GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
MARU HAI MESSO IL TICKER!!!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ragazzuole, contrordine.
Domenica non ci saremo, ho avuto uno 'scontro' telefonico con mio padre dopo che mi ha fatto sentire in colpa dicendomi che 'DOVREI RICORDARMI DI AVERE ANCHE DUE GENITORI' e che lui ha bisogno di staccare la spina (io invece no, ho una donna delle pulizie in casa più una baby sitter più una cuoca, fisse, in casa...io mi diverto
) e che invece di andare in giro dovrebbe venirmi voglia di andarli a trovare e tante altre cattiverie di questo tipo.
Quindi, ora non so quando andrò, se stasera fino a martedì (c'è l'openday dell'asilo di nicky qui sotto) o non so quando, ma resta il fatto che domenica dubito che saremo a Milano.
Non aggiungo altro, è un'ora che piango come una fontana perchè mi ha detto tante di quelle cattiverie che non avete idea. Credo che stia sbiellando lui adesso, ma non lo ammetterà mai e quindi attacca chi gli capita sotto. Non so, spero dipenda da quello, perchè se le cose che mi ha detto le pensa veramente, allora la situazione è grave.
Torno quando mi passa 'sto caz.zo di magone. Non ce la faccio più.
Domenica non ci saremo, ho avuto uno 'scontro' telefonico con mio padre dopo che mi ha fatto sentire in colpa dicendomi che 'DOVREI RICORDARMI DI AVERE ANCHE DUE GENITORI' e che lui ha bisogno di staccare la spina (io invece no, ho una donna delle pulizie in casa più una baby sitter più una cuoca, fisse, in casa...io mi diverto
Quindi, ora non so quando andrò, se stasera fino a martedì (c'è l'openday dell'asilo di nicky qui sotto) o non so quando, ma resta il fatto che domenica dubito che saremo a Milano.
Non aggiungo altro, è un'ora che piango come una fontana perchè mi ha detto tante di quelle cattiverie che non avete idea. Credo che stia sbiellando lui adesso, ma non lo ammetterà mai e quindi attacca chi gli capita sotto. Non so, spero dipenda da quello, perchè se le cose che mi ha detto le pensa veramente, allora la situazione è grave.
Torno quando mi passa 'sto caz.zo di magone. Non ce la faccio più.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

mara....anya ieri si è mangiata le gambe del tavolo!!
a merenda....(ore 17) un gelato biscotto
a cena...platessa con cornetti
a cena con l'arrivo di mio suocero si è sparata un piattone di spaghetti con il sugo; 1 bignè con la crema, 3 fichi secchi, e una manciata di noci già sgusciate!
ad un certo punto ho fatto sparire tutto dalla tavola!!!!
a merenda....(ore 17) un gelato biscotto
a cena...platessa con cornetti
a cena con l'arrivo di mio suocero si è sparata un piattone di spaghetti con il sugo; 1 bignè con la crema, 3 fichi secchi, e una manciata di noci già sgusciate!
ad un certo punto ho fatto sparire tutto dalla tavola!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fagotto
- Master~GolGirl®

CHIKKA NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®

oh chikka!!!!!
che situazione del menga!!!!
mi dispiace un sacco!
che situazione del menga!!!!
mi dispiace un sacco!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

MARU, adesso sì che si vede che sei incinta!!!!!!!!!!
SAM, pericolo scongiurato, EVVIVA.
FAGO
per la tua caviglia
SAM, pericolo scongiurato, EVVIVA.
FAGO
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- sam04
- Master~GolGirl®

CHIKKA sarà di sicuro anche lui sotto stress, e quando si è in qs stato si dicono un sacco di cose insensate
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

CHIKKA, mamma mia che brutta situazione, sicuramente tuo papa' si doveva sfogare e tu sei stata il suo bersaglio. 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chikka che brutta situazione veramente! essere lontani poi non giova per niente
ma tu sei figlia unica?
ma tu sei figlia unica?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

per tenerlo buono: 5 olive e 5 pringles. e si era appena svegliato dalla nanna perchè ha dormito dalle 15.30 alle 17.30
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

ANYA, uella' che servizio fotografico
e che bella panciottina!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

