GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!

Bloccato
Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Shakiralucia » 2 set 2014, 7:39

Buongiorno fanciulle come state? Io stamattina rinco e stanca :x: . Svegliata alle 3...poi alle 4...infine alle 4.30...e finito dormire. Tra nausea, dolori al seno e allo stomaco..insomma :argh . Sarei rimasta volentieri a casa e invece sono gia' a lavoro :impiccata: . A proposito di lavoro..ma voi l'avete gia' comunicato? Per il resto tra 6 giorni avro' la seconda visita...sono agitatissima...non vedo l'ora di vedere se va tutto bene...se il bimbo cresce e si e' gia' arredato la cameretta :fischia .

Buona giornata a tutte!!!! :bacetto
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 2 set 2014, 9:23

Buongiorno a tutte!!!
L'ultimo ciclo l'ho avuto il 22/07 quindi oggi sono a 6+0 e quindi inizio la settima settimana, giusto???????? :yeee
Ieri ho fatto gli esami urine complete quindi aspetto il mio primo valore Beta.. Speriamo sia tutto ok!!
Ieri sono anche andata a conoscere il mio cuginetto appena nato, che spettacolo i piccoli pupi! :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 2 set 2014, 9:38

Buongiorno ragazze,
sono in ansia perché ieri, in seguito alle diciamo coccole con mio marito ho cominciato ad avere piccole perdite di sangue... Oggi sono quasi sparite ma non mi sento tranquilla... Ora attendo di parlare col ginecologo per sapere il da farsi... Spero vada tutto bene!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 2 set 2014, 9:44

Ho appena parlato col dottore, mi ha detto che potrebbe essere una piccola piaga e se le perdite sono diminuite non devo preoccuparmi... Devo aspettare la visita di giorno 10 settembre...

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 2 set 2014, 9:56

noemola ha scritto:Ho appena parlato col dottore, mi ha detto che potrebbe essere una piccola piaga e se le perdite sono diminuite non devo preoccuparmi... Devo aspettare la visita di giorno 10 settembre...
io ho la pieghetta al collo dell'utero da anni ed almeno la metà delle volte che faccio l'amore con il mio fidanzato mi esce il sangue.. magari è perchè siamo troppo passionali :emozionee
cmq tutto normale e da quando ho scoperto di essere incinta cerchiamo di fare le cose con più delicatezza ma ogni tanto capita ancora.
il mio gine dice di non preoccuparmi.. :fischia

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 2 set 2014, 9:57

hm Noemola, noi abbiamo coccolato un bel po' in sti giorni :fischia ...ma a parte normali dolori allo stomaco magari un po' piu' forti "dopo" (presumo per via delle contrazzioni) non ho avuto perdite. Cmq se non sei tranquilla fai un giro al ps cosi danno un occhiata e vedi che e' tutto a posto e almeno stai piu' serena. :ok
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 2 set 2014, 10:07

Shakiralucia da noi al ps ti fanno aspettare un giorno intero anche se stai morendo... Figurati per delle piccole perdite... Comunque adesso che ho sentito anche il dottore mi impongo di stare tranquilla e alla larga da mio marito!

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 2 set 2014, 10:29

Ehilà ragazze .. Siamo stati 4/5 gg in montagna e la non c'era rete per cui ....
Veronikella che spavento .. Meno male che è tutto ok..
Noi tutto bene .. Aspetto il 12 per visita e eco .. E poi il 15 ho test integrato ..
Non ricordo chi ha chiesto se è prassi .. Qui in Piemonte si , lo fanno a tutte mentre se risulta positivo come è successo a me per altra gravidanza ti consigliano amniocentesi (ma non sei obbligata) . Sopra i 35 anni non la paghi .. Io ne avevo 37 e l'ho fatta ... Fortunatamente era tutto ok . Ma non vi dico come ho passato quei gg.....
Ora visti i miei quasi 40 potrebbe essere molto probab che il test sia positivo .. E quindi dinuovo amnio ....
Vedremo .. Non ci fasciamo la test prima di essercela rotta no???
Vado che la Gaia mi reclama ... A più tardi
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc

Messaggio da Mousse » 2 set 2014, 12:55

Ciao ragazze :D
Qui tutto nella norma. .nausea. .seno dolente. . E sbalzi di umore! !
In questi giorni mi sono occupata dell'aspetto burocratico e da ieri sono finalmente in maternità anticipata :) ora penserò solo a me e al fagiolo! !
Domani prelievi del sangue. .poi ad ottobre prossime visite..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 2 set 2014, 13:16

Ragazze sono a casa anch'io. Per ora malattia, poi maternità anticipata.
...e stamattina diarrea!! Meno male che ero a casa!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 2 set 2014, 15:04

Vado a stendermi. Mi hanno appena chiamata dall'asilo nido che oggi ci sarà una riunione...
Stamattina ho scoperto per caso che la mia bimba era fuori dalla graduatoria, prima in lista di attesa.
Una gran delusione.
Poi alle due ci hanno chiamato che c'è stata una rinuncia!!! evviva! dovrebbe iniziare il 18!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Veronikella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronikella » 2 set 2014, 17:21

Eccomi qui ragazze!

