Ciao a tutte sono nuova del forum ma non del sito che ormai seguo da gennaio! Ho 36 anni e da 4 mesi sto cercando la cicogna. Solo oggi ho deciso di iscrivermi perché mi è successa una cosa particolare che vorrei condividere. Posso scriverla qui??? Perdonatemi non sono pratica…Dunque, ho un ciclo abbastanza regolare di 26 GG e da 3 mesi uso il test di ovulazione clearblu. Questo mese sarei dovuta essere in ovulazione tra il 25 e il 26. E difatti ho fatto il test il 25 e faccina sorridente (premetto che l’avevo fatto con mio marito il 23). Poi per curiosità ho rifatto il test il 28 e…ancora faccina sorridente! Ho pensato ma quanto dura sta ovulazione…e giù sotto con mio marito il 25-26-27-28…poi per curiosità ho fatto il test il 30 ed il 31, il 30 nessuna faccina mentre ieri invece nuovamente faccina sorridente (fissa...quindi picco tutte e tre le volte)!!!!! Oddio…terza ovulazione in neanche 10 GG….com’è possibile??? Avete qualche spiegazione??? Vi prego, non nego di essere un po confusa…e spaventata
Grazie a tutte! Un mega bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono nuova! un saluto a tutte! spaventata...
-
lagunablu
- New~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: Sono nuova! un saluto a tutte! spaventata...
ciao e benvenuta intanto...
Purtroppo non so aiutarti a interpretare il test della clearblue...

Purtroppo non so aiutarti a interpretare il test della clearblue...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- lagretel
- Active~GolGirl®

Ben arrivata
, ma purtroppo neanch'io sono pratica dei clerblue...ho sentito parlare di doppia ovulazione, ma tripla proprio no....
Cmq stai tranquilla, farsi prendere dall'ansia e paure per dei test che possono essere anche essere fallati non è il caso...anch'io come te sono in cerca della mia prima gravidanza da 4mesi (questo mese procederó con gli stick canadesi) e inizialmente avevo un'ansia pazzesca...ora sto cercando di vivere più serenamente la ricerca....potrà solo fare bene....
Cmq stai tranquilla, farsi prendere dall'ansia e paure per dei test che possono essere anche essere fallati non è il caso...anch'io come te sono in cerca della mia prima gravidanza da 4mesi (questo mese procederó con gli stick canadesi) e inizialmente avevo un'ansia pazzesca...ora sto cercando di vivere più serenamente la ricerca....potrà solo fare bene....

-
lagunablu
- New~GolGirl®

Ammetto di sentirmi un po un fenomeno da baraccone...