GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant

Messaggio da Sylvya » 8 set 2014, 10:45

Buongiorno care fanciulle!!!

Noi di ritorno da 4 gg di mare e devo dire che un pochino di caldino ci voleva. Pestifer ha iniziato ad apprezzare la sabbia giusto Sabato pomeriggio .... prima proprio non la gradiva. Per il resto ha fatto il pazzo scatenato .... eravamo in un Family Hotel e c'erano un sacco di bambini ... e quando li vede lui impazzisce!

Gattona .... 1) Fai benissimo a prendere permessi retribuiti ... io ho sempre fatto così... col cavolo che uso le ferie, anche perchè quando hanno bisogno sei brava.. quando non servi più ... una pedata nel Kiulo esattamente come la danno ai lavativi.... ne più ne meno ... quindi basta. Prima tutelo me stessa e la mia vita privata ....
E comunque nel momento in cui porti dei certificati medici non ti possono dire beh ... (anche se rimuginano o sospettano .. 'azzi loro!)
2) ... io ho vissuto l'ICSI come te ... in un certo senso con la testa vuota. Io andavo a Bg (quindi una buona ora di strada da casa) e vivevo queste mattinate in auto quasi come una gita (per era Maggio/Giugno quindi bel tempo) .... ascoltavo musica e sembrava che stessi davvero andando a farmi un giro.... a me gli ormoni "sballavano" in positivo ... ahhaha
Meglio se la vivi così .... più sei rilassata meglio è!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 set 2014, 10:49

Topina come sta Luigi?

Hope .. che brava Viola al nido. Si è già ambientata?

Kikka ... io invece sogno di tornare in Patagonia .... preferisco l'Argentina al Brasile (anche a livello climatico) ... e poi la Patagonia è nel nostro cuore ... mi piacerebbe tanto un domani portarci Rafaèl!
Che altri esami ti han fatto fare?
La visita ce l'hai l'11 vero?

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 set 2014, 11:58

Buongiorno ragazze :bacio

Grazie Sylvya :bacetto vorrei poterti dire che sta meglio, ma da sabato mattina siamo di nuovo in piena emergenza gastroenterite :argh
comincio ad essere un po' preoccupata, quest'anno di malattie varie sembra non finire mai :x:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 set 2014, 14:24

topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio

Grazie Sylvya :bacetto vorrei poterti dire che sta meglio, ma da sabato mattina siamo di nuovo in piena emergenza gastroenterite :argh
comincio ad essere un po' preoccupata, quest'anno di malattie varie sembra non finire mai :x:
Ma nuuuu povero topino ...

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t

Messaggio da gattona » 8 set 2014, 20:59

Ragazze! Oggi mi è stato proposto un corso di formazione al 50% di sconto, il mio capo che è tornato dalle ferie sereno ha subito detto che mi ci avrebbe mandata, il che significa che la mia punizione probabilmente è finita.
Ma quando sarebbe il corso? I giorni in cui io avrò o il prelievo ovuli o il transfer (sempre se andrà tutto bene). Ho pensato che dicendo di no avrei rischiato altri 9 mesi da incubo e che non li potrei reggere, magari con una ICSI andata male da digerire... sono andata dal capo, in privato, e gli ho detto che in ottobre avrò un intervento in day hospital, che non ho idea di quando potrebbe essere, ma che non posso saperglielo dire entro venerdì 12settembre. Gli ho detto "guarda non voglio che si creino spiacevoli incomprensioni perchè ti dico che non vado ad un corso, ma saprò la data dell'intervento due giorni prima per due giorni dopo quindi devo proprio rifiutare l'opportunità". Lui mi ha detto che non c'è problema e spero abbia capito che, forse, i mesi scorsi i miei continui permessi non erano dovuti al fatto che sono diventata improvvisamente lavativa...
D'altra parte, porca miseria, se una persona in sei anni non è mancata MAI improvvisamente dal lavoro e poi di punto in bianco ti chiede permessi e giorni di ferie all'impazzata... forse, ma dico forse... non è che ha dei problemi? Problemi che magari non vuole metter in piazza o raccontar a tutti i colleghi UOMINI con cui lavora?
Alla fine ne va della mia salute. Magari farà due più due e capirà dove sto andando, ma in questi mesi mi ha fatta morire con il suo mobbing, forse ad esser schietta riuscirò ad evitarlo. Non posso più farcela a resistere...

PS quanto mi scoccia perdere quel corso... sto rinunciando ad un mondo di cose ancora prima di diventare mamma! Spero non siano rinunce vane.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 8 set 2014, 21:04

Sylvya... Ti dirò che effetto mi faranno le pere... Temo di faranno venire una voglia di tromb*re incontenibile. Io durante l'ovulazione ho maggiore desiderio... Non è che mi verrà voglia di assalire i passanti? Lavoro con 15uomini!!!
Durante la fase pre-ovulatoria anche io sono piena di gioia... Forse mentre mi drogherò sarò ALICE nel paese delle meraviglie in versione ninfomane :-).
Aiutoooooooo
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 set 2014, 22:42

:risatina:
Gattona mi fai morire! Brava, hai fatto bene ad affrontare il capo, magari ora scopri che ha anche un cuore.
Vedrai che tutte le tue rinunzie troveranno un senso :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 set 2014, 22:45

Ragazze, oggi il mio pulcino non ha avuto scariche ... Non mi sembra vero, ma sta già meglio :incrocini speriamo continui così!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 set 2014, 10:45

Gattona .... hai fatto bene a parlare con il tuo capo. Magari adesso capisce che appunto le tue assenze no erano fatte così per così ma che appunto hai dei "problemi" di salute. Magari proprio non ci è arrivato prima ... essendo uomo certe cose gli vanno specificate!!
Io con gli ormani cantavo come un fringuello!

