GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOST IN LOST...aspettando la 4° serie (spoiler)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: LOST IN LOST...aspettando la 4° serie (spoiler)
INFATTI JACK E KATE RIMANGONO TALI, O CMQ DI SICURO JACK.
KATE MAGARI LA CHIAMA LUI KATE MA NON SI SA SE PER TUTTI GLI ALTRI E' KATE
(ANCHE EPRCHE' PER LEI LA QUESTIONE E' PIU' COMPLICATA VISTO CHE HA PRECEDENTI CON LA GIUSTIZIA...)
CMQ STO JOHN QUI, INSOMMA, QUALCUNO PUO' BENISSIMO AVER CAMBIATO NOME, IL PERCHE' NON LO SAPPIAMO.
INSOMMA PERSONAGGI CON IDENTITA' DIVERSE CE NE SONO:
ANTONY COOPER, KATE APPUNTO E SAWYER...
CHI CI DICE CHE ANCHE ALTRI NON ABBIANO MENTITO SUL LORO NOME?
KATE MAGARI LA CHIAMA LUI KATE MA NON SI SA SE PER TUTTI GLI ALTRI E' KATE
(ANCHE EPRCHE' PER LEI LA QUESTIONE E' PIU' COMPLICATA VISTO CHE HA PRECEDENTI CON LA GIUSTIZIA...)
CMQ STO JOHN QUI, INSOMMA, QUALCUNO PUO' BENISSIMO AVER CAMBIATO NOME, IL PERCHE' NON LO SAPPIAMO.
INSOMMA PERSONAGGI CON IDENTITA' DIVERSE CE NE SONO:
ANTONY COOPER, KATE APPUNTO E SAWYER...
CHI CI DICE CHE ANCHE ALTRI NON ABBIANO MENTITO SUL LORO NOME?
.
- giulli72
- Master~GolGirl®

ISA... ti correggo, beh... + che altro specifico (non perchè sono maestrina ehhhhhh, ma solo per non diviarci ulteriormente :prrrr )IsaCele ha scritto:Jack dice di essere stanco di mentire...illyflo ha scritto:isa affascinante e plausibile la tua ipotesi.. l'unica mia perplessità è: Come mai il nome dell'articolo non è John Locke ma John Lantham? cu fu iddu?![]()
JACK dice : "sono stufo delle bugie....abbiamo fatto un errore" da come lo dice sembrerebbe quasi che è stanco delle bugie che hanno raccontato a loro
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

no, non lo dicono! anche perchè KATE si vede solo alla fine della puntata e ci sono solo loro 2IsaCele ha scritto:Vediamo... Jack potrebbe riacquistare il privilegio della sua identità perchè... non ha scheletri nell'armadio? In questo caso invece Kate dovrebbe avere un nome cambiato, dal momento che nel flashforward pare avere una vita normalissima, non è in galera e non la insegue più nessuno...Ora io la puntata l'ho vista un secolo fa non ricordo bene... vi ricordate se il cognome di Kate viene citato?
io me la sono riguardata proprio ieri
ISA...poi.... JACK ha detto alla farmacista che il padre era vivo... ma visto che la ricetta se l'è fatta lui, chissà, potrebbe essere stata una balla per avere i farmaci, non necessariamente il padre è vivo sul serio!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- francesca74
- Expert~GolGirl®

però giulli,jack dice anche un'altra frase inquietante,al medico...
"fai venire quaggiù mio padre e se lui è meno sbronzo di me,mi licenzio(o qualcosa del genere)"
anche qui bastardata della produzione: quaggiù= dal paradiso,cioè fai resuscitare? oppure quaggiù= al nostro piano dell'ospedale?
"fai venire quaggiù mio padre e se lui è meno sbronzo di me,mi licenzio(o qualcosa del genere)"
anche qui bastardata della produzione: quaggiù= dal paradiso,cioè fai resuscitare? oppure quaggiù= al nostro piano dell'ospedale?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- giulli72
- Master~GolGirl®

