inga ha scritto: Quotone. Vengono bene lo stesso. Io non utilizzo burro né zucchero bianco e i dolci son buoni lo stesso. Anzi , per me son migliori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINALMENTE: IL PANDORO!
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE: IL PANDORO!
E 2006
- val978
- Silver~GolGirl®

boh, magari proverò, magari no.
per dire, a me non piace neanche la cassata siciliana, a meno che non sia freschissima di pasticceria palermitana super collaudata. altrimenti non mi piace.
idem i cannoli: li mangio esclusivamente riempiti al momento in pasticceria in sicilia, altrimenti non mi piacciono.
è un problema che ho coi dolci di ricotta forse, devono essere perfetti altrimenti non mi piacciono.
ma magari provo, e mi tolgo il dubbio
per dire, a me non piace neanche la cassata siciliana, a meno che non sia freschissima di pasticceria palermitana super collaudata. altrimenti non mi piace.
idem i cannoli: li mangio esclusivamente riempiti al momento in pasticceria in sicilia, altrimenti non mi piacciono.
è un problema che ho coi dolci di ricotta forse, devono essere perfetti altrimenti non mi piacciono.
ma magari provo, e mi tolgo il dubbio
- yoga
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo con te su questo. Io poi sono diventata molto snob per il gelato: se non e' di primissima qualita' preferisco non mangiarlo.val978 ha scritto: è un problema che ho coi dolci di ricotta forse, devono essere perfetti altrimenti non mi piacciono.
E 2006
- ci610
- Silver~GolGirl®

val pure io ho lo stesso "problema", infatti i panettoni industriali non mi fanno impazzire, non c'è nemmeno una marca che mi pare regga il confronto con uno fatto in casa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

se però ti piacciono i dolci alla ricotta, ti consiglio di provare a fare la ricotta e pere, è da svenimento
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco, allora la prossima volta che mi parte l'estro dei dolci provo sta pastiera. il problema è che a me la ricotta nei dolci non piace. e non mi piacciono i cannoli siciliani e nemmeno la cassata per quel problema (oltre ai canditi che odio mortalmente) scusa val

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

confesso che anche a me i dolci siciliani non piacciono, Val non me ne volereeee
non mi piace il cannolo, pur avendolo mangiato nelle migliori pasticcerie siciliane, la cassata... a me piace quella che fa il mio pasticcere vicino casa, tutte le altre scompaiono!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®

io invece potrei mangiare solo dolci siciliani, oltre alla sfogliatella, al babà, alla ricotta e pere, alla pastiera, alle delizie al limone, alla caprese, agli struffoli e alle zeppole 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nessun dolce del sud mi piace, troppo, troppo pesanti, quelli sardi poi non riesco nemmeno a digerirli.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me non piacciono i dolci in generale.
Ma datemi una pizza napoletana e potrei vivere per un anno intero mangiando solo quella.
Ma datemi una pizza napoletana e potrei vivere per un anno intero mangiando solo quella.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche io preferisco nettamente il salato.
Però una crostata di frutta di fresca, o una fettina di sbrisolona col vin santo mi ispirano tanto.
Però una crostata di frutta di fresca, o una fettina di sbrisolona col vin santo mi ispirano tanto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche il tiramisu' di mia suocera non e' male, e ogni tanto ne faccio indigestione, ma se dovessi scegliere preferirei affogare dentro una salamina da sugo con pure'.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

il tiramisù è uno dei miei dolci preferiti, ma nella versione classica però, coi savoiardi e non con i pavesini.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco i salamini no non mi piacciono, grigliati d'estate si ma solo per il contorno di compagnia.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Uh ma la salama da sugo NON e' un salamino!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bè sarà sempre salsiccia di maiale? il sugo con il salamino non mi piace, insomma le pietanze troppo pesanti non mi piacciono.
- inga
- Expert~GolGirl®

Io adoro il pesce in tutti i modi. Crudo, poi, nemmeno a dirlo !
Slurp!
Slurp!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- val978
- Silver~GolGirl®

io preferisco il dolce. qualsiasi dolce.
dolcissimo, pesantissimo, stucchevole fino a nauseabondo: a me piace
però
sono diventata intollerante ai latticini quindi praticamente non posso mangiare più niente
dolcissimo, pesantissimo, stucchevole fino a nauseabondo: a me piace
però
sono diventata intollerante ai latticini quindi praticamente non posso mangiare più niente
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si, il pesce piace molto anche a me. Sul sushi ho gusti particolari invece, e solo accompagnato da salsa di soia.
- inga
- Expert~GolGirl®

Caspita val , allora è una tortura 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto