GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant

Messaggio da Alikucciola » 19 set 2014, 10:26

gattona.. certe cose si dicono nei modi e nei tempi che riteniamo corretti....
non è facile parlarne.. e soprattutto se sai che tua mamma vive sulla sua pelle anche le tue difficoltà.. ovviamente non le dai pensieri.... capisco perfettamente...
arriverà il momento in cui te la sentirai e le racconterai.. magari facendole vedere un bel test positivo in mano dai :-D :incrocini :incrocini :incrocini

sta arrivando il ciclo?? e allora forza ciclo e avanti tutta che tiriamo dritto verso la felicità...
ospedale di sabato o domenica... perchè? che devi fare all'arrivo del ciclo?? perdonami ma sono rimasta un pochetto indierto con le notizie.... :x:

topi.. hai visto com'è grande??? :buuu
la mia cucciolotta.. sembra ieri che mi dava i calcioni nella pancia.. e le facevo le botticine sul culetto attraverso il pancione quando aveva il singhiozzo.. e a momenti cammina.... :urka la mia grandona meravigliosa.... :cuore che canta mamma maria dei ricchi e poveri... :risatina:
parte con mammamma mammamma mammamma :ahaha e intanto balla col suo culotto gigante per il pannolino :emozionee :risatina: la adoro!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 19 set 2014, 11:32

Buongiorno ragazze!

ALIKUCCIOLA....la Gigia e' stupenda!!!!! :emozionee

Io ho fatto i preoperatori stamattina....ora ho il piano terapeutico!
Guarda caso l'unica incognita e' il ciclo....ormai non capisco piu' quando mi arrivera'!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 set 2014, 11:53

WOW Hope :yeee si parteeeeeeee!!!! :emozionee

Ali :risatina: ancora non cammina e già balla :-D

...

hai avvisato il papy che dovrà faticare un pochettino per starle dietro??? :prr
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 set 2014, 12:30

tanto le sto piu dietro io quindi non fa tantissima fatica :fischia

comunque balla da seduta e anche in piedi attaccata al divano o al seggiolone :risatina: è bellissima :ahaha
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 19 set 2014, 18:00

Dadina78 oggi sono andata a prendere le siringhe da 2,5ml e ho chiesto gli aghi da insulina piccoli e mi hanno dato degli aghi uguali a quelli della pennetta! L'altra volta me li avevano dati più grandi, per forza ero terrorizzata a pungermi da sola! Adesso con questa tua dritta potrò farmi la puntura anche da sola!!! Le farò fare a lui, ma se una sera dovrà uscire non sarà più un dramma famigliare perchè potrò arrangiarmi.

Alikucciola, ospedale di sabato evitato, e forse anche di domenica. Devo andare a fare l'ecografia il terzo giorno del ciclo. Se mi venisse stasera dovrei andare domenica. Qui però non arriva... Lo aspettavo per oggi. Forse la tensione mi ha causato un piccolo ritardo di un giorno. Ho tutti i sintomi, sta per arrivare. Se venisse domani sarebbe l'ideale perchè potrei andar al centro lunedi.
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 20 set 2014, 16:21

Ciaooooooooooo :prr :hi hi hi hi
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 set 2014, 9:45

gattona allora??? arrivato sto ciclo? così riesci a fare eco giusta... :ok
noi sabato prima caduta dal lettone... abbracciata a monster e co che per fortuna le ha salvato la caduta.. salvo poi dare una bella craniata nel pomeriggio al mobile della sala.. e li santa arnica da frigorifero ha diminuito la botta :risatina:
dovrò comprarne bidoni mi sa :uaua
gigia è una teppistella.. si alza di continuo.. poi si gira per partire a camminare.. non è ancora capace quindi perde equilibrio e patapam.. in terra!!! :tafazzi:
e io ogni volta perdo il fiato :urka1 :risatina:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 set 2014, 9:47

mara come corre il ticker :-D :cuore quante emozioni mammamia.... :emozionee
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 22 set 2014, 10:52

Ciao ragazze come va?
Allora Hope che bello anche tu già hai il piano!!! :vaiii: :clap :yeee
Gattona ma perchè ospedale? per eco? no per altro... brava che sei indipendente con le punturine... io per quelle sono proprio negata :x: pauraaaaaaaaa.....senti poi ti volevo dire che il pigiama non ti serve... quando vai a fare il pick up ti fanno spogliare (eventualmente rimani solo con reggiseno e canottierina se ce l'hai) e ti fanno mettere il camice... il pigiama mica te lo devi portare :risatina: o per lo meno così è stato per me a marzo! :prr
Aliiiiiii ma che bella la tua Gigiaaaaaaa :emozionee :bacetto
Mara ha ragione Aliiii il tuo ticker correeeeeeeeeee :fischia
Topina tesorina voi come state? :cuore
Io ragazze non vedo l'ora di fare questa benedetta isteroscopia e capire se e come andare avanti, finalmente poi venerdì mi è arrivato il ciclo vero e quindi ora devo solo aspettare l'8... almeno che non si liberi qualcosa prima! :prr
Bacini a tutte e buona settimana nuova!!! :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 set 2014, 11:15

oooohhh bene kikkaaaa dai che si parte!!!
facciamo sta istero che almeno poi sappiamo come procedere... e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :clap
dai dai dai che vogliamo vedere altri bellissimi ticker comparire qui dentroooooo :-D :yeee :incrocini
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 set 2014, 15:37

