GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!
-
- Active~GolGirl®
Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino
Il mio fidanzato dorme beato. Ma come ca**o fa? Io sto male anche fisicamente.. Ho crampi allucinanti e perdite. E lui russa. Mi sono messa sul divano perchè non sopporto questa sua indifferenza.
Domani con le beta in mano chiameró il mio ginecologo.
Se non c'è più nulla da fare che si proceda con il raschiamento e che io possa ricominciare a sperare. Sono stanca di SE e MA.. Voglio sapere precisamente cosa mi sta capitando!
Scusate lo sfogo
Domani con le beta in mano chiameró il mio ginecologo.
Se non c'è più nulla da fare che si proceda con il raschiamento e che io possa ricominciare a sperare. Sono stanca di SE e MA.. Voglio sapere precisamente cosa mi sta capitando!
Scusate lo sfogo
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Mousse
- Active~GolGirl®
Io ti comprendo benissimo.. non scusarti.. Davvero..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- noemola
- Active~GolGirl®
Fedy mi dispiace tanto tesoro... Sfogati quanto vuoi 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno.... che brutte notizie che leggo
, mi dispiace tanto Fede 

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Buon giorno!
Fedy
Fedy

mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Fedy
mi dispiace moltissimo. ...hai ragione. .il limbo è la cosa più pesante. ..non sapere... spero davvero in un miracolo...stai a riposo assoluto nel frattempo.
Noemola bene x la visita...evviva

Noemola bene x la visita...evviva

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- niky78
- Basic~GolGirl®
Fedy mi dispiace... Speravo che anche il tuo caso procedere come il mio. Anche a me non diedero subito il progesterone... Me lo diedero con la seconda minaccia...credo che finché non si sia certi che abbia attecchito non lo diano... Anche se ho letto che molti lo prendono anche prima di una gravidanza. Non prendertela con il tuo compagno anzi è meglio in caso di dover correre in ospedale durante la notte... Tu a parte andare a far il prelievo dopo non fare assolutamente niente alzati solo per andare in bagno...purtroppo il primo trimestre i medici non possono far nulla sono i piccoli che decidono se stare o meno... Ma non perdere la speranza. Un abbraccio forte <³
-
- Basic~GolGirl®
Fedy mi dispiace davvero tanto...vorrei però dirti due cose...
La prima riguarda te e il tuo compagno ed è "non allontanatevi", non fate questo errore.... Probabilmente mi ripeto, ma ti riporto la mia esperienza, al mio aborto interno a cui ha seguito poi un aborto spontaneo perché ho deciso di aspettare che la natura facesse il suo corso, ho passato giorni in cui ero inc*****a col mondo e pure col socio, che ha reagito in modo opposto rispetto a me...si riempiva le giornate di cose da fare e voleva riprovarci subito. Io avrei passato le mie giornate a piangere sul divano e non volevo provarci più perché non avrei sopportato un altro dolore così grande. Lui di me pensava perché non reagisci???", io di lui pensavo "come c@@@o fai ad essere così???", poi ho capito che era un modo diverso, molto diverso, di reagire al dolore....ci siamo capiti, io ho capito che il suo riempirsi le giornate era perché gli faceva troppo male la perdita, e il suo volerci riprovare subito non era per dimenticare ma perché lui un bimbo lo desiderava molto, e lui ha capito che la mia apatia era perché quella perdita la trovavo un'ingiustizia, una grossa ingiustizia, perché NESSUNO, mi doveva portare via il mio piccolo miracolo, nessuno.
Avete bisogno tu di lui e lui di te, quindi davvero non fate l'errore di allontanarvi...spiegatevi, arrabbiatevi, ma capitevi...non siamo tutti uguali...non reagiamo tutti allo stesso modo...ma il tuo dolore è grande tanto quanto il suo e viceversa...
Poi ti vorrei dire un'altra cosa...non è per illuderti ma ti vorrei dire di crederci fino alla fine...te lo dice una che fino alla notte del 22 febbraio (la gine mi ha detto dell'aborto interno il 7 febbraio), fino a quella notte in cui non avevo perdite ma un vero flusso abbondante (molto più di una mestruazione, è stato inconfondibile), ho sperato che ci fosse il miracolo, anche se ai miracoli non credo...
Un'ultima cosa...a me è servito parlare a "mente fredda" con la gine il mese dopo...i primi tre mesi va come deve andare...noi possiamo fare ben poco...cercavo "la colpa", cercavo di capire dove fosse stato il mio errore, cosa avessi sbagliato...ma lei me l'ha detto chiaro...non arrovellarti il cervello, non c'è una colpa, è la natura che "fortunatamente" fa una selezione naturale, tu non hai fatto nulla di sbagliato.
Questo poema per dirti di crederci fino alla fine, fino a quando ti rimane un briciolo di speranza, e soprattutto sappi che prima o poi il sole torna, io ho aspettato qualche mese, non mi dimenticherò mai del mio cucciolo che sarebbe nato tra qualche giorno, ma adesso ho sì una fottuta paura che non vada bene ma sono al settimo cielo per il cuoricino che batte...
E' un'ingiustizia lo so se è quel che ti han detto, io lo penso tutt'ora...
Intanto speriamo nelle beta...

