GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT dell' OT
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: L'OT dell' OT
Mio figlio invece sono 3 volte in due settimane che mi fa vedere Storia di una ladra di libri.
Per carita', molto meglio di Zoe, Winx e compagnia bella, ma quando e' troppo e' troppo!
Per carita', molto meglio di Zoe, Winx e compagnia bella, ma quando e' troppo e' troppo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Noi siamo ancora fuori da tutti questi orrori. Ci limitiamo a GiustinTempo e Vicky il Vichingo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io detesto Sam il pompiere!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- inga
- Expert~GolGirl®
Ecco, godeteveli ! Perché tutto questo un giorno svanirà! 

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lemming
- Master~GolGirl®
No, vabbè, peggio di Peppa Pig non c'è niente. Fortuna che i bimbi ormai sono cresciuti e ce la siamo quasi lasciata alle spalle.
Ma Arianna per un mese ha voluto guardare ogni santissimo giorno Frozen, e vestirsi a tema, con il costume da Elsa.
Però ammetto che su Let it Go scappava anche a me di cantare
Ma Arianna per un mese ha voluto guardare ogni santissimo giorno Frozen, e vestirsi a tema, con il costume da Elsa.
Però ammetto che su Let it Go scappava anche a me di cantare

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ieri siamo tornati in citta'.Topillo ha scritto:Noi siamo ancora fuori da tutti questi orrori. Ci limitiamo a GiustinTempo e Vicky il Vichingo.
E mettendo a posto la cameretta di Gio abbiamo spostato i div della Disney per lasciare posto ai film che guarda adesso: King Kong, Storia di una ladra di libri, Mamma, ti presento i miei (la triologia), Mrs. Doubtfire, Mamma ho perso l'aereo, Una notte al museo, e per ultimo Superman (quello del 1978

Mi e' dipiaciuto un po', per esempio Viki il Vinchingo lui non l'ha mai visto, ma io ci imazzivo da piccola.
Su che canale e'??
- inga
- Expert~GolGirl®
Anche ET trovo sia un bel film per i bambini 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
SI SI, VISTO!!!!!!!
Pero' non abbiamo ancora comprato il dvd di quello.
A memoria ( ma sicuramente me ne sfugge qualcuno) questi li abbiamo tutti comprati!
Pero' non abbiamo ancora comprato il dvd di quello.
A memoria ( ma sicuramente me ne sfugge qualcuno) questi li abbiamo tutti comprati!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Giorgio ha gusti particolari, comunque.
Ah, un'altro e' la Storia Infinita, rivisto per la 125469 volta, ieri sera!!!
Adesso vuole vedere i vari Squalo (1-2-3-4), vuole vedere Schinderlist (ma non ricordo se e' troppo duro per un bambino, forse si, quindi temporeggio), e sono mesi che mi tampina con L'orca assassina, ce lo avevo, splendido film con una colonna sonora che e' la piu' bella musica io abbia mai sentito, ma non lo trovo piu'.
Devo ricomprarlo.
Ah, un'altro e' la Storia Infinita, rivisto per la 125469 volta, ieri sera!!!
Adesso vuole vedere i vari Squalo (1-2-3-4), vuole vedere Schinderlist (ma non ricordo se e' troppo duro per un bambino, forse si, quindi temporeggio), e sono mesi che mi tampina con L'orca assassina, ce lo avevo, splendido film con una colonna sonora che e' la piu' bella musica io abbia mai sentito, ma non lo trovo piu'.
Devo ricomprarlo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vicky il Vichingo è su rai yoyo, però è "nuovo", coi disegni tipo pongo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah no, a me piacerebbe rivedere l'originale. 

- inga
- Expert~GolGirl®
Sì sì l'orca assassina é un cult ! Schindlerlist é spesso aspetterei ancora un po'. Poi dipende anche dal carattere del bambino, magari il tuo non ne rimarrebbe così turbato.. Il mio sì , per molto meno si impressiona
- mariangelac
- Collaboratore
i miei divorano qualsiasi film propongo che abbia una trama avvincente, king kong li ho proposti lo squalo preferirei aspettare troppo cruento poi non mi entrano piu in acqua
vorrei proporre "radici" ma qualche riserva ce l'ho, sono MOLTO sensibili, che dite?
Sono poi tornati in auge le opere e le operette
, ecco se voglio tenerli ipnotizzati davanti alla tv basta metterle, solo che poi mi tocca star li vicino a spiegare tutto quello che dicono 

vorrei proporre "radici" ma qualche riserva ce l'ho, sono MOLTO sensibili, che dite?
Sono poi tornati in auge le opere e le operette

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah! Ecco!
Ligabue! Deve assolutamente vedere Ligabue, interpretato da Flavio Bucci.
Io ne ho ricordi meravigliosi!
Ligabue! Deve assolutamente vedere Ligabue, interpretato da Flavio Bucci.
Io ne ho ricordi meravigliosi!
- Ari
- Platinum~GolGirl®
intendi lo sceneggiato sulla schiavitù?mariangelac ha scritto:vorrei proporre "radici" ma qualche riserva ce l'ho, sono MOLTO sensibili, che dite?
io eviterei per il discorso degli stupri, che sono un po' difficili da spegare a bambini di quell'età
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore
ecco vedi?! non ero certissima che ce ne fossero, quindi evito senza alcun dubbio.Ari ha scritto:intendi lo sceneggiato sulla schiavitù?mariangelac ha scritto:vorrei proporre "radici" ma qualche riserva ce l'ho, sono MOLTO sensibili, che dite?
io eviterei per il discorso degli stupri, che sono un po' difficili da spegare a bambini di quell'età
ce ne sono di simili senza scene di stupri che tu sappia?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
comunque tutti i film di storia a loro piacciono, delle volte metto sul pc documentari sul fascismo (evitanto d'olocausto per carità), sull'epoca in cui c'era il re, e tanto altro, credo che in storia quando inizieranno a studiarla saranno ferratissimi 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
noooooo che anche solo pensarlo ricomincio a piangiottare e mi viene in mente mia figlia "ma mammaaaaaaaaa guarda che non si fa male quando va via".inga ha scritto:Anche ET trovo sia un bel film per i bambini

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
non lo so...mariangelac ha scritto:ecco vedi?! non ero certissima che ce ne fossero, quindi evito senza alcun dubbio.Ari ha scritto:intendi lo sceneggiato sulla schiavitù?mariangelac ha scritto:vorrei proporre "radici" ma qualche riserva ce l'ho, sono MOLTO sensibili, che dite?
ce ne sono di simili senza scene di stupri che tu sappia?
in radici non ricordo se si vede chiaramente la scena dello stupro, ma anche se non si vedesse sarebbe difficile spiegare come kizzy sia diventata madre di gallo george visto che non aveva un marito...
e poi mi sembra di ricordare che si vedano scene di frustate.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- mariangelac
- Collaboratore