GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le altre sezioni del forum

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le altre sezioni del forum

Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 10:21

io di quello che si dice di me mi interesserei in qualunque contesto, voi no?
finchè sono fatti personali di altri, posso anche non interessarmene, quando sono fatti personali miei comincio ad essere curiosa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 10:26

A me di quel che si dice di me non interessa in alcun contesto!!!
Se qualcuno ha qualcosa da dire A me, allora che me lo venga a dire, ma che tutti abbiano un'opinione DI me... che ce l'abbiano! Cosa mi cambia? Anche io ce l'ho di loro!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 set 2014, 10:26

E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.

Mi sembra la cosa più logica invece che seminare zizzania giusto per il piacere di.

Ovviamente c'è sempre la (nemmeno poi tanto) remota possibilità che siano un mucchio di boiate inventate ad hoc per passare il tempo...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 10:28

Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...

Ma facciamo finta che io ti trovi la persona più X sulla faccia della terra... che ti cambia?

E non sto parlando di me Curiosa che non conosci.

Metti io sia una mamma che incontri a scuola, una collega, una vicina di casa... penso di te X.

E quindi?

Mica cambi in base a come la pensano su di te, no?

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 10:28

ci610 ha scritto:io di quello che si dice di me mi interesserei in qualunque contesto, voi no?
finchè sono fatti personali di altri, posso anche non interessarmene, quando sono fatti personali miei comincio ad essere curiosa
con questo intendi che tu chiedi alle persone che riportano di verificare che nelle pp si parli o meno di te, e nel caso di riportarti ciò che si dice?
oppure intendi che di recente è capitato che queste persone ti abbiano detto che nelle pp si parla di te?

ovvio che se qualcuno mi riportasse mali parole nei miei confronti mi girerebbero (in primis, però, mi chiederei perchè lo fa.........et in secundis mi chiederei perchè avviene, anche se, devo essere sincera, nelle pp di solito si parla e si commenta su se stessi.......di rado sugli altri -almeno per quanto mi riguarda e per quanto vedo-)
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 10:29

Lunette ha scritto:E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.

Mi sembra la cosa più logica invece che seminare zizzania giusto per il piacere di.
anche io la penso così. Quoto.
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 10:31

Lunette ha scritto:E allora Hamilton faccia una segnalazione agli amministratori, visto che ha sostenuto di aver ricevuto messaggi con estratti di pagine che appartengono ad una sezione protetta.

Ovviamente c'è sempre la (nemmeno poi tanto) remota possibilità che siano un mucchio di boiate inventate ad hoc per passare il tempo...
I messaggi che ho ricevuto sono estrazioni di PP di una persona che estrae LE PROPRIE PP per farmele leggere, quindi non vedo dove stia il dolo.
Per il resto potrei essere piu' incisiva, e raccontare di quando sono stata presa per il chiul perche' ho messo in vendita un paio di rayban di mio figlio sul mercatino, ma sto zitta. :hi hi hi hi
Per il resto e' vero, avete ragione voi, io non so nulla di nulla. :permaloso: :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 10:33

la riportina è collegata or ora nelle pp, ma ve lo anticipo io e a gratis....non leggerete nulla di più di quello che c'è scritto qua, su di VOI. Il fatto che la riportina rimanga (rimaniate) collegate per ore mi da l'idea che leggiate e leggiate e leggiate..... :Cala_palpebra:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 10:34

hamilton ha scritto:

I messaggi che ho ricevuto sono estrazioni di PP di una persona che estrae LE PROPRIE PP per farmele leggere, quindi non vedo dove stia il dolo.
Per il resto potrei essere piu' incisiva, e raccontare di quando sono stata presa per il chiul perche' ho messo in vendita un paio di rayban di mio figlio sul mercatino, ma sto zitta. :hi hi hi hi
Per il resto e' vero, avete ragione voi, io non so nulla di nulla. :permaloso: :hi hi hi hi
e delle magliette se non ricordo male....e mi pare si sia detto anche qualcosa sul fatto che la tua lavatrice non lava bene... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 10:35

MariPi82 ha scritto:
ci610 ha scritto:io di quello che si dice di me mi interesserei in qualunque contesto, voi no?
con questo intendi che tu chiedi alle persone che riportano di verificare che nelle pp si parli o meno di te, e nel caso di riportarti ciò che si dice?
oppure intendi che di recente è capitato che queste persone ti abbiano detto che nelle pp si parla di te?

ovvio che se qualcuno mi riportasse mali parole nei miei confronti mi girerebbero (in primis, però, mi chiederei perchè lo fa.........et in secundis mi chiederei perchè avviene, anche se, devo essere sincera, nelle pp di solito si parla e si commenta su se stessi.......di rado sugli altri -almeno per quanto mi riguarda e per quanto vedo-)

io non chiedo nulla a nessuno, sono venuta a sapere che nelle pp ci sono, o forse meglio dire che c'erano, intere pagine dedicate alla presa in giro di alcune utenti che nelle pp non hanno accesso
le segnalazioni le ho già fatte a tempo debito a chi di dovere
però se ogni volta bisogna tirar fuori il fatto che non ho nulla da fare per questo sono tanto interessata alla pp, se permetti, un po' mi girano

