GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da toscamilla » 14 gen 2008, 17:33

grazie Little...:emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 gen 2008, 17:34

ho messo Lorenzo come avatar....
me lo mangerei tutto......... :emozionee :cuore :emozionee :cuore

tra poco dovrebbe svegliarsi per la puppa....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 gen 2008, 17:42

eccolo...!!!
vado ad allattare e a cambiare il pannolino...

pupù e poppe...pupù e poppe.... :ahaha

a dopo
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 gen 2008, 17:48

toscamilla ha scritto:eccolo...!!!
vado ad allattare e a cambiare il pannolino...

pupù e poppe...pupù e poppe.... :ahaha

a dopo
ma non lo cambi prima di allattare? io faccio cosi. :domanda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2008, 18:12

toscamilla si ho provato col tiralatte elettrico in ospedale per 3 giorni e niente, non usciva.
qui a casa non ce l'ho.
aoifestella anche io sono cresciuta col LA mia madre mi ha allattato al seno meno di un mese
e sto benissimo. E' che mio marito è un fissato delle cose naturali e mi sembra quasi di deluderlo.
topola ma è un ciccioneeeeeeeee bellissimooooooooo :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bismamma80 » 14 gen 2008, 18:53

Aoifestella ha scritto:Bismamma è bellissimo il tuo piccolo :emozionee

grazie mille è il mio amore!! :emozionee
non so quando e se mi indurranno domani mattina ho il secondo monitoraggio e sento che mi dicono... non ne posso piu'!!!! :martello
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 gen 2008, 19:42

akane ha scritto:buongiorno gennarine.
altra nottataccia insonne, Flavio ha pianto quasi ininterrottamente dalle 21.30 circa alle 5 del mattino, poi quando il papi rassegnato lo ha preso e lo portato con la carrozzina in cucina per farmi riposare -flavio ha smesso e ha dormito fino alle 8.30 così io sono riuscita a dormire un po' e ora sta dormendo ill papà invece... speriamo si regolarizzi presto... ho paura che non mangi a sufficienza.... dal seno mi esce roba bianchiccia (imagino latte :hi hi hi hi :ahaha ) ma temo che sia poco, esce goccia a goccia e non sempre e il seno è sempr edurissimo, continuo con impacchi caldi, docce calde e massaggi.
Ciao Akane...io mi trovo nella tua stessa situazione, da qualche giorno in più di te... :buuu
Anche io avverto il seno dolente e se strizzo il capezzolo, vedo uscire del liquido bianchiccio, ma non molto.
Venerdì ho portato Matteo in ospedale, per il primo controllo dopo le dimissioni. Poichè il pediatra ha riscontrato che dopo 9 giorni era diminuito di peso di 80 gr rispetto al peso alle dimissioni, mi ha detto che il motivo per cui piange è perchè ha fame ed io ho poco latte.
Mi ha prescritto un'aggiunta di 30 gr di LA, ma io non gliel'ho data....
....voglio insistere con il LM, come mi ha consigliato l'ostetrica della lega del latte.
E' molto difficile: si attacca difficilmente al seno, quando lo fa, all'inizio mi fa un male cane, poi quando si attacca succhia con vigore per un pò e poi sembra solamente ciucciare, senza deglutire...e quando si stacca, ha la faccia da ubriaco e praticamente dorme...
Sono in forte ansia...non vorrei che non si stia alimentando.

Ci mancava, poi, che oggi mi venisse la dissenteria anche a me :urka ....spero solo che non sia il virus influenzale....non vorrei attaccarlo al mio piccolino...
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 gen 2008, 19:46

Mimi76 ha scritto:Ciao a tutte,
entro velocemente:

sms di MOMI
FEDE HA FATTO TUTTO DA SE!!E' NATO ALLE 00.23, 3,150KG X 50 CM DI DOLCEZZA!!!

