GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
-
- Active~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
Gattona, fattelo dire, sei una GRANDE DONNA!!!!!
Stasera diró una preghiera anche per te..
Ti abbraccio!!!!!
Stasera diró una preghiera anche per te..
Ti abbraccio!!!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- gattona
- Expert~GolGirl®
Grazie Fedy per il complimento e per la preghiera... Vedrai che ce la farai! Guarda Alenny, ha vissuto una gravidanza al cardiopalma e adesso è alle prese con le pappette!

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Gattona vaiiiii e torna vincitrice! 

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- noemola
- Active~GolGirl®
Forza Gattona!!!!! Aspettiamo belle notizie!!
Alenny il pancino si comincia a notare, ma sembra che ho mangiato un po' di più e io lo nascondo...
Buona giornata a tutte!
Alenny il pancino si comincia a notare, ma sembra che ho mangiato un po' di più e io lo nascondo...
Buona giornata a tutte!
- mila
- Basic~GolGirl®
BabyElle si, sono di genova e mi segue una dott.ssa che ha studio in via milano e non so se qui si possono fare i nomi dei dottori.
Alenny qui tutto bene, no news, no perdite ( ma tutte le sere metto progesterone), sintomi praticamenti nulli e oggi sarei alla 5+1 . Domani, per mio somma gioia
vado a rifare le beta. La gine mi aveva detto di andarci venerdì mattina se avessi avuto la certezza di ritirare le analisi in giornata visto che poi alle 18 ho appuntamento in studio con lei. Ma venerdì è giornataccia e tra compiti, piscina della squaletta e il resto non credo di farcela e il laboratorio non da il referto online. così andrò domani e vedremo se sono cresciute.
I pensieri negativi diciamo che la fanno da padrona e poi a volte mi sento in colpa. ma vabbe tanto se andrà bene , non credo sarà una gravidanza tranquilla fino alla fine.
Gattona hai scritto belle parole e ti auguro il meglio. aspettiamo tue news.
Un saluto alle altre.
Alenny qui tutto bene, no news, no perdite ( ma tutte le sere metto progesterone), sintomi praticamenti nulli e oggi sarei alla 5+1 . Domani, per mio somma gioia

I pensieri negativi diciamo che la fanno da padrona e poi a volte mi sento in colpa. ma vabbe tanto se andrà bene , non credo sarà una gravidanza tranquilla fino alla fine.
Gattona hai scritto belle parole e ti auguro il meglio. aspettiamo tue news.

Un saluto alle altre.
-
- Basic~GolGirl®
Gattona facci sapere, chissà che emozione...
mila in bocca al lupo per le beta...
Fedy quoto gattona...credimi che quel che ha scritto è verissimo...passata la fase iniziale di inc@@@@tura col mondo tornerai ad essere positiva!

mila in bocca al lupo per le beta...

Fedy quoto gattona...credimi che quel che ha scritto è verissimo...passata la fase iniziale di inc@@@@tura col mondo tornerai ad essere positiva!

-
- Active~GolGirl®
Oggi è un mese che il mio fagliolino mi protegge dal cielo
Gattona attendiamo tue news!!!
Buona giornata a tutte le donzelle del forum

Gattona attendiamo tue news!!!
Buona giornata a tutte le donzelle del forum

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- Expert~GolGirl®
gattona ,

mila , domani o venerdî non fa molta differenza, quindi mille
a te 
noemola, ma che coprire, falla vedere a tutti la pancia
fedy , un pensiero al tuo angioletto

mila , domani o venerdî non fa molta differenza, quindi mille

noemola, ma che coprire, falla vedere a tutti la pancia

fedy , un pensiero al tuo angioletto

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- noemola
- Active~GolGirl®
Alenny lo so, sono strana
Mila allora
per le beta!
Fedy

Mila allora

Fedy

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Brava GATTONA ben detto!!!! Oggi è un gran giorno e ti penseró intessissimamente fino a farmi fumare il cervello!!! Siamo tutte lì con te...a tenerti le gambe all aria!
MILA facci sapere delle tue beta...stará andando tutto perfettamente, credici!
NOEMOLA non nascondere io tuo pancino...mostralo!!!!
Qui tutto ooooook a parte il tempo e le varie ed eventuali baciiiii
MILA facci sapere delle tue beta...stará andando tutto perfettamente, credici!
NOEMOLA non nascondere io tuo pancino...mostralo!!!!
Qui tutto ooooook a parte il tempo e le varie ed eventuali baciiiii
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze. .. Mila le beta? Gattona gli ovetti? Ragazze io oggi vado dalla gine e porto gli esami....
-
- Expert~GolGirl®
noemola , la donna in gravidanza è bellissima, io l'avrei mostrata al mondo, peccato che nel letto l'unica che la vedeva era Bea
nani, che ti ha detto?
gattona , ci stai lasciando la suspance?

nani, che ti ha detto?

gattona , ci stai lasciando la suspance?

