Antolina80 ha scritto:Il primo anno dei cuccioli abbiamo fatto così. Una festa per stare tutti insieme e poi ognuno si è fatto il compleanno con pochi parenti e intimi. Poi ognuna per la sua strada e siamo rimaste intime in 5. Ma abbiamo tutte mooolta gente da invitare e cumulare i compleanni vorrebbe dire prenotare come minimo un cinema!Topillo ha scritto:uhm.... ma è obbligatorio? Fare una festa unica, tutti insieme?Antolina80 ha scritto:Non me ne parlare!Topillo ha scritto:a proposito di Natale, che fate? Ci avete già pensato?Per me dicembre è il mese-delirio. Oltre a vigilia (di solito da noi) e Natale (di solito dai miei) devo pure pianificare il Silvia-compleanno (30/12) e il giorno dopo riprendermi per il veglione... senza dimenticare tutti i compleanni degli amici del preparto che ovviamente hanno tutti deciso di nascere tra il 23 e il 29 dicembre.
mi darò malata!
E più passa il tempo più gli invitati aumentano. Oltre a queste 5 amiche del preparto, ci sono le 6 mamme del nido con cui ci vediamo ancora adesso (quelle forse sono le amiche più Amiche che ho
), poi tutta la classe dell'asilo (non vengono tutti, ma comunque bisogna invitarli) e ovviamente gli amici di vecchia data. I parenti che non si fanno mai li caxxi loro, vogliono per forza essere alla festa, non si sa perchè.
![]()
Ma sta volta non mi fregano: prenoto la sala per tempo e dico ai parenti che con loro festeggeremo a gennaio.![]()