GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le altre sezioni del forum

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le altre sezioni del forum

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 13:53

E' vero. Conoscete la parte superficiale della mia vita.
cioè....la parte profonda qual è? quella dell'arrabbiarsi perchè la domestica s'è rotta le costole e miseriaccia, non può più far compagnia al cane?
ahhh beh, ma ne faccio anche a meno, grazie.

inga ha scritto:O scrivere nelle pp per l'appunto!
Ecco. non era difficile no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 set 2014, 13:53

Ma insomma, il problema è che Hamilton vuole sentirsi dire che è una persona discreta, alla fine?
No perché se è così, mi sa che aspetterà un bel pezzo :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 13:59

avevo promesso a qualcuno di non farlo, ma ohoooooooo qui non si resisite eh?
hamilton ha scritto: Sei piu' empatica di me, a questo punto.
pure un cactus è più empatico :ahaha

ma certo! poi però è anche giusto che venga a sapere se le cose scritte in privato sono state rese pubbliche
perchè? è il famoso "ad un'amica lo direste che ...." no, me lo tengo. non dico cose altrui, al limite posso commentarle, ma riportarle no.
e per giunta accennarlo, far trapelare qualcosina, riderci sopra, talmente disgustoso e volgare che solo alcune persone di bassa lega possono farlo, a mio parere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 14:18

ma certo! poi però è anche giusto che venga a sapere se le cose scritte in privato sono state rese pubbliche
perchè? è il famoso "ad un'amica lo direste che ...." no, me lo tengo. non dico cose altrui, al limite posso commentarle, ma riportarle no.
e per giunta accennarlo, far trapelare qualcosina, riderci sopra, talmente disgustoso e volgare che solo alcune persone di bassa lega possono farlo, a mio parere.[/quote]

si, infatti, su questo mi trovi d'accordo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 14:20

e quindi a che pro insistere e ripetere e riportare (!) cose stralciate e per giunta vecchie?
solo per crogiolarsi nell'idea del pettegolezzo di bassa lega e poter dire "anch'io anch'io"? alla fine risulta non solo noioso, ma persino controproducente perchè si vengono a sapere anche altre bassezza che non sono necessariamente nate su questi lidi.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 14:26

appunto, è quello che sto dicendo dall'inizio, ma bisogna dirlo a chi le cose le ha copiate e incollate altrove
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 14:31

ma che stai dicendo che è dall'inizio che dici che sai e che ti/vi hanno riportato e bla bla bla?
sapete e tacete no? mica vi hanno regalato diamanti da spargere a piene mani, al limite v'è arrivato letame. capirai.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 set 2014, 14:41

ueh!!! :urka1
mi son letta un bel po' di pagine, altroche libri o film qui il teatrino è divertentissimo!!!!!

Nemmeno io ho mai scritto nelle PP, mai entrata, mai interessata, avranno parlato di me, ecchisenefrega!!!!
Questa non è la prima volta che leggo qui questi teatrini, più o meno sempre con le stesse attrici, Hami da una parte, Ely dall'altra e qualche tifosa dell'una e dell'altra :vomitino

hami avevo letto un tuo post dove con le lacrime agli occhi parlavi dei migranti, eri pronta a partire per dare una mano, c'avevo pure creduto!
ti ho riletta che raccontavi che eri in VACANZA a lampedusa , vacanza pura, mare sole e magnate.....e i migranti????

Tutto questo mi fa tristezza, ma poi passa, la vita come questo forum offre pure delle grasse risate! :unghiette
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 set 2014, 14:44

Più che di discrezione o meno, a questo punto, si é trattato forse di un po' di ingenuità.
E comunque una volta di dominio pubblico si prendono e si mettono in tasca... Non ci si infierisce se così é stato fatto... Non lo so eh. Mi sembra di capire questo
Quoto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 14:49

Nella pagina in cui ho raccontato del viaggio ho accennato al fatto di avere conosciuto persone e situazioni che di certo non vengo a raccontare sul forum. Per discrezione loro, ovviamente.
E per non far buttare in vacca situazioni e sentimenti MIEI che, ripeto, non racconto qui a nessuno.
Sole cuore amore finché vuoi.
Quando si devono tirare in ballo altre persone o anche solo cose che mi colpiscono nel profondo, mai è poi mai scrivere qui, alla merce' di chiunque abbia soltanto voglia di denigrare.
Come e' già successo parlando dell'argomento.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 set 2014, 14:52

please, chi è più saggio ceda.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 set 2014, 14:53

allora fammi un favore, taci pure nella prima parte
non raccontare più del tuo cuore infranto dovessi mia incontrare qualche orfanello per poi raccontare del tuo viaggio in india a tramonti e grandi magnate
Taci nel tuo dolore dopo e PRIMA!!!!
non vorrei che qualche altra utente credesse nelle tue buone intenzioni e poi si ritrovasse a leggere di ristoranti e ristorantini , sole mare e costumini
sc**a io che mi ero pure commossa!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 14:54

il punto è questo: ma perchè si vorrebbe denigrare????????? :domanda
ma scusa, eh.....io se voglio esternare un sentimento mio, profondo o meno che sia, qui su gol, lo faccio. Ma mai e poi mai mi immagino che ci sia qualcuna pronta a denigrarlo!
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 14:55

ely66 ha scritto:ma che stai dicendo che è dall'inizio che dici che sai e che ti/vi hanno riportato e bla bla bla?
sapete e tacete no? mica vi hanno regalato diamanti da spargere a piene mani, al limite v'è arrivato letame. capirai.
Non ho capito perché dovremmo fare gli interessi della riportina.
Che a questo punto la passa liscia e le streghe siamo noi.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 14:56

Topillo ha scritto:please, chi è più saggio ceda.
mmmmmmmmmmm....................si.
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 14:57

MariPi82 ha scritto:il punto è questo: ma perchè si vorrebbe denigrare????????? :domanda
ma scusa, eh.....io se voglio esternare un sentimento mio, profondo o meno che sia, qui su gol, lo faccio. Ma mai e poi mai mi immagino che ci sia qualcuna pronta a denigrarlo!
Ah no??
Vatti a rileggere i commenti di Ely quando ho scritto degli sbarchi a Lampedusa.
Poi ne riparliamo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 15:04

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:ma che stai dicendo che è dall'inizio che dici che sai e che ti/vi hanno riportato e bla bla bla?
Non ho capito perché dovremmo fare gli interessi della riportina.
Che a questo punto la passa liscia e le streghe siamo noi.
e perchè non lo scrivete il nome della riportina, che sono mesi che prende su da voi e da noi.
fatelo, forza.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 15:05

MariPi82 ha scritto:
Topillo ha scritto:please, chi è più saggio ceda.
mmmmmmmmmmm....................si.
chi ha più testa la usi, diceva mia nonna. (104 anni ad agosto)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 15:06

Ely dall'altra e qualche tifosa dell'una e dell'altra
eh no scusa eh????
stavolta non c'entro per niente, non ho praticamente scritto, forse 10 interventi in 10 pagine.
no no, non sono stata io a fare cose stavolta. l'ho persino promesso, fa te!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 15:08

Ely quando ho scritto degli sbarchi a Lampedusa
perchè Ely al contrario di Pisola, sapeva già tutto. e ora lo sa anche Pisola.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”