GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da alenny » 22 ago 2014, 20:54

roxell , che bello sentirti :emozionee
Diego ora sta bene, e oggi udite udite..ho visto due dentini :urka1
Lo controllo tutti i giorni e non li avevo mai visti, ma compaiono cosï da un momento all"altro??? Il mio ometto è proprio precoce :hi hi hi hi
Lui pesa 7,2 per 67 cm..è un gigantone..
Per le pappe il pediatra mi ha detto che dovevo giá iniziarr, ma personalmente mi sembra presto, quando torneremo dal mare inizieremo con la frutta e poi fine ssettembre con le pappe..
Ma Giada sta giá bella dritta? Diego sul seggiolino non ci starebbe mi sa..
Comunque ogni giorno ci sono dei piccolo grandi progressi, lo amo dda morire :cuore

francyna , un abbraccio a tte, Lorenzo e Benedetta :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 23 ago 2014, 15:27

alenny anche per me è bello sentirti :cuore

Diego è davvero un gigante ed anche per i dentini non ha tardato :urka1
Comunque è vero compaiono da un momento all'altro con una delle mie gemelle è stato così solo che aveva 8-9 mesi!!!!! :fischia
Giada ha una salivazione eccessiva e poi mette tutto in bocca addirittura le mani le infila quasi tutte rischiando di vomitare :risatina:
Per cui anche io sto controllando perché me li aspetto da un momento all'altro poi chissà....
Sul seggiolone ho provato oggi a metterla e ci sta seduta tranquillamente ma non nella posizione proprio eretta.
I bambini di oggi sono proprio precoci :ahaha

:bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 ago 2014, 17:02

roxell , Diego ha iniziato ad infilarsi tutto in bocca e aa sbavare a due mesi..infatti ero preoccupata spuntassero cosî presto..comunque sono arrivati, e magari la dissenteria era dovuto a questo..
Bhe comunque due ci sono..ora aspettiamo gli altri :hi hi hi hi
Si mette anche lui le mani in boccae poi si fa venire il vomito e la tosse, la capirá prima o poi che cosî non deve fare :risatina:
Le gemelline stanno bene? Sono sempre brave con Giada?
Tra un po riprenderanno l'asilo..
Il nostto seggiolone non sò se ha vari tipi di inclinazione, quando torniamo lo monteremo e vediamo..
Dovrei iniziarr a prepararr la valigia ma non ne hho proprio voglia ssai?
ho fatto una lista ddelle cose dda portare e penso mi ci vogliano due macchine :che_dici
Un abbraccio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 25 ago 2014, 20:09

Ciao! Quanti progressi che fanno i vostri bimbi :emozionee felicissima per voi!!!
Qui siamo a 34+4... a 34 hanno provato a togliere il farmaco..nel giro di due ore contrazioni.....quindi rimesso. Adesso siamo tornati a 3/4 al giorno.Aspetto che mi dicano come intendono procedere...chiaramente a parte imprevisti!
Stamani sono anche semi svenuta....ho mal di schiena, di gambe insomma sono veramente un rottame! :che_dici
Vi tengo aggiornate! Grazie dei vostri pensieri!!! :cuore :cuore :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 ago 2014, 20:33

francyna , ti credo che sei un rottame dopo tutte queste settimane a letto..contrazioni a parte come stai?
Ormai manca pochissimo :emozionee
Lorenzo è sempre tranquillo?
Ti penso sempre, e sono proprio contenta che dopo tutta la paura iniziale ora tu sia arrivata in zona sicurezza.. :cuore
Un abbraccio forte

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 27 ago 2014, 0:51

Passo per un saluto veloce prima della nanna.

Francyna 34 settimane finite!! :yeee :yeee :festa
È un traguardo da festeggiare! Il mio traguardo l'anno scorso era proprio quello. Poi pian piano mi sono alzata e ho ripreso a stare in piedi. Ti confesso che é stata dura. La prima volta che sono uscita di casa da sola ho fatto nemmeno 500 metri, fino a casa di mia mamma, e poi ho richiesto una sedia con urgenza! Poi mi son fatta riportare indietro in macchina!!
Vedrai che piano piano ce la fai! Tieni presente che tu sei stata allettata davvero tanti mesi, prima a casa poi in ospedale. Ora devi fare riabilitazione alla vita in piedi. In più ti ritrovi con il peso della pancia che non avevi prima! Sei stata fortissima a tenere duro fino a qui, ora un po' per volta ti riprenderai! Fra qualche mese non te lo ricorderai nemmeno!! Un abbraccio forte davvero di cuore! :cuore

