GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME CON LA TOGA
- dottbaby
- Collaboratore
Re: MAMME CON LA TOGA
5aprile, secondo me è GdP. Se non dico boiate, si tratta di competenza funzionale, quindi il valore della controversia non rileva. C'è una norma, all'interno della l. 689 che stabilisce che le impugnazioni vadano fatte innanzi al GdP territorialmente competente...ovviamente, non hpo idea di quale art. sia, ma lo troverai senza problemi.
Sun, qua vabbastanza bene, va! Il menage è un po' faticoso, ma la cucciola è un amore e il papy cerca di essere d'aiuto. Certo, quando capitano giornatine come ieri devo allertare una task-force, ma per ora ce la facciamo...
Buona giornata a tutte!
Sun, qua vabbastanza bene, va! Il menage è un po' faticoso, ma la cucciola è un amore e il papy cerca di essere d'aiuto. Certo, quando capitano giornatine come ieri devo allertare una task-force, ma per ora ce la facciamo...
Buona giornata a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
grazie dott...ma quella legge prevede una competenza per materia del tribunale in alcuni casi...tra cui urbanistica.. (gli altri li ho già esclusi a priori)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- chiaraG
- Active~GolGirl®
buonasera,
allora oggi ho girato come una trottola x cancellerie, ed ho pure cercato di vedermi due saldi, poi sono tornata a casa dove ho trovato il marito malatissimo (influenza gratrointestinale) che pur stando a letto ed in bagno era riuscito ad incasinare tutta la casa vanificando il lavoro del mio costosissimo domestico indiano (4 h alla settimana in regola mi costano un botto...).
Poi ho fatto due commissioni x me (banca e posta) ho recuperato la piccola a scuola ed il piccolissimo al nido spedito il grande a ripetizione.......BASTA ora il piccolissimo dorme una fa i compiti e se suo padre pieno di germi nn la finisce di sbaciucchiarla lo elimino
, l'ultima volta che le venne l'nfluenza gastrointestinale finimmo tre g.g. al gaslini a far le flebo
Voi come va?
allora oggi ho girato come una trottola x cancellerie, ed ho pure cercato di vedermi due saldi, poi sono tornata a casa dove ho trovato il marito malatissimo (influenza gratrointestinale) che pur stando a letto ed in bagno era riuscito ad incasinare tutta la casa vanificando il lavoro del mio costosissimo domestico indiano (4 h alla settimana in regola mi costano un botto...).
Poi ho fatto due commissioni x me (banca e posta) ho recuperato la piccola a scuola ed il piccolissimo al nido spedito il grande a ripetizione.......BASTA ora il piccolissimo dorme una fa i compiti e se suo padre pieno di germi nn la finisce di sbaciucchiarla lo elimino

Voi come va?
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- dottbaby
- Collaboratore
5aprile...Ooops! In effetti, era un po' elementare come risposta, la mia! Anche perchè quella legge l'ho sempre consultata solo per le contravvenzioni al CdS...
un genio, eh?

24.10.07
- sun
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!! e complimenti a Chiara e dottbaby per la gestione della famiglia
5 aprile....NON NE HO IDEA!!!!!!
avrei risposto come dottbaby....sorry
chiara, meglio il socio?????
io incasinata...ci vediamo appena possibile

5 aprile....NON NE HO IDEA!!!!!!

chiara, meglio il socio?????
io incasinata...ci vediamo appena possibile

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- dottbaby
- Collaboratore
Uffaaa...mi spiegate perché non riesco mai ad arrivare in studio prima delle 10.30???? Lo so: perché non mi alzo alle 7!!!
Ma non ce la faccio proprio...ho sonno!
E detto questo, cerco di capire come iscrivermi ai corsi di formazione del CdO, c'è in programma un ciclo di conferenze sulla riforma della rca e mi interesserebbe...
Ciao!

E detto questo, cerco di capire come iscrivermi ai corsi di formazione del CdO, c'è in programma un ciclo di conferenze sulla riforma della rca e mi interesserebbe...
Ciao!
24.10.07
- chiaraG
- Active~GolGirl®
questo post langue......
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- sun
- Master~GolGirl®
eccomi...io ci sono sempre (quasi
), ma voi nooooooo
Come state???
Io ho una notiziona...da marzo apro il MIO studio con altri 2 colleghi!!!!!!
Oddio che emozione...e che ansia...
Devo fare 2 telefonatine...passo dopo....
Ma c'è qualcuna???????

Come state???
Io ho una notiziona...da marzo apro il MIO studio con altri 2 colleghi!!!!!!

Oddio che emozione...e che ansia...
Devo fare 2 telefonatine...passo dopo....
Ma c'è qualcuna???????
- chiaraG
- Active~GolGirl®

congratulazioni sun allora ci inviti tutte all'inaugurazione.....
Che bello ai tempi che avevo un solo figlio e lavoravo a tempo pieno le inaugurazioni degli studi nuovi erano divertentissime coi colleghi ci prendevamo certe...ehm insomma alla fine uscivamo tutti belli storti!