La prima riguarda te e il tuo compagno ed è "non allontanatevi", non fate questo errore.... Probabilmente mi ripeto, ma ti riporto la mia esperienza, al mio aborto interno a cui ha seguito poi un aborto spontaneo perché ho deciso di aspettare che la natura facesse il suo corso, ho passato giorni in cui ero inc*****a col mondo e pure col socio, che ha reagito in modo opposto rispetto a me...si riempiva le giornate di cose da fare e voleva riprovarci subito. Io avrei passato le mie giornate a piangere sul divano e non volevo provarci più perché non avrei sopportato un altro dolore così grande. Lui di me pensava perché non reagisci???", io di lui pensavo "come c@@@o fai ad essere così???", poi ho capito che era un modo diverso, molto diverso, di reagire al dolore....ci siamo capiti, io ho capito che il suo riempirsi le giornate era perché gli faceva troppo male la perdita, e il suo volerci riprovare subito non era per dimenticare ma perché lui un bimbo lo desiderava molto, e lui ha capito che la mia apatia era perché quella perdita la trovavo un'ingiustizia, una grossa ingiustizia, perché NESSUNO, mi doveva portare via il mio piccolo miracolo, nessuno.
Avete bisogno tu di lui e lui di te, quindi davvero non fate l'errore di allontanarvi...spiegatevi, arrabbiatevi, ma capitevi...non siamo tutti uguali...non reagiamo tutti allo stesso modo...ma il tuo dolore è grande tanto quanto il suo e viceversa...
Poi ti vorrei dire un'altra cosa...non è per illuderti ma ti vorrei dire di crederci fino alla fine...te lo dice una che fino alla notte del 22 febbraio (la gine mi ha detto dell'aborto interno il 7 febbraio), fino a quella notte in cui non avevo perdite ma un vero flusso abbondante (molto più di una mestruazione, è stato inconfondibile), ho sperato che ci fosse il miracolo, anche se ai miracoli non credo...
Un'ultima cosa...a me è servito parlare a "mente fredda" con la gine il mese dopo...i primi tre mesi va come deve andare...noi possiamo fare ben poco...cercavo "la colpa", cercavo di capire dove fosse stato il mio errore, cosa avessi sbagliato...ma lei me l'ha detto chiaro...non arrovellarti il cervello, non c'è una colpa, è la natura che "fortunatamente" fa una selezione naturale, tu non hai fatto nulla di sbagliato.
Questo poema per dirti di crederci fino alla fine, fino a quando ti rimane un briciolo di speranza, e soprattutto sappi che prima o poi il sole torna, io ho aspettato qualche mese, non mi dimenticherò mai del mio cucciolo che sarebbe nato tra qualche giorno, ma adesso ho sì una fottuta paura che non vada bene ma sono al settimo cielo per il cuoricino che batte...
E' un'ingiustizia lo so se è quel che ti han detto, io lo penso tutt'ora...
Intanto speriamo nelle beta...

- Cucciola75
- New~GolGirl®
Ciao Fedy, sono appena arrivata fra voi e mi dispiace tantissimo per te... non ti scusare di niente fai benissimo a sfogarti con noi.
cerca di riposarti il più possibile...aspettiamo e intanto speriamo per il meglio insieme a te...
cerca di riposarti il più possibile...aspettiamo e intanto speriamo per il meglio insieme a te...

