GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da lagretel » 10 set 2014, 11:16

Liza dimenticavo la cosa più importante........... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 10 set 2014, 16:40

Come dice Liza07…….(ben arrivata tra di noi), è davvero bello poter condividere con delle amiche virtuali, queste nostre esperienze, anche perché nella vita reale non sempre è possibile. Per dirvi, le mie amiche hanno dato la felice notizia dopo tre mesi di gravidanza…..e anch’io aspetteri un po’ per dirlo almeno agli amici……ma per fortuna ci siete voi, sempre pronte a consigliare, aiutare e condividere….e per fortuna che c’è questo sito!!

PattyLu, ti ammiro molto, sei davvero determinata e vedo che sei già carica per la prossima ovulazione……ti devo copiare!! Anch’io come Lagretel dovrò copiare la tua filosofia…..!!!

Lagretel, ma domani devi fare il test o solamente non le aspetti???
Liza07 hai fatto il test….siamo tutte sulle spine……!!!
Anche se ho appensa scritto che non mi devo stressare, io devo aspettare ancora fino a lunedi….uffa!!!

Un bacio e un :incrocini a tutte......

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 10 set 2014, 16:53

hope0830 ha scritto:Come dice Liza07…….(ben arrivata tra di noi), è davvero bello poter condividere con delle amiche virtuali, queste nostre esperienze, anche perché nella vita reale non sempre è possibile. Per dirvi, le mie amiche hanno dato la felice notizia dopo tre mesi di gravidanza…..e anch’io aspetteri un po’ per dirlo almeno agli amici……ma per fortuna ci siete voi, sempre pronte a consigliare, aiutare e condividere….e per fortuna che c’è questo sito!!

PattyLu, ti ammiro molto, sei davvero determinata e vedo che sei già carica per la prossima ovulazione……ti devo copiare!! Anch’io come Lagretel dovrò copiare la tua filosofia…..!!!

Lagretel, ma domani devi fare il test o solamente non le aspetti???
Liza07 hai fatto il test….siamo tutte sulle spine……!!!
Anche se ho appensa scritto che non mi devo stressare, io devo aspettare ancora fino a lunedi….uffa!!!

Un bacio e un :incrocini a tutte......
Ciao Hope!! :byeee
non le aspetto per domani!! e nonostante non abbia nessun sintomo e nessun buon presentimento, ho un ansia!!! :argh :argh
Tu? come stai? il tuo livello d'ansia?? :risatina:
Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 10 set 2014, 17:19

Io ci e penso, e......ci penso!! E' davvero difficile non pensarci!! Oggi mi sento la pancia gonfia/piena, come se avessi mangiato troppo, inoltre anche oggi ho avuto una perdita di mucco trasparente/scivolosa....ma lo sai anche tu che non vuol dire proprio niente (tra l'altro le ho avute anche nei mesi scorsi, prime del ciclo)!!! Perciò non voglio illudermi per niente.....!!!
Inoltre tutti gli altri mesi iniziamo il ciclo con 2/3/4 giorni di spotting....vediamo questo mese cosa succede....per il momento niente spotting!!!

Immagino il tuo stato d'ania .....dai dai ci sei quasi!!! Tu solitamente sei regolare con il ciclo?
Per il momento, spero tanto per te......!!! Davvero.......!!!

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 10 set 2014, 18:36

Siamo tutte con te lagretel!!! :yeee (visto che sei la prima in ordine cronologico :risatina: )

hope mi ci sono costretta in questa filosofia, ci soffrivo troppo. Ma ovviamente devo continuare a riptermele come mantra, perchè io tendenzialmente mi affisso. Questo forum è davvero magnifico, dovevo buttarmi prima invece di leggere soltanto. Io nella realtà mi sento tremendamente "sola". Chi mi dice che devo solo lasciar fare al caso, chi che sono giovane, chi che sono paranoica... nessuno capisce davvero a parte voi, che ci siete dentro come me. :cuore

Liza come hai resistito fino ad adesso senza fare il test?!?! :urka1
Io, per quanto sia zen, come scatta il giorno del ciclo sforno subito il test... 5 mesi di tentativi, 5 test buttati :che_dici

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 10 set 2014, 19:47

Il mio ciclo è sempre regolare :spiteful: ....molto svizzero direi!! solo nei cambi di stagione mi si sballa un pò di qualche giorno, ma altrimenti spacca il giorno!!
Vedremo domani.... :fischia ....andrò a dormire con il pensiero di dover fare il test... :argh :argh
Comunque ragazze....grazie davvero di cuore per il tifo!!!è veramente bello avervi qui!!...e io contraccambierò di tutto cuore il vostro entusiasmo in ugual modo e misura!!! :sorrisoo :cuore :cuore

Patty.....siamo allo stesso numero di tentativi!!! :ahaha

Hope dai che manca poco anche per te!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Immagine

elle86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle86 » 11 set 2014, 1:00

