GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tendenza mercati immobiliari
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Tendenza mercati immobiliari
Ma forse Lena parla di pizza al trancio cotta nel forne elettrico.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non ci trovo niente di strano che una margherita a Roma costi 9 euro.
Li costa anche a Monza..... che, mi scusino le Monzesi, è provincia. E c'è poco da discutere.
Li costa anche a Monza..... che, mi scusino le Monzesi, è provincia. E c'è poco da discutere.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pisola
- Master~GolGirl®
Tornando ai mercati immobiliari, ad avere soldi da investire adesso si potrebbero afre diversi affari.
Se non dovessi vendere ovvero svendere......ne vedo di cosucce in giro
Per ora non possiamo muoverci, abbiamo 2 mutui sul groppone
Se non dovessi vendere ovvero svendere......ne vedo di cosucce in giro

Per ora non possiamo muoverci, abbiamo 2 mutui sul groppone

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ci610
- Silver~GolGirl®
ohhhhpisola ha scritto:IENA69, anch'io sarei interessata a sapere dove trovi una margherita a roma a meno di 9euro?
considera che mi muovo con 2 figlie al seguito, marito campano, quindi la pizza deve essere buona (magari napoletana), il posto deve essere decente , i bagni puliti, e possibilmente dentro Roma.
pisola hai qualche pizzeria da consigliare?
io vado o da pizzarè o dai fratelli la bufala, rossopomodoro non mi piace e ultimamente ho scoperto il secchio e l'olivaro che non è affatto male anche se è un altro genere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lena69
- Expert~GolGirl®
1) Pisola, sono LENA, non IENA. E' solo che ho scritto il nome con la minuscola.
2) in zona da me, la margherita costa 4.5-5 €, pizza tonda al ristorante
3) se uno non butta i soldi, per forza deve mangiare male?
Hamilton, la pizza a trancio cotta nel forno elettrico te la mangi tu,
e ci spendi quanto ti pare.
4) Topillo, io trova strana una margherita a 9 €, perché vivo a Roma,
NON in periferia, e una pizza a 9 € non l'ho mai trovata.
Evidentemente Roma è grande e c'è di tutto. Ma generalizzare è sempre
sbagliato.
Dopodichè mangiate quello che vi pare, dove vi pare e spendete quanto vi pare.
sbagliato.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- mariangelac
- Collaboratore
scusa ci, non è che io voglia continuare questa conversazione all'infinito, ma a te non sono aumentate, bon, a me si, mi posso lamentare o devo chiedere un'autorizzazione speciale a te? Oppure no, devo constatare che da un anno all'altro devo 500 euro in piu e devo starmi zitta, e magari anche ringraziare?ci610 ha scritto:Da quanto tempo manchi a Roma? Leggi un po' i giornali della città e poi mi fai sapere come stiamo messi
A me non stanno bene le tasse, dico solo che non mi sono aumentate e anche che chi ha seconde case, terreni o via dicendo è giusto che paghi un po' di più

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No, io la pizza la mangio nel forno a legna di Ettore, a Napolilena69 ha scritto:1) Pisola, sono LENA, non IENA. E' solo che ho scritto il nome con la minuscola.
sbagliato.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
allora mi aggancio a questo perchè io ricordo chiaramente che quando sono stata a Roma ero rimasta piacevolmente colpita dal costo della vita. IMPARAGONABILE a Parma. Una margherita a 4 euro, in un locale l'abbiamo trovata anche a 3.5 euro. Altro che 9. Il caffè ad 1 euro.lena69 ha scritto:ci610 ha scritto: E il solo fatto che una pizza margherita costi 9€ la dice lunga sulla differenza di costi
Ci,
giusto tu riesci a trovare una margherita a 9 € a Roma.
Se a te piace buttare i soldi, fa' pure. Ma in media le pizze
costano meno, molto meno.
Costava tutto, tuttissimo meno, persino i giocattoli!

