Ma infatti se tu sai già tutto non c'è bisogno che io scriva nienteely66 ha scritto:perchè Ely al contrario di Pisola, sapeva già tutto. e ora lo sa anche Pisola.Ely quando ho scritto degli sbarchi a Lampedusa

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 15:09
Ma infatti se tu sai già tutto non c'è bisogno che io scriva nienteely66 ha scritto:perchè Ely al contrario di Pisola, sapeva già tutto. e ora lo sa anche Pisola.Ely quando ho scritto degli sbarchi a Lampedusa
Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 15:13
-Mamma, mamma, tutti mi dicono che ho la testa grossafloddi ha scritto:chi ha più testa la usi, diceva mia nonna. (104 anni ad agosto)MariPi82 ha scritto:mmmmmmmmmmm....................si.Topillo ha scritto:please, chi è più saggio ceda.
Messaggio da floddi » 30 set 2014, 15:21
ahhh quindi la povera ely è sotto scatto. magari si tratta di roba vecchia come te ma la citi ometendo che sia vecchia, ovvio.hamilton ha scritto:Ma infatti se tu sai già tutto non c'è bisogno che io scriva nienteely66 ha scritto:perchè Ely al contrario di Pisola, sapeva già tutto. e ora lo sa anche Pisola.Ely quando ho scritto degli sbarchi a Lampedusa
Messaggio da floddi » 30 set 2014, 15:50
muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooCuriosa ha scritto:-Mamma, mamma, tutti mi dicono che ho la testa grossafloddi ha scritto:chi ha più testa la usi, diceva mia nonna. (104 anni ad agosto)MariPi82 ha scritto:mmmmmmmmmmm....................si.Topillo ha scritto:please, chi è più saggio ceda.![]()
-Ma Pierino, non è vero!!! Non dare retta alla gente!!! Ecco, prendi i soldini, vai in negozio e comprami 5 kg di patate, con il resto puoi comprare le caramelle!![]()
-Mamma, ma dove le metto le patate?![]()
-Nel cappellino, tesoro![]()
![]()
Messaggio da SIMONA72 » 30 set 2014, 15:54
Messaggio da R2D2 » 30 set 2014, 18:00
SIMONA72 ha scritto:A leggevi mi passa pure l'inc*****ra del pomeriggio lavorativoNon ci capisco un tubo ma mi diverto!
Messaggio da laura s » 30 set 2014, 18:23
O che riportina e amministratori si conoscano MOLTO bene... Tipo film di spionaggio... e Hamilton non voglia fare karakiri...Lunette ha scritto:E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.
Mi sembra la cosa più logica invece che seminare zizzania giusto per il piacere di.
Ovviamente c'è sempre la (nemmeno poi tanto) remota possibilità che siano un mucchio di boiate inventate ad hoc per passare il tempo...
Messaggio da laura s » 30 set 2014, 18:28
Non ho capito cosa intendi con "darla", nè in cosa ti perplime che un riccone venda. Onassis se non erro vendette Skorpios (l'isola), non mi pare che la regalò ai bisognosi o sbaglio?floddi ha scritto:perchè dovrebbe disturbarla??????ci610 ha scritto:quindi se io ora apro un gruppo nei gruppissimi e insieme ad altre 4 o 5 utenti ti prendo per il chiul su qualunque cosa scrivi nel forum a te la cosa non disturba giusto?Curiosa ha scritto:Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...
Ma facciamo finta che io ti trovi la persona più X sulla faccia della terra... che ti cambia?
E non sto parlando di me Curiosa che non conosci.
Metti io sia una mamma che incontri a scuola, una collega, una vicina di casa... penso di te X.
E quindi?
Mica cambi in base a come la pensano su di te, no?
ma lei ti conosce? ti frequenta? ha interesse del tuo giudizio? Siete tanto presuntuose da pensare che a qualcuna di noi interessi il vostro giudizio????
ma per favore!!!!
E scrivere "pagine e pagine" dedicate alle prese per il kiul è falsissimo, ovvio che se c'0erano screzi nel salottino, se ne parlava nelle pp. e si, abbiamo commentato il fatto che hamilton non fa altro che scrivere ovunque che è ricca, ricchissima, che può fare tutto quello che i soldi possono fare, e poi VENDE roba usata. darla a qualche associazione che si occupa di bambini in difficoltà era troppo per lei vero? magari ritagliandole nel modo giusto le magliette si possono adattare a qualche cane in attesa di adozione, sempre meglio di venderle.
Io non ho mai tenuto nascosto nulla, quindi, quello che scrivo nelle pp posso tranquillamente scriverlo qua.
Messaggio da laura s » 30 set 2014, 18:39
Se mi stanno sulle palle, racconto alle comuni amiche che condividono l'antipatia, atrimenti mi faccio i fatti miei, e sono una tomba. In caso di tradimenti, se ci sono figli di mezzo non dico una parola in ogni caso, per lo meno finchè l'unione non è ufficialmente rotta in maniera definitiva, nemmeno se fosse la persona che odio di più al mondo.lupikky ha scritto:Ok, facciamo un esempio: siete al bar e casualmente ascoltate una conversazione tra due persone che conoscete e che ha contenuti molto confidenziali e privati (visto che avete preso l'esempio corna:Tizia che voi conoscete e magari vi sta un po sulle pelotas racconta in lacrime a Caia che il marito l'ha tradita): come vi comportate? Prendete il telefono per raccontarlo alle vostre amiche Gina e Pina e vi ci fate grasse risate? Vi fate i fatti vostri? Lo raccontate con dispiacere? State zitte ma ne godete?
Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 18:53
Messaggio da SiAMa » 30 set 2014, 19:00
Penso intendesse il harakiri, hai presente i samurai jappo che si infilzano con la spada la panzaely66 ha scritto:che cos'è il karakiri?
Messaggio da laura s » 30 set 2014, 19:03
Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 19:05
Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 19:14
laura s ha scritto:Esatto scusate orrore di grammatica!!
Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 20:30
Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 20:32
Messaggio da laura s » 30 set 2014, 21:02
Messaggio da laura s » 30 set 2014, 21:03
Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 21:11
http://www.grandidizionari.it/Dizionari ... y=harakiriely66 ha scritto:no, viene trasformato perchè non esiste, da che mondo è mondo s'è sempre scritto e detto harakiri. si usano le parole che si conoscono, per tutto il resto c'è wikipedia. al limite.
Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 22:59
no, non è corretto, non è assolutamente giusto e persino il "tuo" dizionario lo fa notareci610 ha scritto:http://www.grandidizionari.it/Dizionari ... y=harakiriely66 ha scritto:no, viene trasformato perchè non esiste, da che mondo è mondo s'è sempre scritto e detto harakiri. si usano le parole che si conoscono, per tutto il resto c'è wikipedia. al limite.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”