GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 23 set 2014, 16:57

ciaoooo dove sieteeeeeeeeeeeeeee :Cala_palpebra:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 set 2014, 14:56

Eccomi!!!!
Scusate la latitanza, ma sono stata super assorbita dal lavoro! Quest'anno per vari motivi mi sono smazzata il periodo dell'inizio scuola tutto da sola, a parte l'aiuto del marito, che, ovviamente, è limitato al poco tempo che gli rimane dopo il suo lavoro full time.

Sono stanchissima, ma ormai siamo alla fine...sono riuscita a fare tutto, ma ci sono stati momenti in cui credevo che sarei impazzita! Per fortuna è andata e ora posso tirare un po' il fiato.

In tutto ciò ho avuto la mia grandona che ha iniziato la prima elementare regalandomi un fiume di emozioni :emozionee L'impressione sulle maestre è molto positiva, la bimba è entusiasta, il che non era per niente scontato, visto il suo essere molto abitudinaria. In compenso mi è andata in crisi la Margottina...povera trottola, si sente abbandonata dalla sorellona e mi fa una tenerezza incredibile! Per la prima volta in 6 anni e due figlie, è comparso in casa nostra un oggetto transizionale. Un peluche che avevano regalato a Bea e che nessuno ha mai degnato di nota finora. Da dieci giorni a questa parte è l'inseparabile compagnia di marghe. L'abbiamo anche portata all'asilo un giorno (ma è rimasta in auto) ovviamente sul seggiolino di Bea. In questo caso l'oggetto transizionale serve per separarsi dalla sorella, invece che dala mamma :ahaha In contemporanea è arrabbiata con Bea perché le dice che l'ha lasciata da sola all'asilo e gliene combina di tutti i colori, porella! Il lato positivo è che lei butta tutto fuori, così non mi devo scervellare come con la sorella per cercare di indovinare cos'abbia! Intanto me la coccolo tutta perché così in diffficoltà non l'avevo mai vista, cucciolotta mia! :cuore

Per quanto riguarda me, sto consolidando i risultati della mia dieta. Ho perso quasi 15 kg, continuo con la ginnastica che mi ha reso più piena di energie e mi scarica. Non più tutti i giorni, però, per non impattare troppo sulla famiglia.
Nel complesso sto girando in positivo l'anno che tanto mi metteva ansia: il compimento dei 40 anni e l'inizio della scuola di mia figlia. Direi che siamo state bravissime entrambe!

E voi, Suzie a parte, dove siete sparite???
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 set 2014, 18:12

ciao carissime, vi leggo sempre con piacere
qui va tutto come sempre... una meeeee....a!
scusate la volgarità ma ho preso ferie ad agosto malati
ho preso 2 sett a settembre, mi sono trasferita dai miei (che ho convinto a partire x le terme) e franci ha avuto una diarrea assurda, oggi al ventesimo gg è uscita una cosa accetabile :x:
marco 38 di febbre il secondo gg di asilo e oggi di nuvo... :impiccata:
io non sono dimagrita x nulla anzi iniziate le malattie ho ricominciato a mangiare :martello
sono in crisi mistica vorrei cambiare lavoro ambiente ma non si può!!
sono stanca e stufa di correre e sacrficarmi, qdi ho trovato una ragazza x 3 mattine a sett, oggi secondo gg, vedremo come va, ai bimbi piace molto, almeno questo...
scusate la lagna infinita, quest'estate non sono neanche riuscita a ricaricarmi :argh
:bacio :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 24 set 2014, 18:52

