Semplicemente, a me non piace quando il giornalismo cavalca l'onda per montare una psicosi, basata sulla paura delle 'belve feroci'.Ari ha scritto:quindi tu dici che non è vero che nell'ultimo periodo si era fatta più vorace?
non credi che sia un'informazione compatibile con l'avvicinarsi dell'autunno e del prossimo letargo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non ho più voglia di compiti vacanze!
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: non ho più voglia di compiti vacanze!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
l'unico servizio che io ho visto ieri al tg uno non era pompato, ma magari sono solo stata fortunata a beccare il servizio meno peggio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Mi intrometto!!! Vicenda orso: quoto in tutto Ely66!
Facile parlare se l'unica conoscenza che si ha dell'orso è l'immagine di un tenero "peluche" con i suoi cuccioletti trasmessa in tv.
Facile parlare se con i propri figli si può passeggiare tranquilli ovunque intorno a casa.
Sono cresciuta nei boschi (rozza montanara trentina come mi/ci definiscono i commenti animalisti sui social network) ma da Life Ursus in poi non ci posso più passeggiare serena. Mio figlio non ha ancora provato la gioia di giocare nel bosco perchè ho paura di portarcelo.
Non vivo nella baita isolata del nonno di Heidi eppure l'orso mi è passato sulla porta di casa...
Gli orsi non se ne stanno tutti chissà dove in mezzo al bosco. Alcuni esemplari passeggiano in paese, attraversano le strade, attaccano gli animali domestici e quantaltro.
Se ci sono degli esemplari con un comportamento anomalo è giusto e doveroso cercare di preservare l'incolumità delle persone.
Facile parlare se l'unica conoscenza che si ha dell'orso è l'immagine di un tenero "peluche" con i suoi cuccioletti trasmessa in tv.
Facile parlare se con i propri figli si può passeggiare tranquilli ovunque intorno a casa.
Sono cresciuta nei boschi (rozza montanara trentina come mi/ci definiscono i commenti animalisti sui social network) ma da Life Ursus in poi non ci posso più passeggiare serena. Mio figlio non ha ancora provato la gioia di giocare nel bosco perchè ho paura di portarcelo.
Non vivo nella baita isolata del nonno di Heidi eppure l'orso mi è passato sulla porta di casa...
Gli orsi non se ne stanno tutti chissà dove in mezzo al bosco. Alcuni esemplari passeggiano in paese, attraversano le strade, attaccano gli animali domestici e quantaltro.
Se ci sono degli esemplari con un comportamento anomalo è giusto e doveroso cercare di preservare l'incolumità delle persone.
- boxerina
- Expert~GolGirl®
ce ne sono molte meno di un tempo. un peccato, povere bestie.hamilton ha scritto:boxerina ha scritto che prima o poi un folle ripopola la pianura padana con le zanzare, come se non ce ne fossero abbastanza.
hahaahhahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®
scritto? visto niente io.hamilton ha scritto: embe'?!
Che vuoi dimostrare? Che ero incosciente?
Ma non ne hai bisogno, l'ho scritto io per prima.
Si vede che di tempo da perdere in queste ricerchine ne hai tanto adesso.
e no, dimostro che sei incoerente e però indulgente solo con te stessa.
si che ho tempo, tanto anche

e per quanto riguarda i datteri di mare, come ti avevano già detto, c'entra niente la legalità. è l'immoralità a mangiarseli, senza considerare quanto danno si fa all'ambiente.
ma ovviamente tu uccidi e puoi, altri no. questa è incoerenza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- boxerina
- Expert~GolGirl®
A nostri amici ha sterminato la mandria nei Grigioni, non su un reoto colle alpino, ma a Davos. Normale...azzurra80 ha scritto:Mi intrometto!!! Vicenda orso: quoto in tutto Ely66!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
scherzi a parte, è vero che non ci sono più zanzare come una volta...perchè le zanzare tigre se le sono mangiate tutte!
E' solo un ricordo uscire di casa e andare in giardino pere giocare....da giugno a ottobre devi disinfestare, cospragere i bambini di litri di autan e smadonnare in continuazione.
Ecco per quelle non ho pietà.

