GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
32° POST SETTEMBRINE '06
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: 32° POST SETTEMBRINE '06
Altea mi fai morire! Per aggiornare la pagina c'è un tasto apposta sulla schermata del tuo computer, non so che sistema operativo hai comunque di solito è un tasto con due freccine una che va verso il basso e una che va verso l'alto, oppure sul menù a tendina, su "visualizza" poi "aggiorna" oppure battendo il tasto F5 della tastiera 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te vedo!!!!!!!!!! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragasse volete le news??
stamattina no comprato test di gravidanza..ho ancora pochini gg prima che arrivi il ciclo ma:
1. aureola piu scura
2. bozzetti sul capezzolo piu all'infuori..
3. stomaco accartocciatissimo da un paio di giorni...
4. casco dal sonno ed alterno momenti di iperattività.....
nsomma... meglio aver paura che buscarne e per nn saper ne leggere ne scrivere ho comprato doppio test...
col socio abbiamo parlato e si saremmo tesi per una nuova gravidanza, ma felicissimi.... vedremo..
da una parte lo spero tanto!!!
a tutteeee!!!
stamattina no comprato test di gravidanza..ho ancora pochini gg prima che arrivi il ciclo ma:
1. aureola piu scura
2. bozzetti sul capezzolo piu all'infuori..
3. stomaco accartocciatissimo da un paio di giorni...
4. casco dal sonno ed alterno momenti di iperattività.....
nsomma... meglio aver paura che buscarne e per nn saper ne leggere ne scrivere ho comprato doppio test...
col socio abbiamo parlato e si saremmo tesi per una nuova gravidanza, ma felicissimi.... vedremo..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
gerberella bella....ti amoooooooo!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Uff anche io voglio avere tutti sti sintomi... basta devo trovare una soluzione al sonno assassino
se continuo così il socio lo va a fare con qualcun'altra il secondo.........

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Chicchè 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mille caffe gerby... oppure un po piu resistenza... 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Vabbè e dopo ste perle di saggezza corro via che devo passare in farmacia a fare scorta di pannolini che qua vanno via più in fretta dell'acqua sti giorni
Mi collego il pomeriggio da casa tanto sono internata ancora.....

- cipi
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, passo al volo per salutarv ivisto che stanotte partiremo insieme a Ginger per la montagna
beh sarà un inizio poco piacevole, perchè non ci facciamo mancare niente nemmeno noi:
stanotte kevin ha vomitato 6 volte, sono stata dalla pediatra, e mi ha detto che poteva venirgli pure la gagarella, detto fatto, arrivati a casa in mezz'ora ha avuto 3 scariche
, che kiulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di rimanere in albergo solo domani, giusto il tempo che gli passiun po' la diarrea. prima ha mangiato i krekers e bevuto tanto, senza vomitare, quindi speriamo che almeno il vomito sia finito
beh vi saluto tesorine belle, mi mancherete tantissimo, ma sicuramente io e Ginger vi penseremo un sacco
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOO

beh sarà un inizio poco piacevole, perchè non ci facciamo mancare niente nemmeno noi:
stanotte kevin ha vomitato 6 volte, sono stata dalla pediatra, e mi ha detto che poteva venirgli pure la gagarella, detto fatto, arrivati a casa in mezz'ora ha avuto 3 scariche

spero di rimanere in albergo solo domani, giusto il tempo che gli passiun po' la diarrea. prima ha mangiato i krekers e bevuto tanto, senza vomitare, quindi speriamo che almeno il vomito sia finito

beh vi saluto tesorine belle, mi mancherete tantissimo, ma sicuramente io e Ginger vi penseremo un sacco

VI ADOROOOOOOOOOOOOOOO

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao Cipi, buon divertimento e tanti
per la guarigione di Kevin.
Dai un bacio anche a Ginger!