Ciao ragazze
qui nessuna novità ... almeno positiva ...
ho un dolore al colon che mi dura ormai da venti giorni... domani vado dal medico e vediamo che dice perché inizia a spaventarmi sta cosa...
Sto mangiando pochissimo e dopo sto sempre male. Sono convinta sia dovuto allo stress ma è meglio essere sicuri.
Lisa è super felice di andare a scuola per fortuna ed io finalmente sono tornata in possesso della mia casa. Sono tre giorni che sistemo giocattoli che poco a poco avevano conquistato ogni angolo di ogni stanza. Mi dispiace perché lei non avendo una stanza sua ha tutto ammucchiato nel ripostiglio e prende di volta in volta il gioco che vuole. Sono un paio di giorni poi che ha realizzato che le sue amichette hanno la stanzetta e lei no ... e capisco che ci soffre ma che ci posso fare ... più che prometterle che appena ci trasferiamo le faccio una stanza bellissima tutta per lei non posso fare.
Ahhh rullo di tamburi ho deciso di iscrivermi in palestra a partire da ottobre. Pensavo di andarci la mattina quando la piccola è a scuola... tanto sono sempre sola ... mio marito ormai non lo vedo più ... viaggia sempre per lavoro e quando non viaggia è comunque fuori tutto il giorno...
voi care come state? :)
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 set 2014, 11:25

dailyyy :-D bravissima x la palestra, ti scaricherà!
ma tuo marito ora dove lavora? ha preso servizio?
:bacio :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 ott 2014, 9:19

Oilà! Ci sono anche io ogni tanto.
Vi leggo, ma non ho molto da scrivere. :bacio
Vi racconto che il rientro all'asilo è andato benissimo. Silvia è sempre contenta. Ha raccontato che in classe sua quest'anno c'è un bambino "speciale" che ha "la confusione nella testa" :risatina: :emozionee . Mi pare di aver capito che sia autistico.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 2 ott 2014, 18:47

Spes non ha preso servizio purtroppo, sta lavorando come libero professionista e per ora non sta andando benissimo però sta andando "bene" abbastanza da stare un po' sereni. :sorrisoo
certo il 31 dicembre gli finisce l'incarico che ha preso e speriamo in un rinnovo ma non voglio angosciarmi da ora. Il medico mi ha chiaramente detto che il mio malessere generale è dovuto ad ansia e stress (sai che novità) devo cercare di non farmi prendere troppo dalle emozioni negative.
Ieri primo giorno di palestra. E' andato tutto bene e l'istruttore è un ragazzino simpatico che mi fa morire dal ridere ... oggi pausa e domani ricomincio. :byeee
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 ott 2014, 20:00

io ho la tonsillite di nuovo. una tortura.
mati è tornata da scuola con la febbre.

:buuu

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 ott 2014, 8:22

SuzieQ ha scritto:io ho la tonsillite di nuovo. una tortura.
mati è tornata da scuola con la febbre.

:buuu
:coccola
Caspita! Tutte malandate!!!!

Dailybene per la palestra! Vedrai che il tuo umore migliorerà parecchio :ok .
Io ieri ho fatto la prima lezione di danza del ventre. Pensavo fosse una cosa soft, invece mi sono stancata parecchio! Però dopo stavo benissimo con la schiena. E anche il mal di pancia da ciclo mi è passato! :-D

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 ott 2014, 8:26

io volevo iniziare kick boxing, ma tra una cosa e l'altra non ho ancora fatto.

sto periodo è allucinante, ho avuto una candida fortissima per 15 gg, e ora sta tonsillite. sto dimagrendoe sono uno straccio. :buuu
anche oggi non è meglio, ormai è il 4 giorno.
mati invece oggi sta meglio, è a casa, ma io non posso parlare, lo faccio a gesti e lei dolcissima capisce tutto :emozionee
però credo che oggi farà overdose di tv. io non posso farcela.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 4 ott 2014, 19:30

Suzie, ma cavoli! Io x fortuna limitando i carboidrati, lieviti e folci devo aver dato un bel colpaccio alla candida...però mi sono fatta 6 mesi di fila di cura di fermenti lattici.
Anto una mia amica fa da anni danza del ventre e dice che quando si è iscritta non si aspettava fosse così bella. Io ho fatto la lezione prova di zumba. Mi piace. La tipa è tosta...però non me la sento di mollare le pupe una sera a settimana. ..le vedo così poco! Continuerò coi miei allenamenti a casa. Per ora mi bastano x scaricarmi e tenermi in forma. La cosa che mi spiace è che zumba era con le amiche. Ma loro il pomeriggio hanno la fortuna di essere a casa coi loro bimbi.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2014, 20:35

Sono ricoverata :)
Ascesso peritonsillare.
Che noia!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 4 ott 2014, 23:29

Aiuto, Suzie! !!!! Ma cosa combini?! Ma eri sotto antibiotico???