AUGURONI A MAMMA MOMI E AL PICCOLO FEDERICO!!!
:yeee EVVIVA FEDERICO!!!!!! :yeee
:congratulations: CONGRATUAZIONI a mamma MOMI!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 gen 2008, 20:09

akane ha scritto:fatta la visita, Flavio è dimagrito ancora. Quando sulla bilancia è comparso 3 kg 300 gr mi sono messa a piangere davanti alla dottoressa. 3 giorni fa era 3 kg 470, ha perso 170 gr in 3 giorni e 450 da quando è nato :buuu volevo sotterrarmi, lo stavo facendo morire di fame. Devo assolutamente integrare con il LA e da domani iniziare a fare la doppia pesata quando prende il latte da me, almeno 6 o 7 poppate al giorno per un totale di circa 400 gr di latte al giorno. E lunedì prossimo altra visita e deve aver preso ALMENO 150 gr.
Io lo vedevo, ero sicura che non si nutrisse abbastanza, lo sapevo che era dimagrito, ma tutti a dirmi di insistere col solo latte materno. Dovevo seguire l'istinto. E vabbè... speriamo di risolvere adesso

aoifestella dammi retta goditeli piu' possibile gli ultimi giorni a 2 perchè dopo sarà dura
Akane, non avevo letto che anche a te hanno consiglito il LA. :x:
Io vorrei provare almeno fino a domani con il LM, poi se la lancetta non sale, anche io integrerò con il LA :buuu
Non ho ben capito, però come devo fare.
Il pediatra mi ha detto di iniziare la poppata sempre con i miei seni, e poi di dargli 30 gr di aggiunta. Questo dalle 6.00 alle 24.00, ogni 3 ore. Se poi il piccolino ne richiede di più fuori dalle 3 ore o dalle 24.00 alle 6.00, allora devo dare il mio.
Quello che non ho capito è questo: se inizio la poppata con il mio latte, e dopo il piccolo puntualmente si addormenta...come faccio a dargli il biberon??????????????? :domanda
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 gen 2008, 20:14

akane ha scritto: aoifestella anche io sono cresciuta col LA mia madre mi ha allattato al seno meno di un mese
e sto benissimo. E' che mio marito è un fissato delle cose naturali e mi sembra quasi di deluderlo.
Come potresti deluderlo :emozionee ?Ti ama così tanto e dopo il travaglio che hai avuto penso che ti veda anche più forte di prima!L'importante è che Flavio stia bene e mangi! :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 14 gen 2008, 20:15

ciao a tutte

BENVENUTO FEDERICO!!!

Qui tutto bene e tutto tace. Oggi ho fatto monitoraggio e eco..tutto bene e liquido ok, domani ho la DPP. Prossimo monitoraggio venerdì. ieri pensavo di esserci perchè ho avuto dolori per tutto il giorno..invece niente....vebbè..sta bene nella panciona della mamma.

Bentornata ingrid..SEI SEMPRE UNA FORZA!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 14 gen 2008, 20:17

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte belle!

CONGRATULAZIONI DI CUORE A IRENE E MOMI; BRAVISSIME!!
:-D :-D :festa :festa :yeee :yeee

Ormai siamo rimaste in poche con la panza..qua nn si smuove proprio niente, sono stanca!!In più mi sa che ho la candida, nn so che fare...il socio mi controlla la patata e se per domani nn mi passa gli chiederò di chiamare in ospedale per vedere cosa fare..A questo punto spero che Emma aspetti un pochino se no mi farà un male porco a farla uscire di lì :buuu

Mimi :bacio TVB
Anche io penso di avere una vaginite o candida..ho delle perdite strane..ma nè bruciori nè prurito. L'altra volta ho messo la crema ma non so se posso ora...perchè se dovessi partorire in questi giorni e deve uscire in mezzo alla crema???? mi fai sapere cosa ti dicono. magari domani chiamo la gine o l'ostetrica
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 gen 2008, 20:45

Barbarabu ha scritto: Anche io penso di avere una vaginite o candida..ho delle perdite strane..ma nè bruciori nè prurito. L'altra volta ho messo la crema ma non so se posso ora...perchè se dovessi partorire in questi giorni e deve uscire in mezzo alla crema???? mi fai sapere cosa ti dicono. magari domani chiamo la gine o l'ostetrica
Già lo pensato anch'io!Domani faccio chiamare e vediamo! :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 gen 2008, 21:31

TOSCAMILLA: stupendo Lorenzo!!!!!!

