GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le altre sezioni del forum
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Le altre sezioni del forum
io di quello che si dice di me mi interesserei in qualunque contesto, voi no?
finchè sono fatti personali di altri, posso anche non interessarmene, quando sono fatti personali miei comincio ad essere curiosa
finchè sono fatti personali di altri, posso anche non interessarmene, quando sono fatti personali miei comincio ad essere curiosa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Curiosa
- Master~GolGirl®
A me di quel che si dice di me non interessa in alcun contesto!!!
Se qualcuno ha qualcosa da dire A me, allora che me lo venga a dire, ma che tutti abbiano un'opinione DI me... che ce l'abbiano! Cosa mi cambia? Anche io ce l'ho di loro!
Se qualcuno ha qualcosa da dire A me, allora che me lo venga a dire, ma che tutti abbiano un'opinione DI me... che ce l'abbiano! Cosa mi cambia? Anche io ce l'ho di loro!
- Lunette
- Master~GolGirl®
E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.
Mi sembra la cosa più logica invece che seminare zizzania giusto per il piacere di.
Ovviamente c'è sempre la (nemmeno poi tanto) remota possibilità che siano un mucchio di boiate inventate ad hoc per passare il tempo...
Mi sembra la cosa più logica invece che seminare zizzania giusto per il piacere di.
Ovviamente c'è sempre la (nemmeno poi tanto) remota possibilità che siano un mucchio di boiate inventate ad hoc per passare il tempo...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...
Ma facciamo finta che io ti trovi la persona più X sulla faccia della terra... che ti cambia?
E non sto parlando di me Curiosa che non conosci.
Metti io sia una mamma che incontri a scuola, una collega, una vicina di casa... penso di te X.
E quindi?
Mica cambi in base a come la pensano su di te, no?
Ma facciamo finta che io ti trovi la persona più X sulla faccia della terra... che ti cambia?
Metti io sia una mamma che incontri a scuola, una collega, una vicina di casa... penso di te X.
E quindi?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
con questo intendi che tu chiedi alle persone che riportano di verificare che nelle pp si parli o meno di te, e nel caso di riportarti ciò che si dice?ci610 ha scritto:io di quello che si dice di me mi interesserei in qualunque contesto, voi no?
oppure intendi che di recente è capitato che queste persone ti abbiano detto che nelle pp si parla di te?
ovvio che se qualcuno mi riportasse mali parole nei miei confronti mi girerebbero (in primis, però, mi chiederei perchè lo fa.........et in secundis mi chiederei perchè avviene, anche se, devo essere sincera, nelle pp di solito si parla e si commenta su se stessi.......di rado sugli altri -almeno per quanto mi riguarda e per quanto vedo-)
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche io la penso così. Quoto.Lunette ha scritto:E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
I messaggi che ho ricevuto sono estrazioni di PP di una persona che estrae LE PROPRIE PP per farmele leggere, quindi non vedo dove stia il dolo.Lunette ha scritto:E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.
Per il resto potrei essere piu' incisiva, e raccontare di quando sono stata presa per il chiul perche' ho messo in vendita un paio di rayban di mio figlio sul mercatino, ma sto zitta.

Per il resto e' vero, avete ragione voi, io non so nulla di nulla.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
la riportina è collegata or ora nelle pp, ma ve lo anticipo io e a gratis....non leggerete nulla di più di quello che c'è scritto qua, su di VOI. Il fatto che la riportina rimanga (rimaniate) collegate per ore mi da l'idea che leggiate e leggiate e leggiate..... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e delle magliette se non ricordo male....e mi pare si sia detto anche qualcosa sul fatto che la tua lavatrice non lava bene...hamilton ha scritto:I messaggi che ho ricevuto sono estrazioni di PP di una persona che estrae LE PROPRIE PP per farmele leggere, quindi non vedo dove stia il dolo.Lunette ha scritto:E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.
Per il resto potrei essere piu' incisiva, e raccontare di quando sono stata presa per il chiul perche' ho messo in vendita un paio di rayban di mio figlio sul mercatino, ma sto zitta.![]()
Per il resto e' vero, avete ragione voi, io non so nulla di nulla.![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:con questo intendi che tu chiedi alle persone che riportano di verificare che nelle pp si parli o meno di te, e nel caso di riportarti ciò che si dice?ci610 ha scritto:io di quello che si dice di me mi interesserei in qualunque contesto, voi no?
oppure intendi che di recente è capitato che queste persone ti abbiano detto che nelle pp si parla di te?
ovvio che se qualcuno mi riportasse mali parole nei miei confronti mi girerebbero (in primis, però, mi chiederei perchè lo fa.........et in secundis mi chiederei perchè avviene, anche se, devo essere sincera, nelle pp di solito si parla e si commenta su se stessi.......di rado sugli altri -almeno per quanto mi riguarda e per quanto vedo-)
io non chiedo nulla a nessuno, sono venuta a sapere che nelle pp ci sono, o forse meglio dire che c'erano, intere pagine dedicate alla presa in giro di alcune utenti che nelle pp non hanno accesso
le segnalazioni le ho già fatte a tempo debito a chi di dovere
però se ogni volta bisogna tirar fuori il fatto che non ho nulla da fare per questo sono tanto interessata alla pp, se permetti, un po' mi girano
- lemming
- Master~GolGirl®
Ma se fa rosicare così tanto non avere più l'accesso alle PP, non bastava pensarci PRIMA ed evitare di trollare fino al ban e all'esclusione?
Curiosità soddisfatta, niente flame continui, tutti felici.
Perché a mettere zizzania, farsi cacciare a mesi alterni per raggiungimento limite di sopportazione, e poi lamentarsi di non avere accesso ad aree protette, altro che asilo Mariuccia.
Perché a mettere zizzania, farsi cacciare a mesi alterni per raggiungimento limite di sopportazione, e poi lamentarsi di non avere accesso ad aree protette, altro che asilo Mariuccia.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ci610
- Silver~GolGirl®
quindi se io ora apro un gruppo nei gruppissimi e insieme ad altre 4 o 5 utenti ti prendo per il chiul su qualunque cosa scrivi nel forum a te la cosa non disturba giusto?Curiosa ha scritto:Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...
E quindi?
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Detto questo, non capisco come mai voi potete gioire degli accadimenti delle nostre piccole vite e noi non possiamo farlo con le vostre.floddi ha scritto:e delle magliette se non ricordo male....e mi pare si sia detto anche qualcosa sul fatto che la tua lavatrice non lava bene...hamilton ha scritto:I messaggi che ho ricevuto sono estrazioni di PP di una persona che estrae LE PROPRIE PP per farmele leggere, quindi non vedo dove stia il dolo.Lunette ha scritto:E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.
Per il resto potrei essere piu' incisiva, e raccontare di quando sono stata presa per il chiul perche' ho messo in vendita un paio di rayban di mio figlio sul mercatino, ma sto zitta.![]()
Per il resto e' vero, avete ragione voi, io non so nulla di nulla.![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore
e delle magliette se non ricordo male....e mi pare si sia detto anche qualcosa sul fatto che la tua lavatrice non lava bene...