Visita fatta stamattina!!
È stato bellissimo!! Mio marito si è emozionato tantissimo!!!!
Siamo al settimo cielo!! :emozionee

L'unica cosa è che la gravidanza è nata come gemellare, si vede ancora benissimo un'altra cameretta che però è rimasta vuota, la ginecologa mi ha assicurato che non si è mai formato niente e che ormai è troppo tardi perché si formi ora..
Non vi nego che ci sono rimasta un attimino male.. Ma il fatto che mi hanno rassicurata che non è mai nato niente li..
Invece il mio piccolo sta benissimo, lunghezza perfetta, cuoricino batte, io sto benissimo, una gravidanza quasi perfetta!!
Infatti adesso ricomincerò i miei corsi in acqua, mio marito si è tranquillizzato per le "coccole" :ahaha

Mi ha scritto gli esami da portare la prossima volta e il test combinato con la translucenza nucale da fare la dodicesima settimana ( anche se il rischio è basso lei di prassi lo fa fare) e al momento dell'esame devo già prenotare la morfologica della 20esima settimana!

Prossima visita il 30/9 ore 17! Così facciamo anche un certificato per la mia maternità che,da libero professionista, non è così semplice come per i dipendenti.. :aargh

Buona serata a tutte pancine! Noi stasera festeggiamo! E festeggiamo anche i 35 anni di matrimonio dei miei genitori con le prime foto del nipotino!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 2 set 2014, 19:37

Wow che bello Veronikella!! :yeee
Oggi ho ripreso Ilaria anch'io domani riunione asilo nido di mia figlia .. Ma secondo te devono andare tutte e due i genitori ? Perché o mi porto la bimba :argh o se no non so dove lasciarla ..
Stasera sono stanchina e la pancia tira un po' sarà che ho passato mattina a pulire casa ?!?
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 3 set 2014, 8:48

Buongiorno a tutte care!!!
Veronikella, che emozione.. Non vedo l'ora che arrivi il 16 per fare la visita anche io!!!
Ragazze ma se dove lavoro sono sottoposta a grande stress ogni giorno e l'ambiente è sporco (nonostante sia un lavoro d'ufficio) come dovrei muovermi per chiedere la maternità anticipata?
Qui ci sono anche i presupposti di mobbing ma purtroppo è difficile da dimostrare.
Buona giornata a tutte!!
Baci!

P.s. il seno mi sta scoppiando e fa maleeeeeee :argh

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 3 set 2014, 8:48

Buongiorno a tutte care!!!
Veronikella, che emozione.. Non vedo l'ora che arrivi il 16 per fare la visita anche io!!!
Ragazze ma se dove lavoro sono sottoposta a grande stress ogni giorno e l'ambiente è sporco (nonostante sia un lavoro d'ufficio) come dovrei muovermi per chiedere la maternità anticipata?
Qui ci sono anche i presupposti di mobbing ma purtroppo è difficile da dimostrare.
Buona giornata a tutte!!
Baci!

P.s. il seno mi sta scoppiando e fa maleeeeeee :argh

Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc

Messaggio da Mousse » 3 set 2014, 8:56

Buongiorno a tutte :D

Fedycarpediem.. io ho semplicemente raccontato al mio ginecologo (privato ma che per fortuna lavora anche in ospedale. .perchè il certificato di gravidanza a rischio è da fare presso struttura pubblica col ssn) che ambiente c'era.. ottenuto il certificato di prassi si porta all'ispettorato del lavoro che ti invierà esito della richiesta. .manderà comunicazione all'inps. .e anche alla tua azienda. . Io sono un pò scrupolosa e con il patronato del mio sindacato ho anche inviato all'inps comunicazione della maternità anticipata. .perchè così tutto è avvenuto davanti ai miei occhi. .che se quelli non ricevono comunicazione o l'ispettorato fa le cose con calma, i soldi non li vedi nemmeno dipinti. .:o

La procedura credo sia standard per tutte le regioni. . anche se la Sardegna è regione autonoma. . Un bacio! ! :mrgreen:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 3 set 2014, 9:32

Buongiorno care ragazze!
Veronikella sono contenta per la tua visita! Sara' emozionante!
Oggi non ho più perdite e sono più ottimista! Devo aspettare mercoledì prossimo per la mia prima visita e non vedo l'ora.. :sorrisoo :incrocini

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 3 set 2014, 10:04

Ciao ragazze!

Evviva Veronikella x la tua visita, anche io il 30 ho la tn!!!
Noemola bene visto? Non preoccuparti più!!!

Oggi io solito vomito mattutino...la sera ho una panciona...mamma mia che roba strana!!!!

Un abbraccio gioie belle!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 3 set 2014, 10:17

Buongiorno carissime, oggi giusto un saluto al volo...da me procede tutto as usual...nessun sintomo nuovo...solo na bella panza gonfia (e' gia' c'e' l'avevo di mio..mo e' piu' accentuata :hi hi hi hi ).

Baciottolo a tutte e buona giornata!!! :bacetto
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 3 set 2014, 11:26

buongiorno belle donne...per me non lo è... sono andata dal medico di base che mi ha altamente messa in ansia per le beta... mi viene da piangere continuamente...

mi ha detto che alla sesta settimana avrebbero dovuto essere più alte... ma...quindi quel 474,0 che vuol dire? ma effettivamente non ero in 6 settimane da quando le ho fatte sarò stata nella seconda ovvero 7 gg dopo il ritardo O_O non ci capisco più nulla... mi ha chiesto se ho sintomi seno gonfio nausee...e gli faccio si nausee ne ho, seno è aumentato di una taglia, doloretti al basso ventre ma non sempre e pancia gonfia... e quindi mi ha consigliato di ripeterle però in ospedale...perchè non si fida dei centri privati.. e di anticipare l'ecografia... ho paura ragazze... troppa... piango..
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”