GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2014, 12:09

topi.. se penso alla mia istero.... :uaua
arriva l'infermiera... mi dice signorina .. metta il camice e su sulla barella che facciamo preanestesia... piu atropina perchè io avevo leggerissimamente paura.... :fischia
mi sono letteralmente lanciata sulla barella con fuori tutto il kiul.... :caduta_sedia: l'infermiera ridendo mi dice dai copriamo questo ben di dio che altrimenti lo mettiamo a disposizione di tutti gli occhi del reparto :uaua OOOPPPSSS dall'agitazione chi si ricordava piu di avere il kiul al vento????

e sul tavolo operatorio quando il medico mi ha chiesto di slittare in avanti fino alla sua mano.. e mi ha messo la mano sotto ai ciapet.. e io in silenzio.. mi sento dire.. la signorina qui è agitata? non si è nemmeno accorta che le ho toccato i ciapet... la mia risposta da mezza drogata???? tocca quello che ti pare basta che mi sveglio tranquilla che è tutto finito :uaua
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 set 2014, 12:58

Alikucciola ha scritto:topi.. se penso alla mia istero.... :uaua
arriva l'infermiera... mi dice signorina .. metta il camice e su sulla barella che facciamo preanestesia... piu atropina perchè io avevo leggerissimamente paura.... :fischia
mi sono letteralmente lanciata sulla barella con fuori tutto il kiul.... :caduta_sedia: l'infermiera ridendo mi dice dai copriamo questo ben di dio che altrimenti lo mettiamo a disposizione di tutti gli occhi del reparto :uaua OOOPPPSSS dall'agitazione chi si ricordava piu di avere il kiul al vento????

e sul tavolo operatorio quando il medico mi ha chiesto di slittare in avanti fino alla sua mano.. e mi ha messo la mano sotto ai ciapet.. e io in silenzio.. mi sento dire.. la signorina qui è agitata? non si è nemmeno accorta che le ho toccato i ciapet... la mia risposta da mezza drogata???? tocca quello che ti pare basta che mi sveglio tranquilla che è tutto finito :uaua

:hi hi hi hi ci avrei giurato che mi avresti fatta ridere! :uaua a quando la prossima? voglio l'invito! :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2014, 13:30

ahahahahah :uaua :uaua :uaua
nono le mia ciapet privatissime sono :caduta_sedia:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 set 2014, 13:39

gattona ha scritto:Anche secondo me la dose è bassa, tre volte solo rispetto alla IUI. Farò 6follicoli, se con 50IUI ne facevo 2? Ha senso questo conto?
No, non ha senso :-)... non puoi sapere a priori quanti ne produrrai .... anche perchè se fosse così facile non ci sarebbe mai il rischio di iperstimolo.

Comunque si .. ti farebbero anestesia anche "solo" per 3 o 4 .. ma che importa? (e comunque a me hanno detto che è una sedazione profonda più che una vera e propria anestesia).

Io avevo 5 follicoli, 1 vuoto, 1 immaturo fecondati 3 ovuli uno si è fermato subito .. impiantate 2 morule, una si chiama Rafaèl!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 set 2014, 13:40

Buongiorno ragazze!!

Giornate bellissime con nemmeno una nuvola che manco a Luglio (anche se sono fresche .. ma a me piace così) ... peccato che io ho mal di testa cervicale da due giorni .... uffa

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 set 2014, 15:27

Anche qui tempo estivo ... peccato che non c'è più la possibilità di portare i bimbi al mare :aargh
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 set 2014, 21:30

Alilucciola mi hai fatta morire dal ridere :-)
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t

Messaggio da gattona » 23 set 2014, 21:34

Sylvya ha scritto:
gattona ha scritto:Anche secondo me la dose è bassa, tre volte solo rispetto alla IUI. Farò 6follicoli, se con 50IUI ne facevo 2? Ha senso questo conto?
No, non ha senso :-)... non puoi sapere a priori quanti ne produrrai .... anche perchè se fosse così facile non ci sarebbe mai il rischio di iperstimolo.

Comunque si .. ti farebbero anestesia anche "solo" per 3 o 4 .. ma che importa? (e comunque a me hanno detto che è una sedazione profonda più che una vera e propria anestesia).

Io avevo 5 follicoli, 1 vuoto, 1 immaturo fecondati 3 ovuli uno si è fermato subito .. impiantate 2 morule, una si chiama Rafaèl!
Ah che storia romantica :-)
Le vostre esperienze mi stanno aiutando molto...