BISMAMMA: quello nell'avatar è il tuo primo bimbo? complimenti!!!!

ho sentito ENRICHI dice che tutto tace, ma che dimani vede la ginecologa che cercherà di aiutarla... speriamo bene :incrocini

buonanotte a tutte... ci sentiamo domani :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2008, 21:47

ANTOTA Flavio ha perso 170 gr in 3 giorni e la pediatra mi ha detto di dare 70 gr di LA una poppata si e una no e di fare la doppia pesata prima e dopo la poppata al seno
antota ha scritto:all'inizio mi fa un male cane, poi quando si attacca succhia con vigore per un pò e poi sembra solamente ciucciare, senza deglutire...e quando si stacca, ha la faccia da ubriaco e praticamente dorme...
Flavio fa la stessissima cosa, ciuccia un po' in modo vigoroso, le prime ciucciate fanno male, poi sento che ciuccia ma non deglutisce e si addormenta come se fosse drogato :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 gen 2008, 22:28

Aoifestella ha scritto:
Barbarabu ha scritto: Anche io penso di avere una vaginite o candida..ho delle perdite strane..ma nè bruciori nè prurito. L'altra volta ho messo la crema ma non so se posso ora...perchè se dovessi partorire in questi giorni e deve uscire in mezzo alla crema???? mi fai sapere cosa ti dicono. magari domani chiamo la gine o l'ostetrica
Già lo pensato anch'io!Domani faccio chiamare e vediamo! :incrocini
Ciao, al tampone mi hanno trovato la candida, benchè io non avessi nessun sintomo...ne prurito ne altro. Mi ha dato come crema il ginocanestren a uso solo esterno e 3 ovuli...se volete il nome vado e lo cerco....cmq, mi ha detto nessun problema in caso di parto :incrocini
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 gen 2008, 22:36

Ciao ragazze panzute e non,
vedo che ormai siamo rimaste in poche con la pancia.....ma credo che sia qstione di gg o di settimane (come nel mio caso...tutti mi dicono che vista la dimensione del mio pancino andrò a febbraio...... :buuu :buuu MI VIENE LA DEPRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Noi tutto fermo, faccio camminate e scale ma sembra che Arianna sappia solo prendermi a botte...giove ho la visita della 39 sett al buzzi dove mi prepareranno la cartella clinica...speriamo di diano buone notizie, magari che si è mosso qlcosa!
Unica cosa: oggi mi sarò cambiata 3 volte...sudo come un maialino...io non sudo mai!!non soffro il caldo, vado in spiaggia con la sciarpina!!!ma che è!!!
Cmq, aspettiamo
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2008, 22:41

Mimi, a me dicevano che avrei partorito verso il 15/16 gennaio :che_dici e invece li ho fregati e ho partorito un giorno prima della dpp, tiè! non se lo aspettava nessuno :hi hi hi hi

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 gen 2008, 22:49

MONICA, ILA, BARBARABU, CURIOSA, ENRICHI E BISMAMMA80......non so se me ne sono dimenticata qlcuna......

ARRIVERA' ANCHE IL NS. MOMENTO...NOI TENIAMOCI PRONTE!!! :bacio vi voglio bene!!!!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 gen 2008, 22:50

akane ha scritto:Mimi, a me dicevano che avrei partorito verso il 15/16 gennaio :che_dici e invece li ho fregati e ho partorito un giorno prima della dpp, tiè! non se lo aspettava nessuno :hi hi hi hi

COME SI DICE A MILANO...........SPEREM!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”