calamityjade ha scritto:belle panciotttineeee ecccomiiiiiiii *________* ieri sera siete state il mio primo pensiero ma poi il forum fatalità non funzionava...
beta salite...da 474,0 a 5.325,0 rientro pienamente nelle settimane ...credetemi è una gioia...per ora ho chiuso con le beta...e il dottore la prossima volta che lo vedo lo mando a quel paese...mi ha fatto spaventare in una maniera esorbitante....
![]()
![]()
fedy sapeva le mie beta perchè ho scritto su face a lei se le funzionava il forum ieri sera =)
![]()
mi sento un mostro oggi.....XD
ma domanda.... solo io ho uno strano muco sul salvaslip da quando sono rimasta incinta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino
che bella notizia , son proprio contenta!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- calamityjade
- Active~GolGirl®

grazie ragazze siete una spalla davvero!
mi siete state vicine in una giornata terribile.. e si babyelle picchierò il medico...
ilaria1979 tappo? e che è??? ne avevo sentito parlare...mò guardo in internet subito XD
fedy anche io tante ansie ...normale credo...in particolar modo tutti gli sbalzi d'umore...
grazie per il supporto francesca77 sono cosi felice che sia tutto apposto =)
per il resto belle donne vedrò...o non vedrò il mio puntino lunedi???? 7 settimane forse non sono pochine per intravedere qualcosa???

mi siete state vicine in una giornata terribile.. e si babyelle picchierò il medico...
ilaria1979 tappo? e che è??? ne avevo sentito parlare...mò guardo in internet subito XD
fedy anche io tante ansie ...normale credo...in particolar modo tutti gli sbalzi d'umore...
grazie per il supporto francesca77 sono cosi felice che sia tutto apposto =)
per il resto belle donne vedrò...o non vedrò il mio puntino lunedi???? 7 settimane forse non sono pochine per intravedere qualcosa???

- Miele74
- Active~GolGirl®

Evviva Calamityjane
ora puoi sicuramente rilassarti un po' di più ..
Pienadisperanza cosa dice il tuo gine o l'Asl che ti segue? Io avessi 27 anni non saprei effettivamente ... L'età è tutta tuo favore ... Forse farei il bi-test giusto per scrupolo..
Vado a dormire va che sono cottissima
baci e buonanotte
Pienadisperanza cosa dice il tuo gine o l'Asl che ti segue? Io avessi 27 anni non saprei effettivamente ... L'età è tutta tuo favore ... Forse farei il bi-test giusto per scrupolo..
Vado a dormire va che sono cottissima
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- noemola
- Active~GolGirl®

Buongiorno care! Calamityjade , Ilaria, BabyElle che belle notizie che mi date!
anche io oggi sto meglio, le perdite sono finite ma io rimango a casa per precauzione fino alla visita! Baci 
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Buongiorno carissime!
Beta fatte!!! Ritiro l'esito lunedi dopo le 18!!!
Ieri sera mi è venuto un colpo perché ho trovato due macchiette marroncine sulla carta igienica e stanotte non ho dormito quasi nulla :-(
A voi non è mai successo???
Bacini!!
Beta fatte!!! Ritiro l'esito lunedi dopo le 18!!!
Ieri sera mi è venuto un colpo perché ho trovato due macchiette marroncine sulla carta igienica e stanotte non ho dormito quasi nulla :-(
A voi non è mai successo???
Bacini!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- noemola
- Active~GolGirl®

Fedycarpediem io le ho avute per cinque giorni, puoi immaginare perché sono stata in ansia!
-
Shakiralucia
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze scrivo al volo xche oggi giornata piena . stamattina mentre eravamo in giro toccando mi la pancia ho sentito male come quando si prende una botta e poi diventa blu. Zona destra dello stomaco...manco a dirlo mi sono agitata...cosa potrebbe essere? A qualcuna è capitato?

- calamityjade
- Active~GolGirl®

fedycarpediem
le macchiette marroncino scuro o anche di sangue dicono siano uno stato fisiologico , anche io le ho avute poco dopo il concepimento e mi hanno detto che probabilmente si trattava dell'annidamento , ma comunque informandomi ho letto che potrebbero essere macchioline da tappo come diceva ieri ilaria1979...io non mi preoccuperei...
io ho muco ogni gg qui...e viaaa di salvaslippp
shakiralucia a me è capitato ieri...ma era un dolore che sentivo tra utero ed intestino.. dopo esser finalmente andata di corpo O_O ....
le macchiette marroncino scuro o anche di sangue dicono siano uno stato fisiologico , anche io le ho avute poco dopo il concepimento e mi hanno detto che probabilmente si trattava dell'annidamento , ma comunque informandomi ho letto che potrebbero essere macchioline da tappo come diceva ieri ilaria1979...io non mi preoccuperei...
io ho muco ogni gg qui...e viaaa di salvaslippp
shakiralucia a me è capitato ieri...ma era un dolore che sentivo tra utero ed intestino.. dopo esser finalmente andata di corpo O_O ....

