GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma ogni mamma vede bello il suo bebe'??

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ma ogni mamma vede bello il suo bebe'??

Messaggio da Tesla » 14 gen 2008, 15:01

una volta quando Andrea era piccolo (circa un anno) entrai in una farmacia... la dottoressa guardò il mio piccolo e mi disse ' Signora i bimbi sono tutti belli... però alcuni sono più belli degli altri COMPLIMENTI AL SUO!!!' :-D
ora non è per peccare di modestia... Andrea era un bimbo bellissimo ma LUCA E' SUPERLATIVO e non lo dico io :fischia
EVVIVA la MODESTIA!!! :prrrr
Se proprio devo trovare un difettino Andrea poteva avere il nasino un pò meno a patatina... :emozionee

Cmq mi associo al club delle mamme che dicono che quando il loro bimbo è nato era proprio bruttino...i miei erano tutti schiacciati ed Andrea aveva tutte le manine blu... sembrava un puffo... ed il pensiero che fosse bruttino mi era passato per la testa :ahaha
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 gen 2008, 16:10

Persino quando, i primi mesi, facevo fatica con l'attaccamento materno, ho sempre pensato che fosse molto bello.
Me lo dicevano tutti, ovunque andassi, il pediatra, la signora al supermercato, i bambini al parco, il fotografo quando mi consegnava le foto.....poi l'anno scorso mi fermano in un ipermercato e mi chiedono se voglio far partecipare mio figlio ad una baby-sfilata......poi mi chiedono il permesso di mettere in vetrina delle sue voto..insomma......mio figlio è bello, bellissimo e ne sono stra-orgogliosa, ma le cose importanti sono altre, la salute ad esempio. :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 14 gen 2008, 16:25

io non lo dico mai mio figlio e' bellissimo , pero' spesso me lo dicono gli altri , anche se secondo me piu' che essere bellissimo e' simpaticissimo, ha sempre avuto un sorriso accattivante fin da piccolissimo , per non parlare poi della risata , tipo quella delle suonerie !!
Mavi nato il 29/01/2007

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 gen 2008, 17:27

Tendo ad essere molto obiettiva in queste cose, infatti quando dico che ho due bambini bellissimi, simpaticissimi, intelligentissimi, buonissimi, bravissimi, fikissimi, fotogenicissimi, precocissimi, potete credermi sulla parola :fischia
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 14 gen 2008, 17:32

anche io vedo mia figlia come la bimba più bella del mondo!!
Le prime volte che la portavo dalla pdt guardavo gli altri bimbi e pensavo tra me che anche se gli altri bimbi erano belli la mia di più, cosi un giorno tornando a casa ho confidato a mia mamma il mio pensiero e lei che di figli ne ha avuti quattro mi ha detto: ogni scarafone è bell a mamma so!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ma dopo tutto che importa, belli o no di sicuro sono tutti speciali!! :yeee :yeee
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 14 gen 2008, 17:34

anche io vedo mia figlia come la bimba più bella del mondo!!
Le prime volte che la portavo dalla pdt guardavo gli altri bimbi e pensavo tra me che anche se gli altri bimbi erano belli la mia di più, cosi un giorno tornando a casa ho confidato a mia mamma il mio pensiero e lei che di figli ne ha avuti quattro mi ha detto: ogni scarafone è bell a mamma so!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ma dopo tutto che importa, belli o no di sicuro sono tutti speciali!! :yeee :yeee
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 14 gen 2008, 23:23

Anche io vedo il mio amore bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee Sicuramente ogni mamma vede il suo bellissimo!Ne sono sicura e poi per me tutti i bimbi sono meravigliosi perche sono troppo teneri e indifesi!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 gen 2008, 16:17

La mia è stupendissima!!!

Se proprio proprio un difettuccio ce l'ha...la testina un po' piatta dietro (ma sta migliorando).

Io conosco una che pensava che il suo bimbo fosse proprio brutto...mia nonna. Quando portava in carrozzina mio papà lo copriva all'inverosimile con qualsiasi tempo e se le chiedevano di vederlo o diceva che il bimbo poteva prendere freddo o che stava dormendo e non lo si doveva disturbare; poverina si vergognava pure di quanto era brutto!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 gen 2008, 17:15

Oggettivamente ... lo ammetto: ci sono bimbi e bimbe più belli! Ma la mia è super!!!! Come si fa' a non pensarlo?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”