GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
Cucciola75, io faró il bitest verso metá ottobre. Mi farà sapere il gine quando di preciso.
Villocentesi non la faccio. Sero di non dover fare neanche l'amniocentesi!!
Se qualcun'altra ha in mente dei probabili nomi, me lo dica e io aggiungo!!!
Villocentesi non la faccio. Sero di non dover fare neanche l'amniocentesi!!
Se qualcun'altra ha in mente dei probabili nomi, me lo dica e io aggiungo!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- New~GolGirl®
Buongiorno donzelle,
assente da un po di giorni ma sono a casa in malattia causa influenza.
Ma quante new entry!!Benvenute vi troverete benissimo in questa ormai grande famiglia
8.
io ieri sono stata dal gine il bimbo cresce e ieri si agitava tutto è stata un emozione indescrivibile riuscire a distinguere braccine, testa e gambette e vederlo cosi vivace
. Devo tornare il 13 subito dopo il mio viaggio negli states (aproposito, ringraziando mia mamma che è ansiosa da paura è da ieri che sto sotto ansia e leggeri attacchi di panico per sto viaggio a new york
) cosi mi farà la traslucenza e speriamo in bene.
Ieri anche prima visita dalla dietologa...praticamente io che pensavo di pormi l obbiettivo massimo di arrivare ad aprile con solo 8kg in piu...ero troppo ottimista...mi ha detto che l obbiettivo è di arrivare ad aprile con lo stesso peso di oggi
...quindi mi posso abbuffare di frutta, verdura e proteine ma i miei amati carboidrati scendono a 50gr e il mio adoratissimo formaggio a 100g solo duevolte a settimana, vietato anche il cucchiaio di parmigiano sulla pasta...uffff sarà durissima se si pensa che ultimamente vivevo solo di carboidrati...ma ce la devo fare per il mio fagiolino!!
Cmq Ile, Dpp aggiornata al 23.4. E i nomi Viola o Valentino :-).
Buona giornata carissime...vado a preparare x pranzo...mega macedonia e frittata di pasta con 50gr di pasta e una caterva di verdure
assente da un po di giorni ma sono a casa in malattia causa influenza.
Ma quante new entry!!Benvenute vi troverete benissimo in questa ormai grande famiglia

io ieri sono stata dal gine il bimbo cresce e ieri si agitava tutto è stata un emozione indescrivibile riuscire a distinguere braccine, testa e gambette e vederlo cosi vivace

Ieri anche prima visita dalla dietologa...praticamente io che pensavo di pormi l obbiettivo massimo di arrivare ad aprile con solo 8kg in piu...ero troppo ottimista...mi ha detto che l obbiettivo è di arrivare ad aprile con lo stesso peso di oggi

Cmq Ile, Dpp aggiornata al 23.4. E i nomi Viola o Valentino :-).
Buona giornata carissime...vado a preparare x pranzo...mega macedonia e frittata di pasta con 50gr di pasta e una caterva di verdure

