GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettiere!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettie

Messaggio da fed+brugnomo » 4 set 2014, 15:58

Salve.

Oggi venuto primo possibile acquirente per casa di papà. Vedremo.
Io sono abbastanza cotta, ho ancora centinaia di cose da fare, domenica festeggiamo i 100 anni di mia nonna (la mamma di mia mamma) e potete immaginare con che spirito. Lunedì rientriamo a RM, gnomolo non ne può più e MM neppure, e nonostante ciò io al pensiero di dovere separarmi da mio papà qualche mese sono molto in ansia.

Ci siamo persi la fattura delle pompe funebri (ritirata lunedì) e non ho ancora saldato :impiccata:

Quest'anno per la prima volta anche lui avrà una festa "tradizionale" (in condominio con un altro compagno di classe) e festeggeremo al Cinema dei Piccoli di Villa Borghese con Z la formica. Prenotato per il 18.

Speriamo in bene...

Germy, saputo più niente della psoriasi di N? Io ieri ho preso un'altra storta sullo stesso piede della montagna... se continua così il mio annuale di arrampicata resterà congelato ab aeterno... :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 set 2014, 10:12

Giorno
qui sempre tempo pessimo ... le belve sono in piscina da lunedì con i centri estivi ma il costume non gliel'ho mai messo :che_dici

aggiornamento N pediatra, sul gomito sx è dermatite da contatto non fare nulla, su quello dx c'è un sospetto di psoriasi e mi ha dato una crema al cortisone da mettere per 15 gg e poi stiamo a vedere

Ieri ho prenotato il mare per il we, 3 gg al mare speriamo nel tempo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2014, 8:58

Giorno
passa nessuno :urka1
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 set 2014, 16:18

Eccomi tornata al lavoro!!!!

cali, qui Assy pari pari... mi ha fatto dannare per i compiti questa estate.. era tutto un noooo i compiti no, poi aspetta un minuto, adesso.. ecc ecc :argh

Ari ha avuto il suo tablet personale (ma non un S...ung) due anni fa per Natale :risatina: ma questo è mio marito eh ... Per il suo compleanno è rimasta entusiasta del camper di Barbie.. ci gioca in continuazione

Tornati lunedì da Fuerteventura, uno spettacolo!!!!

Oggi ricominciata scuola :yeee la novità è che hanno scomposto una sezione e diviso i bimbi tra la sezione di Assy e un'altra.. quindi ora da 19 sono 26 :che_dici , stesse insegnanti dell'anno scorso
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 12 set 2014, 13:35

Ciao Lulan bentornata!!!!

Dalle foto che hai postato immagino che la vacanza sia andata alla grande, posto splendido, anch'io quest'estate ho girato le isole canarie e sono rimasta impressionata dalla bellezza e dalle tante escursioni che si possono fare!!!
Cavoli da 19 a 26 mi sembra esagerato.....

Noi iniziata la scuola mercoledi, tutto bene e fortunatamente da settimana prossima riprendono a tempo pieno!!!!
Quest'anno oltre che spagnolo e una specie di teatro la scuola offre anche la piscina....ma noi siamo già iscritti da un'altra parte.....avessero avvisato prima......

Alla fine domani mi tocca pure la festa in terrazzo ho deciso per un aperitvcena.....vediamo come andrà
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 12 set 2014, 13:36

CALIBAN ha scritto:Ciao Lulan bentornata!!!!

Dalle foto che hai postato immagino che la vacanza sia andata alla grande, posto splendido, anch'io quest'estate ho girato le isole canarie e sono rimasta impressionata dalla bellezza e dalle tante escursioni che si possono fare!!!
Cavoli da 19 a 26 mi sembra esagerato.....

Noi iniziata la scuola mercoledi, tutto bene e fortunatamente da settimana prossima riprendono a tempo pieno!!!!
Quest'anno oltre che spagnolo e una specie di teatro la scuola offre anche la piscina....ma noi siamo già iscritti da un'altra parte.....avessero avvisato prima......

Alla fine domani mi tocca pure la festa in terrazzo ho deciso per un aperitvcena.....vediamo come andrà
:che_dici ho scoperto che le faccine le riesco a mettere solo facendo il quota....bah mistero della fede :pensieroso
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 set 2014, 19:58

Cali, sei unica!

Come va il braccio di Assy Lulan? :sorrisoo

Noi iniziamo lunedì. Come ho già scritto di là, ieri siamo andati a vedere la nuova aula e abbiamo incontrato la titolare di italiano che dovrebbe riprendere servizio a breve. Con gnomolo è stata molto carina, lo è andato a salutare sorridendo e lo ha baciato. Speriamo... Nessuna news per il sostegno, AEC riconfermata già da martedì :incrocini

Oggi siamo passati al Cinema dei Piccoli a dare una caparra per la festa di giovedì. Viste le infauste previsioni del tempo :che_dici ho chiesto dove allestiscono i tavoli in caso di pioggia... sarà il delirio dentro... speriamo di non doverci arrabattare troppo!

