GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!

Bloccato
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da noemola » 8 set 2014, 21:04

Fedy a telefono il gine mi aveva detto che poteva essere una piaghetta, niente di importante! Quindi potrebbe essere questo anche per te...
Calamityjade evviva che bella notizia! :yeee

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 set 2014, 22:14

Sono andata ad un altro pronto soccorso
Non c'è battito. E le misure sono di 5+5 e non 6+6. Dicono che i casi sono due: o ho ovulato tardi quindi è tutto ok oppure la crescita si é fermata e dovró fare il raschiamento. Devo aspettare martedi prox per vedere. Ho il cuore a pezzi
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 8 set 2014, 22:16

...Fedy... incrocio le dita fortissimo..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 8 set 2014, 22:30

..ma nel primo pronto soccorso hanno sentito il battito??
Perché fino a martedì prox ? Cosa succederebbe?
Scusa le domande ma sembra tutto così incoerente..le beta te le hànno fatte rifare?
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc

Messaggio da Mousse » 8 set 2014, 22:43

In effetti. . A che serve aspettare fino a martedì prossimo? Io rifarei le beta per conto mio..e probabilmente consulterei pure un altro ginecologo immediatamente disponibile. .cioè..che possa vederti a breve. .
Però ti chiedo anche scusa perché forse in questo momento hai bisogno di tutto fuorché la mia agitazione :)

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 set 2014, 22:46

La cosa che non torna è che nella prima visita mi hanno segnato la lunghezza crl 0,31 come 6 settimane mentre quella di stasera 0,20 come 5 settimane..
Devo aspettare martedi prox per fare l'ecografia con il mio ginecologo e vedere se è cresciuto e se si sente il battito (la prima dottoressa era talmente cretina che nn mi ha detto nulla a riguardo)..
Sono ko

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 set 2014, 22:48

Le prime beta le ho fatte sabato e dovevo scaricarle dal sito stas ma non funziona..
Però a questo punto non so più a che settimana collocarle

Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 8 set 2014, 22:51

:urka come può essere che ti diano 2 responsi diversi? cioè ma sono tutti R*********I quelli del PS? ma si rendono conto??? mi fanno troppo incavolare...pensare a come trattano le persone...persone che se la vivono male dopo...è una VERGOGNA...

fedy forza e coraggio , magari hai davvero ovulato tardi.. ma non ti hanno consigliato o fatto le beta per togliersi i dubbi???cioè sono allibita...

ti sono vicina...un abbraccione forte forte :cuore
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 8 set 2014, 22:52

Allora. .cerchiamo di razionalizzare.. non può essere che le cose siano cambiate così. .in un batter d'occhio. . Il battito tra l'altro potrebbe non essere rilevabile fino all'ottava settimana. .così mi hanno detto. .ci sono ginecologi che non fanno eco prima proprio per quello..

Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 8 set 2014, 23:02

Mousse ha scritto:Allora. .cerchiamo di razionalizzare.. non può essere che le cose siano cambiate così. .in un batter d'occhio. . Il battito tra l'altro potrebbe non essere rilevabile fino all'ottava settimana. .così mi hanno detto. .ci sono ginecologi che non fanno eco prima proprio per quello..

appunto, non è detto.... e diceva la mia gine oggi che dipende pure dei macchinari che hanno... dove vado io sembra un astronave il coso... dove andavo prima un rottame... non è che non c'è battito...è che probabilmente non si vede ancora... io credo di aver ovulato molto presto perchè si distingueva corpo testa cuore... non siamo tutte uguali...e i medici...se si definiscono tali ..molti se ne dovrebbero andare dove so io...
:bomba
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 set 2014, 23:14

Avete ragione.. Non so più cosa pensare.. Devo solo riposare ed aspettare martedi. Sará una settimana lunghissima..
Grazie a tutte :cuore

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 8 set 2014, 23:43

Scusate l'intrusione ma......

Miele74, come sono felice di questa novità!!!!!!! :congratulations: di là non c'è nessuna che scrive....
per puro caso ho visto il tuo ticker!!!!! :emozionee

buona gravidanza a tutte!!!!! :bacio
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 9 set 2014, 8:11

Fedy anche io rifarei le beta per conto mio, se sono cresciute va bene, anche se ancora non hai capito bene la settimana. E poi concordo col fatto di non fidarsi troppo del ps, probabilmente non hanno i macchinari moderni che servirebbero e le misure non corrispondono tra loro. E non e' detto che il battito si debba sentire già, potrebbe essere presto... So che i medici fanno terrorismo psicologico soprattutto all'inizio,e' successo a due mie amiche a cui e' stato detto che la gravidanza non sarebbe andata avanti...ma hanno due splendidi bimbi ora! Forza tesoro! :incrocini

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 9 set 2014, 8:24

Buongiorno....mi dispiace leggere certe cose...ma Fedy siamo con te!!! E' molto strano che le misure si riducano..di norma non dovrebbe succedere..alla peggio non cresce piu'..ma non si ritira! Quindi tranquilla uno dei due ha misurato sbagliato, e probabilmente potresti davvero aver ovulato molto tardi....preghiera per te e il tuo cucciolo e :incrocini :incrocini :incrocini che vada tutto per il meglio e che questo sia stato solo un grosso spavento! Cmq aspettare una settimana mi sembra un atrocita'...non puoi andare da qualcun altro?