Certo io sto paragonando una città del nord.
ma sinceramente non ho capito dove stiamo adndando a parare, vince chi paga di più??? Perchè guardate che grazie alla nostra nuova giunta (e a tutte quelle passate, valà) non c'è storia eh, vinco io e non ne sono affatto fiera.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Strano pero'.mariangelac ha scritto:scusa ci, non è che io voglia continuare questa conversazione all'infinito, ma a te non sono aumentate, bon, a me si, mi posso lamentare o devo chiedere un'autorizzazione speciale a te? Oppure no, devo constatare che da un anno all'altro devo 500 euro in piu e devo starmi zitta, e magari anche ringraziare?ci610 ha scritto:Da quanto tempo manchi a Roma? Leggi un po' i giornali della città e poi mi fai sapere come stiamo messi
A me non stanno bene le tasse, dico solo che non mi sono aumentate e anche che chi ha seconde case, terreni o via dicendo è giusto che paghi un po' di più
Io ho addirittura speso meno quest'anno rispetto all'anno prima.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
davvero Lena?
Io sono stata a Roma solo 3 volte per piacere, diciamo. E, forse consigliata male perchè non ero con un romano, ho trovato i ristoranti cari come qui.
Le altre volte sono andata per lavoro e ho mangiato in mensa..... quindi lasciamo perdere!!
Io sono stata a Roma solo 3 volte per piacere, diciamo. E, forse consigliata male perchè non ero con un romano, ho trovato i ristoranti cari come qui.
Le altre volte sono andata per lavoro e ho mangiato in mensa..... quindi lasciamo perdere!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
oh ragazze io ero una turista quindi ho mangiato solo in pizzeria vicine al centro, forno a legna certo, scusate dove altro si cuoce una pizza?????? e ai 9 euro ci sono arrivata con la bibita.pisola ha scritto:IENA69, anch'io sarei interessata a sapere dove trovi una margherita a roma a meno di 9euro?
considera che mi muovo con 2 figlie al seguito, marito campano, quindi la pizza deve essere buona (magari napoletana), il posto deve essere decente , i bagni puliti, e possibilmente dentro Roma.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore
hamilton, grazie ehh, non sei tu che vivi in una casa dove non si pagano tasse perche di interesse storico? ergraziearca! scusate il francesismo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
anche a Parma, ma a Roma no.Topillo ha scritto:io non ci trovo niente di strano che una margherita a Roma costi 9 euro.
- nottok
- Original~GolGirl®
Qui a Torino la Margherita costa minimo nove euro. E certe volte è pure cattiva e bruciacchiata.
La miglior pizza della mia vita l'ho mangiata a Napoli (mergellina).

Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La prima casa si, ma la seconda no.mariangelac ha scritto:hamilton, grazie ehh, non sei tu che vivi in una casa dove non si pagano tasse perche di interesse storico? ergraziearca! scusate il francesismo!
E le spese sono tante per la seconda casa anche perche' nello stesso Comune della prima.
ma sempre inferiori all'anno prima.
Per la prima casa non ho pagato nulla quest'anno, ma neppure l'anno scorso, e neppure quello prima e quello prima ancora.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A bhe', se no sai che le pizze le cuociono anche nel forne elettrico abbiamo svelato il misterofloddi ha scritto:scusate dove altro si cuoce una pizza?????? .

- lalat
- Silver~GolGirl®
Alla pizza siamo arrivate
Purtroppo anche io ho pagato di più ... come Mariangela ... Insomma i conti me li so abbastanza fare ... nel 2012 la "spazzatura" era sui 400 euro ... Ieri l'ho pagata 642 ... se vi sembrano aumenti accettabili ... e se vi sembra normale spendere così tanto di spazzatura ... Ho pure messo il bidone dell'umido in giardino e differenzio ogni cosa ... Onestamente mi verrebbe voglia di depositare i sacchi davanti alla casa del sindaco ... da quanto sono furiosa.
Mi fa piacere che ci sia qualcuna inspiegabilmente graziata da questi aumenti assurdi di tasse ... ma non posso mica fare finta di essere contenta.
Ridiamoci pure sopra come fanno i comici ... ma almeno siamo consapevoli.

Purtroppo anche io ho pagato di più ... come Mariangela ... Insomma i conti me li so abbastanza fare ... nel 2012 la "spazzatura" era sui 400 euro ... Ieri l'ho pagata 642 ... se vi sembrano aumenti accettabili ... e se vi sembra normale spendere così tanto di spazzatura ... Ho pure messo il bidone dell'umido in giardino e differenzio ogni cosa ... Onestamente mi verrebbe voglia di depositare i sacchi davanti alla casa del sindaco ... da quanto sono furiosa.
Mi fa piacere che ci sia qualcuna inspiegabilmente graziata da questi aumenti assurdi di tasse ... ma non posso mica fare finta di essere contenta.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore
hamilton ha scritto:La prima casa si, ma la seconda no.mariangelac ha scritto:hamilton, grazie ehh, non sei tu che vivi in una casa dove non si pagano tasse perche di interesse storico? ergraziearca! scusate il francesismo!
E le spese sono tante per la seconda casa anche perche' nello stesso Comune della prima.
ma sempre inferiori all'anno prima.
Per la prima casa non ho pagato nulla quest'anno, ma neppure l'anno scorso, e neppure quello prima e quello prima ancora.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
nottok ha scritto:Qui a Torino la Margherita costa minimo nove euro. E certe volte è pure cattiva e bruciacchiata.![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche da me sono aumentate le tasse, e nelle conclusioni quoto lalat.