- Miele74
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze .. Siamo al mare .. Per 4/5 gg .. Il tempi non è dei migliori ma rispetto a Torino sicuramente meglio ...
Benvenute alle nuove !!!
Fedy un grande abbraccio!!!!
Buona giornat..
Benvenute alle nuove !!!
Fedy un grande abbraccio!!!!
Buona giornat..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze! Oggi è arrivata la mia DODICESIMA settimana...non mi semba vero! Sono felice...
Anche se sono giorni difficili...il vomito non mi abbandona, mi è venuto un torcicollo pauroso e la testa mi si staccherà alla prossima vomitata giá lo so!
Sono impaziente di fare la prossima eco il 30 (TN) e lo vedró bello con mani piedi e cuore che batte...non passano più sti giorni!!!
Io credo non faró b-test...ho 28 anni e la gine non me ne ha parlato quindi...
Oggi non ho ancora mangiato nulla...non ce la faccio...ho troppa paura di vomitare ancora...
Miele buon mare qui ormai è inverno!
Shaki se la gine ti ha dato l ok x il viaggio stai tranquilla e goditelo...!
Baci
Anche se sono giorni difficili...il vomito non mi abbandona, mi è venuto un torcicollo pauroso e la testa mi si staccherà alla prossima vomitata giá lo so!
Sono impaziente di fare la prossima eco il 30 (TN) e lo vedró bello con mani piedi e cuore che batte...non passano più sti giorni!!!
Io credo non faró b-test...ho 28 anni e la gine non me ne ha parlato quindi...
Oggi non ho ancora mangiato nulla...non ce la faccio...ho troppa paura di vomitare ancora...
Miele buon mare qui ormai è inverno!
Shaki se la gine ti ha dato l ok x il viaggio stai tranquilla e goditelo...!
Baci
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Shakiralucia, se non te la senti di partire.... Passami il biglietto e parto io!!!!!
Goditela!!!
Goditela!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- New~GolGirl®
noemola non credo che il solletico che sento sia lui/lei! Però il fatto che senta questo solletico dentro la pancia mi fa pensare che sia lui e mi scappa un sorriso!!
cucciola75 io farò la Tn e il Bitest martedì 29! Sto facendo il conto alla rovescia,non vedo l'ora di rivederlo! Anche se ho 27 anni e basso rischio la mia ginecologa lo fa fare di prassi a tutte.. Poi spero proprio non ci sia bisogno di villo o amnio!!
Le goccine che mi ha dato la ginecologa (Nausil) per la nausea fanno effetto!!
Infatti oggi sono in ottima forma! Ospiti a cena e io che adoro cucinare tra un po' comincio a fare la paella!!
Per il peso io sono ok, in questi 3 mesi ho messo su meno di 1 kg, ho ricominciato le mie attività in piscina.. E shakiralucia quoto tutte le altre ragazze, parti tranquilla!! E goditi la vacanza!!
Un abbraccio a tutte!!

cucciola75 io farò la Tn e il Bitest martedì 29! Sto facendo il conto alla rovescia,non vedo l'ora di rivederlo! Anche se ho 27 anni e basso rischio la mia ginecologa lo fa fare di prassi a tutte.. Poi spero proprio non ci sia bisogno di villo o amnio!!
Le goccine che mi ha dato la ginecologa (Nausil) per la nausea fanno effetto!!

Infatti oggi sono in ottima forma! Ospiti a cena e io che adoro cucinare tra un po' comincio a fare la paella!!

Per il peso io sono ok, in questi 3 mesi ho messo su meno di 1 kg, ho ricominciato le mie attività in piscina.. E shakiralucia quoto tutte le altre ragazze, parti tranquilla!! E goditi la vacanza!!
Un abbraccio a tutte!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015
- sissi77
- Master~GolGirl®
scusate apriline l'intrusione,ma non potevo non passare a fare le congratulazioni alla mia amica Kitty
son davvero contentissima per te!
Buon viaggio apriline da parte di una pazza che ha da poco fatto il quarto

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- calamityjade
- Active~GolGirl®
pancine eccomi,
tanta stanchezza, e la nausea mi ha accompagnata quasi per tutto il gg, a lavoro mi sentivo davvero male , considerando che ho corso tutte le mie 7 ore e mezza di lavoro... beh...oggi ho dato troppo , ovviamente sono rimasta di più come sempre...arrivata a casa ne ho pagate le conseguenze in coma a letto...ma la storia cambia, non vado di certo in cerca di mettere a rischio il mio bambino... percui l'altro gg parlando col direttore mi ha detto che l'azienda mi lascia subito a casa... in particolare anche per il tragitto casa-lavoro che mi faccio ogni gg....
la gine ha me ha parlato del bitest tra l'11 esima e 12'esima percui settimana che viene ripeto gli esami del sangue e poi prenoto l'eco...per la seconda di ottobre...qualcuna di voi l'ha fatto ? in che consiste???
shakiralucia : e io che mi facevo problemi a prendere un volo per londra XD
veronikella: te hai ricominciato a fare attività? che dice il gine? a me ha consigliato molto easy...ma considerando che facevo fitness e pesi credo che al quarto mese riparto per gradi.. anche se ora faccio un pò di pilates e yoga..oltre a tutte le corse a lavoro..il mio compagno mi ha pure regalato l'orologio che mi segna i battiti che non devo superare...almeno lo uso per lavoro e per allenarmi...=)
scusate mi sono allargata con le chiacchere, ma erano gg che nn ero cosi attiva nel forum...