Io ragazze ieri fatta la visita...sara' che il mio medico e'bravo ma e'un po' "secco"...cmq arrivata li..fatta l'eco prima tramite la panza..si vedeva ma poco..e allora di nuovo transvaginale..si vedeva il cuoricino, si vedeva l'embrione (ma sembrava tutto fuorche' un bambino...potrebbe esser stato anche un embrione di elefantino che non si capiva la differenza)... non so perche' ma ci sono rimasta malissimo, perche' una mia amica alla stessa settimana aveva un immagine ecografica spettacolare ben definita..e da me era solo una massetta. Cmq mi ha detto che era di 13-14 mm e che quindi sono all ottava settimana, DPP 21.4. (evviva nasce toro come la mamma :ghigno ). Cmq finita la visita il mio compagno ha visto la mia faccia..e fa'...prova a chiamare il gine dell'altra volta (dove si vedeva tutto benissimo e che mi aveva datouna lunghezza di 15mm due settimane fa')...detto fatto..pomeriggio ore 16 mi ritrovo dall'altro ginecologo.. un ora e mezza di attesa...eco...e si vedeva come dall'altro ginecologo! Pero' mi ha spiegato che i 15mm dell'altr avolta erano della camera gestazionale e che l'embrione era di 3mm..mentre oggi di 14 quindi era giusto cosi. E' stato piu' psicologo..mi ha spiegato bene tutto e di star tranquilla..che visto cosi anche le proporzioni tra utero (casetta) e embrione (abitante) sembrano perfette... altra foto del mio bambino..e diretti a casa. Insomma..adesso aspettiamo il 29 per l'altra visita dove mi faranno anche i controlli dle sangue per via delle possibili malattie genetiche..e abbiamo deciso di aspettare ancora un mese per dirlo a tutti..non ci costa nulla..e almeno sono piu' tranquilla anch'io.
Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 9 set 2014, 8:59

Cyber grazie mille , dopo passo se c'è ancora su dicembrine 12 così facciamo 2 chiacchiere.....

Fedy io effettivamente non c'è la farei proprio fino a martedì .. Ma anche il tuo gine non ti ha trovato un buco per visita urgente?
Io forse cercherei il migliore sulla piazza e andrei a fare una visita .. Poi magari dice la stessa cosa ..le beta non riesci a vederle on line ? Vai di persona a ritirarle o manda qualcuno... So che si dovrebbe stare tranquille ma tanto non credo che uno stia tanto bene ad aspettare a casa ...poi se preferisci così allora aspetta martedì ...
E che avessero dato responsi simili allora uno aspetterebbe per vedere la crescita ma così è una tale confusione...
Cosa pensi tu?
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 9 set 2014, 10:02

Fedy ma come è possibile...due misure diverse...? Guarda, se le settimane sono 5 è effettivamente mlto difficile che si senta il battito, di solito si vede camera e sacco vitellino, il battito più avanti... io ti capisco sull'attesa di una settimana, perché la scorsa volta pure io ho passato una settimana nel dubbio ed è stato bruttissimo, il tempo non passava mai...
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 9 set 2014, 10:06

Oh oh dimenticavo di aggiornarvi sulla mia visita :hi hi hi hi
C'è un cuoricino che batte!!!!!!!!! Sarei stata li ore e ore ad ascoltarlo, ieri sera ci pensavo (non riuscivo a dormire) e non so cosa avrei dato per risentirlo!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore Sono già innamorata :emozionee
Mi ha dato dritte sul cibo (toxo), uno sciroppo per il bruciore di stomaco, cambiato integratore, e adesso dobbiamo pensare se fare ultrascreen o prenatalsafe test
Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 9 set 2014, 11:08

oh l'amour l'amour :emozionee ...immagino che bell'emzione sia sentirlo...noi l'abbiamo solo visto e ci siamo emozionati gia' cosi...
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 9 set 2014, 11:17

Buongiorno a tutte.. Ho il terrore di fare pipi perché ogni volta c'è qualche perditina.
Oggi se non riesco a scaricare le beta vado a ritirarle e appena si libera e mi richiama il mio gine vedo quando mi consiglia di rifarle..
I medici dicono di aspettare una settimana perché con queste misure é impossibile sentire il battito (anche se sono diverse.....). Io stanotte non ho dormito nulla e continuano a scendermi lacrime.. Voglio il mio fagiolino..

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 9 set 2014, 11:41

Fede mi dispiace tanto che stai cosi...so quant'e' difficile ma al momento non puoi che esser forte per lui e per te stessa. Sta serena (anche se so che e' difficile) andra' come deve andare, il mio ginecologo mi ha detto ieri che "e' gia' destino"...nel senso che se e' destinato a nascere nascera'...altrimenti tornera' ad esser stella e potremo provare a farla scendere un altra volta. Prova a rintracciare le tue beta, a metterti in contatto con un altro medico che magari non ti faccia aspettare una settimana (ho capito che a 5+5 e' difficile vedere il battito..ma venerdi dovresti esser gia' a 6 e qualcosa...magari si vede di piu'..o perlomeno si vedra' se e' cresciuto o meno). Noi ti siamo vicine :bacetto
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”