Sera a tutte :sorriso
Mi sono intrufolata nella vs discussione e vi ho letto un po'...
PattyLu ha scritto: Qui ancora un po' e ci vuole una laurea! E beccare il muco, e beccare il giorno, e non farlo troppo sennò gli stermini son stanchi, e la fortuna che arrivino a destinazione.... ma com'è che non ci siamo ancora estinti??!! :che_dici
mi hai fatto morire dal ridere :ghigno
però è proprio così! si passa dallo stare super attenti a prendere tutte le precauzioni, a dover stare super attente a tutti i "sintomi" per capire quando è il momento di farlo :che_dici

:incrocini :incrocini per tutte

liza07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liza07 » 11 set 2014, 4:29

Innanzi tutto grazie a tutte per il benvenuto...
onestamente non sono una persona paziente... voglio sempre tutto e subito!!!
come ho detto nel post precedente il mio ciclo e' sempre regolare non sgarra mai... solo il mese scorso poiche' sono tornata in italia e poi rientrata in Cina ha ritardato di 2/3 giorni, cambio di temperatura, cibo, stress etc... questo mese pensavo come il mese scorso magari uno due gg di ritardo ma poi ho controllato il calendario ed effettivamente questo mese abbiamo avuto due rapporti nei giorni "verdi" fertili proprio prima dell'ovulazione... e si vede che siamo stati bravi... :clap

Care amiche virtuali ebbene si stamattina ho fatto il test e la seconda linea c'e' :-D un po sfocata ma c'e :-D come vorrei poter postare la foto del test e sentire i vostri pareri...
...non so ho paura forse di crederci, di iniziare a pensare che fra nove mesi la mia vita cambiera'... non so cosa pensare... sabato andro dalla ginecologa e vedro' cosa mi dice... mi sembra cosi' strano dopo sei mesi di tentativi... help ragazze voi cosa dite???

Lo so che con il fuso orario state ancora dormendo... dormiglione!!! :risatina:

Lagretel news news news??? :incrocini :incrocini :incrocini

PattyLu forza per il prox mese...

Hope dai che lunedi' e' dietro l'angolo non pensarci, hai un weekend per relax e divertimento!!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 set 2014, 9:21

Ho fatto il test..... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ...negativo come sempre e come il mio umore in questo momento!!!....non mi stavo illudendo, ma ci speravo comunque.... :buuu
...sono fuori dai giochi anch'io...le rosse non ci sono, ma ci saranno.....lo so....quindi mi unisco a Patty e continuo a tifare con lei per Hope!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Liza...per quanto sia depressa per me stessa, sono felice per te....anche se la linea è debole, c'è!!!! :clap :clap :clap ...ora di corsa dal ginecologo!!! :ok
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 11 set 2014, 10:52

Evvai Liza!!! Me l osentivo che per te c'era una buona notizia in arrivo! Con ciclo svizzero e 3 giorni di ritardo non poteva che essere così! Starai volando dalla felicità in questo momento, che bello! Ora senti la gine e fai quello che ti dice... e tienici aggiornate!! :vaiii:

lagretel... avrei preferito rimanere da sola nel gruppo delle "negative" :(
Purtroppo la mia esperienza è: se c'è negativo è negativo e stop... anche se c'è una vaghissima possibilità che possa essere troppo presto per rilevarlo. Io ovviamente te lo auguro ma fossi in te inizierei a predisporre la mente per il prossimo mese. Dai che ce la facciamo insieme! :buuu
Purtroppo per quanto tu riesca a esser zen... questo giorno è il peggiore. Vuoi che ci si mettono anche gli ormoni premestruali, vuoi che una ce l'ha sempre la fiammella della speranza...
Forza, cerchiamo lati positivi: non è poi così male "l'atto di ricerca concepimento", ci aspettano belle serate amorose anche sto mese. :risatina: E poi, le nausee e tutti i vari dolori... non ci tengo proprio ad averli, facciamoci un altro mese libere e felici (riuscirò mai a crederci a ste fesserie??! :che_dici )

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 set 2014, 11:23

Patty, anch'io la penso come te...se è negativo, lo è e basta...o meglio, se durante il periodo post ovulazione è successo qualcosa....perdite o sintomi evidenti e poi il test viene fuori negativo, :impiccata: credo che si possa anche pensare che possa essere un falso negativo....ma nel mio caso, dove non c'è stato nulla di nulla e anzi ho sentito (come sempre) dolori preciclo, è inutile illudersi che lo possa essere!...duro da accettare ma è così! :sberla:
Quindi mi metto l'anima in pace e per la gioia di mio marito, dobbiamo riprovare riprovare riprovare.... secondo me con tutta questa ricerca ci sta prendendo proprio gusto!! :spiteful:
Domani comunque vado a ritirare l'esame dei suoi spermini così magari ci tranquillizziamo!

:bacetto a tutte!!
Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 11 set 2014, 13:54

Mi dispiace Lagretel, speravo che fosse positivo.....ma cavoli!!!!! Mi sto chiedendo perché i ragazzini lo fanno per gioco e ci restano subito, noi che lo desideriamo e ci proviamo con tutto il cuore, niente......non è giusto!!!

Invece Congratulazioni a Liza, che è riuscita ad avere il test positivo!!! Ti auguro che vada tutto bene .....che bello!!!!