Queste cose mi mancano davvero anche xchè le vite di tutti sono talmente cambiate che ormai certe cose nn si fanno +.
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- dottbaby
- Collaboratore
Ehilà, Sun congratulazioni! E' una bella soddisfazione, no? (Se i tuoi colleghi non sono come il mio...un giorno vi racconterò un po' di cose).
Beh, se vi serve un'altra innaugurazione, io a marzo mi trasferisco in un altro immobile...champagne per tutti!!!! Beh, non esageriamo...una birra? :ahah :ahah
Beh, se vi serve un'altra innaugurazione, io a marzo mi trasferisco in un altro immobile...champagne per tutti!!!! Beh, non esageriamo...una birra? :ahah :ahah
24.10.07
- sun
- Master~GolGirl®
grazie care....sperem...
chiara, ho visto il messaggio, adesso devo fuggire, ma domani ti rispondo molto volentieri!!!!!

chiara, ho visto il messaggio, adesso devo fuggire, ma domani ti rispondo molto volentieri!!!!!

- chiaraG
- Active~GolGirl®
dai dott che passiamo da una
all'altra poi, magari, nei ritagli di tempo parliamo anche di diritto.....

♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- dottbaby
- Collaboratore
- sun
- Master~GolGirl®
eccomi...dopo il Trib sono qui!
Dunque, vi deicevo del nuovo studio....allora è da 3 anni che cercavamo di aprirlo, poi per vari motivi non ci siamo riusciti (tra cui il fatto che qui mi davano la stanza gratis...adesso mi hanno chiesto di pagare
)...insomma lo apro con 2 miei amici che poveracci non riescono a passare quel ca..o di esame...uno aveva passato lo scritto lo scorso dicembre, poi l'hanno segato all'orale povero...era diventato papà da 10 giorni...
purtroppo a Venezia deve passare il 15-20%...e visto che adesso i compiti li correggono commissioni più "larghe", poi all'orale fanno una strage...
Vabbè, che dire? Io intanto firmo gli atti degli altri 2... :prrrr
Dunque, vi deicevo del nuovo studio....allora è da 3 anni che cercavamo di aprirlo, poi per vari motivi non ci siamo riusciti (tra cui il fatto che qui mi davano la stanza gratis...adesso mi hanno chiesto di pagare

purtroppo a Venezia deve passare il 15-20%...e visto che adesso i compiti li correggono commissioni più "larghe", poi all'orale fanno una strage...
Vabbè, che dire? Io intanto firmo gli atti degli altri 2... :prrrr
- sun
- Master~GolGirl®
volete venire all'inaugurazione e PARLARE DI DIRITTO????????
Non se ne parla!!!!!!!
E poi detto fra noi, io proprio quando apre lo studio, mi sa che sono in Thailandia!!!!!
Ormai abbiamo prenotato, e mi sono organizzata per le sostituzioni (non che abbia così tanta roba da fare, purtroppo
)...insomma apriranno senza di me!!!!! 

Non se ne parla!!!!!!!
E poi detto fra noi, io proprio quando apre lo studio, mi sa che sono in Thailandia!!!!!

- kappa
- Expert~GolGirl®
ciao togate
5aprile : sull'ingiunzione ci devono essere le modalità x ricorrere! io ne ho fatto uno e il 30 viene x la disc. e la comp era del g. di pace xchè l'importo dell'ingiunzione era di 2300€.
il motivo è che un esercente ha chiuso l'attività e l'avrebbe comunicato in ritardo al comune.
qlcna di voi ha fatto domanda x got o vpo?
5aprile : sull'ingiunzione ci devono essere le modalità x ricorrere! io ne ho fatto uno e il 30 viene x la disc. e la comp era del g. di pace xchè l'importo dell'ingiunzione era di 2300€.
il motivo è che un esercente ha chiuso l'attività e l'avrebbe comunicato in ritardo al comune.
qlcna di voi ha fatto domanda x got o vpo?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®
SUN complkimenti x lo studio!
- sun
- Master~GolGirl®
ciao Kappa, grazie!!!!
Vedi che finalmente qualcuna sa della questione di 5aprile...
No, io domande non ne ho fatte, ma sono già scaduti i termini?
Tu l'hai fatta??
Vedi che finalmente qualcuna sa della questione di 5aprile...

No, io domande non ne ho fatte, ma sono già scaduti i termini?
Tu l'hai fatta??
- chiaraG
- Active~GolGirl®
ma no che nn sono scaduti i termini x il got!!!!
Io sapevo anzi che erano stati rimandati!!! Oddio mò vado a vedere su altalex!!!
Io sapevo anzi che erano stati rimandati!!! Oddio mò vado a vedere su altalex!!!
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- kappa
- Expert~GolGirl®
scaDONO DOMANI