GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da DafneProietti » 26 set 2014, 15:29

Non ce l'ho fatta. Oggi ho fatto uno stick canadese. :yeeee2
Lo so, avevo promesso niente stick sto mese. Niente linee all'orizzonte, comunque. :ahaha
Vuol dire che l'ovulazione sarà un po' tardiva o non sarà, questo mese.
Ecco. :sberla:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 26 set 2014, 15:51

Dafne, io prima del fattaccio ero rimasta incinta "a caso", facendo l'amore 2-3 volte quel mese (molto al di sotto degli standard ma il mio fidanzato è stato in ritiro con il calcio 20 giorni) e al primo colpo!
Quindi io sono un po' diffidente verso tutti questi "controlli", secondo me fanno diventare matti e gli spermini quando arrivano lì fanno la retro (si lo so che sono un po' fuori :pensieroso )
Dai dai non perdiamo mai le speranze :bacio
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 26 set 2014, 19:07

ecco come avevo prevvisto...ho appena comprato il test e domani mattina lo faccio senza aspettare il ritardo delle rosse... mannaggia a me sono di nuovo caduta nella trappola :argh :argh :stonk :stonk speriamo bene!!

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 26 set 2014, 20:45

Go Manu GO!!!' Hai tutta la nostra comprensione!! Facci sapere eh!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 26 set 2014, 21:35

Forza Manuela. Come ti capiamo noi, nessuno può. :incrocini :incrocini :incrocini
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 27 set 2014, 4:54

Se sapevo che mi portavate così fortuna mi iscriveVo prima!!! :risatina: :ahaha

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 27 set 2014, 11:51

Grandeeeee!!!! :yeaa: :yeaa: :yeaa:
Immagine

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 27 set 2014, 12:10

GGrazieeee!!!Pero fino a lunedì non riesco ad avere esito beta :buuu domani ripeto l esame su urine .non vorrei essermi fatta prendere dalla emozione :)

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 27 set 2014, 12:10

GGrazieeee!!!Pero fino a lunedì non riesco ad avere esito beta :buuu domani ripeto l esame su urine .non vorrei essermi fatta prendere dalla emozione :)

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 27 set 2014, 12:16

E una!!! Evvai!!
Manu, l'emozione da sola non produce linee sui test! Perciò congratulazioni... :clap :vaiii:
Hai aperto la strada, adesso aspettati un codazzo dietro di te!! :uaua

Psiche84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psiche84 » 27 set 2014, 12:51

Bello bello bello!!!! :clap Congratulazioni!! :yeee :yeee :yeee
Speriamo tanto di farti presto compagnia!! :incrocini
Per quanto riguarda il test sei già stata bravissima ad aspettare fino ad oggi!! Io temo che finirò per farlo 2-3 giorni prima, maledizione :martello !!
Goditi questo momento!!
E tanto per parlare di momenti da ricordare come lo hai detto a tuo marito? Sono curiosa!
E lo chiedo anche a tutte voi, come pensate di dirglielo quando succederà?
Mio marito nel profondo è ancora un bambino per cui so che gli piacerebbe l'effetto sorpresa...

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 27 set 2014, 13:13

Veramente non sono stata così brava :) l ho fatto un giorno prima della daTa prevista del ciclo Hihihihi. Ora sto andando dal mio ragazzo che mi viene a prendere in stazione ( non viviamo ancora insieme perché stiamo finendo di ristrutturare casa ). Gli ho comprato un ciuccio e impacchettato in un foglio su cui ho scritto la lettera g ( avevamo già scelto il nome per maschio o femmina e iniziano con la g ttutti e due :) ) e messo in un sacchetto. Lo so che non ho il potere di far apparire le strisce ma eRa molto leggera ( perché fatto troppo presto ) quindi ho un po di ansia.graziea ttutte comunque e buon proseguimento di caccia!!!!

Psiche84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psiche84 » 27 set 2014, 14:15

Non ti preoccupare, ho letto che anche se è leggera è comunque un segno inequivocabile. E lunedì è vicino!
Bellissima la sorpresa! Congratulazioni ancora! :congratulations:
Facci sapere com'è andata!
Un abbraccio

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 27 set 2014, 17:19

:congratulations: :62_the_winner: Manuela!!!
Che bello, ricordo l'emozione delle due linee come una delle più forti della mia vita!!!
Io stamattina ho fatto la visita di controllo dopo l'aborto del 8/9.. Sono in fase di ovulazione e tra un paio di settimane dovrebbe venire il ciclo.. Dopo quello finalmente si riapre la caccia!!!
Bacioni a tutte!!!!!