Topina bene per Luigi!!!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 9 set 2014, 17:40

Gattona brava meglio così almeno non ti potrà parlar dietro... e anche se capisce chissenefrega anzi forse ti lascerà perdere... :ok
Tra 2 giorni inizi... dai :urka1 siamo tutte con te... facci sapere giovedì cosa ti programmano e così seguiremo il tuo percorso... anche a me le bombe ormonali davano effetti più positivi che negativi... quindi :vaiii:
Sylvya io la visita non l'ho 11 (quella è Gattona :prr ) io dovrei avere l'isteroscopia diagnostica il 17... dico dovrei perchè da domenica ho delle perdite... :domanda
Vi spiego bene: domenica post rapporto :ghigno con mio marito ho sanguinato (rosso)... mi sono anche un pò spaventata perchè non mi sembra mi fosse successo altre volte ed il rapporto è stato cmq normale (nel senso non violento o altro :x: ) poi ieri era marrone misto a muco e oggi qualche goccia marroncina... ero al 16° giorno pm quindi bho... forse ovulazione strana... forse calo ormonale... non lo so... spero nulla di brutto :buuu ho scritto al dottore dell'istero adesso spiegandigli l'accaduto per sapere se devo spostarla o cosa... mha... tutte a me! :nonegiusto
Topina sono contenta che il cucciolo si è ripreso... dai che guarirà in un batter baleno :clap
Hope e Dadina come state? News??? :bacetto
Mara tu oramai procedi alla grande!!! :cuore
Un bacio alle altre PMine!!! :bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 set 2014, 21:51

Kikka10 non è la prima volta che leggo di perdite in corrispondenza dell'ovulazione e spesso ho letto che è successo una tantum lasciando molto perplessa la mal capitata... anche io ho avuto qualche strana perdita questo mese. Magari sono disturbi dovuti ad una piccola lesione... Oppure il tuo se22o tranquillo proprio così tranquillo non è :-). Dicci la verità dai....
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 set 2014, 21:54

Topina67 speriamo che il tuo cucciolo si rimetta prestissimo...
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 set 2014, 10:26

Buongiorno ragazze :bacio

... confermo, il mio bambino sta sempre meglio, le feci sono decisamente normali, e Marianna è rimasta incolume, per la prima volta non si sono contagiati a vicenda :yeee :yeee :yeee

Forza Gattona :vaiii: :vaiii: :vaiii: non vediamo l'ora di diventare zie di tanti piccoli Gattini :emozionee
:hi hi hi hi

... e anche di tanti piccoli Kikkini, Dadini, Hopini :ahaha
sono proprio poetica oggi! :pensieroso

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 set 2014, 19:39

Uh oh... Ma allora siamo in 4 forse a correre? :-)
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 set 2014, 0:22

No no gattona io sono fuori corsa! :sorrisoo
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 set 2014, 13:26

Ma noi i Dadini li vogliamo lo stesso!!!!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 set 2014, 16:33

Eeeeeeee piuttosto improbabile sylvia!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 11 set 2014, 19:01

Improbabile non è impossibile. :-)

Oggi sono stata al centro. Sono stata SPEEDY-GONZALES! Siamo arrivati alle 7 20 ed eravamo i secondi. Tra le 8 e le 9 correndo come una pazza da un ambulatorio all'altro sono riuscita a fare prelievo sangue (sia io che lui), ecografia, elettrocardiogramma... Devo dire che ho avuto un pò di fortuna perchè uscita dall'ecografia stavano chiamando "71 71 711111" al ECG e io sono arrivata correndo "sono io sono io... Arrivoooo", "non corra che ci sballa l'Ecg" e tutti i pazienti seduti che si sono messi a ridere... Ho portato un pò di allegria in reparto!
Allora, stasera sono uscita con una BORSA di medicine dalla farmacia. Una borsa piena, non una borsina.
Da stasera, se riesco a montare quel coso, devo fare degli spruzzi in naso di suprefact. Una spruzzata per narice. Pick-up previsto tra l'1 e l'8ottobre.
Mi scazza perchè invece che darmi il puregon (che avrei la pennetta) a casa, mi hanno dato il fostimon da fare con iniezione. Li ho maledetti dentro di me. Però niente gonasi, ma ovitrelle con la pennetta. Poi acido folico. Mi scoccia dover fare le punture. Con la penna ero autonoma. Le punture mi fa impressione farmele e devo dipendere dal sadismo del mio compagno... che invece si è specializzato.
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 set 2014, 22:44

Che bello Gattona! Sei in corsaaaaa! :clap :yeee
Peccato che siamo lontane, le punture avrei potuto fartele io, ma è meglio così, il tuo compagno ti stupirà :emozionee

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 12 set 2014, 0:47

Guarda gattona se cambi l'ago con quello sottile e corto le puoi fare da sola come con la pennetta!
E cmq buon inizio! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”