GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le altre sezioni del forum
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Re: Le altre sezioni del forum
Io il gufetto non lo sopporto: lo trovo di cattivo gusto.
Per quanto riguarda il riportare le PROPRIE pagine personali a Hamilton non ho difficoltà ad ammettere di averle copiato ed incollato il mio racconto di viaggio a Parigi perché ne avevo accennato in un post e lei non poteva accedervi.
Non vedo il problema.
Per quanto riguarda le pp io le interpreto come uno spazio dove raccontare di sé, ma soprattutto in cui scegliere di chi e cosa lleggere.
Per quanto riguarda il riportare le PROPRIE pagine personali a Hamilton non ho difficoltà ad ammettere di averle copiato ed incollato il mio racconto di viaggio a Parigi perché ne avevo accennato in un post e lei non poteva accedervi.
Non vedo il problema.
Per quanto riguarda le pp io le interpreto come uno spazio dove raccontare di sé, ma soprattutto in cui scegliere di chi e cosa lleggere.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Allora non se l'unica Ottix, perché io non stavo parlando di te. 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma come odi il gufetto??
Ce ne sono di geniali.
Tipo "Ti auguro cinque minuti di intelligenza. Per capire quanto sei sc**o."
O "Ti auguro di brillare. Come una mina."
O "Ti auguro la Divina Commedia letta da Luca Giurato".
E' fortissimo!!
Comunque io questa sera la vinco facile facile. Auguro mostruose fluttuazioni ormonali perimenopausali.
E chissà perchè ho l'impressione che talvolta i sogni si avverino!
Ce ne sono di geniali.
Tipo "Ti auguro cinque minuti di intelligenza. Per capire quanto sei sc**o."
O "Ti auguro di brillare. Come una mina."
O "Ti auguro la Divina Commedia letta da Luca Giurato".
E' fortissimo!!
Comunque io questa sera la vinco facile facile. Auguro mostruose fluttuazioni ormonali perimenopausali.
E chissà perchè ho l'impressione che talvolta i sogni si avverino!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ti riferisci sempre a me quando ti ho chiesto dell'hotel a MiMa per i miei?!?!hamilton ha scritto:Uhhhhh!!!! Tasto dolenteee quello degli mp.
Perché se dovessi riportare io tutti gli mp che mi arrivano, spesso di gente che nel pubblico denigra e in mp lecca, o chiede favori, o chiede consigli, ci sarebbe da ribaltare mezzo forum.![]()
L'ho fatto in pvt perché non credevo interessasse il resto del forum e pensavo non volessi divulgare il nome visto che non l'hai mai fatto.
Non c'era nessuna dietrologia, ne' secondo fine, ma probabilmente sono troppo ingenua io...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

già.. peccato che la ginecologa mi abbia tolto questa illusione
io non sogno niente di male, nemmeno per te. fai tutto da sola o al limite ti aiutano con le belle figure.
io non sogno niente di male, nemmeno per te. fai tutto da sola o al limite ti aiutano con le belle figure.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Augurare problemi ormonali in un forum di donne con problemi di fertilità è effettivamente geniale...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ottixottyx ha scritto:Ti riferisci sempre a me quando ti ho chiesto dell'hotel a MiMa per i miei?!?!hamilton ha scritto:Uhhhhh!!!! Tasto dolenteee quello degli mp.
Perché se dovessi riportare io tutti gli mp che mi arrivano, spesso di gente che nel pubblico denigra e in mp lecca, o chiede favori, o chiede consigli, ci sarebbe da ribaltare mezzo forum.![]()
L'ho fatto in pvt perché non credevo interessasse il resto del forum e pensavo non volessi divulgare il nome visto che non l'hai mai fatto.
Non c'era nessuna dietrologia, ne' secondo fine, ma probabilmente sono troppo ingenua io...
Che problemi hai?
Mica hai bisogno di spiattellare tutti gli mp che mi mandi per giustificarti, e'?!?
Io NON sto parlando di te!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Deda
- Silver~GolGirl®

