Ely fai qualcosa!!!ely66 ha scritto:kriss. scusa, al tuo topic bene o male (più male che bene lo ammetto...specie in alcune parti dove forse "forse" dovevo cioncare le dita..) abbiamo risposto vero??
quindi posso fare una cosa? ok la faccio.. da due pagine sono così![]()
![]()
tanto non si aggiunge nulla eh?? recriminare su parole dette tanto per.. non serve a nulla.
oppss. niente trenini e niente gruppuscolo che da taaaaaaanto ai nervi a qualcuna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma troppo apprensiva: Intervenire?
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: Mamma troppo apprensiva: Intervenire?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda il topic originale (pardon....non ho letto tutto), io alla tua amica non direi un bel NULLA! anche se lo dici non cambierà e comunque non è bello giudicare l'operato di una mamma che sicuramente fa il meglio per il proprio figlio. In ogni caso a 20 mesi mi sembra davvero presto per fare chissà che! la mia ha parlato a tre anni 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

simona ss ha scritto:Ely fai qualcosa!!!ely66 ha scritto:kriss. scusa, al tuo topic bene o male (più male che bene lo ammetto...specie in alcune parti dove forse "forse" dovevo cioncare le dita..) abbiamo risposto vero??
quindi posso fare una cosa? ok la faccio.. da due pagine sono così![]()
![]()
tanto non si aggiunge nulla eh?? recriminare su parole dette tanto per.. non serve a nulla.
oppss. niente trenini e niente gruppuscolo che da taaaaaaanto ai nervi a qualcuna
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cupido
- Original~GolGirl®

Io non amo fare polemiche e non mi interessa difendere nessuno...però attenzione quando si dicono certe cose!...che ne sai tu se lei ha problemi?magari ne ha e anche brutti!...io le auguro di no ovviamente!...ma io non mi permetterei mai di dire certe cose così senza conoscere bene la persona alle quali le rivolgo!missolina78 ha scritto:Mai detto di essere una santa!!
E comunque neanche te lo spiego cosa significa rimanere in piedi quando un figlio ha problemi perchè dall'alto della tua perfezione non potresti capirlo..
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Giustissimo!!Perciò io ho fatto bene a difendermi quando mi è stato dato dell'ignorante che si nasconde dietro un dito da una persona che non mi conosce?cupido ha scritto:Io non amo fare polemiche e non mi interessa difendere nessuno...però attenzione quando si dicono certe cose!...che ne sai tu se lei ha problemi?magari ne ha e anche brutti!...io le auguro di no ovviamente!...ma io non mi permetterei mai di dire certe cose così senza conoscere bene la persona alle quali le rivolgo!missolina78 ha scritto:Mai detto di essere una santa!!
E comunque neanche te lo spiego cosa significa rimanere in piedi quando un figlio ha problemi perchè dall'alto della tua perfezione non potresti capirlo..
Eh Cupido dimmi:ho fatto bene o no?
Ma leggetevi tutta la discussione prima di intervenire...no?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
- Expert~GolGirl®

E comunque...non sono io ad aver sbagliato... và a vedere che qua alla fine devo anche chiedere scusa!
Guarda piuttosto mi faccio bannare!!
:prrrr vi piacerebbe ehhhh??
Guarda piuttosto mi faccio bannare!!
:prrrr vi piacerebbe ehhhh??
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- cupido
- Original~GolGirl®

Io non ho detto che devi chiedere scusa a nessuno,e tanto meno mi interessa se vieni bannata...non ce l'ho con te eh!....però mi da fastidio il tono che certe volte viene usato....e poi si ti rispondo subito;si ho letto tutto il topic...anche lei ha sbagliato dicendo così,ma SECONDO ME questo non giustifica quello che le hai detto...e adesso smetto sennò qui si parla di tutto fuorchè del problema originale del topic:al quale ho già dato anche la mia risposta!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Vabbè e che ti devo dire?Hai ragione tu!!
Comunque si,secondo me chi ha un figlio che non ha problemi non può immaginare nemmeno che angoscia si provi,lo dico e lo ribadisco...
poi qui non si sta facendo certamente l'elenco delle disgrazie, si parla di figli e nel mio caso,lei ha torto marcio. Punto.
Comunque si,secondo me chi ha un figlio che non ha problemi non può immaginare nemmeno che angoscia si provi,lo dico e lo ribadisco...
poi qui non si sta facendo certamente l'elenco delle disgrazie, si parla di figli e nel mio caso,lei ha torto marcio. Punto.
- cupido
- Original~GolGirl®

Vabbè che ti devo dire?Hai ragione tu!! 
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Copiona!!
Non è che sei la cognata di Xante?? 
- cupido
- Original~GolGirl®

- missolina78
- Expert~GolGirl®