E' solo un ricordo uscire di casa e andare in giardino pere giocare....da giugno a ottobre devi disinfestare, cospragere i bambini di litri di autan e smadonnare in continuazione.
Ecco per quelle non ho pietà.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
...anche nel parchetto in cui andiamo noi quest'anno (ma anche i precedenti, in realtà) era infestato dalle zanzare. E' stato pesantuccio: appena entravi venivi assalito e cominciavi a grattarti. Devo dire che i miei figli sono abbastanza fortunati e vengono punzecchiati poco. Io vengo puntualmente massacrata. E L'autan serve il giusto....van sempre a beccare quel pezzetto di pelle che ho scordato di cospargere bene.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- inga
- Expert~GolGirl®
Invece quest'anno il mio cane ha le pulci. Nonostante i trattamenti , dopo qualche gg ricompaiono.
Il veterinario mi ha detto che sono diventate resistenti e che quest'anno c'é l'invasione.
Per contro non si sono avvistate zecche...
Così, giusto x continuare l'argomento
Il veterinario mi ha detto che sono diventate resistenti e che quest'anno c'é l'invasione.

Per contro non si sono avvistate zecche...

Così, giusto x continuare l'argomento
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se interessa le zecche qui ci sono e le brucio eccome. voglio vedere qualcuno che mi dica di non farlo.
le zanzare ho ancora gli incubi di quelle viste E SENTITE a Milano 3 anni fa. ho avuto ponfi per due mesi
le zanzare ho ancora gli incubi di quelle viste E SENTITE a Milano 3 anni fa. ho avuto ponfi per due mesi

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Eliminare zecche e zanzare è crudele.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si vero. perchè poi non ne restano più da eliminare, finito il giochetto 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
io mi offro volontaria. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma che discorsi.
Questa sera per la festa di fine estate abbiamo invitato 30 persone e stiamo cuocendo sullo spiedo due maialini sardi, farti arrivare apposta dalla Sardegna e un agnello.
Ma mi sembrano due cose diverse, rispetto alla situazione dell'orsa e anche rispetto a zecche e zanzare.
Questa sera per la festa di fine estate abbiamo invitato 30 persone e stiamo cuocendo sullo spiedo due maialini sardi, farti arrivare apposta dalla Sardegna e un agnello.
Ma mi sembrano due cose diverse, rispetto alla situazione dell'orsa e anche rispetto a zecche e zanzare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
povero agnellino.... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io penso che, semplicemente, da sempre uomo e animali si contendono il territorio.
E che sia stato fatto un esperimento che è sfuggito di mano, con esiti pessimi per tutti. Per gli animali che si sono ritrovati in mezzo a nemici naturali, cioè gli esseri umani, e per gli uomini che hanno un pericolo vicino a casa.
Per quanto riguarda il resto... io amo gli animali e non mangio carne. Mi spiace per Daniza e mi spiace pure per l'agnellino.
E che sia stato fatto un esperimento che è sfuggito di mano, con esiti pessimi per tutti. Per gli animali che si sono ritrovati in mezzo a nemici naturali, cioè gli esseri umani, e per gli uomini che hanno un pericolo vicino a casa.
Per quanto riguarda il resto... io amo gli animali e non mangio carne. Mi spiace per Daniza e mi spiace pure per l'agnellino.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e mettiamoci anche il maialino dai.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma certo, pure lui. oink oink.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- inga
- Expert~GolGirl®
Quoto in toto l'ultimo intervento di Topillo .
L'agnello é delizioso , era un tipo di carne che mi piaceva tantissimo e mi piacerebbe ancora. Ma non riesco più a mangiarlo . Idem per maialino .& co.
L'agnello é delizioso , era un tipo di carne che mi piaceva tantissimo e mi piacerebbe ancora. Ma non riesco più a mangiarlo . Idem per maialino .& co.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- yoga
- Master~GolGirl®
Saggio intervento.Topillo ha scritto:io penso che, semplicemente, da sempre uomo e animali si contendono il territorio.

E 2006