GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con gran dolore sono costretta ad abortire
Re: con gran dolore sono costretta ad abortire
è da un po' che ci penso se dare onon dare un fratellino o sorellina ad enrico, ma sono sempre indecisa,il fatto di soffrire di questa patologia ,rende il tutto molto difficil ee decidere ,quando aspettavo enrico prendevo la dose minore sia di paroxetina che di lorazepam ,e pero' non mi bastava ,e quindi ho passato quasi 9 mesi senza dormire al massimo 2 ore a notte facevo.Ora mi pongo il problema con un bimbo di tre anni come faro' se non dormo ,poi dal sesto mese ho avuto minacce di parto pretermine e son dovuta stare a letto co 2 compresse di vasosuprina retard e buscopan fino alla nascita ,.ORA MI CHIEDOma se devostare di nuovo a letto chi lo segue enrico?
- sorriso73
- Basic~GolGirl®
ti avevo dato il beneficio del dubbio ma dopo questa...
mi fai proprio solo pena.
Spero davvero tu sia un uomo e non una donna, potenzialmente mamma, per scrivere ste cose. Vergognati
mi fai proprio solo pena.
Spero davvero tu sia un uomo e non una donna, potenzialmente mamma, per scrivere ste cose. Vergognati
Andrea - 23/07/2005
- oniria
- Expert~GolGirl®
silvi71 ha scritto:ohh guardate che è vero,siete de coccio,io mi ci rivedo molto in questa mia cara amica ,e mi ha colpito molto la sua scelta e la cosa mi ha toccata da vicino avendo gli stessi suoi problemi e sono spaventa !

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
silvi71 ha scritto:è da un po' che ci penso se dare onon dare un fratellino o sorellina ad enrico, ma sono sempre indecisa,il fatto di soffrire di questa patologia ,rende il tutto molto difficil ee decidere ,quando aspettavo enrico prendevo la dose minore sia di paroxetina che di lorazepam ,e pero' non mi bastava ,e quindi ho passato quasi 9 mesi senza dormire al massimo 2 ore a notte facevo.Ora mi pongo il problema con un bimbo di tre anni come faro' se non dormo ,poi dal sesto mese ho avuto minacce di parto pretermine e son dovuta stare a letto co 2 compresse di vasosuprina retard e buscopan fino alla nascita ,.ORA MI CHIEDOma se devostare di nuovo a letto chi lo segue enrico?

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- ely66
- Platinum~GolGirl®
piantala.
o le due pastiglie di atavor prese ieri sera. mentre eri a 4+3 (ehiiiiiiiii dov'è il ticker??) hanno come e ffetto collaterale vuoti abissali di memoria????
è il secondo avvertimento, vai via da sola......
o le due pastiglie di atavor prese ieri sera. mentre eri a 4+3 (ehiiiiiiiii dov'è il ticker??) hanno come e ffetto collaterale vuoti abissali di memoria????
è il secondo avvertimento, vai via da sola......
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
non sono scandalosa, è che ho veramente bisogno di consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si medici e altamente qualificati.
non è il tuo forum. addio, vai da sola o ti butto fuori io?
non è il tuo forum. addio, vai da sola o ti butto fuori io?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
e buttami fuori, intanto ringrazio msbricco e tutte quelle del forum della camomilla ,e anche a chi mi ha detto che con 6000,00Euro mi posso permettere una bay x qualche mese e ringrazio anche quella ragazza ,che mi ha detto che pagava 70 euro a notte per potersi riprendere dal parto ciao e toglimi pure se vuoi
- dodi
- Expert~GolGirl®
ma questa è una psicopatica
adesso vieni anche a parlare di parto pretermine e vasosuprina....ma non hai rispetto x chi vive in prima persona queste cose....?????????????? 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
comunque faro' tesoro dei vostri consigli,grazie si ho dovuto prendere vasosupriona dal 6° mese in poi ce n'era bisogno!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®
anche io sto prendendo la vasosuprina dal 6 mese e purtroppo la mia storia è vera come quella di tante altre mamme 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e io dal quarto, ho vinto qualchecosa??????silvi71 ha scritto:comunque faro' tesoro dei vostri consigli,grazie si ho dovuto prendere vasosupriona dal 6° mese in poi ce n'era bisogno!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
ma cosa ho sbagliato poi di cosi grosso,?
- dodi
- Expert~GolGirl®
cosa hai sbagliato????????????????????ti prego fai pace con te stessa e poi ne riparliamo 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
a fare i conti e a raccontare falsità.
ancora qui?? niente vergogna eh?
ok provvedo io. addio, sei out.
ely66
ancora qui?? niente vergogna eh?
ok provvedo io. addio, sei out.
ely66
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ogni volta che penso che tu abbia toccato il fondo...
lasci un nuovo post che mi fa ricredere
lasci un nuovo post che mi fa ricredere

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-