GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!

Bloccato
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da BabyElle » 31 ago 2014, 1:26

Veronikella che spavento...pet fortuna tutto ok..ma mi associo alle altre. .cerca di non farti venire il nervoso per il lavoro. ..per favore non ne vale proprio la pena!

Ilaria :bacetto che bello...che emozione vero????
Noemola vedrai che tra poco lo vedrai anche tu r sarà grandissimo! !!
Io ho spesso sonno ...a volte nausea..e male al seno...ma nausea a tratti...oggi nulla ad esempio. ..di Ele ne ho avuta pochissimo. . Come dice Tatafede è fortuna..tranquilla Fedycarpediem!
Cmq anche io la sera sono gonfia. .non è pancia però la sera si gonfia un sacco e tira!
Buonanotte a tutte ragazze!!!!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 31 ago 2014, 11:12

ragazze consigli? che si mangia con tutte ste nausee e acidità? non vorrei che mi prendesse come ieri...pauraaa :buuu non voglioo...
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 31 ago 2014, 13:28

Io ho fatto il sugo con le polpette... E per la prima volta se l'è mangiato anche la mia monella!!!
Ora peró sono distrutta! (Ho anche pulito una marea di fagiolini!!!)
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 ago 2014, 16:53

Ciao Ragazze!

scusate la latitanza , siamo stati via una settimana!

vedo che ci sono state delle new entry che bello benvenute !
:yeee

Qui la vacanza è andata bene, ci siamo divertiti molto ! :ok

urka ho appena realizzato che domani è il 01 settembre :urka1 caspita come passa il tempo...

Oggi festeggiamo il compleanno del mio Nicola , in realtà era ieri ,ma stavamo rientrando così lo festeggiamo oggi! Il mio ometto ha già 7 anni!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 1 set 2014, 8:18

Buongiorno ragazze, ma quante emozioni in 2 pagine di forum non letti!
Veronikella spero che tu adesso stia meglio e per favore NO STRESS!
Ilaria che emozione :cuore !

Io dal canto mio weekend relativamente tranquillo, sabato in giro tutto il giorno e ieri ho sabotato il motoraduno mandando solo il mio compagno (non c'e' la posso fare :impiccata: ). Adesso iniziamo a fare i sogni tutti e due :ghigno ..della serie...sabato mattina mi sveglio e sento il mio compagno che parla nel sonno...Dai dai dai...hm.. gli chiedo..dove sei? e lui..dai dai dai..ripeto..dove sei..mi risponde: in ospedale..poi continua...nasce nasce nasce...e io..ma chi? e lui..LA BIMBA! e poi continua con ..respira dai respira ahahhahah quando si e' svegliato gli ho chiesto come fosse..e lui ha risposto che stava sognando il parto hahaha a sto punto credo che bimba sara', no? Io invece stanotte ho sognato che avevo gia' il bimbo di 5-6 mesi..volevo mostrarlo al mio vicino di casa..ma entravo in casa e non c'era..alche' una mia zia mi diceva che era venuto a prenderlo uno per fargli fare una passeggiata...sto "uno" l'ho chiamato e ridotto in mille pezzettini minacciandolo di morte se non mi avesse portato immediatamento il mio bambino :pistole .... sara' che sto esaurendo??? hahahahha

Per il resto io a sintomi sono ancora ferma a dolori basso ventre (ormai ci ho fatto l'abitudine..sono 7 settimane che c'e' li ho..stile ciclo perenne :martello ) e seno sensibilissimo e dolente...e poi...ma e' normale che m'e' venuta un areola (si scrive cosi?) enorme?? :fischia

Torno a lavoro...qui ancora atmosfera del mengus che :martello . Buona giornata pancine!!!
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 1 set 2014, 9:08

Buongiorno e buona settimana Pancine Belle :cuore
Ma, una curiosità stupida, se domani sono 6 settimane dall'inizio dell'ultimo ciclo significa che entro nella settima settimana?? Mi sembra di aver capito questo dal gine!
:perplesso
A prestissimo!!!
Bacioni :ok
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Veronikella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronikella » 1 set 2014, 10:08

Ciao a tutte pancine,buongiorno!!

Dopo lo spavento...la quiete! Ieri mio marito mi ha portata via, una giornata bellissima!
Adesso sono al lavoro ma prendo tutto molto più easy.. E arrivo a fine mese poi mi obbligano a stare a casa...!

Io a sintomi oggi sono ok! Pochissima nausea, piena di forze! Wow! :sorrisoo
Ho solo notato che se sto seduta per un po di tempo ferma nella stessa posizione appena mi alzo sento delle piccole fitte al basso ventre..

Domani grande giorno ragazze ( anche se in ps ho visto il mio piccolino é stata ovviamente una visita poco approfondita e soprattutto senza mio marito) visita ore 11!! Io è mio marito non vediamo l'ora di vedere il nostro piccolino.. Siamo emozionatissimi...
Poi domani vi racconto!! :clap

fedycarpediemho sempre capito anch'io come te! Ad esempio io domani sono a 8+0 quindi entro nella nona settimana! O sto sbagliando tutto anch'io?!
Buona giornata!!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 1 set 2014, 10:23

In bocca al lupo Veronikella!!!
Che emozione, da brividi!!!
Che bella l'immagine del conto a rovescia che hai sotto i post.. Puoi dirmi dove l'hai presa e come hai fatto ad inserirla per favore?? Sono ancora un po' acerba su questo forum!
Facci sapere tutto!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 1 set 2014, 10:30

Ciao ragazze!

Fedy vai su lillypie e crealo anche tu! Si chiamano tiker della gravidanza...facilissimi da fare! Poi metti il link .img nella firma!

A chi chiedeva dell'areola (scusate ma impareró i nomi è...) è normale...anche io ce l ho gigante!!! Che impressione!!!

Io x quanto riguarda sintomi la nausea inizio a controllarla...ora xó ho dei bruciori di stomaco indecenti la sera quando mi metto a letto!!!

Un abbraccio e tanti incrocini x le visite!!@
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 1 set 2014, 11:25

Ciaoooo!
Ritorno da un paio di giorni di mare...ci siamo concessi un weekend dopo aver visto previsioni senza acqua finalmente :corna_1:
Dunque a me l'aureola sembra di averla come prima...non so se questi sintomi/segnali compaiono dopo o se sono io che praticamente non ne ho... :domanda (e questo non mi fa stare per niente tranquilla...)
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 1 set 2014, 12:36

Io oggi ho ripreso il lavoro, ma non è proprio fattibile! Penso che quanto prima mi ritireró a vita privata!!!!
Crampi alla pancia, nausea e mancanza di forze! E quando uscirô alle 16, dovró essere in forma per stare dietro a Francesca... Mio marito oggi è pure di notte!!! Aiutooo

maggiolina'13
aprilina '15

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 1 set 2014, 13:31

Sun non andare alla rincorsa di sintomi...ognuno di noi è diverso!!! Poi io credo che più li cerchi più non li noti...cucciola davvero!!! Non eri tu quella che dicevi "ogni momento lo voglio vivere con gioia?" Coraggio!!!!

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 1 set 2014, 15:01

tataFede ha scritto:Sun non andare alla rincorsa di sintomi...ognuno di noi è diverso!!! Poi io credo che più li cerchi più non li noti...cucciola davvero!!! Non eri tu quella che dicevi "ogni momento lo voglio vivere con gioia?" Coraggio!!!!
Sì, ma infatti sono bravissima a predicare bene e razzolare male...! :martello
Diciamo che la scorsa volta ho vissuto ogni momento alle stelle, mi sentivo invincibile, ero spensierata e felice, e poi alla seconda visita la mazzata... ora invece dopo quello che è successo la vivo con molta meno spensieratezza...
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 1 set 2014, 17:38

Sun, amica mia, ti perdono la poca spensieratezza ma esigo ottimismo e speranza!

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 1 set 2014, 17:41

tatafede :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 1 set 2014, 19:08

Fedycarpediem ha scritto:Buongiorno e buona settimana Pancine Belle :cuore
Ma, una curiosità stupida, se domani sono 6 settimane dall'inizio dell'ultimo ciclo significa che entro nella settima settimana?? Mi sembra di aver capito questo dal gine!
:perplesso
A prestissimo!!!
Bacioni :ok
fedy quando hai avuto l'ultimo ciclo? io il 23/07 quindi 6 settimana? a me verrebbe da conteggiarla dall'ovulazione XD anche io vado un attimo nel pallone...XD
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 1 set 2014, 19:19

ragazzeeee...betaaaa

le ho fatte la seconda sett...mi sembrano bassine 474,0 ...ma come valori di riferimento mi danno dalla terza alla quarta sett 500-1300 quindi??? mmmmhhh :perplesso
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 1 set 2014, 20:34

Fedy, Calamity le settimane iniziano dal primo giorno dell'ultima mesturazione, quindi siamo incinte da quando non eravamo incinte ma da quando abbiamo sclerato in ogni lingua del mondo xche avevamo le rosse! Per questo sono 40 le settimane di gravidanza...praticamente 10 mesi ;-) ;-) ;-)

Calamity le beta x essere comprese andrebbero fatte due volte x vedere se crescono...cmq leggi bene i valori di riferimento xche ahimè spesso le settimane partono dall'ovulazione...quindi poi ci si confonde! Cmq chiama la gine no? Così stai tranquilla!!!

Bacioni

Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 1 set 2014, 20:42

calamityjade, quando hai fatto le beta? Io a 4+2 ed erano 675.

maggiolina'13
aprilina '15

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 1 set 2014, 22:45

ecco ultime rosse arrivate il 23/07 ovulazione intorno al 6/08 beta fatta il 27/08 ...i valori del referto si riferivano a inferiore a 5 negativo , invece come conteggio settimane partivano dalla 3-4 sett e i valori sono tra 500 e 1300 ..percui 474,0 non credo sia male...la gine la vedrò il 15 percui ..sinceramente non sono in ansia per la beta anzi..ma magari la ripeto...per il resto faccio parte anche io del club negativa al toxo... :grrr
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”