GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
Nani, non so. Non è che ti sei iscritta alla newsletter?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- nani14
- Active~GolGirl®

Ahhhhh boh.... potrebbe essere che clicca qua clicca la e mi sono iscritta!!!!!!! Ahahaha!!! Oppure la cika mi sta dicendo libera la mente e il resto si risolve... ihihih... ffff vedo a stendere rapidissima e corro al lavoro!!! Buona giornata a tutte!!!!
- tataFede
- Basic~GolGirl®

É un segno Nani :-* :-* :-*
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

-
alenny
- Expert~GolGirl®

nani , è un segno del destino, riflettici 
squinsy , com'è stato il rientro al lavoro?
gattona quando devi andare ora in ospedale?
fede , un abbraccio a te e al pesciolino
squinsy , com'è stato il rientro al lavoro?
gattona quando devi andare ora in ospedale?
fede , un abbraccio a te e al pesciolino
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Buongiorno carissime!
Faccio parte di altri gruppi ma ho deciso di presentarmi anche qui..
Ho 27 anni ed il 23/08 ho scoperto con grande gioia le due lineette sul test.
Io ed il mio fidanzato eravamo al settimo cielo e pensavamo già alla stanzetta, al nome, a come dirlo agli amici etc.. tenendo sempre ben presente che i primi 3 mesi sono molto rischiosi.
Tutto stava andando bene.. Fino al 08/09, quando sono iniziate perdite di sangue, che poi si sono trasformate in aborto spontaneo.
E' stato un dolore atroce e solo ora inizio a parlarne più "serenamente", per quanto possibile.
Sabato ho fatto la visita di controllo dove mi è stato confermato che l'ovulazione è ripartita e che non c'è bisogno di raschiamento.
Adesso aspetto con ansia le rosse in modo da ripartire con la caccia.
Auguro a tutte voi, ed a me, che la cika possa presto farci visita.
Un abbraccio a NOI, fantastiche donne!
Faccio parte di altri gruppi ma ho deciso di presentarmi anche qui..
Ho 27 anni ed il 23/08 ho scoperto con grande gioia le due lineette sul test.
Io ed il mio fidanzato eravamo al settimo cielo e pensavamo già alla stanzetta, al nome, a come dirlo agli amici etc.. tenendo sempre ben presente che i primi 3 mesi sono molto rischiosi.
Tutto stava andando bene.. Fino al 08/09, quando sono iniziate perdite di sangue, che poi si sono trasformate in aborto spontaneo.
E' stato un dolore atroce e solo ora inizio a parlarne più "serenamente", per quanto possibile.
Sabato ho fatto la visita di controllo dove mi è stato confermato che l'ovulazione è ripartita e che non c'è bisogno di raschiamento.
Adesso aspetto con ansia le rosse in modo da ripartire con la caccia.
Auguro a tutte voi, ed a me, che la cika possa presto farci visita.
Un abbraccio a NOI, fantastiche donne!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- tataFede
- Basic~GolGirl®

Brava Fedy! Faccio parte di questo gruppo da tempo e ti troverai benissimo anche tu...
Le altre non sanno che noi ci siamo già conosciute qui...quindi lo dico è una mia protetta sappiatelo :-*
Le altre non sanno che noi ci siamo già conosciute qui...quindi lo dico è una mia protetta sappiatelo :-*

- noemola
- Active~GolGirl®

Fedy questo e' proprio un bel gruppo, brava! Un forte abbraccio
Nani anche per me devi essere un po' più egoista, non puoi rimandare una gravidanza per questi motivi..non sei seconda a nessuno!
Io sto bene, nessuna novità, aspetto la prossima visita a fine ottobre.
Un bacio ragazze !
Nani anche per me devi essere un po' più egoista, non puoi rimandare una gravidanza per questi motivi..non sei seconda a nessuno!
Io sto bene, nessuna novità, aspetto la prossima visita a fine ottobre.
Un bacio ragazze !
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Apriline mi manca da morire condividere con voi le mie avventure 
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- calamityjade
- Active~GolGirl®

mila felicissimaaaaaaaaaaa be positive!!!
a me riparte l'embolo dal nervoso..ma quando cavolo mi fanno arrivare sta maternità?? la mia collega è rimasta 45 gg in malattia prima che da lavoro arrivassero ste benedette carte...aaah la burocrazia.... mi toccherà far la muffa a casa...prepariamoci per la mummificazione
a me riparte l'embolo dal nervoso..ma quando cavolo mi fanno arrivare sta maternità?? la mia collega è rimasta 45 gg in malattia prima che da lavoro arrivassero ste benedette carte...aaah la burocrazia.... mi toccherà far la muffa a casa...prepariamoci per la mummificazione

