GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro babbo natale quest'anno I NOSTRI BIMBI CI DEVI PORTARE!

Rispondi
Meletta88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caro babbo natale quest'anno I NOSTRI BIMBI CI DEVI PORT

Messaggio da Meletta88 » 29 set 2014, 10:17

Ciao ragazze condivido con voi la mia felicità!! Trio arrivato e navicella montata x prova ^ ^ troppo felice... :D
Ora aspettiamo con ansia di preparare ttt il resto...
Non ho ankora preso nulla x l'ospedale :S sxo di nn andare trp in la'... Anke xke le finanze di qst mese sn agli sgoccioli, mi sa mi converrà aspettare metà ottobre :/ nn so voi ma ultimamente il portafogli di prosciuga come niente... Uff...

Mercoledì visita :D fissando l'appuntamento aveva un buchetto alle 14:45 e l'ho subito preso.... Stavolta xo gli chiederò di farmela vedere Anke in 3D xke la sorella della zia di mio marito ha lo stesso gine ed è incinta Anke lei xo lei 2settimane fa alla morfo gliel'ha fatta vedere i 3D, a me no :( ho pensato magari xke la mia era girata ttt strana infatti nn e' riuscito a controllare bene bene il cuoricino... Xo stavolta vorrei proprio vederla... <3 <3 <3 :)

Ieri sn stata al concerto di una tribute band dei queen... Credo si sia divertita parecchio visto l'entusiasmo di alcuni calcetti.. ^ ^
Buona gg a ttt!!! ;)

Meletta88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Meletta88 » 29 set 2014, 10:24

Niky ankio ho fatto la cameretta stile paesaggio ^ ^ ho le foto di quando era i corso d'opera... (Mio papy in foto) Unica pecca ke quel verde pistacchio dell'erba l'avrei voluto un pochetto più chiaro, ma nn c'era verso di schiarirlo... -.- un litigio unico cn qll pittura... xo nel contesto finale mi piace lo stesso.. Magari pomeriggio faccio una foto di com' e' adesso ke e' terminato.. ;)

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 29 set 2014, 10:28

Belloooo,
Meletta anche il mio portafogli è agli sgoccioli, io provo a raccontare ai miei suoceri le spese che stiamo avendo ma... Sono felici per la gravidanza ma non sganciano nulla... Non avendo io i genitori non posso pretendere da loro e poi penso che aspettino la nascita (visto che allora ci sarà la tredicesima) ... In compenso ho 5 sorelle... A loro trasmetto la lista nascita così a distanza mi comprano cose che effettivamente mi servono... Però devo far gli acquisti con parsimonia perché altrimenti in mesi come questo che ho anche i bolli auto... Rischio di dover mangiare soli patate e cipolla ihihihih scherzo...
Qualche amica mi ha già detto cosa mi comprerà... Mie sorelle aspettano solo il mio via (le ho bloccate io perché tendo sempre a non chiedere niente e speravo di riuscire a prender tutto da sola ma la vedo dura)... E vabbe vedremo...

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 29 set 2014, 11:17

Ciao panciotte! Finalmente sono riuscita a collegarmi, ma non so quando potro' la prossima volta... Che bello il nuovo topic :yeee
Bellissime le camerette!!
Avete scritto tanto e ora non mi ricordo chi ha scritto cosa.... comprendetemi!
Vedo che i dolori vari ce li abbiamo un po' tutte, io soffro molto per un male che sento da sotto il seno destro, tra le costole, e che mi arriva in corrispondenza fin dietro la schiena, solo stendendomi provo sollievo. Certo non e' costante, ma abbastanza frequente, oltre al solito dolore al pube zona inguine quando cammino.... sopporto solo perche' tutto questo ha una meravigliosa causa che non vedo l'ora di stringere al petto!
La settimana prossima entro nell'ottavo mese, wow, adesso il tempo mi sembra che passi piu' lentamente, forse perche' con questo pancione tutto mi sembra faticosissimo..
Vi mando un super abbraccio a tutte :sorrisoo
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 29 set 2014, 11:52

Pizzicarella che bello...io sono appena entrata nel settimo tu quasi all'ottavo... Sarà bellissimo ed emozionante seguire tutte le nascite... Si i dolori si sopportano tanto ce ne saranno di peggiori ihihihih (positiva eh.? :-D)...

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 29 set 2014, 12:45

Niky78 bellissima e originalissima la cameretta!

Melatta che bella la carrozzina, hai scelto proprio un bel colore!
L'eco in 3D io non l'ho mai fatta però mi hanno detto che è una cosa davvero pazzesca, si può capire perfettamente come sarà il piccolo una volta nato.