FRA.... potrebbe anche essere una frase detta così, tanto per dire.... nel senso che, se non ricordo male suo padre ha smesso di fare il medico perchè JACK lo aveva denunciato per ubriachezza, e come JACK dice al medico "sa quanti anni ho passato qua dentro?" magari da per scontato che questo medico conosca la storia del padre, cioè che era un ubriacone.......
cioè.... con tutto questo, vorrei dire che la frase di JACK potrebbe essere solo una provocazione.... ma tutto è possibile, anche perchè non hanno mai trovato il corpo del padre quando sono precipitati
JACK ha trovato la bara ma vuota e come LOCKE dopo che gli hanno sparato in pieno petto s'è fatto km a piedi... magari hanno fatto resciutatre il padre di JACK
peggio di beautiful :ahah :ahah :ahah
cioè.... con tutto questo, vorrei dire che la frase di JACK potrebbe essere solo una provocazione.... ma tutto è possibile, anche perchè non hanno mai trovato il corpo del padre quando sono precipitati
peggio di beautiful :ahah :ahah :ahah
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Allora, ho rivisto la scena tanto per rinfrescarmela un po'giulli72 ha scritto:[
JACK dice : "sono stufo delle bugie....abbiamo fatto un errore" da come lo dice sembrerebbe quasi che è stanco delle bugie che hanno raccontato a loro
Kate e Jack si incontrano all'areoporto e lui dice "That golden pass that they gave us, I've been using it. Every Friday night I fly from L.A. to Tokyo or Singapore or Sydney... and then I get off and I have a drink and then I fly home." Lei stupita fa "Why?" E lui "Because I want to crash, Kate. I don't care about anybody else on board. Every little bump we hit or turbulence... I mean I actually close my eyes and I pray that I can get back." Qui si mettono a piangere tutti e due, e lei fa "This is not gonna change". E Jack "No I'm sick of lying. We made a mistake."
Sono stanco di mentire, non di bugie. E dice che non gliene frega niente di nessun altro a bordo dell'aereo, spera solo che l'aereo cada, per poter tornare indietro, perchè hanno fatto un errore, perchè, come gli aveva detto Locke, "you're not supposed to do this, Jack".
Come se fare quella telefonata avesse cambiato il destino... creando un futuro in cui le cose sono cambiate. E la vedo come Francesca sulla frase bastardata a proposito del "meno sbronzo di me", non credo sia stata messa lì a caso... a giudicare del peso che ha ogni frase in Lost... era lì che doveva stare e queste erano esattamente le cose che doveva farci pensare... e poi concordo con giulli sul fatto che nella bara il padre non c'era, quindi... se l'isola è in grado di "guarire" Locke e Mikahil (si scrive così? il tipo bendasull'occhio che non muore mai), ha fatto tornare "indietro" anche il padre di Jack? Ma perchè tutti gli altri poveracci invece sono morti e basta?
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- francesca74
- Expert~GolGirl®

isa,ci intendiamo a meraviglia 
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- giulli72
- Master~GolGirl®

okkei... ma mentire su cosa???
supposizioni....
la oceanic, gli ha dato un tot di voli gratis per farli stare zitti... oppure li sull'isola Ben e gli altri facevano cose poco chiare, sovvenzionate dal governo e quindi il governo stesso li ha zittiti in qualche modo?
non vorrei che il punto in cui Jack e Kate si incontrano sia la fine.... e che le 3 serie fino a ora propinataci siano tutte dei flashback
certo che potremmo andare avanti all'infinito :ahah :ahah :ahah non potremmo farci pagare dai produttori di LOST per qualche puntata???
sul fatto che gli altri sono morti... beh, BEN e l'altro tipo moro li hanno avvelenati, magari con qualcosa dell'isola, sono gli unici non sopravvissuti per questo veleno.... ma EKO??? anche lui è morto???
supposizioni....
non vorrei che il punto in cui Jack e Kate si incontrano sia la fine.... e che le 3 serie fino a ora propinataci siano tutte dei flashback
certo che potremmo andare avanti all'infinito :ahah :ahah :ahah non potremmo farci pagare dai produttori di LOST per qualche puntata???
sul fatto che gli altri sono morti... beh, BEN e l'altro tipo moro li hanno avvelenati, magari con qualcosa dell'isola, sono gli unici non sopravvissuti per questo veleno.... ma EKO??? anche lui è morto???
- francesca74
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhh il tipo moro,altro bell'enigma quello!!!! (non ricordo il nome O_o) perchè non invecchia?????
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Si chiama Richard... lui non invecchia, Ethan aveva una forza sovraumana... 
- francesca74
- Expert~GolGirl®

oltrettutto quando incontra per la prima volta ben-ragazzo,ha pure degli abiti singolari 
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ah ma tanto per inciso, ve li ricordate i due sepolti vivi, mi pare Nikki e Paulo o qualcosa di simile? Brrr io mi aspetto sempre di rivederli 
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ihih, questo Richard Alpert, cercando sulla wiki si trova che il VERO Richard Alpert era uno spiritualista hindu che abbandonò la carriera universitaria per studiare sostanze che espandono la coscienza (come l'LSD) e i processi di invecchiamento!!!