tanta stanchezza, e la nausea mi ha accompagnata quasi per tutto il gg, a lavoro mi sentivo davvero male , considerando che ho corso tutte le mie 7 ore e mezza di lavoro... beh...oggi ho dato troppo , ovviamente sono rimasta di più come sempre...arrivata a casa ne ho pagate le conseguenze in coma a letto...ma la storia cambia, non vado di certo in cerca di mettere a rischio il mio bambino... percui l'altro gg parlando col direttore mi ha detto che l'azienda mi lascia subito a casa... in particolare anche per il tragitto casa-lavoro che mi faccio ogni gg....
la gine ha me ha parlato del bitest tra l'11 esima e 12'esima percui settimana che viene ripeto gli esami del sangue e poi prenoto l'eco...per la seconda di ottobre...qualcuna di voi l'ha fatto ? in che consiste???
shakiralucia : e io che mi facevo problemi a prendere un volo per londra XD
veronikella: te hai ricominciato a fare attività? che dice il gine? a me ha consigliato molto easy...ma considerando che facevo fitness e pesi credo che al quarto mese riparto per gradi.. anche se ora faccio un pò di pilates e yoga..oltre a tutte le corse a lavoro..il mio compagno mi ha pure regalato l'orologio che mi segna i battiti che non devo superare...almeno lo uso per lavoro e per allenarmi...=)
scusate mi sono allargata con le chiacchere, ma erano gg che nn ero cosi attiva nel forum...

- kitty83
- Silver~GolGirl®
Grazie tesorosissi77 ha scritto:scusate apriline l'intrusione,ma non potevo non passare a fare le congratulazioni alla mia amica Kitty![]()
son davvero contentissima per te!

Bitest lo farò come per tutti gli altri, consiste nella misurazione della plica più un esame del sangue, purtroppo dovrò farlo privatamente perché in ospedale non avevano più posto. Per fortuna che ho prenotato la morfologica subito a test positivo sapendo che non c'è mai posto perché adesso è già pieno da settimane
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Bello il nuovo Topic brava Ila!!!
Benvenuta Titty!
Io non ho ancora prenotato il bitest ne parleremo mercoledì alla prossima visita. .lo farò on ospedale ma me lo farà il mio gine che è primario.
Al mattino la mia pancia è quasi normale. ..la sera sembra una pallina!
Che bello Shakira che hao visto il tuo bimbo. ..
Io ho spesso sonno..e a lavoro cerco di non sollevare troppi pesi..l'ho detto solo alla mia compagna di ufficio così mi dà una mano in segreto
Spero che questi giorni passino in fretta non vedo l'ora sia mercoledì per andare a vedere il mio pelucco!
Qui oggi fa freschetto..inizia l'autunno mi sa...
Buongiorno a tutte!!!
Benvenuta Titty!
Io non ho ancora prenotato il bitest ne parleremo mercoledì alla prossima visita. .lo farò on ospedale ma me lo farà il mio gine che è primario.
Al mattino la mia pancia è quasi normale. ..la sera sembra una pallina!
Che bello Shakira che hao visto il tuo bimbo. ..