-
Pienadisperanza
- New~GolGirl®

Ragazze buonasera.. É normale avere perdite bianco-giallino e la sensazione di bagnato.?
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Io perdite trasparenti e bianche le ho tutti i giorni! Non è nulla di preoccupante!
Baci
Baci
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Buon giorno e buona domenica!!!
Ieri finalmente abbiamo prenotato il nostro prossimo viaggetto... Venezia, arriviamo!!!!
Anche con Francesca ho preso l'aereo con la pancia, ormai é tradizione!!!
Ieri finalmente abbiamo prenotato il nostro prossimo viaggetto... Venezia, arriviamo!!!!
Anche con Francesca ho preso l'aereo con la pancia, ormai é tradizione!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- noemola
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ilaria che bello, quando parti?
Ilaria che bello, quando parti?
- calamityjade
- Active~GolGirl®

yesss le perditine sono normali.... =)
ragazze oggi poca voglia di fare..stanotte mi sn alzata tre volte per andare al bagno...non ho dormito un cavolo...oggi inizio dalle 16 alle 21.40 mi scalano un ora dato che ieri mi sono fermata di più....che stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ragazze oggi poca voglia di fare..stanotte mi sn alzata tre volte per andare al bagno...non ho dormito un cavolo...oggi inizio dalle 16 alle 21.40 mi scalano un ora dato che ieri mi sono fermata di più....che stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

partiamo alla fine di ottobre per 4 giorni!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- noemola
- Active~GolGirl®

E brava Ilaria!
Calamityjade io invece sono stata a casa per tutta la settimana e ora non vedo l'ora di tornare alla normalità !
Calamityjade io invece sono stata a casa per tutta la settimana e ora non vedo l'ora di tornare alla normalità !
- calamityjade
- Active~GolGirl®

che bello ilaria vieni dalle mie parti insomma =)
io oggi sono stanchissimaaaa millemila volte in bagno oggi...ahhhhhhhhhhh jesus...
per il resto ero in relax in divano ovviamente mi alzo per andare al bagno e taaaaak mignolino sbattuto contro il baule poggia piedi davanti al divano...non avete ideaaaa di che male...di che dolore...credo di essermelo pure incrinato perchè toccandomelo probabilmente me lo sono autorimesso apposto...si è mosso O_O ed ora pulsa e brucia...che nervi
domani ore 17.00 ecografiaaaaaa
a quel paese il mignolo... 
io oggi sono stanchissimaaaa millemila volte in bagno oggi...ahhhhhhhhhhh jesus...
per il resto ero in relax in divano ovviamente mi alzo per andare al bagno e taaaaak mignolino sbattuto contro il baule poggia piedi davanti al divano...non avete ideaaaa di che male...di che dolore...credo di essermelo pure incrinato perchè toccandomelo probabilmente me lo sono autorimesso apposto...si è mosso O_O ed ora pulsa e brucia...che nervi
domani ore 17.00 ecografiaaaaaa

-
Shakiralucia
- New~GolGirl®

Buongiornissimo donzelle!!! Come state?? Io wonderful...il dolore alla pancia di sabato praticamente e' sparito...in formissima...e oggi ore 12.15 ho l'appuntamento dal ginecologo per la seconda visita e siamo emozionatissimi :-). Abbiamo deciso che se oggi sara' tutto a posto lo diremo anche a tutti almeno togliamo di mezzo sto segreto di pulcinella
.
Calamity immagino che dolore!!!!! Cmq anche tu oggi mia compagna di visita
Ilaria bella la gita! Noi partiamo tra 3 settimane, ci spariamo 9 ore di volo direzione new York e poi crociera alle Bahamas...e anche se ho un po' di preoccupazione per l'aereo..non vedo l'ora di potermi finalmente rilassare e fare la prima vacanza col fagiolino
.
Auguro una splendida giornata a tutte!!!

Calamity immagino che dolore!!!!! Cmq anche tu oggi mia compagna di visita
Ilaria bella la gita! Noi partiamo tra 3 settimane, ci spariamo 9 ore di volo direzione new York e poi crociera alle Bahamas...e anche se ho un po' di preoccupazione per l'aereo..non vedo l'ora di potermi finalmente rilassare e fare la prima vacanza col fagiolino
Auguro una splendida giornata a tutte!!!

- noemola
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Tanti
a Calamityjade, Shakiralucia e Ilaria (o sbaglio?) per le visite di oggi!
Shakiralucia un bel viaggio, sei coraggiosa
brava!
Tanti
Shakiralucia un bel viaggio, sei coraggiosa
-
Shakiralucia
- New~GolGirl®

eh noemola..coraggiosa.... diciamo che era gia' prenotato e pagato da un bel po'..e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto perderci tutti questi soldini. Specialmente perche' cmq sto bene, non ho problemi invalidanti e il doc aveva detto che non ci sarebbero stati problemi (oggi ovviamente richiedo ancora). L'unica cosa che magari dovro' stare piu' attenta a quello che mangio..o meglio a dove mangio (dopo aver visto cucine da incubo america...sinceramente la cosa piu' sensata sarebbe quella di cucinare io stessa...mamma mia che schifezze che si vedono nelle cucine americane!!!!)

- noemola
- Active~GolGirl®

Shakiralucia si il cibo e' la cosa a cui stare più attenti! A luglio ho fatto una crociera con mio marito nei paesi del mar Baltico e qualche giorno abbiamo avuto problemini di stomaco... Ma e' stata una bella esperienza, stancante ma ne vale la pena!