Poco fa mi ha chiamato mio papà. Soffre molto la solitudine. E io mi rammarico di non essermelo potuto portare giù di corsa... Vedremo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 set 2014, 8:38

fed+brugnomo ha scritto:Cali, sei unica!

Come va il braccio di Assy Lulan? :sorrisoo

Noi iniziamo lunedì. Come ho già scritto di là, ieri siamo andati a vedere la nuova aula e abbiamo incontrato la titolare di italiano che dovrebbe riprendere servizio a breve. Con gnomolo è stata molto carina, lo è andato a salutare sorridendo e lo ha baciato. Speriamo... Nessuna news per il sostegno, AEC riconfermata già da martedì :incrocini

Oggi siamo passati al Cinema dei Piccoli a dare una caparra per la festa di giovedì. Viste le infauste previsioni del tempo :che_dici ho chiesto dove allestiscono i tavoli in caso di pioggia... sarà il delirio dentro... speriamo di non doverci arrabattare troppo!

Poco fa mi ha chiamato mio papà. Soffre molto la solitudine. E io mi rammarico di non essermelo potuto portare giù di corsa... Vedremo...
:incrocini :incrocini per il primo giorno di scuola di gnomolo!!!!!

Le ricerche della casa come vanno???
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 set 2014, 8:45

Sabato sera mi è venuta la brillante idea di fare una aperiticena in terrazza da me per festeggiare Gabri anche con le mie amiche d'infanzia.....dovevamo essere una decina e alla fine eravamo 35 di cui 10 bambini.
E sorpresona è venuta anche la Leda's family!!!!
Bellissima serata e come feste di Gabri siamo a quota 3
L'ultima sarà domani con tutta la sua classe e poi finalmente archiviamo anche i 7 anni ehehehe!!!!

Quindi venerdi sera uscita dal lavoro alle 18 e di corsa a farmi i piedi x appuntamento preso da tempo....poi di corsa alla slunga a fare la spesa e una volta a casa ho sfornato torta variegata vaniglia cioccolato, torta di mele, 2 torte salate nel frattempo ho preparato insalata di riso e sedano con crema al gorgonzola.....poi un "filino" stanca ho deciso di rassettare e trascinarmi sul divano.
Sabato mattina EX lavorava e quindi da sola mi sono lavata tutti i giochi del terrazzo, tutte le sedie e ho messo i festoni.
Alla fine stanca ma molto soddisfatta!!!
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 set 2014, 8:48

Dimenticavo in mezzo alle pulizie generali ho infilato anche la prova di tennis di Gabri che stranamente è andata alla grande.
Avevo avvisato il maestro che Gabri era un caso disperato e invece mi ha sorpreso....una volta trovata la racchetta giusta le ha prese tutte comprese i rovesci....bah altro mistero della fede
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 set 2014, 8:50

buongiorno!
finto entusiasmo visto che arrivo dopo quasi 3 settimane di mare :impiccata:

incredibile ma ho visto degli arretrati!
leggo e torno :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 set 2014, 9:12

bentornate e ben trovate a tutte!

io racconto poco..magari dopo quando mi cala la depressione da lunedi dopo ferie :tafazzi:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2014, 9:22

Buongiorno

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 set 2014, 9:29

paopao ha scritto:bentornate e ben trovate a tutte!

io racconto poco..magari dopo quando mi cala la depressione da lunedi dopo ferie :tafazzi:
Forza e coraggio Pao è stato così per tutte :buuu
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 set 2014, 9:30

Pao ma E. quando inizia la scuola???
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 set 2014, 9:31

tutti oggi.
sia TI che Ee :tafazzi:
li ha portati MM
che questa settimana TI esce a pranzo ed io devo fare le corse per recuperarli

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 set 2014, 9:32

...niente
ho la tristezza profonda
dopo passo in farmacia per mega bombe di magnesio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2014, 9:33

we bene
:pensieroso era via per gara mtb

io sabato preparazione materiale scuola, poi festina compleanno e cena da mia cognata.
ieri bellissima giornata al mare, peccato il traffico di rientro :che_dici

i miei hanno iniziato stamattina tutti e due ... M sembrava andasse al patibolo. N dormiva ancora quando sono uscita ci ha pensato :pensieroso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 set 2014, 9:36

qui invece i miei 2 sono stati bravissimi questa mattina :urka troppo bello per durare
io invece avrei voglia di andare a piangere in bagno :sparo:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2014, 9:36

paopao, guarda che il we del 5 ottobre vieniamo giù devo solo trovare dove sistemare le belve

Bloccato

Torna a “Agosto”