- gattona
- Expert~GolGirl®
Donne mi hanno trasferito due embrioni. Ho anche le foto!!! Adesso però devo aspettare a fare le beta fino al 21ottobre!!! Mamma mia è un'eternità. Mi sono letta un pò di statistiche. Per ogni transfer danno circa il 25% di probabilità di bimbo in braccio, come per un concepimento normale... solo che noi per concepire abbiamo fatto questo percorso lunghissimo. Sarà il progesterone, ma queste probabilità mi sembrano così basse... D'altra parte non posso nemmeno viverla con un chilo di prosciutto sugli occhi. Devo star con i piedi per terra. Però mi è venuta addosso una stanchezza.

-
- Active~GolGirl®
Gattona daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!ora tranquilla e teniamo ledotaincrociate!!qui pure giacomo vuole nascere e farti le vongratulazioni......stanotte e stamattina sono stata in pronto soccorso, dolori lancinanti al fianco sinistro, flebo di tachiporina ma dolore persiste.monitoraggio per controllo e sorpresa...contrazioni!!!!solo che io non le avverto:-X
..ora riposo assoluto e monitoraggi...e il dolore persiste.
Baci a tutte e tanti incrocini!!!!!!
..ora riposo assoluto e monitoraggi...e il dolore persiste.
Baci a tutte e tanti incrocini!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- gattona
- Expert~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
gattona , vedrai che questi giorni passano in fretta e 
serena , le contrazioni ci stanno, ormai manca poco
Quanto pesa ora Giacomo? Ti hanno dato il magnesio?
Un abbraccio

serena , le contrazioni ci stanno, ormai manca poco

Quanto pesa ora Giacomo? Ti hanno dato il magnesio?
Un abbraccio
- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona che bello!! Aspettiamo giorno 21 allora!
Serena stai a riposo e di' a Giacomo di fare il bravo per un altro po'...
Buona serata a tutte!

Serena stai a riposo e di' a Giacomo di fare il bravo per un altro po'...
Buona serata a tutte!

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Gattona che bella notizia...due embrioni! Sono ignorante in materia ma la mia ingenuità mi porta a sperare nel lieto fine...il 21 non è poi così lontano, tu ci devi credere, capito? Credici credici credici, il resto lo farà la natura! Ti abbraccio, non troppo forte che non si sa mai, ma ti abbraccio!
Sere...ma come? Quanto manca? Racconta...Giacomino non fare scherzi stai ancora un pó al calduccio è...
Sere...ma come? Quanto manca? Racconta...Giacomino non fare scherzi stai ancora un pó al calduccio è...
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte sarà il ciclo im arrivo o che ma io sono.seriamente con umore sotto i piedi... cmq abbiamo fatto la visita. .. la mutazione c è ma secondo lei non compromette la gravidanza... ora devo scegliere se fare esami di secondo livello che sembrano assurdi dopo due aborti precocissimi o vedere il terzo tentativo come va.. e poi nel caso farli. . Anche xè uno di qursti è isteroscopia..... boh.... nn so... io tenterei.. l unico dubbio è sulla trombofilia .. vedo che qui nel forum.in tante prendono cardioaspirina x nn rischiare.. io ho chiesto e lei dice che nn è necessario.. la mia ragazze è pura paura che succeda più in là e x una cosa che sapevo e potevo prevedere. .. però se la gine (di cui mi fido) dice di no.... sono in piena paranoia.. in più il lavoro.... ffffffffff
- mila
- Basic~GolGirl®
nani anche io due aborti precoci nel 2014, dopo il secondo la mia gine, vuoi per l'eta (38) vuoi per "evitare di perdere altro tempo" mi ha fatto fare un sacco di analisi del sangue, qualcuno genetico e anche l'isteroscopia. Da tutti questi esami non è emerso niente anzi ... la mia fertilità è pari a una ragazza di 10 anni più piccola di me. In ultimo hanno fatto fare lo spermiogramma al socio, così tanto per far fare qualcosa anche a lui, e questo suo esame non è proprio il massimo. Nessuna cura mi è stata data, se non delle bustine tipo integratori e in Agosto mi hanno dato il via libera per riprovarci... stamattina sono andata a rifare le beta per la seconda volta, pomeriggio mi daranno il risultato e domani ho la visita dalla gine. Inutile dirti che sono pessimista e ahimè, per quanto sia possibile, che la sto vivendo con estremo distacco anche perchè non ho nessun sintomo neanche questa volta.
Se ti dico di farti coraggio non mi crede nessuno ... però magari in due un po' di coraggio riusciamo a tirarlo fuori.
gattona
ai tuoi 2 embrioncini.
Se ti dico di farti coraggio non mi crede nessuno ... però magari in due un po' di coraggio riusciamo a tirarlo fuori.

gattona