Wondercri mi chiamano
 Wondercri mi chiamano   
 Dipende da quello che fai.....io riesco ad organizzarmi molto bene (beh una che conta i buchi delle tapparelle non può essere che schematica
 ) e quindi riesco ad incastrare più cose insieme...ma non è che le faccio sempre in un'ora eh
 ) e quindi riesco ad incastrare più cose insieme...ma non è che le faccio sempre in un'ora ehIl mio record è stato tre settimane fa per l' apericena che ho organizzato a casa mia....in 3 ore ho fatto spesa grossa alla Slunga due torte, una di mele e una bigusto (senza usare i preparati eh) insalata di riso anche li senza usare la farcitura preparata ma preparandola io, due torte salate di verdure e il sedano con la crema al gorgonzola...però però alla fine avrei dovuto fotografare la cucina

per il sostegno.
 per il sostegno. )
 ) 

due giorni di turismo e ristoranti.
 due giorni di turismo e ristoranti. Pao la tua cena andava benissimo abbiamo mangiato bene
 Pao la tua cena andava benissimo abbiamo mangiato bene   un tris di carni, sì buone ma servito come fossimo al McDonald ... con il pane da Hamburgher
  un tris di carni, sì buone ma servito come fossimo al McDonald ... con il pane da Hamburgher   ecco l'abbiamo guardato così
  ecco l'abbiamo guardato così