pure il mio.....e quando ha smesso di fare nuoto da professionista, sbam, esploso.Cicci1 ha scritto:Ah, poi da ragazzo ha fatto nuoto agonistico per un sacco di anni, quindi ha due spalle larghe così e il bacino piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccolo piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccolo.
Non vi nascondo che ha serie difficoltà a trovare i pantaloni!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT
Pietro Roberto 02-01-2013
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Si, a mangiare mangia, non è un mangione ma mangia finché è sazio.hamilton ha scritto:Cicci1 ha scritto:Capite ora perchè io sono la sua Cicci ?![]()
![]()
![]()
Non ci vuole molto.![]()
Ma lui mangia? Ha appetito??
E alla fine di ogni pasto, merendina a mezza mattina e a metà pomeriggio, deve prendersi un dolcino

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Provato tra i leggins da bambina?Cicci1 ha scritto:Ah, poi da ragazzo ha fatto nuoto agonistico per un sacco di anni, quindi ha due spalle larghe così e il bacino piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccolo piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccolo.
Non vi nascondo che ha serie difficoltà a trovare i pantaloni!!!!!

- primomaggio
- Master~GolGirl®
MariPi82, sì sì, mio marito è magro, i figli hanno preso da lui la conformazione fisica, stretti e tendenti al lungo. Non che io sia un colosso di donna, in realtà...
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
primomaggio ha scritto:MariPi82, sì sì, mio marito è magro, i figli hanno preso da lui la conformazione fisica, stretti e tendenti al lungo. Non che io sia un colosso di donna, in realtà...

da che lo conosco mio marito non è mai stato magro.....sempre grosso, di muscolatura intendo.
invece da piccolo era decisamente biafrico......quindi Pietro (che ha sforato la soglia dei 13 kg e dei 90 cm) no, non ha preso la sua costituzione!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Mio marito é 1.75 per circa 60 kg di peso e mangia come un disperato, di tutto di più. Le analisi sono ottime e come lui sta diventando mio figlio
Elisa invece ha preso da me che ho il metabolismo di un bradipo ubriaco dopo 3 ire di sonno
Infatti Elisa e Fabio hanno lo stesso peso, nonostante un 6/7 cm di differenza. Lei ha il giusto peso, lui é sotto le media
Elisa invece ha preso da me che ho il metabolismo di un bradipo ubriaco dopo 3 ire di sonno
Infatti Elisa e Fabio hanno lo stesso peso, nonostante un 6/7 cm di differenza. Lei ha il giusto peso, lui é sotto le media
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- primomaggio
- Master~GolGirl®
MariPi82, Pietro mi pare molto alto, per l'età che ha!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
è sempre stato alto in curva, da che è nato. ora in realtà, soprattutto per il peso, sta rallentando.primomaggio ha scritto:MariPi82, Pietro mi pare molto alto, per l'età che ha!
la pediatra dice che va benissimo finchè segue la sua curva....
in realtà anche io parevo molto alta da piccina (mio papà era alto e massiccio, la mia mamma invece è normale: è 165 cm), anche se pesavo invece pochissimo!!!!! ma io a 14 anni ero già alta come lo sono ora, quindi possibile che anche lui faccia lo stesso!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
inutile sperare che quello del ferramenta vada beneboxerina ha scritto:R2D2, con il bicarbonato non diventano marroni, ne' assumono quel gusto caratteristico dei Brezel.R2D2 ha scritto:con l'idrossido di sodio?MariPi82 ha scritto:http://www.oktoberfest.it/la-ricetta-dei-brezel/
ecco r2d2!
comunque anche io amo cucinare! davvero moltoci metto il bicarbonato, meglio
![]()
Grazie per la ricetta.
Idrossido di Sodio forever! Ne ho comprato una scatoletta un paio d'anni fa e, considerato che riutilizzo più volte quello preparato, conservandolo in una bottiglia di vetro, basterà ancora ai pronipoti.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- inga
- Expert~GolGirl®
Come il mio. A dir la verità é un paio di cm in meno. Però non lo vedo seccoci610 ha scritto:mio marito 180 per 70 kg e a me pare secco secco
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Il primo anno dei cuccioli abbiamo fatto così. Una festa per stare tutti insieme e poi ognuno si è fatto il compleanno con pochi parenti e intimi. Poi ognuna per la sua strada e siamo rimaste intime in 5. Ma abbiamo tutte mooolta gente da invitare e cumulare i compleanni vorrebbe dire prenotare come minimo un cinema!Topillo ha scritto:uhm.... ma è obbligatorio? Fare una festa unica, tutti insieme?Antolina80 ha scritto:Non me ne parlare!Topillo ha scritto:a proposito di Natale, che fate? Ci avete già pensato?Per me dicembre è il mese-delirio. Oltre a vigilia (di solito da noi) e Natale (di solito dai miei) devo pure pianificare il Silvia-compleanno (30/12) e il giorno dopo riprendermi per il veglione... senza dimenticare tutti i compleanni degli amici del preparto che ovviamente hanno tutti deciso di nascere tra il 23 e il 29 dicembre.
mi darò malata!

