GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto aumenta il seno?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quanto aumenta il seno?

Messaggio da Briciola » 12 gen 2008, 16:54

Io sono partita da una seconda scarsa e sono arrivata ad una terza abbondante già al secondo mese. Non vi dico che soddisfazione..anche perchè fino al 5° mese la pancia non si vedeva quasi per niente: sembrava solo che avessi fatto la plastica al seno!! :ahah
Fino ad ora però (sono all'inizio del 6°) la crescita è stata minima, diciamo una quarta scarsa e non so se crescerà ancora. Comunque leggendo le esperienze delle altre mi sembra che non ci sia una vera e propria regola.. Aspetterò e vedrò!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 12 gen 2008, 17:02

prenderei la settima
io dalla 3 sono passata alla5 in gravidanza e col latte 6!
oggi ho di nuovo una 3
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 13 gen 2008, 5:03

io partivo da una 4 pienotta, in gravidanza sono arrivata alla 6 (presi due reggiseni del chicco) e ci sono arrivata tranquilla al giorno del parto... ora porto una 8 :urka :autocensura

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 14 gen 2008, 3:48

Ciao.a.tutte.....
io.sono.partita.da.una.terza.abbondante.e.adesso.mi.sento.veramente.una.
mucca :ahaha
Sono.sempre.stata.magrissima.e.ho.sempre.avuto.
grandi.problemi.a.trovare.dei.
reggiseni.con.coppe.grandi.e.circonferenza.piccola.....
L'ultimo.che.ho.acquistato.l'ho.pagato.35€...ho.dovuto.
prenderlo.con.le.coppe.
e.il.ferretto.perchè.quelli.della.prenatal.che.
avevo.acquistato.tempo.fa.non.mi.reggevano.nulla.....
L'ultima.misura.che.ho.comprato.è.stata.una.
terza.(per.via.della.circonferenza.piccolina)
con.coppa.D/E.in.pratica.una.sesta.abbondante :urka
il.mio.compagno.è.felicissimo.ma.io.ho.paura.per.il.dopo.... :buuu
Magapanciona

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 14 gen 2008, 10:17

Io al posto tuo prenderei una 6° abbondante.

Io sono cresciuta di 2 taglie ma quasi da subito ed ho comprato 2 reggiseni di taglia quasi 5° che spero di usare fino all'ultimo.
Hanno il ferretto ma sono molto elastici e molto comodi e si staccano facilmente le spalline , spero di riuscire anche ad allattarci.

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 14 gen 2008, 10:48

Che dire ragazze vi invidio veramente. Io con tutte e 2 le gravidanze ho avuto sempre una seconda, per tornare poi alla mia prima dopo l'allattamento :buuu Però ho sempre avuto tantissimo latte almeno mi sono presa questa rivincita :prrrr

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 14 gen 2008, 15:08

a me ancora non è cresciuto quasi niente..
uso ancora i reggiseni di prima..
mi crescerà o ormai non cresce più? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 15 gen 2008, 17:42

Io in dodici settimane sono aumentata di una taglia... e un pò, nel senso che starei sicuramente più comoda con ancora uno spazietto in più. :sorrisoo
Partivo da una terza... spero non sia un'esplosione!!! e poi come si fa a tornare indietro?? :che_dici :che_dici
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 21 gen 2008, 12:15

elly2 ha scritto:Che dire ragazze vi invidio veramente. Io con tutte e 2 le gravidanze ho avuto sempre una seconda, per tornare poi alla mia prima dopo l'allattamento :buuu Però ho sempre avuto tantissimo latte almeno mi sono presa questa rivincita :prrrr
Mi rincuoro leggendoti: io portavo la terza prima della gravidanza e adesso ( 21 settimana), il mio seno è sempre uguale, uso gli stessi reggiseni di prima e mi stanno perfettamente. La mia paura è proprio quella di non avere latte, dell'incremento non mi interessa poi tanto...ma dell'allattamento si!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 21 gen 2008, 15:20

Io sono partita da una seconda scarsa, ho fatto quasi tutta la gravidanza con una terza ed ora mi sono comprata il primo reggiseno taglia quarta!!! :yeee

Spero con l'allattamento di arrivare a una quinta, ma non voglio illudermi... :che_dici
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 gen 2008, 16:14

Io sono partita da una 3° e sono arrivata alla 7°!!! :urka
Ho comprato solo 1 reggiseno per la gravidanza...ma ho visto che non era poi così diverso dagli altri...allora li prendo al mercato o Upim: quelli belli grandi da nonnina! :ahaha però sostengono bene
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 21 gen 2008, 23:11

Valery83 ha scritto:Ciao pao pao idem stesso problema...sei andata bene 20 euro! io ho pagato 35 cmq...ora porto una 6 , ma pensa ke quando partorisci il seno amunterà ancora di una taglia per via del latte se non 2...cmq il seno è come una spugna,i reggiseni in gravidanza non devono essere molto larghi se no il seno prende troppo spazio e poi cala... :che_dici se riesci a resistere ancora un pò è meglio, se non prendi già quelli per allattare così ti serviranno anche dopo!!! :bacio
io sono passata dalla terza alla quinta in un mese, all'inizio della gravidanza. Alla fine avevo una sesta abbondante e ho comprato reggiseni morbidi con il ferretto (non me la sono sentita di mettere i paracadute stile "operazione sottoveste") da "etam" e li ho pagati veramente poco. Solo alla fine ne ho presi 2 da Prenatal. Per quanto riguarda l'allattamento, con la montata avevo due tette GIGANTI ma entro una settimana sono tornate a misure pre-parto (sto ancora allattando e ho ancora la 5a). Io sconsiglio i reggiseni da allattamento, secondo me sono scomodissimi. Devi aprirli e chiuderli con una mano e spesso non ci si riesce. Io uso ancora quelli da gravidanza e per allattare li scosto, molto più comodo ed economico!! (ah.. ne avevo cmprati alla fine circa 8 a 2 euro l'uno al carrefour durante una promozione.. quelli li uso di notte..)
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”