Pizzicarella anch'io settimana prossima entro nell ottavo mese!!!! Com'è volato il tempo!

Grazie per i consigli sul bruciore di stomaco, oggi per fortuna non si è ancora manifestato.
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2014, 16:30

dal REGOLAMENTO
Immagini e foto
Non sono ammesse foto o immagini di qualunque tipo nei vari topics o post.
Per le altre foto, c'è il fotoalbum. Usate il buon senso per cortesia. Potrete copiare il link direttamente da lì.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 29 set 2014, 16:53

:O

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 29 set 2014, 16:54

Oddio non possiamo più mettere foto... Io con tapatalk non ho il fotoalbum... Che cavolata :-\

SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SuperVisor » 29 set 2014, 17:37

Supponiamo che la cavolata sia il fatto di usare un'app messa a disposizione, vero?

E già che stiamo ripassando le regole, firme su due righe, per cortesia.
Grazie.
staff di Gol.

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Caro babbo natale quest'anno I NOSTRI BIMBI CI DEVI P

Messaggio da niky78 » 29 set 2014, 19:05

"che cavolata" Era riferito proprio a tapatalk...
In ogni caso non essendo nuova di forum, gruppi, chat so che spesso a far da moderatori ci sono persone che non vedono l'ora di sentirsi "qualcuno" e si limitano a rimproveri e battibecchi arroganti inutili anziché spiegare, a chi magari è solo grazie all'applicazione citata che è venuta a conoscenza di questo forum e che quindi per quanto si sforzi a leggere il regolamento fa fatica a rispettarlo perché certe funzioni neanche le vede...
Come non capisco cosa significhi "firme su due righe".
Inoltre dal momento che avete autorizzato ad una piattaforma per la gestione di più forum contemporaneamente come tapatalk, di accedere al vostro forum alcuni problemi dovreste risolverli alla fonte visto che non sono sicuramente l'unica ad usarlo per scrivere qui tramite questa app e che quindi si trova suo malgrado a non poter rispettare le regole perché certe funzioni non le ha.

Ragazze è stato un piacere conoscervi ma non potrò più scrivervi qui... Un in bocca al lupo a tutte... Vi leggerò con piacere ma non potrò interagire con voi.
Baci a tutte

Meletta88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Meletta88 » 29 set 2014, 19:49

Niky ankio uso tapatalk x comunicare nel forum.... C'è da dire ke x usare il foto album dal sito dice ke devi aver postato almeno 466 messaggi... :/ e se io volessi postare una foto prima?! Nn mi sembra giusto... :(

tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatianik » 29 set 2014, 20:07

Buonasera...sono un po' esterrefatta dai commenti che leggo...sopratutto dallo staff che anche a me è sembrato subito troppo arrogante...come altro hanno scritto non vedo la necessità di aspettare di aver scritto 400 e rotti messaggi prima di poter inserire foto...anch'io l'ho inserita una usando un app del cellulare, quindi se possiamo farlo tramite quella significa che l'errore di partenza è del forum non nostro...anche perché abbiamo inserito le foto senza malizia e senza secondi fini ma semplicemente per condividere delle emozioni...firma su due righe? Cosa significa?
niky perché non puoi più scrivere qui con noi?
Immagine

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 29 set 2014, 20:31

Buonasera amiche di panza....non pensavo di trovare questo putiferio!

Non mi è sembrato giusto il tono usato dal moderatore, ci sono modi e modi di dire le cose, un conto è se era già stato detto ma visto che era la prima volta un avvertimento più ponderato sarebbe stato gradito di più.

Niky78 spero tu non lo faccia x una questione di principio....non mi sembrerebbe giusto che tu debba abbandonarci x questo....ci mancheresti troppo :buuu
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SuperVisor » 29 set 2014, 20:31

Non è la prima volta che succede, appena ci sono richiami alle regole che esistono da sempre, c'è sempre qualcuno che decide di stabilire che siamo arroganti. Va bene.
Tapatalk è a disposizione e viene usato regolarmente da tante persone. Purtroppo ha delle carenze, non dipendenti da noi. In quanto al numero di messaggi per l'accesso al photoalbum, sono stati inseriti proprio per tutelare le utenti, che una volta capito il problema privacy, hanno molto apprezzato la scelta.
Se non capisce il "su due righe", basta chiedere ad una moderatrice come comportarsi, anzichè partire con una polemica inutile.

