GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Messaggio da Fedycarpediem » 13 ott 2014, 16:28

Si ma prima del fattaccio era: 1gg scarso, 2-3-4 forti, 5-6 scarsi..
Questo mese è tutto scombussolato!!!
Ma Dafne dov'è finita???
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 ott 2014, 17:13

BabyElle mi fa rabbia quello che e' successo a Genova...vedere le persone perdere le loro case o attività commerciali e sapere che i soldi c'erano da 4 anni...incredibile... Mi dispiace tanto! :cuore
Fedy dai che sei quasi pronta per ricominciare la caccia! :incrocini

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO

Messaggio da gattona » 13 ott 2014, 18:56

Dafne? Who is Dafne? Ho perso Dafne in questo post?
Babyelle! Ma la tua casa è stata colpita? I tuoi parenti? Uh che tristezza! La faccenda mi sconvolge... ma mi sconvolgono anche tutte le case sotto il Vesuvio. Vogliamo parlarne? Lasciano la gente lì, perchè se provassero a spostarla ci sarebbe una sollevazione popolare, ma la realtà è che il vulcano potrebbe fare un massacro dall'oggi al domani.
Tante zone di Genova sono state costruite dove non si doveva costruire, manca la manutenzione ordinaria periodica, ma per le ca22ate i soldi si trovano sempre, per pulire e spurgare pozzetti, condutture, canali interrati... per quelli i soldi non ci sono mai... Dite al sior M5star che invece che far manifestazioni enormi a Roma, investa quei soldi a casa sua, a pulir pozzetti. Ma queste attività sotto terra non si vedono, non fanno pubblicità e quindi perchè farle? Si riempiono la bocca di parole come green economy, sviluppo sostenibile, ambiente e poi non sanno pulire due pozzetti, dragare i torrenti. Ho visto delle immagini al telegiornale racappriccianti. Chiusini di ghisa che schizzavano in aria come se fossero di plastica! É uno scandalo. E vedrai che stasera il problema sará l'articolo 18... la priorità dell'Italia!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 ott 2014, 20:41

Scusate l'assenza, sono contenta che vi siete date da fare a chiarlcchierare :ok

mila , ottime beta :ok
Vedrai che il 20 vedrai un super cuoricino pulsante :emozionee

nani , ottima idea quella di ricominciare la caccia, poi quel che sará sará, ma ogni tanto bisogna pensare un pò a se stessi :bacio

serena , ormai ci sei :emozionee
Goditi questi ultimi giorni col pancione, ed aggiornafi sulla visita :cuore

gattona , forza tesoro, bisogna crederci, perchè noi ci crediamo :cuore

Un abbraccio a tutte le genovesi :girotondo

Noi stiamo abbastanza ben, io sto facenso fisioterapia per il mio bacino, e dicendola solo a voi, vado peggio di prima, adesso provo ancora un paio di volte, se no mollo..
Diego invece un pò a rilento ha scoperto di avere due piedini, ed è un continuo toccarli :emozionee
Poi fa le prove di voce ed urla urla urla e poi subito dopo ride..sembra un matto :ahaha
Vi auguro a tutte di aver presto un piccolo matto come lui in casa :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 ott 2014, 21:15

Alenny magari cerca di resistere... Credo sia normale sentire male dopo le fisioterapie...
Che bello DIEGUCCIO alla scoperta delle sue estremità!
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 14 ott 2014, 11:07

Gattona come stai?? febbre passata??
:bacetto

Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 14 ott 2014, 19:50

Alenny resisti ... Se inizi la fisioterapia le prime volte fa più male che bene, i risultati si vedono dopo un po' purtroppo. Io sono stata vittima di incidente in scooter e mi ruppi il coccige, motivo per il quale la mia bimba è nata con cesareo. Avevo fatto manipolazioni, fisioterapia ecc ecc ero migliorata ma non da garantire il transito della piccina. Così fu cesareo. Ogni tanto ho bisogno di qualche "massaggio" perché a tutt'oggi non riesco a stare seduta quando cambia il tempo .... E ogni "massaggio" è è certo di quelli tipo nella SPA :fischia

Comunque qui non piove più , il fango c'è sempre e io sto bene. Assenza di sintomi. Quindi Gattona se non mi sento incinta io ... Stai tranquilla anche tu.
Ciao a Tutte

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 ott 2014, 20:57

mila ha scritto: Assenza di sintomi. Quindi Gattona se non mi sento incinta io ... Stai tranquilla anche tu.
Ciao a Tutte
Mi piace mila come teoria. :-)
Quindi siccome non mi sento incinta non è detto che non lo sia! :-) che carina che sei!

Tra una settimana le mie beta... che eternità.
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 15 ott 2014, 8:26

Mila meno male che non piove più ! Anche io sostengo la tua teoria, quindi continuiamo a essere ottimiste!
Gattona credici anche tu! Il 21 sta arrivando :incrocini
Buona giornata a tutte! :byeee

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 ott 2014, 18:24

Ragazze non riesco a non pensare a quel 25% di probabilità di farcela e 75% di non farcela. Ho i soliti sintomi di sempre, tutto nella norma, niente che indichi che i miei due embrioni sono passati dalle 8 cellule che erano, alle 16, alle 32...
Il dramma della PMA è che tu sai che c'era l'embrione, che era vivo e che è stato messo nel tuo utero e se fallisci sai che è morto. Quindi non è che pensi sarò incinta o no? Pensi sarò ANCORA incinta? :-) è paradossale...
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 ott 2014, 19:30

gattona , certo che sei incinta,io ci credo :incrocini :cuore

mila, tu come stai? :bacio
Il tempo ha retto?

noemola , :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 15 ott 2014, 20:23

Ciao belle ragazze!!!