Io ho spesso sonno..e a lavoro cerco di non sollevare troppi pesi..l'ho detto solo alla mia compagna di ufficio così mi dà una mano in segreto

Spero che questi giorni passino in fretta non vedo l'ora sia mercoledì per andare a vedere il mio pelucco!
Qui oggi fa freschetto..inizia l'autunno mi sa...
Buongiorno a tutte!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- calamityjade
- Active~GolGirl®
dopo l'arrabbiatura di ieri a lavoro, credo proprio che si dovranno arrangiare...dato che il mio è considerato un lavoro a rischio mi dissero che mi lasciano a casa subito...percui me ne sto a casa , non sollevo pesi, non salgo per le scale come tarzan a tirar giù merce, non salgo su per scaffalarla, basta, basta, basta...poi il mio anacardo me la fa pagare con delle contrazioni fortissime e una pancia dura come il marmo...non voglio rischi..mi dispiace... 

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Buon giorno ragazze. Stamattina ho rivisto il mio Ovetto! A sorpresa!
Ormai è proprio a forma di bimbo. Avevo appena mangiato un pezzo di focaccia e si agitava tutto!!! (Credo abbia gradito!!)
Sono un pochino incasinata con l'inserimento al nido... Scusate se mi faccio sentire poco, ma sono distrutta!!
Ormai è proprio a forma di bimbo. Avevo appena mangiato un pezzo di focaccia e si agitava tutto!!! (Credo abbia gradito!!)
Sono un pochino incasinata con l'inserimento al nido... Scusate se mi faccio sentire poco, ma sono distrutta!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- calamityjade
- Active~GolGirl®
ma ma..ilaria lo si sente a 10 settimane??? *__* sono nell'ottava...ma non vedo pure io l'ora di sentirlo...io sento delle 'vibrazioni' ma sec me...è la stanchezza...sto troppe ore in piedi a correre... 

- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: R: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panz
Ciao ragazze. . Che bello il nuovo topic.. :D ..io continuo ad avere nausea.. un pò meno fastidiosa ma sempre li.. e ora ho anche lo stomaco che si riempie con poco.. un dramma! !
Non vedo l'ora arrivi il 3/10 per fare questa benedetta tn.. solo perché almeno rivedremo questo fagiolo! !
Un bacio a tutte! !
Non vedo l'ora arrivi il 3/10 per fare questa benedetta tn.. solo perché almeno rivedremo questo fagiolo! !
Un bacio a tutte! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
calamityjade, non l'ho sentito... L'ho visto dal monitor che si agitava tutto!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Mousse, io nausea poca, sta passando, ma sono tre giorni che vomito tre volte al giorno (ovviamente dopo aver manguato!. Sono stremata.
Poi tra inserimento al nudo e marito ammalato... Non ce la posso fare!!!!!
Poi tra inserimento al nudo e marito ammalato... Non ce la posso fare!!!!!

maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mousse
- Active~GolGirl®
Povera tu.. :(
Comunque volevo dirti i miei nomi Ila..
Emma o Samuele :D
Comunque volevo dirti i miei nomi Ila..

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Mousse ha scritto: Comunque volevo dirti i miei nomi Ila..

maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- calamityjade
- Active~GolGirl®
ragazze possibile che a ridosso del terzo mese arrivino i fastidi?.... nausee allucinanti giramenti di testa...quelli soprattutto a lavoro...sono stremata non ce la faccio davvero più, mangio si, poco ma spesso, ma pure io mi riempio subito, e poi mi sembra di dover vomitare tutto...
domani prendo appuntamento con la ginecologa e vediamo se mi da qualche vitamina, e se mi da sta maternità anticipata, anche perchè da lavoro mi lasciano a casa da subito da quanto ho capito...

domani prendo appuntamento con la ginecologa e vediamo se mi da qualche vitamina, e se mi da sta maternità anticipata, anche perchè da lavoro mi lasciano a casa da subito da quanto ho capito...

- Mousse
- Active~GolGirl®
Secondo me si. . Tutto è possibile. . Io tra la fine dell'ottava e tutta quasi la nona avevo sintomi leggerissimi. . Da tre giorni sono di nuovo ko.. :D