Ora, se non mi sono persa qualcuno nella nostra conversazione, manco solo io....... aiuto!!!!
Una domanda: ieri mio marito aveva voglia, e l'abbiamo fatto...... :emozionee , non potevo rifiutare!!! Può influire negativamente secondo voi?

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 set 2014, 15:07

hope0830 ha scritto:Mi dispiace Lagretel, speravo che fosse positivo.....ma cavoli!!!!! Mi sto chiedendo perché i ragazzini lo fanno per gioco e ci restano subito, noi che lo desideriamo e ci proviamo con tutto il cuore, niente......non è giusto!!!

Invece Congratulazioni a Liza, che è riuscita ad avere il test positivo!!! Ti auguro che vada tutto bene .....che bello!!!!

Ora, se non mi sono persa qualcuno nella nostra conversazione, manco solo io....... aiuto!!!!
Una domanda: ieri mio marito aveva voglia, e l'abbiamo fatto...... :emozionee , non potevo rifiutare!!! Può influire negativamente secondo voi?
Bhà, sul fatto che le ragazzine a 16anni restano incinte baciandosi, resta un mistero!! e non immaginavo che sarebbe stato così difficile riuscirci pur " lavorandoci" a martello!!! :ahaha :ahaha
Ma il bello è che io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a provarci a marzo, ma poi facendo due conti, abbiamo deciso di aspettare per scegliere un mese di nascita " più caldo"....un ragionamento che a pensarci ora mi fa sorridere....poveri illusi a dare per scontato che zacccc e ci saremmo riusciti!!!....da quest'esperienza sto imparando molto...e tanto ancora sicuramente mi starà sfuggendo...
Riguardo all'incontro ravvicinato con tuo marito....bè...credo che possa solo farvi bene!!! :risatina: :risatina: .....cerca di tenerti occupata in questi giorni...lunedì arriverà presto!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

martinanarni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da martinanarni » 11 set 2014, 16:43

Per hope0830: L'Amore non influenza mai negativamente.. :cuore :emozionee
Congratulazioni a Liza e un in becco alla cicogna a voi tutte.
si aspettano buone nuove...
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo..a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..sostanza dei giorni e dei sogni miei.. TATO 15/12/2009
Sei arrivata per completarmi...la mia principessa 15/10/2013

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 11 set 2014, 18:55

Ci mancasse che fa male pure fare l'amore... per fortuna questo ci viene risparmiato!

Dai Hope!! Io e lagretel facciamo la danza della NON-pioggia per te! :vaiii:

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 11 set 2014, 21:38

Siete tutte carinissime.......grazie :bacetto !!!

Anche a mè viene da ridere Lagretel, perchè anche noi abbiamo deciso di provarci da poco, pensando al mese della nascita, in primavera sarebbe stato ideale.....però solo adesso capisco che non è cosi semplice!!! Và bè....sarà quel che sarà, mese più o mese in meno, a questo punto è indifferente!!!

Ora vi saluto, mi vado a rilassare sul divano.....buona serata a tutte!!!

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 12 set 2014, 10:19

Idem per me... a me piacerebbe che nascesse a giugno. E quando ci ragionai, 5 mesi fa, mi dissi "massì alla fine non mi interessa, iniziamo subito e lo facciamo nascere prima" :che_dici seh... come no.
Chissà che questo mese sia la volta buona, nascerebbe davvero a giugno così. :incrocini

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 12 set 2014, 10:20

...giusto per mettere i puntini sulle "i"....le malefiche rosse sono arrivate stamattina!! Vi auguro una buona giornata e :yeee :yeee è VENERDI'!!!!!!!!!!!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da gattona » 13 set 2014, 20:52

Ragazze. La mente gioca un ruolo chiave nella ricerca della gravidanza. Sono discorsi scontati, triti e ritriti, ma a tantissime donne che hanno concepito solo dopo trattamenti ospedalieri (procreazione assistita) oppure hanno adottato, è poi capitata la gravidanza naturale... magari dopo anni di tentativi. Ora questo lo dico per farvi capire cosa può fare la mente.
Se siete coppie sane entro 12 mesi ce la farete, sia che facciate mille test e mille conteggi, sia che non li facciate. Se vi fa stare serene, va bene fare uno spermiogramma, va bene qualche controllo ormonale... ma non disperate all'arrivo del ciclo, cercate di stare serene.
So che non pensarci non è possibile. Io credo di aver passato centinaia di ore attaccata ad internet, ho fatto tutto quello che raccontate voi... ho misurato temperatura basale, perso la vista su questo sito, ma trovo che porti solo controindicazioni.
Se siete sane, paradossalmente, questa ansia vi fa male, non bene... ma vi fa proprio tanto male.
Datevi qualche mese di sesso naturale e tranquillo, senza conteggi, senza aspettare il ciclo, senza piangere se vi arriva...
Vi prego provateci...
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 13 set 2014, 21:05

Gattona grazie per il tuo post preziosissimo. Data la mia disavventura, credo proprio che smetterò del tutto con i metodi. Quando arriva, arriva.

In bocca alla lupa!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”