-
alenny
- Expert~GolGirl®

fedy , ho letto la tua storia..
Ti abbraccio forte, e siate pronti a ripartire alla grande.
Purtroppo non ci sono spiegazioni per queste perdite, qui quasi tutte ne hanno avute, e ci sono state ben poche spiegazioni , quindi superato il momenti di tristezza, di inc*****ra bisogna ripartire con grinta
Io ero lugliolina 2013, purtroppo a luglio non è arrivato il bambino che aspettavo da anni, ma i primi di agosto avevo un test positivo, e ad aprile è nato diego, quindi forza e coraggio
Ad ogni modo io ssono Enrica, ho 28 anni, e sono mamma da quasi sei mesi di Diego il puzzone..
Benvenuta tra noi
noemola , io faccio le pprevisioni: femmina
calamity , a me sembra assurdo tutto ciò..io avevo avuto la visita di giovedî, il venerdî mi han fatto amdare in ospedale sotto monitoraggio e segnalate le contrazioni mi ha fatto la carta di maternitá anticipata, il sabato ho lavorato (anche se iin teoria la maternitá scatta dal giorno in cui ti viene fatta la lettera), ho consegnato i moduli all'asl e al datore di lavoro e dal lunedî ero giá in anticipata
Ti abbraccio forte, e siate pronti a ripartire alla grande.
Purtroppo non ci sono spiegazioni per queste perdite, qui quasi tutte ne hanno avute, e ci sono state ben poche spiegazioni , quindi superato il momenti di tristezza, di inc*****ra bisogna ripartire con grinta
Io ero lugliolina 2013, purtroppo a luglio non è arrivato il bambino che aspettavo da anni, ma i primi di agosto avevo un test positivo, e ad aprile è nato diego, quindi forza e coraggio
Ad ogni modo io ssono Enrica, ho 28 anni, e sono mamma da quasi sei mesi di Diego il puzzone..
Benvenuta tra noi
noemola , io faccio le pprevisioni: femmina
calamity , a me sembra assurdo tutto ciò..io avevo avuto la visita di giovedî, il venerdî mi han fatto amdare in ospedale sotto monitoraggio e segnalate le contrazioni mi ha fatto la carta di maternitá anticipata, il sabato ho lavorato (anche se iin teoria la maternitá scatta dal giorno in cui ti viene fatta la lettera), ho consegnato i moduli all'asl e al datore di lavoro e dal lunedî ero giá in anticipata
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- mila
- Basic~GolGirl®

Che giornata ragazze! Ovviamente la nube pessimista aleggia da sempre su di me così stamattina ho avuto la bella idea di andare a fare le beta ... Essendo io a 4+3 o 4+4 perché so x certo quando ho Ovulato ...ritiro oggi pome i risultati e mi ritrovo un 1003. Ovviamente i valori di riferimento della tabella del laboratorio sono più alti ( dalla settimana 4-5 vanno da 1500 a 23000) ... E comunque non sono esperta di beta.
Come se non bastasse oggi finalmente chiamano per i risultati dello spermiogramma del socio ed è bruttino, anomalie 99% testa , 3% coda bla bla bla ... Insomma domani chiamo la gine perche io non lo so se esiste la relazione tra l'aborto precoce dovuto a sperma anomalo ... Fatto sta che 3 volte ci abbiamo provato e 3 volte sono rimasta incintata ... Due sappiamo com'è andata a finire...
Come se non bastasse oggi finalmente chiamano per i risultati dello spermiogramma del socio ed è bruttino, anomalie 99% testa , 3% coda bla bla bla ... Insomma domani chiamo la gine perche io non lo so se esiste la relazione tra l'aborto precoce dovuto a sperma anomalo ... Fatto sta che 3 volte ci abbiamo provato e 3 volte sono rimasta incintata ... Due sappiamo com'è andata a finire...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Mila io capisco l'ansia e il tenere i piedi per terra. Ormai sono esperta in questo, però voglio che mi prometti di non perdere la speranza.
Le beta sono appena più basse del dovuto, questo può significare solo due cose: quello che pensi tu, oppure l'impianto è avvenuto un po' in ritardo e sei indietro di 3 giorni.
Ok, sai quando hai ovulato, ma l'impianto può avvenire tra i 7 e i 9 giorni dopo la fecondazione, e la fecondazione può essere avvenuta il giorno dopo l'ovulazione. Questo significherebbe che l'impianto può essere avvenuto al 10 po.
Ok, tieni i piedi per terra, ma non perdere la speranza.
E fai benissimo a chiedere alla gine di ogni tuo dubbio, perché io mi sarei posta la tua stessa domanda.
Le beta sono appena più basse del dovuto, questo può significare solo due cose: quello che pensi tu, oppure l'impianto è avvenuto un po' in ritardo e sei indietro di 3 giorni.
Ok, sai quando hai ovulato, ma l'impianto può avvenire tra i 7 e i 9 giorni dopo la fecondazione, e la fecondazione può essere avvenuta il giorno dopo l'ovulazione. Questo significherebbe che l'impianto può essere avvenuto al 10 po.
Ok, tieni i piedi per terra, ma non perdere la speranza.
E fai benissimo a chiedere alla gine di ogni tuo dubbio, perché io mi sarei posta la tua stessa domanda.
- tataFede
- Basic~GolGirl®