roxell ben rientrata! Son contenta che le vacanze siano andate bene, anche se immagino che con tre bimbe non siano state riposanti! Però fa bene anche staccare dalla solita routine sa a te che alle gemelle!
Noi lo svezzamento lo abbiamo iniziato verso i 4 mesi! Qui però niente biscotto granulare e niente pappa lattea (che per la verità non so cos'è!?), siam partiti dalla frutta. Poi intorno ai 6 mesi dovevamo iniziare con le pappe!
In realtà l'inizio è stato un disastro! Isabella non ne voleva sapere, ci ha messo un mese intero a mangiare un po' di frutta, la pappa a sempre sputata, i primi cucchiaini li mangiava, poi o bocca chiusa o sputava! Ci abbiamo messo un po' ma alla fine ci siamo rassegnati e abbiamo provato una specie di autosvezzamento. Lo abbiamo modificato un po' per adattarlo a noi, perché non è ce noi mangiamo tanto bene! In questo modo ha iniziato a mangiare, poco perchè ogni pezzo ci vuole un po' a "masticarlo" senza denti :risatina:
Ora é da inizio luglio che ha sostituito il pranzo con un pasto da grande e da un mesetto circa riesce anche a cenare senza latte. Mangia le cose che mangiamo noi spezzettate e noi abbiamo iniziato a cucinare un po' meglio anche per noi! Questa sera orecchiette col sugo di pesce e carote al vapore!
Un abbraccio anche a te e alle tue ragazze!

alenny un abbraccio anche a te e Diego! Dove andate in vacanza?

Buonanotte a tutte :bacio
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 ago 2014, 13:39

veronica , andiamo a Varigotti in Liguria, speriamo di trovarr bel tempo :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 ago 2014, 18:56

Ragazze, passo a salutarvi..domami partiamo per il mare, e per una settimana non riuscirò a cconnettermi..
Fate le brave :hi hi hi hi
Un abbraccione forte a tutte :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 3 set 2014, 11:33

Bimbe ciaooo! Domani 36 settimane :vaiii: :vaiii: :vaiii: non mi sembra vero!!!! Solo voi potete capire :cuore se nn combino nulla prima credo che a 37 mi tolgano la flebo....e di conseguenza cesareo :incrocini
Alenny buona vacanza! :emozionee
[Veronica le tue parole mi mettono sempre serenità :cuore
Roxell :cuore
Un bacione a tutte!!! Vi tengo aggiornate! Incrocitevi ancora un po!!!! Grazieeeeeeeee
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 7 set 2014, 7:45

Forza Francy :vaiii:
Mi stringo a te!!!! :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 set 2014, 14:21

francy , sono troppo felice per voi :clap
Cosî tra poco te ne torni a casa con i tuoi due amori :emozionee
Come ti senti? Emozionata? :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 9 set 2014, 22:08

Buonasera fanciulle.
Come va? Qui tutto bene. Procediamo nella routine lavoro/casa/nonni a volte un po' faticosa, ma tutto sommato abbiamo preso bene il giro. Isabella continua a crescere bene, abbiam fatto l'ultimo controllo a fine agosto ed era 8,9 kg per 74 cm! Perfettamente in media. Ora gattona velocissima per casa e cerca di mettersi in piedi, da qualche giorno appoggiandosi ce la fa, poi però ricade seduta :emozionee
Ultimamente fa tanto la tenerina! Al mattino quando si sveglia la portiamo qualche minuto nel lettone con noi, lei si sdraia vicina a noi mettendo la testa sul cuscino e guardandoci con occhi teneri! E poi ci segue ovunque, quando ci raggiunge si aggrappa ai pantaloni tira e ti fa certi sorrisi.... da mangiarla di baci!

Come va a voi? Soprattutto a te Francyna? È nata? Ormai dovresti essere a 37 settimane!!
Ti penso... son contenta che le mie parole ti rasserenino! Sto imparando a prendere le cose come vengono senza agitarmi, una volta ero molto più nervosa, ma ho capito che non serve a nulla, le cose non cambiano se mi agito, cambia solo che le vivo male io.... se le mie parole mettono serenità vuol dire che qualcosina è cambiato!

