GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Bloccato
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 18 set 2014, 11:58

niky78 allora è andato meglio di quello che credevi l'esame!?! Hai fatto?! Sono contenta!! Tu che tipo di trio hai scelto, se lo hai già acquistato?
Immagine

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 18 set 2014, 12:26

Si si l'esame me lo aspettavo peggio...temevo di star male perché in genere quando esagero a colazione con biscotti troppo dolci sto male... Invece era solo un bicchiere di glucosio all'inizio ed un prelievo a distanza di un'ora l'uno dall'altro in totale 3.

Io presi il trio foppapedretti perché era in super offerta... E rispettava ciò che io cercavo (ruote grandi ed ammortizzate) a 279 anziché 450 e l'ho preso color ghiaccio... Così non si macchia ed in estate non attira troppo i raggi solari come può essere un colore scuro (ho fatto il ragionamento che di solito faccio con le macchine... Quelle scure sono sempre più calde), devo però ritirarlo in teoria arriva il 20.

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 18 set 2014, 14:33

Niky, ma il risultato della curva dopo quanto tempo te lo danno?

Tatianik, hai ragione sul discorso del marito!
Immagine

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 18 set 2014, 15:18

Il risultato è pronto martedì... E devo andare di persona perché ci sarà la consulenza medica che i valori siano a norma o meno...dopo essere uscita dall'ospedale ho avuto un Po male allo stomaco, e anche ora non sono appostissimo... Chissà se è quello! Non avevo mai avuto questi sintomi.

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 18 set 2014, 18:54

Anch'io oggi mi sento un pò stranetta. Ho lo stomaco chiuso e non mi è venuta fame ai soliti orari, non riesco neanche a bere i famosi due litri di acqua e ho svuotato l'intestino 3 volte.

Ma ditemi una cosa...voi nin sentite mei, dico mai nessun doloretto alla pancia? Ma proprio niente mai?
Tipo pancia dura, o qualcosa che tira, tanto peso nella parte bassa...mai?
Immagine

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 18 set 2014, 19:34

Siiii io sempre... Mi si contrae sulla sx oggi in particolar modo è un continuo tirare da una parte all'altra...di solito mi capitava quando sto sdraiata oggi invece anche in piedi... E qualche dolorino ai lati zona inguine ogni tanto ce l'ho però con i miei problemi ai reni non so dipenda da quello... Oggi mi sentivo la pancia dura a partire dalla bocca dello stomaco e dolore simile a quando si soffre di colite...buhhh

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 18 set 2014, 19:37

È a volte è come se d'improvviso si lanciasse da altezza ombellico ad altezza pube e sento i suoi movimenti molto bassi e si riflettono anche dietro nell'osso sacro

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 18 set 2014, 20:13

pensavo----se dovessi partorire a novembre...sarei un dicembrina lo stesso??? :urka1
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatianik » 18 set 2014, 20:59

Sera a tutte!!
myriam come mai pensi di partorire a novembre? Ti hanno detto che potresti anticipare?! Alla fine siamo tutte un po' in pericolo, chi lo sa come vanno le cose??!! Alla fine anche io e niky78 potremmo partorire a gennaio avendo la dpp il 30 dicembre!!!

Comunque io proprio dolori dolori non li sento...a volte sento la pancia più dura, e quando mi si tende capisco che è lui che si muove...poi a Raffaele gli piace tanto appoggiarsi sulla mia vescica, quindi spesso sento spingere li...però non sento mai un peso sulla vagina, per dirla com'è ma solo a livello pancia...io una cosa che avverto, quanto cammino, è un dolore all'inguine destro, ma anche il gine mi ha confermato che lui sta appoggiato su qualche nervo che mi fa male quando cammino...infatti nell'esatto istante in cui mi fermo non sento più il fastidio...comunque qualche dolorino, se lieve e passeggero credo sia normale, il brutto è se persiste e si fa sempre più intenso...

Scrivo una cosa tanto per riderci su...da quando ci siamo sposati ho una bilancia che, se imposti sesso età e altezza, ti da oltre il peso anche l'indice di massa corporea e la percentuale di liquidi nel corpo...prima di essere incinta tutto normale...ora naturalmente l'indice di massa corporea sale ma in compenso è sceso abbastanza il livello di liquidi...indubbiamente per tutte la pipì che giornalmente facciamo...ma mi chiedo io...se espelliamo così tanti liquidi...perché ho più cellulite di ogni altro periodo della mia vita???!!! :risatina: e tutta sta pesantezza alle gambe sopratutto a livello ginocchia dove si accumula più ritenzione??!! Me lo sto chiedendo sti giorni con il sorriso sulle labbra perché andrò al bagno come minimo 1 volta all'ora...e la notte mi alzo minimo 2 volte!!!!
Immagine

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 18 set 2014, 21:11

Eheh anch'io ho tanta cellulite... Cosa che prima avevo appena. Ed il dolore alle gambe c'è l'ho soprattutto a destra è anche lievemente più gonfia appena sotto il ginocchio... Dobbiamo bere bere bere bere bere ed espellere espellere tutti i liquidi

tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatianik » 19 set 2014, 11:07

Buongiorno a tutte!!

tonuss rinnego tutto quello che ho scritto ieri...oggi il mio cucciolo sta praticamente tutto appoggiato sul pube...lo sento proprio sulla parte bassa del ventre...non è proprio una sensazione favolosa...infatti ogni tanto vado a controllare se per caso ho qualche perdita, però nulla di che, anche la pancia non è dura quindi dovrebbe essere tutto normale...all'ultima eco era ancora podalico, chissà se magari in questi giorni si è spostato più verticalmente e sento queste peso che anche voi descrivevate...
Immagine

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 19 set 2014, 12:13

Buongiorno,
Tatianik sono le stesse sensazioni che ho avuto anch'io nell'ultima settimana e che mi hanno messo in ansia, oggi invece la sento dura al punto giusto.
Però stamattina ho avuto un dolore durato un attimo tra pube e ombellico simile a quando si forma del meteorismo... Chissà se era davvero aria o contrazione.. Buhh per ora è stato solo un episodio durato poco.