Apriró un post CONTRO le beta!!!!!
X quanto riguarda lo spermiogramma non sono esperta cmq fai bene a chiamare la gine...ma credo da ignorante che se quello spermino è riuscito a fecondare si vede che era perfetto, sbaglio?
X quanto riguarda lo spermiogramma non sono esperta cmq fai bene a chiamare la gine...ma credo da ignorante che se quello spermino è riuscito a fecondare si vede che era perfetto, sbaglio?

- mila
- Basic~GolGirl®

Difatti adesso sono combattuta se rifarle settimana prossima o aspettare venerdì 10 l'appuntamento dalla gine. Me lo dirà la gine domani ... Certo che sono proprio un genio ... Vado ad aggiungere ansie su ansie. E maledetti stick canadesi che rimangono positivi con la linea non propriamente troppo marcata ( mi è salito il panico per quello) , fatto test tradizionale e la linea si vede bene. Ora li butto quegli stick del cavolo. Per quanto riguarda lo spermino ... Non lo so, son proprio ignorante sull'argomento. Non so se uno spermino anomalo può/riesce a fecondare o meno. Me lo dirà domani credo e vi illuminerò
squinsy non perdo la speranza ma vorrei viverla con più distacco cosa per me impossibile
squinsy non perdo la speranza ma vorrei viverla con più distacco cosa per me impossibile
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Lascia stare gli stick, sono suscettibili a molti fattori indipendenti dalle beta.
Se vuoi controllare l'andamento dovresti fare un altro controllo a 3 giorni dal primo e vedere se sono almeno raddoppiate.
Io onestamente te lo consiglierei, così il 10 vai con gli esiti alla mano e già ti fai un'idea.
Se vuoi controllare l'andamento dovresti fare un altro controllo a 3 giorni dal primo e vedere se sono almeno raddoppiate.
Io onestamente te lo consiglierei, così il 10 vai con gli esiti alla mano e già ti fai un'idea.
- gattona
- Expert~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO
Si si yes. É un messaggio divino. Dai nani14 non abbandonare il tuo sogno!!nani14 ha scritto:.. trovato dove mi rimandava.. in attesa con non arrivi il ciclo... mmmm boh... a voi è già capitato? Magari è un segno del destino che mi dice daiiiii nani foooorzaaaaa!!! Scherzo ovviamente!
Fai fruttare questi diritti matrimoniali... non so se mi spiego...

- gattona
- Expert~GolGirl®

Mila un solo spermiogramma non fa testo, poi bisogna vedere in che laboratorio è stato fatto, chi l'ha fatto e via discorrendo. Focalizzati sulle beta e pensa ad indagare sulle anomalie in un altro momento. Adesso non star lì a tirarti le menate. Pensa solo che hai le beta alte e rifalle tra un pò di giorni...

- gattona
- Expert~GolGirl®

Domani visita di nuovo... Visto il numero di follicoli prodotti vi autorizzo a chiamarmi GALLINA invece che GATTONA... :-)

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ok GALLINA.
Sappi che per il mio telefono è meglio così perché scrivere GALLINA gli viene più facile di GATTONA :risatina
Sappi che per il mio telefono è meglio così perché scrivere GALLINA gli viene più facile di GATTONA :risatina
- nani14
- Active~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO
Ahahah forzaaaaa GALLINA ihihh! sono andati bene gli ovetti? Ragazze sono già pronti gli esami genetici... uhhhh in super anticipo! Domani vi aggiorno... Mila a 4 giorni di ritardo 1500 è un bel valore.. cmq il range di riferimento potrebbe essere dovuto all età concezionale (lo capisci perché si parte dalla prima settimana sui riferimenti) quindi devi guardare riferimento i valori della seconda settimana.. mentre se è epoca gestazionale si parte dalla terza settimana come riferimento.. io odio le beta e mi rifiuto di farleeeee mi hanno fatto impazzire voto il post contro le malefiche beta. Cmq a me era stato detto il valore non è buono ma ero partita con 21..... poi sono salite e poi... beh.... la prima invece erano 100 alla 5.. buuuuu!