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Ciao cara Fedy...Sun ha scritto esattamente quel che volevo dire io...parola dopo parola, lettera dopo lettera! Io ti abbraccio forte e continuo a sperare x te...riposa, cerca il tuo partner e non arrovellarti il cervello xche qualsiasi cosa accada non è assolutamente nè colpa tua nè di nessun altro...e noi siamo qui pronte x accogliere ogni tuo sfogo! Ti capiamo, purtroppo o x fortuna, e ti siamo vicine!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

-
- Active~GolGirl®
Sto piangendo tanto leggendo le vostre parole ma è importante che io nn mi senta sola e voi riuscite a starmi vicine più delle persone intorno a me nella "vita reale".. Che sono proprio io ad allontanare..
Ormai ho flusso rosso anche se più scarso rispetto al ciclo.. Ma continuo.. Quindi le mie speranze sono zero..
Alle 5 ritiro le beta..
Grazie a tutte.. Siete meravigliose e mi mancherete tanto..
Ormai ho flusso rosso anche se più scarso rispetto al ciclo.. Ma continuo.. Quindi le mie speranze sono zero..
Alle 5 ritiro le beta..
Grazie a tutte.. Siete meravigliose e mi mancherete tanto..

- calamityjade
- Active~GolGirl®
tesoro....forza e coraggio..gli uomini...come ti ho già detto reagiscono diversamente da noi.... e dai... tu lo supererai qualsiasi cosa sia...e noi ti aspettiamo a jesolo!!!

- Mousse
- Active~GolGirl®
Fedy coraggio. . Per quanto possa servire. .non sei sola.. aggiornaci tutte le volte che vuoi !! Un bacio..

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Come va?
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Fedyyyyyyy, stai bene?
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Miele74
- Active~GolGirl®
Cara fedy .. Intanto speriamo fino alla fine...
Se così non fosse quello che forse aiuterebbe un pochino me è sapere che a volte la natura decide per noi .. Non c'è un motivo preciso o una colpa .. Può succedere .. E mi dispiace tanto che sia successo a una di noi ....certo è che se la natura decide che quel piccolo essere non è pronto o non è adatto biologicamente per proseguire il suo percorso è meglio che succeda prima che dopo...
Con questo non voglio dire ne che sia facile ne che sia poco doloroso ...
Soprattutto perché sono giorni che hai perdite e nessuno si è preso la briga di fare una visita come si deve ..almeno per non lasciarti nel limbo...
Penso che tu abbia ragione ... Per quanto sia una sofferenza e per quanto le vie della speranza sono infinite a volte é meglio che ci sia una svolta in modo da poter elaborare la ferita e andare avanti...
Un abbraccio forte e comunque fino all'ultimo speriamo tutte con te!!
Se così non fosse quello che forse aiuterebbe un pochino me è sapere che a volte la natura decide per noi .. Non c'è un motivo preciso o una colpa .. Può succedere .. E mi dispiace tanto che sia successo a una di noi ....certo è che se la natura decide che quel piccolo essere non è pronto o non è adatto biologicamente per proseguire il suo percorso è meglio che succeda prima che dopo...
Con questo non voglio dire ne che sia facile ne che sia poco doloroso ...
Soprattutto perché sono giorni che hai perdite e nessuno si è preso la briga di fare una visita come si deve ..almeno per non lasciarti nel limbo...
Penso che tu abbia ragione ... Per quanto sia una sofferenza e per quanto le vie della speranza sono infinite a volte é meglio che ci sia una svolta in modo da poter elaborare la ferita e andare avanti...
Un abbraccio forte e comunque fino all'ultimo speriamo tutte con te!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc
Fedy. . Facci sapere delle beta se ti va..

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze.. Nonostante le perdite abbondanti ed i dolori lancinanti alle ovaie le beta sono cresciute a 5362. Ovviamente troppo poco dato che dovrebbero raddoppiare. Il fagiolino ce l'ha messa tutta e sta cercando di combattere ed aumentare ma è troppo piccolo e debole. Domani sentirò il ginecologo per capire se devo fare il raschiamento.
Potete immaginare come sto.
Mi sembra di vivere su un universo parallelo pieno di dolore.
Potete immaginare come sto.
Mi sembra di vivere su un universo parallelo pieno di dolore.

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Mi dispiace.
Non ho altre parole.
Ti vogliamo bene.
Non ho altre parole.
Ti vogliamo bene.
maggiolina'13
aprilina '15