GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!

Bloccato
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da noemola » 4 set 2014, 8:41

Shakiralucia io sono ansiosa come te e penso esattamente quello che hai scritto! Meglio parlare e non tenersi dentro i mille pensieri che abbiamo, così non si ingigantiscono. Quando ne parlo com mia mamma riesce a smontare le mie paure...e a volte vedo la mia esagerazione :hi hi hi hi

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 4 set 2014, 9:06

noemola mi rassereno pensando di non essere la sola allora :ghigno . io parlo con il mio compagno e lui tranquillamente mi dice che "finche' non c'e' sangue non devi preoccuparti perche' va tutto bene"...poi pero' leggo in internet che un aborto interno puo' esserci anche senza perdite....e via di angoscia... Figurati che stamattina gli ho chiesto se magari..comprando uno stetoscopio...e puntandolo sulla pancia..riusciamo a sentire il battito ....della serie "per non aspettare ogni volta un mese fino alla visitoa"...s'e' messo a ridere :impiccata:
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 set 2014, 10:17

Shakiralucia, ti assicuro che non funziona... Nemmeno con la pancia grossa!! Ho provato!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 4 set 2014, 10:32

:hi hi hi hi quindi non sono l'unica esaurita ad averci pensato hahahahaha. uff eppure pensavo potesse funzionare...in fondo il nostro battito lo sente....che sia il liquido amniotico che evita di far sentire il battito? :domanda
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 4 set 2014, 10:56

Adesso vi sgrido tutte ad una ad una!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No no no ragazze non va bene così...
Forse la penso così xche ci sono già passata, a maggio ho avuto un aborto spontaneo, avevo molta paura ogni cosa mi terrorizzava e non mi sono goduta nulla, nemmeno il test positivo, ho subito pensato "andrá male" ed ero così agitata e triste che odiavo addirittura vedere le persone che mi volevano bene essere felici x me...beh poi l ho perso, certo non è successo perchè ero pessimista ma perchè il mio piccolino non era compatibile con la vita e, il mio corpo, la natura, che è meravigliosa, ha fatto il resto...non dipende da noi, nulla dipende da noi, ma tutto dipende dalla perfezione che la natura richiede! Quindi questa volta sono serena, so che tutto andrà come deve andare, se soffrirò lo faró in quel momento, ma ora sono felice e serena...la mia pancina cresce e mi fa terribilmente impressione...ma sono, voglio, essere serena! Ho paura, non crediate, faccio anche io cose strane (...) ma non voglio che le parole, le paure, le storie altrui, minino la mia serenitá nell'accogliere, per il tempo che sarà questo miracolo che porto in grembo!
Vi abbraccio!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 4 set 2014, 11:03

tatafede hai ragione.... è giusto viversi ogni momento...anche a me il discorso delle beta mi sta facendo provare in alcuni momenti ansia paura ed angoscia pura...ma devo essere positiva... il mio cicciottone crescerà..con lui le beta...con lui noi... e potrò abbracciarlo... percui bando alle ansie...evviva le pancineeee..... =) (OVVIAMENTE SPERO CHE I RISULTATI DI QUESTA SERA SIANO IN CRESCITA E BELLI POSITIVI)!!!! BACIONIIIII :cuore
Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 4 set 2014, 11:21

dici benissimo tatafede e mi dispiace per il tuo aborto :-(. Purtroppo c'e' gente come me che e' ansiosa di suo..sempre..cmq...per qualsiasi cosa... Poi in passato ho fatto tutto l'iter per la fecondazione assistita (senza risultato)..ero straconvinta di essere addirittura sterile...e quando invece e' spuntata la linea sul test (12 anni e 2 mariti dopo) e' stato uno "shock"... Sono felicissima di essere riuscita a coronare il sogno d'amore con il mio compagno..a generare un esserino frutto di un amore immenso...e' tutto nuovo...tutto strano...tutto eccitante ma nel contempo per me, che sono fatta male :fischia , avvolte angosciante. Specialmente quando non sento niente...insomma chiedo scusa, cerchero' di tener per me le mie ansie per non "angosciare" le altre panzotte
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 4 set 2014, 12:26

tataFede fai bene a sgridarci! :ahaha Vorrei provare a godermi il momento....ma come e' difficile...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 set 2014, 12:31

Ciao ragazze!

scusate se non passo spesso...ho un sacco di arretrati da leggere...ma non credo che ce la farò...vorrei ,ma tra i bimbi, il lavoro ecc ho troppo poco tempo!

ho solo letto gli ultimi post sulle ansie...be' è normalissimo averle...pure io ne ho a gogo ...ma concordo con TataFede , godiamoci il momento ,la felicità della vita che è in noi e che allo stesso tempo dipende da noi ,ma su cui non abbiamo alcun controllo! Anche io ho avuto alcuni aborti spontanei in passato ,è la cosa più triste che possa capitare , e ovviamente spero con tutto il cuore che non succeda più... :incrocini :incrocini :incrocini

A proposito di pance... la mia al momento è cresciuta parecchio... :cuore e i bimbi, che ancora non lo sanno , hanno cominciato ad accorgersene e a dire ...boh secondo me forse nascerà un altro bimbo... :risatina:
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 4 set 2014, 13:03