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 set 2014, 10:36

Ma se fa rosicare così tanto non avere più l'accesso alle PP, non bastava pensarci PRIMA ed evitare di trollare fino al ban e all'esclusione?
Curiosità soddisfatta, niente flame continui, tutti felici.
Perché a mettere zizzania, farsi cacciare a mesi alterni per raggiungimento limite di sopportazione, e poi lamentarsi di non avere accesso ad aree protette, altro che asilo Mariuccia.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 10:38

Curiosa ha scritto:Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...

Ma facciamo finta che io ti trovi la persona più X sulla faccia della terra... che ti cambia?

Metti io sia una mamma che incontri a scuola, una collega, una vicina di casa... penso di te X.

E quindi?

quindi se io ora apro un gruppo nei gruppissimi e insieme ad altre 4 o 5 utenti ti prendo per il chiul su qualunque cosa scrivi nel forum a te la cosa non disturba giusto?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 10:38

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:

e delle magliette se non ricordo male....e mi pare si sia detto anche qualcosa sul fatto che la tua lavatrice non lava bene... :fischia
Detto questo, non capisco come mai voi potete gioire degli accadimenti delle nostre piccole vite e noi non possiamo farlo con le vostre.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 set 2014, 10:38

e delle magliette se non ricordo male....e mi pare si sia detto anche qualcosa sul fatto che la tua lavatrice non lava bene...
:uaua
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 10:39

hamilton, io so benissmo che leggete, in un modo o nell'altro leggete.
Lo trovo pure umano, soprattutto per il genere femminile.
Quello che trovo al limite della decenza, è non rendersi conto che riportare pezzetti, frasine, frasette, il vedo non vedo....è robetta da bambini. Ridere del fatto che ci siano corna e cornette, meravigliarsi che ci siano antipatie..insomma...siamo grandi e vaccinate! Ma soprattutto negare l'interesse per le pp. Questo è veramente ridicolo.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 set 2014, 10:39

hamilton ha scritto: Per il resto potrei essere piu' incisiva, e raccontare di quando sono stata presa per il chiul perche' ho messo in vendita un paio di rayban di mio figlio sul mercatino, ma sto zitta. :hi hi hi hi
Oh lavora bene eh.. Meglio di una cimice :ahaha
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 10:40

lemming ha scritto:Ma se fa rosicare così tanto non avere più l'accesso alle PP, non bastava pensarci PRIMA ed evitare di trollare fino al ban e all'esclusione?
Perché a mettere zizzania, farsi cacciare a mesi alterni per raggiungimento limite di sopportazione, e poi lamentarsi di non avere accesso ad aree protette, altro che asilo Mariuccia.

veramente io sono uscita dalle pp mooooolto tempo prima aver ricevuto il primo ban, se non sbaglio 2 o 3 anni prima, quindi figurati

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 10:42

ci610 ha scritto:
Curiosa ha scritto:Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...

E quindi?

quindi se io ora apro un gruppo nei gruppissimi e insieme ad altre 4 o 5 utenti ti prendo per il chiul su qualunque cosa scrivi nel forum a te la cosa non disturba giusto?
Scusa ma se non avete un ca**o da fare sono affari vostri non miei!!!!!!! come posso impedirvelo?!?!? :urka

Poi se vi va mi spiegate dove sta il divertimento, perchè non ci arrivo :pensieroso

Ma davvero la "mia" vita è così interessante da perderci tanto tempo sopra? :domanda

E per mia intendo la vita di una persona che ti prendi la briga di commentare giorno per giorno...

Oh, no, non fa per me, non ce la posso fare... ho da fare di mio nella mia, di vita.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 set 2014, 10:42

ci610 ha scritto: però se ogni volta bisogna tirar fuori il fatto che non ho nulla da fare per questo sono tanto interessata alla pp, se permetti, un po' mi girano
Sinceramente io quest'interesse mostruoso e atavico l'ho notato solo in Hamilton. Poi magari mi sbaglio.
E comunque hai fatto bene a segnalare.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 set 2014, 10:42

ci610 ha scritto:
lemming ha scritto:Ma se fa rosicare così tanto non avere più l'accesso alle PP, non bastava pensarci PRIMA ed evitare di trollare fino al ban e all'esclusione?
veramente io sono uscita dalle pp mooooolto tempo prima aver ricevuto il primo ban, se non sbaglio 2 o 3 anni prima, quindi figurati
Il discorso rimane, se avessi avuto l'accesso ora, lo chiedevi, leggevi, e pace.
Prima di pensare che gli altri non devono farcele girare, occorre preoccuparsi di non farle girare agli altri.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”