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
hamilton, io so benissmo che leggete, in un modo o nell'altro leggete.
Lo trovo pure umano, soprattutto per il genere femminile.
Quello che trovo al limite della decenza, è non rendersi conto che riportare pezzetti, frasine, frasette, il vedo non vedo....è robetta da bambini. Ridere del fatto che ci siano corna e cornette, meravigliarsi che ci siano antipatie..insomma...siamo grandi e vaccinate! Ma soprattutto negare l'interesse per le pp. Questo è veramente ridicolo.
Lo trovo pure umano, soprattutto per il genere femminile.
Quello che trovo al limite della decenza, è non rendersi conto che riportare pezzetti, frasine, frasette, il vedo non vedo....è robetta da bambini. Ridere del fatto che ci siano corna e cornette, meravigliarsi che ci siano antipatie..insomma...siamo grandi e vaccinate! Ma soprattutto negare l'interesse per le pp. Questo è veramente ridicolo.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Oh lavora bene eh.. Meglio di una cimicehamilton ha scritto: Per il resto potrei essere piu' incisiva, e raccontare di quando sono stata presa per il chiul perche' ho messo in vendita un paio di rayban di mio figlio sul mercatino, ma sto zitta.![]()

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ci610
- Silver~GolGirl®
lemming ha scritto:Ma se fa rosicare così tanto non avere più l'accesso alle PP, non bastava pensarci PRIMA ed evitare di trollare fino al ban e all'esclusione?
veramente io sono uscita dalle pp mooooolto tempo prima aver ricevuto il primo ban, se non sbaglio 2 o 3 anni prima, quindi figurati
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Scusa ma se non avete un ca**o da fare sono affari vostri non miei!!!!!!! come posso impedirvelo?!?!?ci610 ha scritto:quindi se io ora apro un gruppo nei gruppissimi e insieme ad altre 4 o 5 utenti ti prendo per il chiul su qualunque cosa scrivi nel forum a te la cosa non disturba giusto?Curiosa ha scritto:Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...
E quindi?

Poi se vi va mi spiegate dove sta il divertimento, perchè non ci arrivo

Ma davvero la "mia" vita è così interessante da perderci tanto tempo sopra?

E per mia intendo la vita di una persona che ti prendi la briga di commentare giorno per giorno...
Oh, no, non fa per me, non ce la posso fare... ho da fare di mio nella mia, di vita.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Sinceramente io quest'interesse mostruoso e atavico l'ho notato solo in Hamilton. Poi magari mi sbaglio.ci610 ha scritto: però se ogni volta bisogna tirar fuori il fatto che non ho nulla da fare per questo sono tanto interessata alla pp, se permetti, un po' mi girano
E comunque hai fatto bene a segnalare.
- lemming
- Master~GolGirl®
Il discorso rimane, se avessi avuto l'accesso ora, lo chiedevi, leggevi, e pace.ci610 ha scritto:veramente io sono uscita dalle pp mooooolto tempo prima aver ricevuto il primo ban, se non sbaglio 2 o 3 anni prima, quindi figuratilemming ha scritto:Ma se fa rosicare così tanto non avere più l'accesso alle PP, non bastava pensarci PRIMA ed evitare di trollare fino al ban e all'esclusione?
Prima di pensare che gli altri non devono farcele girare, occorre preoccuparsi di non farle girare agli altri.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)