SAM può darsi, ma lui le ha sempre dette così anche quando non era sotto stress.
ADRI, si io voglio sperare che sia per questo, Ma non è giustificato comunque.
MARU si, purtroppo sono figlia unica
ADRI, si io voglio sperare che sia per questo, Ma non è giustificato comunque.
MARU si, purtroppo sono figlia unica
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®

NONNA ADRI la caviglia è andata così così........è ancora gonfia e c'è un bell'ematoma....devo stare a casa ancora e mettere ghiaccio e arnica x disinfiammare,e mettere una cavigliera,che 2 ballssssss
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

CHIKKA, se pero' quello e' il suo carattere e il suo modo di parlare, purtroppo con l'eta' puo' solo peggiorare e questo non ti consola certamente ma ferisce.
Poi non sono proprio dietro l'angolo ed essere figli unici in queste situazioni diventa ancora piu' faticoso, ti capisco benissimo.
L'avanzare dell'eta' , fa diventare anche molto egoisti.

Poi non sono proprio dietro l'angolo ed essere figli unici in queste situazioni diventa ancora piu' faticoso, ti capisco benissimo.
L'avanzare dell'eta' , fa diventare anche molto egoisti.
- laroby
- Master~GolGirl®

iao ragazze,
copioeincollo
qui abbiamo riccardino malatino
la ped ci vede domani mattina nel frattempo stamattina gli è venuto su tutto il muco che sentivo da ieri, tira certi colpi di tosse che mi si spezza il cuore...
sputa anche un bel po' di muco e la ped ha detto che è ottimo segno ch elo butti fuori e che sia trasparente (segno che non ci sono infezioni)..
e ha 38.2 di febbre
quindi tachi ogni 6 ore, fluibron gocce mattina e sera, lavaggi nasali e aspiratore...
mi fa una tenerezza infinita, si lagna da stamattina, respira come un trattore e mi sento talmente tanto impotente che mi viene da piangere..
so che non è niente, ma è la sua prima malattia 'vera' e mi sento un po' straccetto.. vorrei potergli togliere tutto e patirmelo io piuttosto che vederlo così...
lascio un abbraccione a chikka

copioeincollo
qui abbiamo riccardino malatino
la ped ci vede domani mattina nel frattempo stamattina gli è venuto su tutto il muco che sentivo da ieri, tira certi colpi di tosse che mi si spezza il cuore...
sputa anche un bel po' di muco e la ped ha detto che è ottimo segno ch elo butti fuori e che sia trasparente (segno che non ci sono infezioni)..
e ha 38.2 di febbre
quindi tachi ogni 6 ore, fluibron gocce mattina e sera, lavaggi nasali e aspiratore...
mi fa una tenerezza infinita, si lagna da stamattina, respira come un trattore e mi sento talmente tanto impotente che mi viene da piangere..
so che non è niente, ma è la sua prima malattia 'vera' e mi sento un po' straccetto.. vorrei potergli togliere tutto e patirmelo io piuttosto che vederlo così...
lascio un abbraccione a chikka
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

fagotto ha scritto:NONNA ADRI la caviglia è andata così così........è ancora gonfia e c'è un bell'ematoma....devo stare a casa ancora e mettere ghiaccio e arnica x disinfiammare,e mettere una cavigliera,che 2 ballssssss
...quindi ti hanno prolungato la malattia???
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

LAROBY, TANTI
PER RICCARDO,.. non c'e' bambino indenne

- laroby
- Master~GolGirl®

tutto sto papiro perchè ieri siamo andati al ps!
m'ero scordata di scrivervelo!
m'ero scordata di scrivervelo!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chikka non ho parole
laroby coccolati il tuo riccardino malato!!!! fai tanta tanta fisiologica e se vomita catarro è un bene!

laroby coccolati il tuo riccardino malato!!!! fai tanta tanta fisiologica e se vomita catarro è un bene!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

yes,fino al 26nonna adri ha scritto:fagotto ha scritto:NONNA ADRI la caviglia è andata così così........è ancora gonfia e c'è un bell'ematoma....devo stare a casa ancora e mettere ghiaccio e arnica x disinfiammare,e mettere una cavigliera,che 2 ballssssss
...quindi ti hanno prolungato la malattia???