io ho dormito per anni in un divano letto nel soggiorno, ci si adatta a quello che c'èinga ha scritto:Perché non é la figlia naturale! Credo che già per 2 fratelli della stessa famiglia sia un po' forzata la convivenza nella stessa camera con 10 anni di differenza! Ognuno dei due fratelli ha necessità completamente differenti . Il bambino perché si sveglia di notte e la ragazza perché probabilmente va a dormire più tardi la sera.floddi ha scritto:il padre non ci avrà nemmeno pensato!
io invece avrei pensato al contrario e cioè sarà il piccolo a disturbare la grande...ma per fare sto pesniero bisogna cominciare a ragionare con una testa diversa e cioè a considerarli fratelli, perchè di fatto, lo sono.
io invece ho letto solo preoccupazioni nei confronti del piccolo e insofferenza nei confronti della grande.
Io in prima media avevo il mio mondo e non volevo che ci entrasse mio fratello!!! E non perché non ci andassi d'accordo ... Ma avevo i miei sogni, il mio mondo... Solo mio!!!
Quindi un po' la capisco.... Certo che se non ci sono altre stanze alternative non ce n'é
per il resto, se i due fratelli imparano a volersi bene, non ci saranno grossi problemi, certo deve imparare prima lei a volerll bene entrambi
la bambina a 12 anni può tranquillamente non usare il teelfono di notte, anzi penso sia proprio grave lasciargleilo usare, e non certo per gli squilli che disturbano