Un abbraccio a te! A roxell e ad alenny
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 set 2014, 10:58

veronica , che cucciola Isabella. :emozionee
Qui invece iniziamo a fare i monelli..il mare ci ha fatto male..quando piangeva per non ddisturbare lo prendavamo subito in braccio ed ora ha capito come funziona..poi mettici le coliche,il reflusso, i denti e abbiamo fatto il pieno..
Stanotte si è svegliato varie volte piangendo, e abbiamo dormito forse due ore, peró poi lo guardo e lo amo da morire..
Vabbè ho fatto la smielata pure oggi :hi hi hi hi

Come state ragazze?
Un abbraccio

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 10 set 2014, 22:02

Che dolce che è Isabella :emozionee Veronica ma adesso la bimbetta quanto ha?
Noi tutto ok...si avvicina il richiamo del vaccino e questo un po' mi agita ma per adesso non ci penso. Stanotte la mia piccolina si è svegliata alle tre , ho tirato fino alle cinque non voleva saperne dopi riaddormentarsi. Così alle cinque le ho fatto il latte ma alle otto era già sveglia!!? :urka1
Non era mai successo, le do il latte alle nove e dorme tutta la notte fino alle sette....ultimamente sembra un po' disturbata ma niente dentini ancora.
Giorno ventuno farà il battesimo :emozionee
Alenny anche la mia Giada ha capito che è meglio in braccio ma ne approfitta la sera col papà.

Fprancyna ti penso :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 set 2014, 17:00

roxell , vorresti dirmi che dalle 9 ti tira fino alle 7???????? :urka1 :urka :urka :urka1
Ti odio ..
Diego è agitatissimo in questi giorni, anche la notte, un disastro..vabbè..speriamo questi dentini spuntino e via..
Vedrai che il vaccino andrá bene :ok
Che fate per il battesimo?
Le gemelle hanno giá iniziato l'asilo?
Noi domani iniziano il corso per massaggio neonatale, vi salrò dire :hi hi hi hi

francyna , news? :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 11 set 2014, 21:44

Il giorno 10/09/2014 alle 00.30 è nata Benedetta :emozionee :emozionee :emozionee 2800gr 49 cm!!! Per adesso sembra tt ok! Graxie a tutte appena ho due secondi vengo a darvi dettagli!!!! :prr

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 12 set 2014, 12:58

:congratulations:
Benvenuta Benedetta

:yeee :yeee Felicitazioni a mamma papà e fratellino :yeee :yeee

Francyna complimenti soprattutto a te per il grosso sacrificio ma sono sicura che lo sguardo di Benedetta ti ha fatto capire che ne è valsa la pena :cuore

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 12 set 2014, 13:06

Alenny e si solitamente Giada dorme dalle 9.30, 10.00 fino alle 6.00 anche 7.00 :unghiette

Ma non ti credere non è sempre così!!!! Ma quando lo fa è stupendo :buonanotte
Le cucciolotte inizieranno l'asilo lunedì :spiteful:
Vedremo come andrà l'organizzazione, avrò tutto io sulle spalle come sempre, ma ci riuscirò!! :tafazzi:

:bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 set 2014, 18:15

Innanzitutto un super benvenuto a Benedetta, piccolina ti aspettavam tutte con ansia :cuore
francyna , aspettiamo news, per ora uun abbraccio forte e buona nuova vita, a casa, tutti e 4 :emozionee

roxell, :prr
Che invidia..
Bhe se le piccole vanno all'asilo hai tempo di organizzarti a far tutto, dai..e magari riesci pure a riposare uun poco..
Ma tu lavoravi? Non ricordo..

Noi ooggi abbiamo fatto la prima lezione di massaggio neonatale, molto carino..peccato che diego dopo mezz'ora dormivae io ho dovuto mmassaggiare un bambolotto di nome Luca :risatina:

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 12 set 2014, 23:05

BENVENUTA BENEDETTA!!

:festa :yeee :congratulations: :festa :yeee :congratulations:

Francyna sono davvero felice per te! Ora potrai tornare a casa dalla tua famiglia! Deve essere stata dura anche per tuo marito e Lorenzo non averti a casa!

Un abbraccio forte forte! Aspettiamo notizie della cucciola e di te!
mamma di una cucciolina

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”