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 27 set 2014, 17:20

:congratulations: :62_the_winner: Manuela!!!
Che bello, ricordo l'emozione delle due linee come una delle più forti della mia vita!!!
Io stamattina ho fatto la visita di controllo dopo l'aborto del 8/9.. Sono in fase di ovulazione e tra un paio di settimane dovrebbe venire il ciclo.. Dopo quello finalmente si riapre la caccia!!!
Bacioni a tutte!!!!!

Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 27 set 2014, 19:09

Congratulazioni Manuela........che bello :clap !!!

Ragazze....forza adesso tocca a voi.....voglio vedere altre notizie come questa .... :ok !!!

Questa mattina ho fatto la prima ecografia.....e....un puntino minusco c'è.... :well , sono alla sesta settimana+2, putroppo non abbiamo sentito il battito, perchè secondo il ginecologo era troppo presto, dalle misure rilevate la crescita del mio puntino è indietro di una settima 5+3.....!!!
Adesso iniziano tutti gli esami....urine, sangue ecc.....e sopratutto dobbiamo decidere se fare certi esami per escludere qualche malattia genetica.....!!! :pensieroso ......bel pensiero!!!!
Prossima visita 07/10......!!!

Buona serata a tutte........

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 28 set 2014, 7:45

Grazie a tutte per gli auguri!!siete fantastiche!! Ho rifatto il test stamattina sulle urine ( un altro tipo ) e mi è apparsa la scritta sei incinta :yeee quindi tolto ogni dubbio!!! La cosa più bella che ericorderò di questi giorni è la faccia del mio ragazzo quando ieri gliel ho detto : ha visto il ciuccio e mo ha chiesto se era per mia xcognata ( che combinazione ha scoperto di essere incinta il mese scorso :uaua ) gli ho detto no è per noi.la sua faccia è stata più o me non un mix tra :urka1 :yeee è stato silenzioso un attimo guardando davanti a lui con un sorriso a mille denti. E poi :coccola . Ha detto che è il giorno ppiù bello della sua vita!!! Da ieri non fa che parlare di progetti vacanze battesimo con il nostro piccolo e non vede l ora di poterlo dire ai suoi ( probabilmente spengono,due primi nipoti a distanza d un mese circa :risatina: ); in pi ha iniziato a dire: no non fare quello che ti stanchi.no non andare a piedi.stanotte avevo freddo e mi ha procurato una ccoperta...mi sa che ne approfittero di tutte queste attenzioni aAhahah scherzo ovviamente :) bene ora non resta che augurarvi buona caccia !!!continuerò a seguirvi per portarvi fortuna come avete fatto a me!! :vaiii:

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 28 set 2014, 14:35

Manu... :clap :vaiii: Tifo per voi.

Io invece, tanto per recuperare il discorso di qualche pagina fa, poco fa ho trovato uno splendido regalo: stick canadese superpositivo con linea di controllo flebile e linea dell'LH enorme, inoltre un muco fertile che non lo vedevo così da dieci anni! Sto per ovulareee. Che bellezza.
Sento anche un po' di mittelschmerz :risatina:
L'ultimo rapporto lo abbiamo avuto il 26, che già di per sé dovrebbe essere buono. Nel dubbio, stasera, quando lui torna :cuore :cuore

Dai, che ottobre è d'oro.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 28 set 2014, 17:45

Buona domenica ragazze!!!
Oggi è il mio 5˚Po e come al solito ho dolori simil preciclo..uff...nessun altro fantasintomo..questo conto alla rovescia mi distrugge proprio!!!! :argh
Vorrei dormire per non pensarci e svegliarmi verso il 9-10 di ottobre....Non so voi, ma il mio è un pensiero fisso.... :nonegiusto :nonegiusto .......HELP!!!!!!
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 28 set 2014, 18:11

Dai Gretel, siamo qui apposta! :abbraccione1: Per ingannare quel paio di settimane che ci separa dalla notizia!! Siamo a 3 giorni di differenza, il mio ciclo dovrebbe non tornare il 13 ottobre. Siamo in tante qui a soffrire per queste due settimane di attesa. Possiamo inventarci qualche cosa di interessante da fare. Io, per esempio, vorrei fare un placido weekend col mio compagno. Il prossimo, casomai.
E che bello passare queste settimane a fare già attenzione a molte cose...dai che arriva presto il 10 ottobre...volerà, vedrai.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”