Allora cosa combinate in queste giornate autunnali? Anche se so che al sud è praticamente estate...

Gattona prima di tutto tu sei incinta, secondo il pensiero "saró ANCORA incinta?" Ahinoi ti/ci accompagnerá x nove lunghisssssssimi mesi...anzi x dieci mesi lunari come si dice ora...quindi, respira rilassati e pensa alle tue celluline che crescono ok????

Mila tu invece non pensare ai sintomi...perchè io proprio quando ho pensato "non ho sintomi checcacchio li vorrei" ho iniziato a vomitare...e dopo quasi cinque mesi non ho ancora smesso...ergo EVVIVA I NON SINTOMI!!!

Vi penso sempre bacioniiiiiii
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 ott 2014, 21:26

Buonasera.
Per me è una settimana impegnativa.
Lavoro in un reparto pesantino fino a domenica, domani sono da mia nonna per prelievi, spese e lavoretti in casa, venerdì ho un corso al lavoro, sabato e domenica di nuovo turno. Sono abbastanza stanca sia fisicamente che mentalmente. Per il momento mi godo il marito finché non lavora sperando non debba passare altri 3 giorni da sua mamma la settimana prossima. Intanto lo sfrutto in casa e lo costringo a tenere il più in ordine possibile, nel limite delle sue capacità. Se la cavicchia, dai, anche se rimane ancora un po' cieco davanti ad alcuni mestieri...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 16 ott 2014, 11:34

RAGAZZEEEEEEEEEE, BUONGIORNO!!
Non mi avrete mica abbandonata?? :domanda

Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 16 ott 2014, 12:25

Ciao ragazze!!!!!

Gattona tu te li ricordi vero leie prime settimane di gravidanza con la bustina di plastica e i fazzoletti sempre umidi a portata di mano????????
Godeteveli i zero sintomi!!!!!!!!!!!!

Io ieri ecografia dettagliata: Giacomo ha sempre un'ampia pervieta' del forame ovale del cuore. Il medico dice che non c'e' da preoccuparsi, che sicuro non si chiudera' al primo respiro ma che quando ci dimetteranno il foro sara' chiuso.
Cuore mio di mamma sono un po' ansiosa nonostante le raccomandazioni...non vedo l' ora che esca da li!!!!!

Pesa sui 3 chili e abbiamo visto il visetto, solo che aveva la manina davanti la bocca!!!!

Io sto quasi perennemente seduta, la schiena ha alzato bandiera bianca!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 16 ott 2014, 12:25

Ciao ragazze!!!!!

Gattona tu te li ricordi vero leie prime settimane di gravidanza con la bustina di plastica e i fazzoletti sempre umidi a portata di mano????????
Godeteveli i zero sintomi!!!!!!!!!!!!

Io ieri ecografia dettagliata: Giacomo ha sempre un'ampia pervieta' del forame ovale del cuore. Il medico dice che non c'e' da preoccuparsi, che sicuro non si chiudera' al primo respiro ma che quando ci dimetteranno il foro sara' chiuso.
Cuore mio di mamma sono un po' ansiosa nonostante le raccomandazioni...non vedo l' ora che esca da li!!!!!

Pesa sui 3 chili e abbiamo visto il visetto, solo che aveva la manina davanti la bocca!!!!

Io sto quasi perennemente seduta, la schiena ha alzato bandiera bianca!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 16 ott 2014, 15:15

serenag godiamoci questi sintomi a zero allora ... Lunedì faccio l'eco ... Speriamo bene
Quando dovresti partorire ? Io sono arrivata da poco ...

gattona secondo la mia tabella io sarei a 6+2 ... Tu a 3+2 ... A paranoie da assenza di sintomi abbi la santa pazienza ma io ti batto a mani basse ! :prr
Comunque io lunedì e Tu martedì sapremo. Non ci passa piuuuuuuuuuu! :fischia

squinsy il genere maschile di mia conoscenza esegue bene i compiti che gli vengono impartiti ma cane che riescano a vedere oltre il "comando" ... Secondo me non c'è la fanno proprio e non lo fanno apposta ! :sorrisoo

Qui tutto ok, oggi giornata piena, abbiamo anche catechismo ! Olè!
Saluti e baci

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 ott 2014, 19:14

squinsy ha scritto: Intanto lo sfrutto in casa e lo costringo a tenere il più in ordine possibile, nel limite delle sue capacità. Se la cavicchia, dai, anche se rimane ancora un po' cieco davanti ad alcuni mestieri...
Già se è solo UN PÓ cieco è un traguardo. Il mio, il giorno del pick up, quando ero stata punzecchiata in anestesia, quando la mattina avevo una flebo nel braccio, quando siamo arrivati dentro casa verso le tre e mezza, si è bellamente seduto sul divano e si è fatto fare il caffè. Non so se rendo l'idea della CECITÁ SCIOCCANTE! Perchè faccia anche la più banale delle faccende (portare le immondizie) devo SEMPRE chiedere, da solo non lo fa, non lo vede. Se chiedo fa, ma devo sempre chiedere tutto.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 ott 2014, 19:15

Fedycarpediem ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEE, BUONGIORNO!!
Non mi avrete mica abbandonata?? :domanda
No... Nun sia MAI! Siamo qui tutte ad ascoltarti e sostenerti!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 ott 2014, 19:18

mila ha scritto:
squinsy il genere maschile di mia conoscenza esegue bene i compiti che gli vengono impartiti ma cane che riescano a vedere oltre il "comando" ... Secondo me non c'è la fanno proprio e non lo fanno apposta ! :sorrisoo
Propongo un OSCAR alla battuta! :-)
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”