Detto questo, il forum di Gravidanzaonline.it è uno dei più tolleranti, visto che avete citato altri forum, prego, accomodatevi e date un'occhiata. L'anarchia non è tollerata o ammessa da nessuna parte.

Buona serata a chi vorrà gradire ancora l'uso di questa board.

p.s. per quanto riguarda i toni, forse dovrebbe rivedere i suoi.
staff di Gol.

tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatianik » 29 set 2014, 22:05

Credo che siamo andati oltre...alimentando una discussione che è diventata sterile...non metteremo foto, metteremo la firma su due righe...finora siamo state un gruppo di ragazze educate e con l'unico scopo di condividere un esperienza, e ribadisco prendendomi la responsabilità di parlare per tutte, se abbiamo contravvenuto a qualche regola l'abbiamo fatto ingenuamente e senza malizia...

Spero che niky non si allontani per orgoglio, ma che rimanga a condividere con noi questa esperienza...
Immagine

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 29 set 2014, 22:12

o mamma che oggi non è giornata....niky nn te la prendere...ci stanno spiegando come fare ..tapatalk nn lo conosco ho un tel arretrato e quando scrivo scrivo da pc....devi sapere che in giro sul forum ci sono gente che postano messaggi e poi non son reali...allora è corretto che per usare interamente il forum( che è gratuito....) bisogna fare piu messaggi per accedere ad altre funzioni!!! io sto qui da 7 anni e nn ho mai avuto problemi....oggi giornata no in un mese due multe!!!! uffa....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Meletta88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Meletta88 » 30 set 2014, 9:34

Buongiorno ragazuole!!! Archiviamo la storia regole forum sono d'accordo con tatianik.. Anke se resteranno in me cose che nn concepisco... :/

Stanotte Sofì mi ha presa x un pungiball.. :S xo nonostante ttt sn riuscita a dormicchiare comunque... L'altra notte ho avuto un episodio di crampo fortissimo al polpaccio sinistro era ttt notte che cercavo di allungare, stiracchiare i piedi ma sentivo ke stava x partire la scossa e allora evitavo, poi di punto in bianco, si vede ke era un momento ke dormivo ben bene, eccolo li... Crampo... Ke dolore atroce!!!!! E sn rimasta ttt il gg col polpaccio indolenzito poi.... Ho iniziato a dimenarmi nel letto dicendo ahi-ahi-ahi-ahi-ahi-ahi.. Sembravo un indiano all'attacco... Mi marito ha capito ke era la pancia e ha iniziato a massaggiarmi qll -.-" io gli faccio "che hai capito: no pancia, polpaccio..." Allora si è alzato e ha cercato di rilassarmi il muscolo... Tenero lui...
Sxiamo nn capiti ankora... :/
Buona gg bellezze!!!

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 30 set 2014, 11:19

Niky...torna. Non ne vale la pena.

Credo che abbiamo sbagliato tutti: nei modi e nei toni.

Ad un forum come questo con migliaia di utenti può anche non importare che tu, singola utente, non scriva più. Ma a noi sì.

DAIIIIIII.

Abbiamo ancora tantissime cose di cui chiacchierare.
Immagine

tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatianik » 30 set 2014, 12:02

Buongiorno a tutte!!! Dimentichiamo l'accaduto e non parliamone più, e sono sicura che se niky torna a scrivere con noi nessuno ci tormenterà!
meletta quanto ti posso capire...io soffro di crampi da una vita e quando sono molto forti rimane il muscolo indolenzito per tutto il giorno dopo...è bruttissimo!!! Anche ora ogni tanto sento che sta per arrivare il crampo ma fortuna mi è capitato sempre di giorno e sono riuscita a rilassare il muscolo in tempo!!! Io invece stanotte dalle 3.30 in dormiveglia per il gran caldo e per una maledetta zanzara che mi ronzava intorno...Dio che urto....ma è autunno non dovrebbero morire??!!!
Ieri ho iniziato a vedere le prime cose per la cameretta per il cucciolo...piano piano i sogni diventano realtà!!! Mia cognata ha portato su da mia suocera la culla dei suoi figli, com tanto di rivestimento, materasso, coperta e lenzuolo...un altro piumoncino ricamato da lei per la culla, paracolpi e piumone per lettino e un sacco per l'uscita dall'ospedale!! Quanto ben di Dio!!!! E mia suocera mi laverà pure tutto lei!!!! Che spettacolo!!!! Gira che ti rigira tra un pezzo qui un pezzo lì sulla lista nascita non saprò cosa metterci!!!!! :risatina:
Immagine

Rispondi

Torna a “Dicembre”