GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Messaggio da cinzia1974 » 14 gen 2008, 15:35

ross poi metti il video perchè con nicola in braccio voglio proprio vedervi al battesimo!!!!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 15:35

liladude ha scritto:Allora, aggiornamento... udite udite... alla tenera età di un anno due settimane ed un giorno, il mio tenero pulcino ha deciso di iniziare a tagliare i due incisivi inferiori.... e così anche l'ultimo sdentato dicembrino inizia a mordere :fischia
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee adesso proverai anche tu i suoi dentini :ahaha
Nicola ha il vizio di mordermi il braccio :urka

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 15:38

cinzia1974 ha scritto:ross poi metti il video perchè con nicola in braccio voglio proprio vedervi al battesimo!!!!!
il video non credo perchè chi me lo fà???? :fischia
Le foto senz'altro quelle ci saranno, poi quando torno a casa lo farò io qualke video o me lo faccio fare da qualkuno con lui in braccio ...
Le foto non mancheranno :ok già ho l'amico mio pronto a farmi il servizio fotografico come me lo ha fatto per il compleanno ...
Speriamo bene :fischia

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 gen 2008, 15:39

mi sono dimenticata di dirvi che abbiamo insegnato a fare nasino-nasino a matteo. Quando gli diciamo: matteo fai nasino-nasino con la mamma (o il papà o i nonni...) lui si avvicina e strofina il suo nasino al nostro :emozionee ! Dicono una derivazione emozionale del cuore sia proprio sul nasino (??? mah, non chiedetemi spiegazioni)!

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 gen 2008, 15:44

Fra, tantissimi in bocca al lupo!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ross, non vedo l'ora di vedere le foto di Nicola :sorrisoo
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:05

Chip72 ha scritto:Buongiorno mamme, bentornata Rossella!

Oggi abbiamo la prima seduta di terapia di coppia. Nel frattempo però le cose mi sembra che vadano peggio, siamo tutti e due stanchi. Siamo diventati due estranei, tra di noi c'è un muro molto solido di sfiducia, stanchezza, dolore. E da parte di lui la solita inflessibilità, ma pochissima capacità o voglia di capire i miei sentimenti.
Staremo a vedere..
Mi spiace, mi spiace tantissimo Chip :coccola
Vedrete che queste sedute vi aiuteranno tantissimo :incrocini ve lo auguro di cuore, anche perchè separarsi con bambini appena nati è veramente brutto ...
Forza e coraggio :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:13

cinzia1974 ha scritto:Se mette un dito nel naso noi gli diciamo NO NO NO e allora lui per sfida se infila le dita in tutti e due i buchetti... :prrrr .
Insomma un vero birichino ma tutto da strapazzare e da mordicchiare.
ciao ciao :bacio
Guarda non parliamo di biricchini o di bambini dispettosi, mi sà che a Nicola và il 1° premio :grrr
Più gli diciamo una cosa e peggio è... la fà di proposito, mamma mia quanto è tosto :bomba apre continuamente il frigorifero, và continuamente nella pattumiera ad aprire il coperchio, nella mia stanza da letto ho la bilancia di vetro e lui và continuamente a toccarla e a sbatterla contro il muro :urka mi apre continuamente il mobiletto dove ci sono le insalatiere, poi si è insegnato ad accendere e spegnere la luce del forno, e l'ha pure fulminata :aargh adesso quella costa un sacco di soldi :grrr e più gli diciamo di non farlo e più lo fà ... ti guarda e ti sfida con gli occhi e ti urla se tu lo rimproveri :urka ha un bel caratterino, siamo messi bene!!!
Tranne questo poi per il resto è un bambino meraviglioso :emozionee e anche calmo di carattere, non è vispo oppure attivissimo per fortuna :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:14

