GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettiere!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettie

Messaggio da paopao » 26 ago 2014, 8:33

ieri festa di compleanno di compagna di classe di Tito.
Una villa così mai vista.
Il giardino poi meraviglioso.
Piscina chiaramente.
C'erano dei panini all'olio fatti dalla padrona di casa irresistibili..avroò preso 2 chili ieri :che_dici

GERMY se mi leggi: hai notato se quando mangi il glutine dormi peggio?
lo avrebbe notato un'amica che come me lo ha tolto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 ago 2014, 14:40

oggi parto
tappa a roma e poi domani mare
speriamo nel tempo :incrocini
se ci fosse il mare calmo avrei tempo di insegnare a nuotare ai due..o uno almeno
:bacio :bacio
ci leggiamo su fb..connessione permettendo :tafazzi:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 ago 2014, 11:54

Giorno!

Germy, il messaggio sulle 5 Torri l'ho letto oggi :che_dici (ma la caviglia continua a farmi male, quindi dubito fortemente sarei riuscita a fare qualcosa quest'anno :impiccata: :argh )... mi spiace che non ci siamo riuscite a beccare! Tra l'altro MM spingeva per partire un giorno prima addirittura visto il tempo. Avremmo fatto bene, invece ci siamo fermati fino al sabato e abbiamo preso pioggia anche venerdì :bomba .

Questa vacanza la archivierò molto volentieri. E' stato brutto tempo, il morale era sotto la suola delle scarpe... Adesso sono presa dalle mille cose da sistemare qua.
E dall'inizio della ricerca di casa a Roma... ma quella direi che forse la posso tenere in standby fino a che non si è venduto qua. Tanto un mutuo per la cifra che andrò a spendere a noi non lo darebbe nessuno, ora come ora.

Oggi compleanno gnometto :emozionee Ha ricevuto un pupazzetto dal nonno che cercava da tempo ed era molto soddisfatto. Nel pomeriggio lo portiamo al cinema a vedere Dragon Trainer 2 e, per la prima volta, faremo la festa con un compagno di classe a settembre al Cinema dei Piccoli di Villa Borghese. Vedremo!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 set 2014, 16:34

Tantissimi auguri a tutti gli agostini...perdonatemi per il ritardo ma non avevo connessione e ovviamente un augurio di cuore anche qui al mio patatone per i suoi 7 anni!!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 set 2014, 16:34

Fed in bocca al lupo per la ricerca della casa!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 set 2014, 16:41

Vacanze bellissime....tutto perfetto.....in più non ci credereste mai ma ho fatto girare la testa a un miliardario.....piccolo particolare aveva "ben" 17 anni.....e mezzo come ha sottolineato lui.
Questo proprio non desisteva mi ha corteggiato tutto il tempo....robe da matti eheheheheh
Mi sembrava di avere 2 figli invece di uno .......credo che alla fine l'abbia capito ahahahahah
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2014, 20:33

Bonsoir :hi hi hi hi

Tornata al lavoro alla routine :che_dici

Vacanze benino ma fosse stato piú caldo e senza belve sarebbe stato meglio ... Ci hanno fatto vergognare all'inverosimile :tafazzi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2014, 8:50

Buongiorno

forse forse oggi c'è il sole così dopo pranzo mi fermo in piscina con i bimbi

ah ... ultima novità ... domani pomeriggio ho il pediatra per N ma penso che abbia la psoriasi sui gomiti :che_dici :tafazzi: :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 2 set 2014, 9:58

Buongiorno

Germy xxxx per il pediatra e speriamo non sia psoriasi perchè è una brutta bestia e soprattutto non si cura ........con pomate specifiche si attenua ma non scompare
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 2 set 2014, 10:00

Qualche anima pia mi spiega perchè non riesco più a mettere le faccine.....se clicco sopra ad una faccina mi si resetta tutto e torna all'indice?????
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2014, 10:02

io non riesco nemmeno più a quotare i messaggi :domanda però le faccine me le mette

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 2 set 2014, 10:19

Germy ha scritto:io non riesco nemmeno più a quotare i messaggi :domanda però le faccine me le mette
No io quotare riesco...uffi mi divertiva così tanto mettere le faccine arghhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 2 set 2014, 10:20

Cosa hanno combinato i tuoi nanerottoli per farti vergognare all'inverosimile????
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 2 set 2014, 10:23

Comunque regalo di compleanno dei suoceri a Gabri.....tablet della samsung....no comment
Bellissimo è bellissimo eh però che gabri abbia a 7 anni un tablet suo personale un pò mi girano......
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2014, 10:39

non fanno che litigare e picchiarsi
N è una peste, M una lagna
in giro oltre a quanto sopra non stanno fermi ne combinano una per colore del tipo che nei negozi M lo si trova nei posti più impensabili: dietro al bancone, nei camerini, mette le mani ovunque

no comment per il regalo :che_dici mia suocera non gli ha fatto nulla :che_dici e gli auguri il giorno successivo :tafazzi: sorvoliamo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2014, 10:40

N è poi in fase "lo vogliooooooooooo" :impiccata:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 2 set 2014, 12:12

Io con Gabri sotto l'aspetto lo voglioooooooo sono stata fortunata.....mai avuta questa fase.
Gabri è sempre stato un bambino bravissimo...qs è innegabile....però ultimamente è diventato un pò troppo disubbidiente, per non parlare dei compiti....mi ha fatto dannare per tre mesi....oramai la sua frase tipo è "che pizza i compiti"....quindi scene x non farli e poi cosa più grave li fa svogliato e quindi sbaglia un sacco e li mi parte l'embolo....non per niente mi ha ribattezzata mamma diavola
Altre frasi classiche "un minuto"..."un attimo"...."aspetta" e anche li dopo un pò la mia pazienza va a farsi benedire!!!!
Insomma forse ero abituata troppo bene prima sta di fatto che la cosa non mi piace.
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 2 set 2014, 12:15

Guarda a sto punto preferirei pure io il nulla dai suoceri....
Anche perchè gabri così brucia le tappe e soprattutto non riesce a dare importanza alle cose....mai una volta che abbia dovuto aspettare con ansia una ricorrenza particolare per avere il regalo dei sogni...lui ha già tutto a portata di mano arghhhhh!!!!!!!!
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2014, 9:08

Buongiorno

diluvia :tafazzi: :tafazzi:

ieri alla fine la giornata si è aperta e siamo andati dai bimbi in piscina per poi restare lì con loro ... peccato che non avessero aperto per il pubblico :che_dici
così sono uscita in bici

ho capito che il mare sole non lo vedo più :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 set 2014, 11:45

Buongiorno.
Qui invece il tempo è stato bello tutta settimana anche se le temperature sono notevolmente scese e quindi si sta benissimo.

Organizzata festa di compleanno x gabri il 16 settembre con tutti i suoi compagni. Ora vedo se fare anche quella in terrazza x tutti gli altri ma non ne ho troppa voglia....
Del resto ne abbiamo già fatta una in montagna.
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”