Shakiralucia ha scritto:dici benissimo tatafede e mi dispiace per il tuo aborto :-(. Purtroppo c'e' gente come me che e' ansiosa di suo..sempre..cmq...per qualsiasi cosa... Poi in passato ho fatto tutto l'iter per la fecondazione assistita (senza risultato)..ero straconvinta di essere addirittura sterile...e quando invece e' spuntata la linea sul test (12 anni e 2 mariti dopo) e' stato uno "shock"... Sono felicissima di essere riuscita a coronare il sogno d'amore con il mio compagno..a generare un esserino frutto di un amore immenso...e' tutto nuovo...tutto strano...tutto eccitante ma nel contempo per me, che sono fatta male :fischia , avvolte angosciante. Specialmente quando non sento niente...insomma chiedo scusa, cerchero' di tener per me le mie ansie per non "angosciare" le altre panzotte
:autopunizione: no Shakiralucia non è questo quello che intendevo...questo forum è fatto apposta, non ti devi tenere dentro nulla, capito????no no e poi no...io lo dico x voi x farvi stare bene non perché mi date fastidio...qui dobbiamo supportarci e sopportarci...ci saranno momenti di sclero x tutte e saremo qui x aiutarci! io pure nella vita sono una moooooooooooooooooooolto ansiosa :martello e difatti socio e company non riescono a capire come io possa essere così serena: i misteri della gravidanza! quindi io voglio infondere serenità...posso???? :cuore :cuore :cuore
vi abbraccio!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 4 set 2014, 14:11

fai benissimo!!!! Almeno qualcuna che infonde serenita' e non angoscia hahahahaha :martello . Cmq ragazze...adesso capisco l'angoscia di oggi... vado un po' "fuori tema" ma neanche tanto... spiego in breve...io e il mio compagno siamo andati a convivere a gennaio dopo aver lasciato i rispettivi consorti (lui sposato da 20 anni con prole..io da 3)... il figlio 19enne non mi ha mai accettato e infatti non e' mai voluto venire a casa nostra quando ci fossi io, ne e' voluto uscire a cena con noi..vabbe..pazienza. Stasera il mio compagno ha deciso di parlargli ancora una volta...sia perche' dopo 8 mesi sarebbe ora che iniziasse ad accettare che suo padre adesso e' felice e innamorato...e poi vuole dirgli del bambino che arrivera' ad aprile (che manco a farlo apposta e' anche il suo mese di nascita)....io temo il peggio...ho il terrore che possa decidere di non vedere piu' neanche suo padre e che possa prenderla come qualcosa di personale (che ne so...un rimpiazzo boh)... qualcuno di voi che c'e' passato? Qualcuno che puo' darci un consiglio su come dirglielo? Lui e' tanto egoista e io sinceramente lo sopporto poco ..poi c'e' sua madre che non e' la piu' simpatica delle donne (non solo a detta mia che sono la "rivale")..per adesso sono in piena atmosfera neonati dato che la nipote aspetta una bambina...lei su facebook ha postato la foto di suo figlio in fasce...non vorrei che questa notizia la facesse incacchiare piu' del dovuto e magari ci mette ancora piu' contro suo figlio...voi al posto nostro cosa fareste? Scusate l'OT ma ormai siete come tante care amiche...e chiedervi consiglio mi viene naturale (e poi almeno non vi angoscio con le mie ansie :-P)
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 set 2014, 16:23

calamityjade, novità? Attendiamo con te!

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 set 2014, 18:21

Finalmente ho fissato la prima visita... Lunedì ore 16:30!

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 set 2014, 18:36

Finalmente ho fissato la prima visita... Lunedì ore 16:30!

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 set 2014, 18:38

Non va

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 set 2014, 21:36

Non va

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 set 2014, 21:47

calamityjade, novità? Aspettiamo tue notizie!

Io, finalmente, hoprenotato la prima visita... lunedì alle 16:30!

maggiolina'13
aprilina '15

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 5 set 2014, 10:29

calamitjiade come sono andate le beta?
shakiralucia il tuo compagno è riuscito a parlare col figlio?
Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 5 set 2014, 10:58

ohhhhh finalmente funziona di nuovo!!! Buongiorno in ritardo donzelle!!! oggi qui in ufficio festa perche' il capo dell'ufficio tecnico ha annunciato la terza gravidanza della moglie...partorira' a marzo..quindi a conti fatti appena il 12 ottobre torno dagli states..daro' la bella notizia anch'io (meno bella per il mio boss..ma pazienza :sarcastico_1: ).

Sun alla fine non gliel'ha detto ieri...gli ha parlato di noi, della casa nuova, del viaggio in america, di me... ha detto che sembrava piu' positivo (mentre prima categoricamente non gliene fregava niente)...lunedi abbiamo la visita e martedi pomeriggio l'ha invitato in ditta da lui e cosi glielo comunichera'...e speriamo in bene.

Ieri al centro commerciale non essendo riuscita a trovare niente per me (come al solito)...mi sono fatta fregare da un bavaglino con un bell'asinello cucito sopra....comprato :hi hi hi hi ...al momento ho all'attivo una tutina con raffigurato Dumbo....e il bavaglino con l'asinello....sto bambino quando nascera' si porra' delle serie domande sulla forma delle sue orecchie secondo me hahahahahah. Buona giornata a tutte!
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 5 set 2014, 11:43

Finalmente va!!!
Buongiorno a tutte!

maggiolina'13
aprilina '15