Chip72 ha scritto:Ross, non vedo l'ora di vedere le foto di Nicola :sorrisoo
Hai visto quelle del compleanno ??? :sorrisoo
Sono le ultime che ho messo :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:20

cinzia1974 ha scritto:mi sono dimenticata di dirvi che abbiamo insegnato a fare nasino-nasino a matteo. Quando gli diciamo: matteo fai nasino-nasino con la mamma (o il papà o i nonni...) lui si avvicina e strofina il suo nasino al nostro :emozionee ! Dicono una derivazione emozionale del cuore sia proprio sul nasino (??? mah, non chiedetemi spiegazioni)!
Io ci provo a insegnarglielo, ma niente da fare :urka
Pero' facciamo tutte le sere , giro giro tondo e appena finisce la filastrocca si butta a terra :ahaha ... oppure una filastrocca dove si muovono le manine e lui lo fà insieme a me ... oppure batte le manine!!!
Adesso fà benissimo le costruzioni, una sera di questo lo riprendo e ve lo faccio vedere, ha 2 tipi di gioco che fà benissimo, sia le costruzioni morbide che un birillo con i cerchi da infilare, è bravissimo...
Ieri sera abbiamo giocato quasi tutta la sera, lui da solo riesce a fare le costruzioni e si diverte tantissimo anche perchè appena infila o i birilli oppure il pezzo della costruzione io gli batto le manine e gli dico bravissimo e allora lui ride ed è tutto contento e quindi lo fà di proposito per farsi battere le mani :urka che vanitoso :fischia

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 gen 2008, 16:27

ross io voto per la foto54 del tuo album, nicola con 'sti dentini e il sorriso è proprio bello (ma ha la bocca a cuoricino???). :sorrisoo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:28

fra71 ha scritto:ciao ragazze
vi scrivo quando un incubo da ieri sembra stia svanendo per fortuna :incrocini

sabato mattina a Mila sono uscite delle bolle chiazze rosse sulle braccia e sulle gambe tante
mamma mia che paura :urka
Io sarei morta ... per fortuna adesso è tutto ok ...
Ti raccomando facci sapere :coccola e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Dai un bacione a Mila :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 16:36

cinzia1974 ha scritto:ross io voto per la foto54 del tuo album, nicola con 'sti dentini e il sorriso è proprio bello (ma ha la bocca a cuoricino???). :sorrisoo
Si è vero, la foto 54 è fantastica :emozionee
Ha la stessa bocca di mio padre e ha le sue espressioni... quando lo guardo ridere piango sempre, perchè mi sembra di vedere mio padre :buuu
Ha sia l'espressione degli occhi che la bocca di papà :emozionee
Grazie cara :bacio

Rossella

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 14 gen 2008, 17:44

Ciao ragazze!
Chip :incrocini per la terapia di coppia..vedrai che vi aiuterà..
Lila :yeee evviva i primi dentini di Gabriele
Fra :coccola e tanti :incrocini
Ross :yeee per il battesimo..di Nicola
Scappo..Mauro ha ricominciato a lavorare..ed Ale adesso da solo fà solo danni!!! :che_dici
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 gen 2008, 21:14

Ciao mamme. Grazie a tutte per gli :incrocini
Siamo reduci dalla prima seduta. E' presto per parlare, ma ho avuto la sensazione che questo terapista sappia instaurare un'atmosfera di pacatezza e confidenza. Almeno questa è la prima impressione. Abbiamo parlato tutti e due, certo è solo l'inizio e il cammino è lungo e difficile. Speriamo bene!

Ross, ho visto le foto del compleanno, che fusto il tuo Nicola, è bellissimo e ti somiglia molto, avete un bellissimo viso, eredità di tuo papà :cuore

Questa sera abbiamo lasciato bea con amici per un paio d'ore. Lei è socievolissima e infatti non ha fatto una piega ed è stata molto brava.
Però confesso che quando siamo tornati e si è buttata su mio marito gridando tutta esaltata papàpapàpapà e a me non mi ha guardata per niente, ci sono rimasta malissimo :buuu
Quando ci sono altre persone per lei divento proprio trasparente :che_dici
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 15 gen 2008, 9:12

Buongiorno ragazze
allora ieri il tampone ha dato esito negativo per le infezioni :ok
stamattina le chiazze sembrano quasi spente ovunque non sono più rosse quindi sembra stare meglio :ok alle 14 abbiamo il controllo al bambin gesù eppoi torniamo anche dal pediatra :incrocini