Dai un bacio anche a Ginger!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- altea077
- Expert~GolGirl®
Cipi
vedrai che andrà tutto bene...divertitevi e fate tante fotine...
Gerby ma vaaaaaaaa....grazie sai che io sono indietrissima ..però anche kriss eh..mi sta dietro eh
cmq ora ho visto le freccine (mi ero sempr chiesta cos'erano... :ahah :ahah erano così carine) :prrrr

Gerby ma vaaaaaaaa....grazie sai che io sono indietrissima ..però anche kriss eh..mi sta dietro eh

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®
Chicca tanti ma tanti
ma scusa qualche tempo fa non eri in crisi con il socio? risolto tutto?

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
buongiorno!!!
Una settimana di asilo e vai di febbrone!!! Non ce la faccio più!
Cipi
Una settimana di asilo e vai di febbrone!!! Non ce la faccio più!
Cipi

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Sammy o povero Antoniuccio mi sa che vi ci vogliono anche a voi

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
ciao Bea!
Gerbera ho letto gli arretrati, come sta Dado!!! Ma sti asili chi ci va se stanno tutti malati!! Anche se a me la pediatra ha detto che potrebbe essere la conseguenza del vaccino parotite-morbillo-rosolia, fatto 8 gg fa! Speriamo, almeno non è otite. In tutto questo stavo facendo una cura preventiva che non è servita a un kaiser...manco il tempo di dire 'così non ti ammali' che ha starnutito!
ALtea, tanti
anche a te...
e poi tanti
a labe che vuole un bimbo presto
e tanti
a Cotolette che non vuole un bimbo adesso
e a chicca
, per tutto ciò che vuole
Gerbera ho letto gli arretrati, come sta Dado!!! Ma sti asili chi ci va se stanno tutti malati!! Anche se a me la pediatra ha detto che potrebbe essere la conseguenza del vaccino parotite-morbillo-rosolia, fatto 8 gg fa! Speriamo, almeno non è otite. In tutto questo stavo facendo una cura preventiva che non è servita a un kaiser...manco il tempo di dire 'così non ti ammali' che ha starnutito!
ALtea, tanti

e poi tanti

e tanti

e a chicca

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Grazie dolce Sammy, mi sa però che se continua così sarà dura!! Sono in piena ovulazione e in piena crisi con il socio!! E' da venerdì sera che siamo neri, lui mi rivolge a mala pena la parola e se ne sta quasi tutto il tempo chiuso nello studio. Io mi sfogo con Ania e stiamo quasi sempre fuori!! Pensa che stanotte volevo dormire sul divano!!! Poi ci ho ripensato e sono andata a letto ma sono stata il più vicina possibile al lato esterno per evitare ogni possibile sfioramento!!!!sammyohsammy ha scritto: e poi tantia labe che vuole un bimbo presto

- Gerbera
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahaltea077 ha scritto:Gerby ma vaaaaaaaa....grazie sai che io sono indietrissima ..però anche kriss eh..mi sta dietro eh![]()
cmq ora ho visto le freccine (mi ero sempr chiesta cos'erano... :ahah :ahah erano così carine) :prrrr
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Cipina
buon viaggio e divertitevi!!! E soprattutto tanti
per Kevin, spero che vada meglio di Dadolo, oggi è il quarto giorno di diarrea
Labebina
che avete combinato? Mannaggia, non vi chiudete dietro a un muro però.... parlate parlate parlate....
Sammy io è un mese che devo fargli la seconda puntura del pneumococco e morbillo-parotite-rosolia, la pediatra aveva appena dato l'ok e mi aveva pure detto di sbrigarmi e patapumfete! Di nuovo malato

Labebina

Sammy io è un mese che devo fargli la seconda puntura del pneumococco e morbillo-parotite-rosolia, la pediatra aveva appena dato l'ok e mi aveva pure detto di sbrigarmi e patapumfete! Di nuovo malato

- kuan
- Master~GolGirl®
- kuan
- Master~GolGirl®
labebina
dai dai
cipi
per la montagna e la guarigione
chicca

cipi

chicca