Ho ritirato trio ^o^, dovevo andarci domani ma il mio compagno non vedeva l'ora si è alzato alle 10 nonostante abbia fatto il turno di notte :-D

tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatianik » 19 set 2014, 12:37

Ciao niky78 che emozione aver ritirato il trio!! Io invece oggi lo vado a vedere cosi insieme a mio marito capiamo se possiamo approfittare di quello in promozione alla prenatal o invece lo prendiamo da un'altra parte!! Oggi mi sento proprio tutta scombussolata...mi sembra di essere tornata ai primi periodi quando era tutto in trasformazione...mi fanno male i reni, le gambe, mi sento stanca...uff...speriamo sia una sensazione passeggera...cmq l'ho sentito muoversi quindi lui è vitale come al solito!!
Immagine

Desotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Desotta » 19 set 2014, 13:16

Buongiorno a tutte...

Io sento poco il piccolo da qualche giorno... mentre prima sentivo tanti colpi chiari ora ne sento pochini e lievi... ho paura che ci sia qualcosa che non va...
Fra qualche ora torno dal mio gine...

Spero solo sia in una posizione in cui mi è più difficile sentirlo o che magari sia pigrone...

Baci a tutte

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 19 set 2014, 14:13

Ciao Ragazze, meno male che avete anche voi queste sensazioni così non mi sento 'un'aliena.

Myriam....certo che sei e sarai sempre una dicembrina! E poi vedrai che non partorirai a Novembre. Fai tutto per bene e stai tranquilla.

Dudi, come va?

Io stamattina curva glicemica. Bleah. Adesso aspetto i risultati.

Desotta, sai cosa succede secondo me quando li sentiamo poco? Ne sono praticamente certa....si girano! Ogni tanto sento dei piccoli colpetti in basso e dei forti colpi in alto, e capisco che è a testa in giù perchè le gambine sono più forti delle braccia, quindi un calcio è molto più rilevabile di un pugnettino.
Se invece sento colpetti piccoli in alto e colpi belli forti o pressione sulla vescica in basso, capisco che il piccolo è podalico. Secondo me è così! Quindi ho smesso di preoccuparmi. Lui c'è. E si fa sentire in un modo o nell'altro.
Immagine

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 19 set 2014, 14:18

Scusate lo sfogo ma...porca miseria! Io adoro questo forum, ma è impestato di pubblicità!!! Non riesco a muovermi!!
Immagine

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tonuss » 19 set 2014, 14:20

Tatianik, Niky...la cellulite è questione di ormoni adesso. Vedrete che quando nasceranno i bimbi ce l'avranno anche loro perchè per i primi tempi hanno una buona quantità dei nostri ormoni in circolo. E' troppo buffo!
Immagine

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 19 set 2014, 15:17

Desotta,
Anch'io rispetto ad una settimana fa lo sento meno, praticamente da quando sento meno dura la pancia... Credo abbia solo cambiato posizione. Perché comunque un Po lo sento...

Tonuss,
Io scrivo con cell con tapatalk e pubblicità non ne vedo, ci sono i pro ed i contro, credo di non vedere neanche tante altre funzioni che con un browser internet voi vedete, ma nel sito non mi fa entrare con questo nickname quindi continuo con cell.
Sei stata male con la curva? A te fra quanto ti danno l'esito.?

Tatianik,
Si emozionante e ho anche capito che a novembre è meglio fare pratica apertura, chiusura, incastri, sicure, freni, e posizionamento cinture di sicurezza in macchina... In negozio sembra tutto così semplice ^o^ :P...

Myriam17981,
Nivembrina o dicembrina sarai comunque una mammina :P:P:P

Dudilo,
Tutto ok? :?:?:?:(

Io oggi vedo di ordinare online dal sito prenatal (ci sono 10 euro di differenza in molti articoli rispetto al negozio), estensione cinture di sicurezza per me, altrimenti quando sono alla guida mi da fastidio ed è pericoloso perché la cintura sta altezza ombellico e dovrebbe stare sotto, + riduttore per lettino adatto anche a carrozzina... E ovviamente visto che sono stata anche in negozio alla prenatal ho preso qualche altra cosina i due body in caldo cotone e mutandine per contenere un Po il pannolino...

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 19 set 2014, 17:21

Ciao panciotte,
scusate la latitanza! Ieri gironataccia, forse perchè ho camminato troppo al mattino, ma dal pomeriggio ho avuto un gran mal di pancia, tipo mesturazioni, e la pancia durissima.... in più lei continuava a muoversi e mi faceva quasi male!
Per il resto perà mi sembra che più o meno tutte sentiamo le stesse cose vero? :ok

Niky78 congratulazioni per il ritiro del trio! Mi ricordo che è una grande emozione!

Desotta
vedrai che è solo la posizione che te lo fa sentire di meno! Capita....

Tonuss mi sa che hai scaricato una qualche applicazione che ti fa vedere tutta quella pubbliictà....era successo anche a me..non riuscivo praticamente a navigare...poi mio marito è riuscito a toglierla e da allora non la vedo più...è tipo un virus però non saprei dirti come toglierlo mi spiace...
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 19 set 2014, 17:25

Myriam17981 anch'io ho la scadenza i primi di dicembre, ma anche se dovessimo partorire alla fine di novembre saremo sempre delle dicembrine...abbiamo fatto tutto questo percorso insieme :cuore
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Bloccato

Torna a “Dicembre”