- francesca74
- Expert~GolGirl®

nooooooo isa,ammazza,ci sono collegamenti ovunque....
- giulli72
- Master~GolGirl®

IsaCele ha scritto:Ah ma tanto per inciso, ve li ricordate i due sepolti vivi, mi pare Nikki e Paulo o qualcosa di simile? Brrr io mi aspetto sempre di rivederli
preferisco non ricordare quei 2 tipi li... il mio terrore è proprio di essere sepolta viva
- giulli72
- Master~GolGirl®

mica tanto ragazzo.... nemmeno BEN è mai cambiatofrancesca74 ha scritto:oltrettutto quando incontra per la prima volta ben-ragazzo,ha pure degli abiti singolari
ma scusate un'altra cosa.... avevamo un sottomarino per portare li gente nuova.....
- mu122
- Basic~GolGirl®

che ne pensate delle torie in vari film di fantascienza sulle realtà altternative?
ogni votla che siamo di fronte a una scelta ci dividiamo e ci sono due realtà alternative che ovviametne diventano tantissime con il passare del tempo.
Forse loro sono in una o due realtà alternative....
una è la realtà dell'isola una bolla da cui sono ritornati in una realtà diversa dalla loro e il motivo per cui penelope non conosce la spagnola (uffi non mi viene il nome) è perché l'ha inviata sull'isola da una realtà ma sta parlando da un'altra. FOrse mi sono intrecciata un po' ma spero sia chiaro ciò che intendo!
ogni votla che siamo di fronte a una scelta ci dividiamo e ci sono due realtà alternative che ovviametne diventano tantissime con il passare del tempo.
Forse loro sono in una o due realtà alternative....
una è la realtà dell'isola una bolla da cui sono ritornati in una realtà diversa dalla loro e il motivo per cui penelope non conosce la spagnola (uffi non mi viene il nome) è perché l'ha inviata sull'isola da una realtà ma sta parlando da un'altra. FOrse mi sono intrecciata un po' ma spero sia chiaro ciò che intendo!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

avevano un sottomarino e non solo... dato che continuavano ad arrivare derrate alimentari marchiate "Dharma".. possibile che il progetto Dharma sia naufragato (con la morte per avvelenamento perpetrata da Ben) ma continuino ad arrivare ancora gli alimenti?!?
Isa anche altri nomi sono associabili a personaggi famosi
John Locke
Jack Shepard
e pure qualcun'altro che ora non ricordo..
Isa anche altri nomi sono associabili a personaggi famosi
John Locke
Jack Shepard
e pure qualcun'altro che ora non ricordo..
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ah... era un personaggio realmente esistito pure il nostro "Highlander" Michail Bakunin
http://it.wikipedia.org/wiki/Michail_Bakunin
http://it.wikipedia.org/wiki/Michail_Bakunin
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Sìsì lo so illy, ma quello l'ho scoperto oggi.
Gli altri che avevo notato a parte Locke e Shepard sono:
Danielle Rousseau ---> Jean Jacques Rousseau
Desmond David Hume ----> David Hume
Mikhail Bakunin -----> suo omonimo
e poi le "citazioni" Sawyer da Tom Sawyer, Sayid a Edward Said
Juliet Burke ----> Edmund Burke
Henry Gale ----> lo zio di Dorothy del mago di Oz
Anthony Cooper ----> Anthony Ashley Cooper
Gli altri che avevo notato a parte Locke e Shepard sono:
Danielle Rousseau ---> Jean Jacques Rousseau
Desmond David Hume ----> David Hume
Mikhail Bakunin -----> suo omonimo
e poi le "citazioni" Sawyer da Tom Sawyer, Sayid a Edward Said
Juliet Burke ----> Edmund Burke
Henry Gale ----> lo zio di Dorothy del mago di Oz
Anthony Cooper ----> Anthony Ashley Cooper