Sono Alessandra. .ho 32 anni. .sono sarda e vivo in provincia di Cagliari.
Domani entro nella 6 settimana. .della mia prima gravidanza. Ho fatto in totale 5 test..tutti positivi. .e ancora sono incredula. Attendevo le rosse per l'11 agosto e per fortuna non si sono presentate. .io ed il mio meraviglioso compagno con cui sto da 5 anni,siamo molto fortunati perché stavamo ufficialmente cercando un pupo da poco più di due mesi (cioè da quando conviviamo) :roll:
Siamo fortunati anche perché io da quasi due anni vivo solo con il rene sinistro, e anche se medici ed esperti mi hanno sempre rassicurata sul fatto che essere monorene non rappresenta un problema, vi garantisco che le paure sono sempre tante.. io inoltre, 5 giorni dopo l'intervento di nefrectomia per una pielonefrite molto grave provocata da un calcolo non riconosciuto in tempo (e non sto qui a dirvi quanti medici ho consultato prima di trovare quelli che mi hanno letteralmente salvato la vita :x) ,per fortuna ancora in ricovero ospedaliero, ho avuto un arresto cardiaco. .quindi sono a tutti gli effetti una persona a cui è stata data una seconda possibilità. E ho voluto raccontarvi (mi sono pure dilungata troppo) tutto questo. .per chiedervi di crederci..sempre..di non smettere di farlo mai.. dietro l'angolo per ognuno di noi c'è qualcosa di meraviglioso che aspetta solo di essere scoperto.
In bocca al lupo a tutti. Sempre.