GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genovesi...
- olfersia
- Master~GolGirl®
Genovesi...
... State bene?
Il radiogiornale di stamattina mi ha fatto venire la pelle d'oca...
Il radiogiornale di stamattina mi ha fatto venire la pelle d'oca...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Genovesi...
Una persona è morta questa notte ... ora esco a vedere se la mia auto c'è ancora visto che l'ho lasciata fuori 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- pisola
- Master~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
leggevo le news e sono rimasta senza parole. ancora??
spero stiate tutte bene.
spero stiate tutte bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®
Ragazze... Vi pensiamo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- frab
- Bronze~GolGirl®
Lalat 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, brava Frab. Anche io ci ho pensato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
io vi ho pensato subito appena ho visto i titoli del tgcom......sta ancora piovendo?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- olfersia
- Master~GolGirl®
Lalat

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io sono a posto perché sono alta ... e la mia macchina è salva. Comunque vedo il fango sul piazzale davanti alla stazione e ho visto che dalle immagini su internet è esondato il fiume. Alcuni vicini hanno salutao lo scooter mentre veniva trascinato nell'acqua ... e pare ci sia stato un morto (me lo ha detto ora il portinaio) ...
Ce lo aspettavamo perché c'era un caldo anomalo per la stagione ... ovviamente in questi 2 anni dopo che è successa la stessa cosa nel 2012, non è stato fatto niente per ovviare ai problemi dei fiumi.
Ce lo aspettavamo perché c'era un caldo anomalo per la stagione ... ovviamente in questi 2 anni dopo che è successa la stessa cosa nel 2012, non è stato fatto niente per ovviare ai problemi dei fiumi.
- inga
- Expert~GolGirl®
Mi spiace tanto.lalat ha scritto:Io sono a posto perché sono alta ... e la mia macchina è salva. Comunque vedo il fango sul piazzale davanti alla stazione e ho visto che dalle immagini su internet è esondato il fiume. Alcuni vicini hanno salutao lo scooter mentre veniva trascinato nell'acqua ... e pare ci sia stato un morto (me lo ha detto ora il portinaio) ...
Da noi stanno rifacendo gli argini di un torrente che straripò 2 anni fa. Passa esattamente a pochi metri dalla scuola di mio figlio.
- olfersia
- Master~GolGirl®
lalat... io sono senza parole...
felice però di sapere che tu stai bene e non hai avuto danni...
felice però di sapere che tu stai bene e non hai avuto danni...
- lalat
- Silver~GolGirl®
Il problema è che sta continuando a piovere in maniera torrenziale e pare che continuerà fino a mercoledì. La scuola è stata chiusa a mezzanotte ... l'ho saputo questa mattina ma tanto avevo deciso di non mandarli perché c'era sciopero.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ci sono diverse mie amiche che abitano basse vicino al fiume e che sono preoccupate. Nel quartiere dove abitavo io una strada che ricopriva un rio affluente del torrente Sturla si è aperta e ha fagocitato alcune macchine che erano lì.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- inga
- Expert~GolGirl®
lalat ha scritto:Il problema è che sta continuando a piovere in maniera torrenziale e pare che continuerà fino a mercoledì. La scuola è stata chiusa a mezzanotte ... l'ho saputo questa mattina ma tanto avevo deciso di non mandarli perché c'era sciopero.

- inga
- Expert~GolGirl®
Aspettiamo news anche da lunette, Laura S e le altre
- lalat
- Silver~GolGirl®
L'allerta è stata diramata ieri a mezzanotte dopo un bel po che pioveva ... sono andati a prendere il sindaco al teatro ...
Comunque non è questione di allerta data più o meno in ritardo ... in 2 anni si potevano fare quelle opere necessarie ... e non sono state fatte.
Terribile ... mentre scrivo mi arrivano foto dalle mie amiche della strada sotto casa loro. Una ha scritto che è dovuta andare a casa di sua mamma perché è già piena di fango e altre non hanno corrente da ieri notte. Io stessa dalla finestra vedo che il piazzale davanti alla stazione è un lago di fango. E non acenna a diminuire la pioggia.
La mia auto è sotto casa che è una strada in discesa molto ripida ... ho detto a mio marito di tenerla d'occhio e lui mi ha risposto: "si io la guardo ma cosa posso fare se vedo che se ne va? La fermo? Mi ci metto davanti? Al massimo la saluto"
Sdrammatizziamo vah 
Comunque non è questione di allerta data più o meno in ritardo ... in 2 anni si potevano fare quelle opere necessarie ... e non sono state fatte.
Terribile ... mentre scrivo mi arrivano foto dalle mie amiche della strada sotto casa loro. Una ha scritto che è dovuta andare a casa di sua mamma perché è già piena di fango e altre non hanno corrente da ieri notte. Io stessa dalla finestra vedo che il piazzale davanti alla stazione è un lago di fango. E non acenna a diminuire la pioggia.
La mia auto è sotto casa che è una strada in discesa molto ripida ... ho detto a mio marito di tenerla d'occhio e lui mi ha risposto: "si io la guardo ma cosa posso fare se vedo che se ne va? La fermo? Mi ci metto davanti? Al massimo la saluto"