Ma sta volta non mi fregano: prenoto la sala per tempo e dico ai parenti che con loro festeggeremo a gennaio.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Che giornata pigra!!! agrhhhhh (sbadiglio!)
Qui il cielo e grigio, l'aria profuma di barbabietole e stiamo aspettando di partire.
Benvenuti al Sud!
Qui il cielo e grigio, l'aria profuma di barbabietole e stiamo aspettando di partire.
Benvenuti al Sud!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
ndo vai?
qui c'è stato il diluvio, lavoro oggi e pure domani, venerdì e sabato andiamo in campagna e domenica ad una festicciola al gianicolo
qui c'è stato il diluvio, lavoro oggi e pure domani, venerdì e sabato andiamo in campagna e domenica ad una festicciola al gianicolo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Napoli e Pompeici610 ha scritto:ndo vai?
Non posso credere che dopo tanti anni rivedo il Vesuvio.
Sono un poco emozionata.
- ci610
- Silver~GolGirl®
che bei posti, prova se riesci a vedere anche ercolano
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sai che me lo avevano detto che Ercolano merita anche piu' di Pompei?ci610 ha scritto:che bei posti, prova se riesci a vedere anche ercolano
Non so se a sto' giro ci riusciremo, e' proprio un salto veloce.
Pero' lo terro' a mente.
Tra l'altro so che a Giorgio piacerebbe molto scalare il Vesuvio, oltre che vedere Pompei, ma non sono riuscita ad organizzarmi, troppo poco tempo a disposizione.
Tra l'altro non so neppure se i bambini sono ammessi, e quanto sia faticoso per gli adulti.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
e Sorrento! tanto con la transvesuviana ci passi! magica, Sorrento!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Oh mamma!!!
Non infierite. Sto via due giorni, non due settimane.
Davvero Sorrento la vedo passando da Napoli a Pompei?
Mi picerebbe vedere il Golfo al tramonto, magari quando torniamo indietro dalla visita a Pompei.
Non infierite. Sto via due giorni, non due settimane.

Davvero Sorrento la vedo passando da Napoli a Pompei?
Mi picerebbe vedere il Golfo al tramonto, magari quando torniamo indietro dalla visita a Pompei.
- ci610
- Silver~GolGirl®
hamilton ha scritto:Sai che me lo avevano detto che Ercolano merita anche piu' di Pompei?ci610 ha scritto:che bei posti, prova se riesci a vedere anche ercolano
Non so se a sto' giro ci riusciremo, e' proprio un salto veloce.
Pero' lo terro' a mente.
Tra l'altro so che a Giorgio piacerebbe molto scalare il Vesuvio, oltre che vedere Pompei, ma non sono riuscita ad organizzarmi, troppo poco tempo a disposizione.
Tra l'altro non so neppure se i bambini sono ammessi, e quanto sia faticoso per gli adulti.
si, i bambini ci possono andare, non è molto faticosa, una mezzora di camminata
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Grazie CI, se ci svegliamo presto domenica mattina potrei prendere in considerazione l'idea, allora!