Penso che la storia del kiul di fuori mi farà ridere tutta la notte... pensare che ero tornata a casa nervosa come una iena... e adesso sta risata mi ha fatto passare tutto!
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 set 2014, 23:12

Potere di zia Ali :cuore

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 25 set 2014, 9:00

gallina dalle poche uova d'oro all'appello :hi hi hi hi

prelevati 6 follicoli
fecondati 3 ovuli
impiantati 3 embrioni
1 è diventato PIETRO :cuore

ps : se non dovesse andare alla prima perchè potrebbe ,( è inutile mettersi le fette di salame
sugli occhi) non mollare . Fino a quando il tuo desiderio di diventare mamma supera qualsiasi
altra cosa non mollare.

in bocca al lupo a tutte bellezze in corsa :cuore :cuore

nostalgia :emozionee
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2014, 11:37

... a chi lo dici! io bisserei, eccome se bisserei! :emozionee

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 25 set 2014, 16:51

Ciao a tutte!
Volevo dirvi che vi sbagliate: il mio ticker non corre...vola!!!!!! Comincio ad avere anche un pò di fifa... :help:

gattona, concordo...io il giorno del pick up ho ronfato tutto il tempo e quando mi sono svegliata era ora di tornare a casa! Il pigiama lo avevo portato ma l'avevo dimenticato in macchina :044-Astuta: Tanto non avrei avuto modo di metterlo :sorrisoo
E ovviamente mi associo anche al fatto che ti embrione ne basta uno! A me ne hanno prelevati 6, fecondati 5, impiantati 2 e uno dei due sta scalciando proprio adesso! Vedrai che andrà bene!!! :incrocini
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2014, 17:56

marasperanza ha scritto:Ciao a tutte!
Volevo dirvi che vi sbagliate: il mio ticker non corre...vola!!!!!! Comincio ad avere anche un pò di fifa... :help:
paura di che??? :bacetto

Però anche tu niente male, lasciare il pigiama in macchina :ahaha

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 set 2014, 20:17

Donne... Ieri il socio mi ha fatto la prima punza! 150ui di fostimon assorbiti, stasera seconda punza. Mi rendo conto che non ho mai pensato seriamente a come gestirei una gravidanza... non ce la faccio a pensarci perchè mi pare porti sga-fi... :-)
So che comprerei uno di quei libercoli dove raccontare della propria gravidanza.
Sto vivendo abbastanza bene il percorso. Non è mica troppo traumatico, fino ad ora è stato tutto molto semplice. Effettivamente mi fa paura il pensiero del giorno in cui riceverò l'esito delle beta. Credo l'eventuale fallimento di una FIVET sia mooolto più duro da digerire, rispetto ai fallimenti delle IUI. Statistiche di successo più elevate = maggiore speranza = maggiore dolore.
Mi è passata la paura dell'anestesia... mi è venuta quella successiva... D'altra parte non si può vivere la cosa troppo ottimisticamente, perchè i numeri parlano chiaro.
Andiamo avanti. Io e il mio pigiama, andiamo avanti :-).
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 set 2014, 11:29

Gattona :clap :clap :clap
bene bene, mi fa piacere leggerti serena ... per il pigiama portalo pure, se ti fa sentire più tranquilla è meglio. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 set 2014, 14:26

Gattona... le paure sono normalissime.... io avevo paura durante i tentativi... ho avuto paura quando ho smesso tutto con la panza pienissima di follicoli...
ho avuto paura quando ho scoperto che nel mio pancino c'era una sorpresa dopo 13 anni che sapevo di poterne avere.....
ho avuto un pochetto di paura per il parto.... e ho paura anche adesso di non essere sempre all'altezza....
MA...... le paure si vivono... si affrontano di petto... e si superano tutte :vaiii: :yeee
quindi... viviti ogni momento..... al massimo..... e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:

forza gattona col pigiamaaaaaaa :ahaha :bacetto
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 set 2014, 20:28

Donne, punza tre ESEGUITA! adesso esco con una mia amica... Potrebbero essere gli ultimi momenti di una vita da non-posseduta! :-)
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 set 2014, 18:52

Sempre per il principio che potrei essere allettata tra qualche settimana, pensavo che è meglio se andiamo a ballare stasera :-)... Non si sa mai no?
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 29 set 2014, 14:55

Buongiorno donne!! Buona settimana!!!

Hai ballato Gattona? E perchè dovresti stare allettata?

Comunque hai fatto bene ad andare a ballare... io andai ad un concerto di Danilo Sacco proprio i primi giorni delle iniezioni e per rispettare l'orario me la feci .. in auto .... ahaha sembravo una tossica .....

Comunque a me dopo il transfer mi dissero di fare la vita solita (ovvio senza eccessi)...

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 29 set 2014, 15:19

Ciao ragazze!!!
Buona settimana anche a voi! :bacio
Gattona hai fatto bene ad andare a ballare... cmq sono d'accordo con Sylvya, io dopo il transfer (andato male) sono stata 10 gg a letto... e non è servito a nulla :argh :x: :argh quindi mi sono ripromessa questa volta di fare una vita normale, senza eccessi, almenochè non mi sia espressamente proibito... altrimenti poi la rabbia e la delusione potrebbe essere ancora più grandi... ovviamente in caso di esito negativo...quello che non accadrà a te :incrocini :ok :corna_1: :prr
Quindiiiiiiiiii :clap :clap :clap
Hope tu come va? :cuore
Dadina ma che fine hai fatto? :bacetto
Lucy, Ali e Topina siete sempre nel mio :cuore
Un bacio anche a tutte le altre! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”