sono nuova del forum ho trovato il sito gironzolando su intrnet per caso e ho iniziato a scrivere sul forum da un paio di settimane...
Vivo a Pechino in Cina da quasi tre anni, sposata da un anno (mio marito e' cinese) e in cinta di 5 settimane e 4 gg
Mille ansie e mille dubbi...mille domande... un po perche' non sono in Italia e devo preparare documenti e le procedure sono diverse dall'Italia, ma soprattutto perche' e' la mia prima gravidanza non so cosa e' normale e cosa no, mi sembra tutto cosi difficile!!!
Sento tutti gli odori del mondo belli e brutti (soprattutto quelli sgradevoli in giro per la citta'), a volte ho dei dolori al ventre sono normali? come se dovessi avere il ciclo... mi sento gonfia e stanca sempre...
Qualche altra amica virtuale si trova lontana dall'Italia o ha avuto un esperienza simile alla mia di vivere la gravidanza all'estero?
aver trovato questo forum mi fa sentire molto piu' vicina a casa... e anche piu' leggera, poter esprimersi liberamente e condividere dubbi ed emozioni e' fantastico...
un saluto a tutte