Buongiorno fanciulle! :sorrisoo
ma che bell'entusiasmo, aria friccicarella in giro, buono! porta bene :incrocini

argomento cadute :perplesso benvenuta nel club dell'infarto scampato mia cara Ali :ahaha suggerirei un bel casco, tipo quello che adoperano i ciclisti :ok almeno la capoccia è salva :calimero:

no stiamo benino, qui fa un caldo che nemmeno ad agosto abbiamo avuto, avrei voluto portare i bimbi al mare, ma è iniziato il campionato di calcio :che_dici :aargh e quindi il socio è tornato ad essere divanizzato. In compenso Luigi quando si sveglia al mattino, prima ancora di dire buongiorno, mi dice: usciamo? :emozionee
:hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 set 2014, 15:41

Kikka :clap dai che il giorno 8 è alle porte ormai :incrocini :incrocini :incrocini
ti dico solo che il giorno 7 sarà il mio terzo "transfer-day" :emozionee quindi spero proprio di passarti tanta positività :cuore visto le date così ravvicinate

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 set 2014, 18:28

Donne, sabato è arrivato il ciclo e oggi sono andata all'ospedale. Vado all'ospedale perchè il centro PMA è un reparto dell'ospedale. Sono dovuta andare lì per fare ecografia di controllo e prelievo sangue. Devo continuare con SUPREFACT tre volte al dì, via naso (mi causa mal di testa). Da mercoledì 150 UI di fostimon la sera e pastiglia di acido folico. Martedì prossimo altra ecografia. É abbastanza semplice direi. Mi danno la dose di ormoni triplicata rispetto alle IUI. Neanche troppo... cosa ne pensate?
Il pigiama io me lo porto, nel dubbio. Mi fanno anestesia generale e mi dimettono il pomeriggio. Quindi dopo il pick up mi farò una mega ronfata... l'orsacchiotto lo lascerò a casa, ma il pigiama provo a portarmelo. Magari riesco a metterlo nel tempo in cui starò in reparto. Se poi è una scemata ho comunque un pigiama nuovo... che non è male...
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 22 set 2014, 18:46

Gattona ok se ti senti tranquilla portalo ma vedrai non servirà! :prr
Per il pick up anche io (ma credo tutte) ho fatto anestesia generale e quando ti svegli è già ora di andare via... per la sala operatoria il pigiama è off... solo camice sterile :vaiii:
Cmq la dosa è bassa... 150 è poco vai tranquilla e non pensare a nessun effetto collaterale... :yeee
Pensa solo al risultato che potresti ottenere :bacetto :cuore
Baciotti e vai cosìììììììììììììì...
che non manca poi tanto! :spiteful:
Baci a tutte ragazze belle!!! :cuore

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 set 2014, 19:27

Anche secondo me la dose è bassa, tre volte solo rispetto alla IUI. Farò 6follicoli, se con 50IUI ne facevo 2? Ha senso questo conto?
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 set 2014, 23:02

Beh, non è proprio così scontato, bisogna vedere come reagisce il tuo organismo... Potresti "produrre" anche più di 6 follicoli o anche meno... Non è proprio una regola matematica :sorrisoo

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 set 2014, 7:33

Anche meno? Non mi faranno mica un'anestesia generale per 3/4follicoli? E se poi muoiono tutti?
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2014, 10:25

gattonaaaaaaaaaaaa... cosa sono sti pensieri negativi????
susususu!!!
produrrai tanti bei follicoloni che poi preleveranno... metteranno dentro il semino y... e traaaaacc nel pancino.... e poi si attaccheranno a te fortiiiiiiiiiiiiiissimo.. e avremo un bellissimo ticker nuovo da guardar correre....
ti vogliamo bella positiva IN TUTTI I SENSI :uaua :hi hi hi hi

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:

io per sicurezza pigiama lo porterei.. quando ho fatto istero io dopo mi hanno tenuta a letto nel pomeriggio ma per le visite ho preferito avere pigiama che andare i giro con camicettina con il kiul di fuori :risatina: era proprio poco fine è mostrare le chiappe a tutto il reparto :caduta_sedia:
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 set 2014, 10:39

gattona ha scritto:Anche meno? Non mi faranno mica un'anestesia generale per 3/4follicoli? E se poi muoiono tutti?
ma no cara, era solo per dirti che non è una moltiplicazione precisa 50=2 quindi 150=6 ... è una questione soggetta a variabili di ogni tipo ... e poi, ricordati una cosa: anche UNO basta! Se deve andare anche un solo follicolo ti fa acchiappare la cika :incrocini ... è logico che noi tiferemo per te, quindi le tue "produzioni" andranno ben oltre le più rosee previsioni! :yeee :yeee :yeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 set 2014, 10:41

Alikucciola ha scritto: io per sicurezza pigiama lo porterei.. quando ho fatto istero io dopo mi hanno tenuta a letto nel pomeriggio ma per le visite ho preferito avere pigiama che andare i giro con camicettina con il kiul di fuori :risatina: era proprio poco fine è mostrare le chiappe a tutto il reparto :caduta_sedia:
dipende dai punti di vista, magari lo stilista dei camici li ha progettati apposta così, tanto per "movimentare" un po' il reparto :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”