... sta arrivando la mezzanotte...
Dopo un picco vedo che i toni si stanno smorzando...
Non capisco come da un argomento generico come quello aperto sulle sezioni visitate nel forum si possa arrivare cosí a fondo nel personale.... mp o altro.... Che sia...
Torniamo definitivamente sul generico.... Ok?
Buonanotte....
Dopo un picco vedo che i toni si stanno smorzando...
Non capisco come da un argomento generico come quello aperto sulle sezioni visitate nel forum si possa arrivare cosí a fondo nel personale.... mp o altro.... Che sia...
Torniamo definitivamente sul generico.... Ok?
Buonanotte....
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ah, ecco, mi pareva che il mio mp fosse troppo neutro per essere quello incriminato.hamilton ha scritto:Allora non se l'unica Ottix, perché io non stavo parlando di te.
Anche perché se sono d'accordo con te non ho mai avuto problemi a farlo pubblicamente.
Mi fa specie che ci sia chi se ne fa...
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ely, scusa ma sapevo benissimo che era così, cioè che potevo accedere perchè avevo il vecchio privilegio, che però nel nuovo forum non avrei più dovuto avere. L'ho fatto notare, e dalla fretta con cui ci hanno lavorato (oltre al fatto che per non creare scompiglio e troppe utenti sulle PP è stato subito cancellato il mio messaggio agli amministratori) direi che era proprio un baco del forum che avrebbe potuto creare problemi.ely66 ha scritto:non era un bug, era tutto normale. se chi aveva l'accesso avesse aperto al pagina personale anche in questo forum non ci sarebbe stato niente di sconvolgente. CHIARO ORA????chiarasole ha scritto:Sai che l'avevo fatto notare anch'io tempo fa? Io non l'ho.accesso alle pp ma una volta ci sono capitata dentro e non capivo perché non mi ricordavo di aver mai letto un tipico del genere...frab ha scritto:non per vantarmi ma.... sono stata io a riportare agli amministratori il baco delle PP![]()
e per chi insiste e persiste a dire cacchiate senza sapere manco digitare da una tastiera...
se non sapete di cosa parlate, tacete che risparmiamo anidride carbonica al pianeta. caxxo!
Quindi per piacere modera i toni, perchè anche gli altri sanno di cosa stanno parlando e io non scriverei mai una cosa che non so. L'avevo solo messa giù più semplice per non spiegare tutto il "giro".
Quindi RELAX
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

No Lauras, tu parlavi di autobus in faccia.laura s ha scritto:E ci mancherebbe.chiarasole ha scritto:Due settimane fa ho saputo che una persona ha un cancro. Inoperabile. Gli hanno dato un aspettativa di vita di anno circa
Ha due bambini, di 7 e 3 anni
Io questa persona non la sopporto, abbiamo avuto parecchie discussioni per nulla costruttive tra l'altro. Ci salutiamo a malapena
Ma quando ho saputo questa cosa, dio come ci sono stata male...
Ripeto che si parlava di altre cose.
Corna, ciccia, cellulite, calzini spaiati, cacca sotto le scarpe, macchina nuova rigata, roba così.
Sono io che stasera ho mangiato pesante???
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

frab non era diretto a te e nemmeno a chiarasole.
so che avevi segnalato e se non ricordo male ci eravamo scritte quindi era chiarito.
è qualcun'altra che insiste e persiste a scrivere per mero esercizio di scrittura, quindi ho chiarito per l'ennesima volta.
so che avevi segnalato e se non ricordo male ci eravamo scritte quindi era chiarito.
è qualcun'altra che insiste e persiste a scrivere per mero esercizio di scrittura, quindi ho chiarito per l'ennesima volta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- inga
- Expert~GolGirl®

Comunque , meglio una menopausa oggi che un autobus in faccia domani....
Se devo ritornare al tema del topic, come suggerito , anche burocrazia e modulistica è una sezione che forse ho aperto un paio di volte .

Se devo ritornare al tema del topic, come suggerito , anche burocrazia e modulistica è una sezione che forse ho aperto un paio di volte .
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- mariangelac
- Collaboratore

ma complimenti!! La classe non è acqua!
e se c'è gente che ha la faccia come il kiul lo vedono tutti prima o poi, inutile mettere chili di cerone sul viso!
e se c'è gente che ha la faccia come il kiul lo vedono tutti prima o poi, inutile mettere chili di cerone sul viso!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lemming
- Master~GolGirl®

E dal bearsi dello sfascio delle famiglie altrui e dei problemi di salute, all'augurare autobus in faccia, ecco che si passa a sperare il male per i loro figli.hamilton ha scritto:A questo punto c'è da augurarti che tua figlia non si laurei mai nella vita, vista la considerazione che hai di chi si fa un mazzo così sui libri, magari laureandosi in cose di cui, prima o poi, tutti abbiamo bisogno.ely66 ha scritto:fatti una visita, anzi no, fatti visitare da uno bravo, non laureato come te.
Con questo siamo al fondo, ma sono assolutamente sicura che saprai scavare ancora parecchio.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- inga
- Expert~GolGirl®

Scusate ma dal quote sembra che io abbia scritto a Laura s di farsi vedere da uno bravo ecc.
e non è
- inga
- Expert~GolGirl®

Dopodiché saluto
oggi giornata estiva e la connessione francese mi costa .
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hanno sistemato.
giornata estiva davvero, quindi giri in giro. magari nel frattempo mi vengono idee sulle sezioni, compresa quella da tso
giornata estiva davvero, quindi giri in giro. magari nel frattempo mi vengono idee sulle sezioni, compresa quella da tso
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io riparto da qui
ultimamente ho frequentato poco per diversi motivi, ora penso che tornerò più assidua.
frequento la sezione sugli animali, il topic dei libri nel tempo libero, le piccole canaglie crescono, quello sulle elementari, il psicologicamente e quello sulla burocrazia.Le frequentate? Quali?
ultimamente ho frequentato poco per diversi motivi, ora penso che tornerò più assidua.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene