GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
stanotte mi sono svegliata alle 4 e non sono più riuscita a chiudere occhio!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Faith78
- Expert~GolGirl®
cucciolo spero di metterla oggi pomeriggio. poi ve la faccio vedere!
Ragazze ma avete visto che sono arrivate già le settembrine?!?
mannaggia come corre il tempo.
non siamo più le ultime!
CHE CAVOLATA

Ragazze ma avete visto che sono arrivate già le settembrine?!?

non siamo più le ultime!

CHE CAVOLATA

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
eva
è una cosa terribile l'insonia. ma adesso riesci a riposarti un po?!?
Devo raccontarvi della mia avventura di sabato con i passeggini
ma lo faccio il pomeriggio perchè devo scrivervi un papiro! :ahah

Devo raccontarvi della mia avventura di sabato con i passeggini

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
EVA ANCHE IO LA NOTTE DORMO MALUCCIO OLTRE AL FATTO CHE MI SVEGLIO 3-4 VOLTE PER FARE PIPI' E POI FATICO A RIADDORMENTARMI...
TIPO STAMATTINA E' DALLE 5.30 CHE SONO SVEGLIA....PERO' DORMO MOLTO PRESTO LA SERA 8.30-9.00
TIPO STAMATTINA E' DALLE 5.30 CHE SONO SVEGLIA....PERO' DORMO MOLTO PRESTO LA SERA 8.30-9.00

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
SCUSATE NESSUNA è IN CONTATTO CON COYOTE
?

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno care, mi sono alzata da poco, verso le 10.30
ieri la festa di gloria è andata bene, specialmetne perchè son venute le mie gennarine monica e lolly. mi spiace solo di aver avuto poco tempo per stare con loro, ma eravamo in tanti e ovviametne cercavo come potevo di dividermi.
sono stata contenta di vedere che la roba comprata (che sembrava tanta) è finita quasi tutta .. i bambini hanno giocato, tranne gloria che ha passato + il tempo a piangere che il resto.
pensate che erano giorni che non vedeva l'ora di sta festa, e invece ieri.. era sulle sue. poi va beh c'era un bimbo che gliele dava e lei come al solito non si difendeva e piangeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo fatto le foto che cercherò di mettere appena possibile, anche se non penso tanto presto, cioè magari spero entro una settimana.
La festa è cominciata alle 16.30 e quasi tutti sono andati via prima di cena, tranne le mie gennarine e la mia amica col bimbo che pestava gloria .. abbiamo mangiato la pizza iniseme. che bello, dopo il caos della festa quello è stato un mometno un pò + di tranquillità per stare con le mie amiche.
mentre stavano per andare via tutti, sono arrivati lilly e leo (padrini di gloria) a portare il regalo e sono rimasti fino alle 23.30 .. gloria era entusiasta, adora lilly e ha cominciato a giocare subito col didò con lei. io però alla fine della giornata, forse + ancora per aver fatto tardi che per la festa in sè, ero distrutta, motivo per cui stamattina non son riuscita ad alzarmi prima.
son stata anche contenta che tutti abbiano notato la pancina che è cresciuta
è vero che ho messo un maglioncino + aderente (e volevo pure toglierlo perchè mi sembrava di mettere troppo in evidenza la pancia e nn è da me.. ma l'idea di rifare le scale per cambiarmi...
)
dopo spero di riuscire a leggere gli arretrati, ora sono un pò incasinata!

ieri la festa di gloria è andata bene, specialmetne perchè son venute le mie gennarine monica e lolly. mi spiace solo di aver avuto poco tempo per stare con loro, ma eravamo in tanti e ovviametne cercavo come potevo di dividermi.
sono stata contenta di vedere che la roba comprata (che sembrava tanta) è finita quasi tutta .. i bambini hanno giocato, tranne gloria che ha passato + il tempo a piangere che il resto.
pensate che erano giorni che non vedeva l'ora di sta festa, e invece ieri.. era sulle sue. poi va beh c'era un bimbo che gliele dava e lei come al solito non si difendeva e piangeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo fatto le foto che cercherò di mettere appena possibile, anche se non penso tanto presto, cioè magari spero entro una settimana.
La festa è cominciata alle 16.30 e quasi tutti sono andati via prima di cena, tranne le mie gennarine e la mia amica col bimbo che pestava gloria .. abbiamo mangiato la pizza iniseme. che bello, dopo il caos della festa quello è stato un mometno un pò + di tranquillità per stare con le mie amiche.
mentre stavano per andare via tutti, sono arrivati lilly e leo (padrini di gloria) a portare il regalo e sono rimasti fino alle 23.30 .. gloria era entusiasta, adora lilly e ha cominciato a giocare subito col didò con lei. io però alla fine della giornata, forse + ancora per aver fatto tardi che per la festa in sè, ero distrutta, motivo per cui stamattina non son riuscita ad alzarmi prima.
son stata anche contenta che tutti abbiano notato la pancina che è cresciuta

dopo spero di riuscire a leggere gli arretrati, ora sono un pò incasinata!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cucciolo tieni conto che all'inizio sarà uno sfarfallio o un gorgoglio, ma andando avanti sentirai i calcetti in modo sempre più distinto 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle! Io sono in partenza Barcellona e Roma in 3 gg
Ieri e' venuto mio papa' che stara da solo con Enrico, perche' i miei suoceri hanno avuto un imprevisto e mia mamma e' incasinata con il lavoro. Mio padre non sa farsi neanche una pasta.....ieri gli insegnavo ad usare il microonde per scaldarsi il cibo precotto che gli ha preparato mi a mamma, sara' da ridere i due uomini da soli
Scappo ad imbarcarmi! Quando torno mi fiondo sugli arretrati

Ieri e' venuto mio papa' che stara da solo con Enrico, perche' i miei suoceri hanno avuto un imprevisto e mia mamma e' incasinata con il lavoro. Mio padre non sa farsi neanche una pasta.....ieri gli insegnavo ad usare il microonde per scaldarsi il cibo precotto che gli ha preparato mi a mamma, sara' da ridere i due uomini da soli

Scappo ad imbarcarmi! Quando torno mi fiondo sugli arretrati
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ANCHE IO SONO ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAFaith78 ha scritto:evaè una cosa terribile l'insonia. ma adesso riesci a riposarti un po?!?
![]()
Devo raccontarvi della mia avventura di sabato con i passegginima lo faccio il pomeriggio perchè devo scrivervi un papiro! :ahah

MA NON HO TROVATO CIO' CHE VOGLIO....
ANDRO' ALLO SPACCIO DELLA FOPPAPEDRETTI PERCHè SONO FISSATA CON IL TRIO...MA SENZA CULLA.....

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
elena_ellen
TI VEDO ON LINE....
COME VA TESORO
TI ABBRACCIO FORTISSIMA 
TI VEDO ON LINE....
COME VA TESORO

- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Eva
per la levataccia
ciao Giorgy
son contenta che la festa sia andata bene, anche se mi spiace un pò per Gloria...magari si è sentita un pò spaesata con tante persone intorno
manu
per il viaggio
cucciolo nn parlarmi della pipì notturna
mi sembra di avere la vescica delle dimensioni di uno spillo, ma se comincio così tra qualche mese dovrò pensare al catetere come i vecchietti 

ciao Giorgy

manu

cucciolo nn parlarmi della pipì notturna

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
cucciolo io mi son fatta 40 min di macchina sotto la pioggia per vedere quelli che mi piacevano. Il marito a momenti chiede il divorzio. Io mai qualcosa di vicino sotto casa
va beh son fatta così!

va beh son fatta così!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi saluto che vado a vedere di mangiare qlcosa
a dopo, buon appetito a tutte 

C♥C=F'06&F'08
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Buon compleanno in ritardo a Gloria!!!
E un buon inizio settimana a tutte!
Prima che mi dimentichi, qualcuno potrebbe modificare un paio di cose nella scheda iniziale?
1. ddp che è stata spostata al 24/07
2. nella mia presentazione ho scritto che Martina è nata il 23-03-07 invece è nata nel 2006... ovviamente!!!
GRAZIE!!!
Il mio w-e ha fatto letteralmente schifo! Martina malata, chiusa in casa tutto il tempo e pure quasi sempre sola perchè maritino aveva da fare al lavoro... wow! Non mi passava più!
Ora spero solo che Martina guarisca presto (otite, tosse, febbre) perchè in teoria giovedì dovrei lasciarla con la nonna... vedremo...
Buon compleanno in ritardo a Gloria!!!
E un buon inizio settimana a tutte!
Prima che mi dimentichi, qualcuno potrebbe modificare un paio di cose nella scheda iniziale?
1. ddp che è stata spostata al 24/07
2. nella mia presentazione ho scritto che Martina è nata il 23-03-07 invece è nata nel 2006... ovviamente!!!
GRAZIE!!!
Il mio w-e ha fatto letteralmente schifo! Martina malata, chiusa in casa tutto il tempo e pure quasi sempre sola perchè maritino aveva da fare al lavoro... wow! Non mi passava più!
Ora spero solo che Martina guarisca presto (otite, tosse, febbre) perchè in teoria giovedì dovrei lasciarla con la nonna... vedremo...

Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
RIECCOMI, SONO UN PO' INCASINATA PERCHE' HO LA TAVERNA DA SISTEMARE, LAVORO DA SBRIGARE ...
IO HO LA SENSAZIONE DI SENTIRE GIA' IL MIO CUCCIOLO. SENTO DEI MOVIMETNI CHE CAPISCO CHE E' L'INTESTINO E OK, MA DEGLI ALTRI CHE SECONDO ME E' PROBABILE SIA IL CUCCIOLOTTO. MA PER ORA NON NE SONO ANCORA SICURISSIMA!
ASPETTO CON PAZIENZA. COMUNQUE GLORIA L'HO SENTITA ALLA 13+4 QUINDI TUTTO PUò ESSERE.
VITTORIA MI SPIACE PER MARITNA AMMALATA.SPERIAMO PASSI PRESTO
CUCCIOLO MI SPIACE IO NON HO IL NUMERO DI COYOTE.. SPERIAMO ABBIA LA FORZA DI TIRARSI SU PRESTO! LE SIAMO TUTTE VICINE
OGGI E' L'ANNIVERSARIO DI MORTE DI MIA MAMMA, 2 ANNI. MI SENTO UN PO' TRISTE PERCHE' NON HO LA MACCHINA E NON POSSO ANDARE NEMMENO AL CIMITERO A SALUTARLA.
COMUNQUE DOMANI CI SARA' LA MESSA IN SUO ONORE E OVVIAMETNE NON MANCHERO'
IO HO LA SENSAZIONE DI SENTIRE GIA' IL MIO CUCCIOLO. SENTO DEI MOVIMETNI CHE CAPISCO CHE E' L'INTESTINO E OK, MA DEGLI ALTRI CHE SECONDO ME E' PROBABILE SIA IL CUCCIOLOTTO. MA PER ORA NON NE SONO ANCORA SICURISSIMA!
ASPETTO CON PAZIENZA. COMUNQUE GLORIA L'HO SENTITA ALLA 13+4 QUINDI TUTTO PUò ESSERE.
VITTORIA MI SPIACE PER MARITNA AMMALATA.SPERIAMO PASSI PRESTO

CUCCIOLO MI SPIACE IO NON HO IL NUMERO DI COYOTE.. SPERIAMO ABBIA LA FORZA DI TIRARSI SU PRESTO! LE SIAMO TUTTE VICINE

OGGI E' L'ANNIVERSARIO DI MORTE DI MIA MAMMA, 2 ANNI. MI SENTO UN PO' TRISTE PERCHE' NON HO LA MACCHINA E NON POSSO ANDARE NEMMENO AL CIMITERO A SALUTARLA.
COMUNQUE DOMANI CI SARA' LA MESSA IN SUO ONORE E OVVIAMETNE NON MANCHERO'

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lili75
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte..giusto il tempo di farvi un salutino e scappo,prima di rientrare in ufficio devo fare 1000 altre cose in casa
Finalmente anche a me è sparita quella voglia di non far niente, oddio la sera sono sempre e comunque distrutta e vado a letto verso le 9 e mezza,prima almeno riuscivo a seguire un pò di tv..adesso proprio nulla!
Capita anche a voi di essere facilmente inclini alla lacrima in questo periodo??Non ci crederete ma io ho pianto ieri al cinema e il film era quello di Pieraccioni!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Mio marito mi guardava incredulo!!!!

Finalmente anche a me è sparita quella voglia di non far niente, oddio la sera sono sempre e comunque distrutta e vado a letto verso le 9 e mezza,prima almeno riuscivo a seguire un pò di tv..adesso proprio nulla!
Capita anche a voi di essere facilmente inclini alla lacrima in questo periodo??Non ci crederete ma io ho pianto ieri al cinema e il film era quello di Pieraccioni!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Mio marito mi guardava incredulo!!!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Luglioline mi è scoppiato di nuovo il mal di testa.
Ma anche voi siete perennemente stanche?
Io collasserei sulla tastiera se non fosse per il telefono che squilla.
Ma non avevano detto che dopo i 3 mesi si stava meglio?
Sti imbroglioni, Stasera passo in farmacia a prendere il multicetrum materna (si scrive così?) speriamo che quello mi dia la forza di resistere
lilli guarda i miei ormoni impazziti rischiano di far naufragare il matrimonio
mio marito non sa più come prendermi. Un giorno piango guardando un film comico, e dopo due secondi sono lì che gli urlo dietro di tutto
Povero maritino come mi fa pena!
vi lascio il link all'album con la mia pancina...ultima foto per chi ha voglia di vederla
http://album.*********.com/album/see_378616/Noi.html
Ma anche voi siete perennemente stanche?
Io collasserei sulla tastiera se non fosse per il telefono che squilla.
Ma non avevano detto che dopo i 3 mesi si stava meglio?

Sti imbroglioni, Stasera passo in farmacia a prendere il multicetrum materna (si scrive così?) speriamo che quello mi dia la forza di resistere
lilli guarda i miei ormoni impazziti rischiano di far naufragare il matrimonio

Povero maritino come mi fa pena!
vi lascio il link all'album con la mia pancina...ultima foto per chi ha voglia di vederla
http://album.*********.com/album/see_378616/Noi.html

- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, non so se i ricordate di me?Come state?
Io non molto bene, la situazione è complicata e non so come andrà a finire, ogni giorno che passa ho paura di avere sorprese, comunque non vi voglio angosciare...un bacio a tutte!
Io non molto bene, la situazione è complicata e non so come andrà a finire, ogni giorno che passa ho paura di avere sorprese, comunque non vi voglio angosciare...un bacio a tutte!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
vittoria, FATTO MA CONTROLLA SE HO SBAGLIATO QUALCOSA

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Roxy tesoro
io leggo ogni tanto di te su altri post.
Se hai bisogno di parlare siamo quì

Se hai bisogno di parlare siamo quì