GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
Gattona che dici? Ottimismo ottimismo!!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ragazze io ho sempre sofferto di tristezza nel post ovulazione. Sta scarica di ormoni ha peggiorato le cose. Quanto ero giuliva nel pre-pick up, quanto vedo solo NERO adesso. Non riesco proprio a pensare in positivo. Il mio compagno tira il nostro carretto, mi dice "che stretti che si sta in quattro in questo letto!", ma io c'ho le lacrime in mano... poi s'è messo pure a piovere! Non ci voleva per il mio umore DOPATO!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Vado a cucito... Comincio dei pantaloni!

- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona dai che sono gli ormoni...non farli vincere! Fai bene a distrarti col cucito. Siamo tutte con te!!!
Buon sabato a tutte e un pensiero speciale per le amiche di Genova...

Buon sabato a tutte e un pensiero speciale per le amiche di Genova...
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Gattona... ehehe lo sbalzo ormonale è una cosa incredibile... io sono dottor jeckyl e mr hyde.... che bello cucito!!!!!! Io ho deciso.. riapro la caccia... troverò giorno x giorno il modo di far andare tutto bene!!!!!
- nani14
- Active~GolGirl®
Mila.. dai benoneeeee!!! Li come va??
- gattona
- Expert~GolGirl®
- mila
- Basic~GolGirl®

Qui oggi meteo tranquillo ma la città é spettrale. Ma ci sono tanti giovani volenterosi ... Purtroppo da domani danno peggioramento meteo e dicono che il peggio deve ancora venire ... Speriamo di no. Solitamente quando danno le allerta 1-2 in anticipo poi prendono le cantonate. Speriamo davvero si siano sbagliati.
- noemola
- Active~GolGirl®
Nani fai bene, pensa a te stessa!
Mila speriamo sia un falso allarme...
Mila speriamo sia un falso allarme...
- nani14
- Active~GolGirl®
Buona domenica..tra un po' vado a far la spesa... ieri è nato il tanto atteso bimbo di una mia amica 7 ANNI di tentativi fivet e il risultato è veramente magnificoooooo!!!!!! Che cosa stupenda!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO
Poverina. Io ho fatto solo una ICSI e non immagino cosa sia continuare a farne per 7anni. Deve essere anche un costo perchè il SSN ne passa 4 non 100. Devo anche dire un'altra cosa, ho sentito al TG che in caso di cancro alla mammella riducono gli ormoni che inducono l'ovulazione e che questo fa regredire il tumore, insieme alle restanti terapie... Ora, per non sapere ne leggere ne scrivere, prendere camion di ormoni per fare 10/20 ovuli in una botta sola, non deve essere per niente salutare, anzi...nani14 ha scritto:Buona domenica..tra un po' vado a far la spesa... ieri è nato il tanto atteso bimbo di una mia amica 7 ANNI di tentativi fivet e il risultato è veramente magnificoooooo!!!!!! Che cosa stupenda!

- nani14
- Active~GolGirl®
No mi sa che mi sono spiegata male.. 7 anni ma di fivet solo 2... nn credo anche io che ne puoi farw più di tanto... cmq è stata un emozione vederli con il loro patato. . A volte la vita è proprio belllaaaa!!! Chissà se noi quest anno ce la faremo. ... mi ha preso qualcosa dentro e sono certa non vorrei rinunciare x questioni che poi volendo sistemeremo... tu gattona come ti senti oggi???
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bah nani... davanti a 7anni di tentativi a me vien da dire che a volte la vita è proprio cattiva, altro che bella (effetto ormoni probabilmente...). Per fortuna almeno ce l'hanno fatta perchè io, anche se cerco di non farlo, alle volte penso che un giorno potrei anche trovarmi davanti all'ultimo esito delle beta, dopo aver fatto tutti i tentativi possibili e concessi di PMA e scoprire che anche l'ultimo tentativo è andato male. A quel punto dovrei rassegnarmi e potrebbe essere brutta brutta da smaltire...
Comunque al mio settimo giorno post pick up non mi sento per niente incinta. Dopo il transfert di mercoledì ho avuto un mezzo crollo. Un giorno con febbre, un giorno con sudorini freddi, un pò di diarrea... Mi pare di essere tornata a bomba all'università, prima degli esami avevo di tutto, febbre, vomito, diarrea, pure mal di denti una volta!
Il bello è che mi pareva di essere tranquilla, di aver vissuto la cosa cpn facilità e serenità, in modo pacifico! A transfert fatto sono andata in pappa!!!
Dovrò fare le beta il 21 ottobre. Mi pare manchino sei mesi!!
Comunque al mio settimo giorno post pick up non mi sento per niente incinta. Dopo il transfert di mercoledì ho avuto un mezzo crollo. Un giorno con febbre, un giorno con sudorini freddi, un pò di diarrea... Mi pare di essere tornata a bomba all'università, prima degli esami avevo di tutto, febbre, vomito, diarrea, pure mal di denti una volta!
Il bello è che mi pareva di essere tranquilla, di aver vissuto la cosa cpn facilità e serenità, in modo pacifico! A transfert fatto sono andata in pappa!!!
Dovrò fare le beta il 21 ottobre. Mi pare manchino sei mesi!!

- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona mi sembra presto per i sintomi, non sentirsi incinta non vuol dire niente, anche io non avevo nessun sintomo e tuttora non ho ben realizzato! Mancano 9 giorni!!! 

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Gattona tieni duro..sei sotto una pioggia di ormoni ..sarebbe strano il contrario..dai forza mancano solo 9 giorni!!!
Io purtroppo sono in una zona colpita dall'alluvione ma per fortuna stiamo bene!
Anche io ho amici che hanno perso tutto e ho un tristezza nel cuore immensa.
Oggi non ha piovuto per fortuna. ..danno allerta fino a domani a mezzanotte.
Un mio amico pompiere mi ha detto che hanno allerta da stanotte a mezzanotte. .spero tanto che come ha detto Mila quando danno allerta poi tutto si risolve con pocp e niente. ..adesso in più si parano il sederino visto la mancata allertadi Giovedi.
Mila bene x la visita
hao visto ??!?! Super incrocini
Grazie tatafede x il tuo pensiero. .sai che tvb
Fedy dai che si riparte! !!!
Io purtroppo sono in una zona colpita dall'alluvione ma per fortuna stiamo bene!
Anche io ho amici che hanno perso tutto e ho un tristezza nel cuore immensa.
Oggi non ha piovuto per fortuna. ..danno allerta fino a domani a mezzanotte.
Un mio amico pompiere mi ha detto che hanno allerta da stanotte a mezzanotte. .spero tanto che come ha detto Mila quando danno allerta poi tutto si risolve con pocp e niente. ..adesso in più si parano il sederino visto la mancata allertadi Giovedi.
Mila bene x la visita

Grazie tatafede x il tuo pensiero. .sai che tvb

Fedy dai che si riparte! !!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- nani14
- Active~GolGirl®
Beh io la vedo bella.. certo avrei augurato un percorso diverso alla mia amica.. ma la vedo bella perché credo che accende la speranza anche in me.. nn so spiegare.. io è un anno e mezzo che sono a caccia... e i motivi che si sono messi in mezzo sono svariari.. due test positivi seguiti da due biochimiche (se di biochimiche si è trattato. .) Malattie .. il lavoro.. problemi su problemi.. ma quando ho visto la mia amica con il suo piccoletto beh l unico pensiero che mi è venuto è stato che la vita a volte è bella... si è accesa la speranza la voglia di vivere di reagire. . Mi spiace gattona sicuro un po sono gli ormoni e un po vivere in attesa.. speranza e paura a volte ci snerva.. io ho aspettato quasi 10 giorni tutte e 2 le volte... nella speranza che la gravidanza evolvesse.. una speranza quasi disperata.. mi ha splafonato il cervello e il carattere. . Ma oggi penso così la vita a volte è bella e spero con il cuore che lo sarà x me e x tutte noi cacciatrici di cicogne!!!
-
- Active~GolGirl®
BabyElle un abbraccio forte forte.. Io sono indignatissima e molto dispiaciuta da ciò che vi sta accadendo.. non posso immaginare cosa significhi perdere tutto.. e purtroppo anche un'altra mia amica è nella tua situazione..
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao !!!! Come va lì a genova? La notte come è andata??
-
- Active~GolGirl®

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- nani14
- Active~GolGirl®
Fedy anche il mio fa così. ..... da una parte è comodo.... ihihih