GRAZIE PER GLI :incrocini A TUTTE

CHIP in bocca al lupo per la terapia :incrocini
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 15 gen 2008, 9:22

CHIP, tieni duro, il mio ex marito non ha mai accettato la mia proposta di affrontare la terapia di coppia diceva che non era tipo da sputtanare gli affari nostri in giro... sono molti gli uomini a pensarla così, credimi...il fatto che tuo marito faccia con te questo tentativo è già indice di volercela mettere tutta, quindi ce la potete fare :incrocini :incrocini :incrocini

FRA, ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua piccola :emozionee
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 gen 2008, 10:07

Buon giorno! o potrei dire buon pomeriggio, dato che sono in piedi dalle 4.30...
Ieri per lavorare ho portato Gabriele dai nonni a mezzogiorno, ma quando sono andata a ritirarlo alle 6 aveva appena fatto una piccola scarica di diarrea... niente di che se non che dopo il cambio ha vomitato tutta la merenda ed il pranzo... Alla fine, ripulito tutto, siamo venuti a casa e lui è crollato a dormire ... ovviamente si è svegliato alle 10 ma era ancora con lo stomaco sottosopra :x: alla fine niente cena, per la disperazione verso mezzanotte che siamo andati a letto l'ho fatto poppare, anche se temevo che avrebbe rigettato tutto. Invece il latte della mamma non ha dato problemi, tranne per l'appunto che alle 4 era sveglio ed affamato... ha poppato quasi 20 minuti! alla fine lui si è addormentato ed io alzata per lavorare. Stamattina ho chiamato il pediatra che dice che potrebbe essere un virus intestinale, tenerlo a dieta astringente e rimandare il vaccino (quello è il meno)... Per fortuna non sembra stare troppo male... poi vado a prendere una scatola nuova di fermenti...
Fra :yeee :yeee :yeee per il tampone!!
Chip, concordo con crysania e sono contenta della prima impressione buona. I terapisti devono ispirare fiducia a pelle..
Vado a nanna col tato! :emozionee
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 15 gen 2008, 14:29

buongiorno belle mamme!

FRA> come sta la piccola? cosa vi hanno detto al controllo? :incrocini
CHIP>...dovete provarci soprattutto per bea...vedrai che con il tempo tornerà tutto a posto! :bacio
LILA> finalmente i denti....forse sono proprio loro a "infastidire" gabriele, non il virus! :bacio
ROS> il gigante nicola! ...belle le foto del compleanno... :emozionee

noi, invece, durante il week-end siamo stati colpiti dal virus intestinale...elena ha avuto sia vomito che diarrea, cucciola, era sfinita...ha mangiato poco e dormito tanto! ieri stava già molto meglio ma l'ho tenuta a casa dal nido lo stesso...
io e il socio, forse xchè abbiamo fatto il vaccino, ne abbiamo risentito solo leggermente....ma comunque non siamo in formissima!
a elena è tornata la tosse, che la infastidisce soprattutto la notte...ieri siamo andate dalla ped a farci vedere e ha detto che i polmoni sono liberi ma la gola è un pò rossa....dobbiamo continuare con i lavaggi e un cucchiaino di sciroppo prima della nanna...
...prima o poi passerà l'inverno, prima o poi tornerà il caldo...così stì malanni andranno via! :che_dici
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 gen 2008, 14:55

alice1984 ha scritto:Ross :yeee per il battesimo..di Nicola
Buongiorno ragazze :bacio

Grazie Alice :emozionee speriamo bene :fischia
Intanto un pensiero me lo sono tolta e cioè la madrina è arrivata ieri con la nave ... qui cè sempre il pericolo del maltempo ed è capace a fare mare mosso per 10 giorni e quindi non venire la nave, per fortuna è andato tutto bene e lei adesso è qui :yeee
il padrino è del posto e quindi non dovrei avere nessun problema :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 gen 2008, 14:59

Chip72 ha scritto: Ross, ho visto le foto del compleanno, che fusto il tuo Nicola, è bellissimo e ti somiglia molto, avete un bellissimo viso, eredità di tuo papà :cuore
Grazie grazie mille :emozionee si è vero mi somiglia tanto :-D ma ha anche tanto del mio papà :emozionee

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”