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 ott 2014, 7:16

Si gappe ma cmq vengono lo stesso,
Pensavo alla solita tonsillite, ma al quarto gg ero muta, non riuscivo a bere da tre gg. Quindi sabato mi sono fatta vedere da un associato della mia dott e mi ha detto di andare al ps.
Mi hanno dato un codice bianco del cavolo è ho aspettato mille ore.
L intervento l'hanno fatto subito e è tremendo ti tagliano la tonsilla con il bisturi e aspirano l'infezione. Tanto dolore ma poi rinasci!
Oggi mi sa che me lo rifanno che palle!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 ott 2014, 9:45

Mamma mia, ma a mente sana?!?! Gli ascessi sono una cosa bestiale, ma alla tonsilla non l'avevo mai sentito! Un abbraccione, Suzie, per la tua salute è proprio un periodo no!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 ott 2014, 10:33

Si mente sana. Da follia. Ne ho appena fatto un altro. Il taglio di ieri era ancora aperto perché ci avevano messo una garza, ma appena tolta era ancora pieno. Quando aspirano vanno dentro con la canulina e brucia tanto. Domani quindi si ripete finché non sono libera. Che palleeee

Per fortuna sto trovando personale eccezionale calmo e paziente visto il mio terrore ahahahah

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 ott 2014, 10:04

SuzieQ, :freddo :coccola

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 ott 2014, 12:26

a mente sana?!?! Allucinante! !! Che sangue freddo che hai!!!! Io sarei già morta di terrore visto la fifona che sono! Un mega abbraccio ancora! Spero che questa tortura passi il più in fretta possibile!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 ott 2014, 13:31

Guarda. Gappe al ps quando la tizia ha detto ascesso ho iniziato a piangere. Sapevo che era doloroso perché anni prima a un amico successe. Solo che non ci aveva raccontato tutto. Pensavo facessero solo con le siringhe non con bisturi e aspiratori.
Oggi.mi hanno tolto la garza che teneva aperta la tonsilla. Hanno aspirato poco senza dolore. Vediamo che succede.
Cmq è dura subire queste cose se sei impressionabile come me. Non so come ho fatto a non svenire.
È anche vero che però sono manovre necessarie perché sabato ero a pezzi quando sono arrivata qui. Lascesso mi stava pian piano immobilizzando la mascella e aprivo la bocca solo tre cm.
Che roba!

Mi manca tanto.Mati!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 ott 2014, 0:46

Io sono una superfifona, se vedo gli aghi mi tremano le ginocchia....boh, forse perché la situazione era talmente dolorosa che hai affrontato tutto ciò in questo modo. Io sarei scappata dopo il primo trattamento! Ignoravo il fatto che questo fosse l'unico modo di trattare un ascesso, speravo che gli antibiotici bastassero, ma soprattutto non immaginavo che usassero un bisturi a mente sana...mi sembra una tortura allucinante! Perché non darti un anestetico per lo meno locale?? Per la tua cucciola che ti manca, una coccola a te e a lei! Quando torni a casa?
Io mi sono beccata un virus che il primo giorno dà mal di gola piuttosto forte....non ti dico la strizza che mi è presa pensando a te! Per fortuna ora solo soliti sintomi da raffreddamento. Però io sono una che soffre di tonsilliti da quando è nata...e purtroppo non me le hanno mai tolte....mai saputo di ascessi...d'ora in poi ogni tonsillite sarò terrorizzata!!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”