eh, appunto......floddi ha scritto:urca più di una!
e siccome io scrivo lì cose SU DI ME (pensieri, vissuto, sogni, progetti......) che non vorrei si leggessero da tutte le utenti in toto di gol........
gradirei sapere.........

Messaggio da MariPi82 » 26 set 2014, 13:30
eh, appunto......floddi ha scritto:urca più di una!
Messaggio da ci610 » 26 set 2014, 13:36
MariPi82 ha scritto:eh, appunto......floddi ha scritto:urca più di una!
e siccome io scrivo lì cose SU DI ME (pensieri, vissuto, sogni, progetti......) che non vorrei si leggessero da tutte le utenti in toto di gol........
gradirei sapere.........
Messaggio da MariPi82 » 26 set 2014, 13:41
Messaggio da ci610 » 26 set 2014, 13:47
MariPi82 ha scritto:concordo Ci. è la vita.
peccato che io sono idealista, e se ci sono delle regole gradirei fossero seguite (a meno di lauto guadagno, nel qual caso riporto per bene io.....scherzo, eh), pena l'allontanamento da Gol.
e poi mi chiedo.....ma che gusto c'è nel riportare?!?!?!?!?!?!?
se c'è chi è curiosa di sapere, chieda!
Messaggio da MariPi82 » 26 set 2014, 13:49
mmmmmmmm, si.floddi ha scritto:mari ma davvero tu lo scopri oggi?
Messaggio da Topillo » 26 set 2014, 13:53
Messaggio da MariPi82 » 26 set 2014, 13:54
perchè non ha senso?ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:concordo Ci. è la vita.
peccato che io sono idealista, e se ci sono delle regole gradirei fossero seguite (a meno di lauto guadagno, nel qual caso riporto per bene io.....scherzo, eh), pena l'allontanamento da Gol.
non ha senso quello che dici, secondo te dovremmo metterci qui a fare i nomi di tutti quelli che riportano? e perchè? io un lavoro già ce l'ho e mi basta e mi avanza, il resto è solo svago
Messaggio da floddi » 26 set 2014, 13:56
Messaggio da MariPi82 » 26 set 2014, 13:56
si, anche io non ho segreti, in effetti.Topillo ha scritto:MariPi, che ti importa?
Io scrivo nelle PP perchè se qualcuna non vuole leggere che ho litigato con mio marito o che ho la figlia malata può saltarle tranquillamente. Ma non avrei problemi a scriverlo anche qui, se non fosse che non mi pare il caso di fare il mio diario sul forum non protetto.
Segreti non ne ho. E quelli che ho non li metto nemmeno nelle PP. Ma semplicemente perchè i segreti li so solo io.
Messaggio da floddi » 26 set 2014, 13:57
Messaggio da ci610 » 26 set 2014, 13:58
MariPi82 ha scritto:perchè non ha senso?ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:concordo Ci. è la vita.
non ha senso quello che dici, secondo te dovremmo metterci qui a fare i nomi di tutti quelli che riportano? e perchè? io un lavoro già ce l'ho e mi basta e mi avanza, il resto è solo svago
io le regole le seguo. che cosa c'è di sbagliato nello "sperare" che, se lo faccio io, anche gli altri lo facciano?
e poi secondo me non è svago farsi riportare......ripeto: semmai chiedere! io risponderei sine problema!
(so di non essere al centro dei pensieri di nessuna, e nemmeno di suscitare grandi interessi.....ma per quanto mi riguarda, piuttosto che farvi riportare chiedete, e io rispondo)
Messaggio da floddi » 26 set 2014, 13:58
Messaggio da MariPi82 » 26 set 2014, 14:00
ah, io pure scrivo quasi le stesse cose nel gruppissimo e nella mia pagina!Topillo ha scritto:tanto è vero che prima le cose che scrivo ora nelle PP le scrivevo nel mio gruppissimo.
Messaggio da ci610 » 26 set 2014, 14:00
ma prima il problema principale era che potevano entrare tutti, risolto quello, piano piano verranno a galla tutti i nodifloddi ha scritto:comunque ce n'è più di una, una l'avevamo trovata, ci tocca ricominciare.
Messaggio da floddi » 26 set 2014, 14:02
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”